Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2017, 12:20   #6021
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
ero interessato a moddare la SE in quanto più "nuova"..
i vantaggio rispetto alla LE ci sono? :/
Se prendi LE liscia(cioè senza mod) e SE lisica quest'ultima è un pochino più gradevole graficamente: hanno aggiunto qualche pianta qua e la, effetti particellari migliorati, 64bit....e alcune altre piccole migliorie. Nulla che ti faccia gridare al miracolo però!

Il vantaggio della LE invece è che è compatibile con il 100% delle mod sulla piazza (la SE invece per via della sua incopatibilità con SKSE è molto limitata sotto questo aspetto). Il mio consiglio è, visto che vuoi comunque moddare il gioco, modda quello "meglio predisposto" e con le mod giuste ottieni risultati nettamente migliori alla SE. Fidati, una enb (per i colori e l'illuminazione) e Skyrim HD 2K(più qualcun'altra mod) per le textures e non rimpiangi certamente la SE (che altro non è che una LE a 65 bit con delle mod preconfezionate)!!

Tutto quanto ti ho scritto ovviamente è personale!! Io l'ho provata la SE per un pò, e va bene se non vuoi sbatterti con le mod, perché effettivamente gli effetti particellari aggiunti la rendono più gradevole rispetto alla LE.
La LE invece l'ho giocata per tre anni di fila e l'ho moddata all'inverosibile!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:21   #6022
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Se prendi LE liscia(cioè senza mod) e SE lisica quest'ultima è un pochino più gradevole graficamente: hanno aggiunto qualche pianta qua e la, effetti particellari migliorati, 64bit....e alcune altre piccole migliorie. Nulla che ti faccia gridare al miracolo però!

Il vantaggio della LE invece è che è compatibile con il 100% delle mod sulla piazza (la SE invece per via della sua incopatibilità con SKSE è molto limitata sotto questo aspetto). Il mio consiglio è, visto che vuoi comunque moddare il gioco, modda quello "meglio predisposto" e con le mod giuste ottieni risultati nettamente migliori alla SE. Fidati, una enb (per i colori e l'illuminazione) e Skyrim HD 2K(più qualcun'altra mod) per le textures e non rimpiangi certamente la SE (che altro non è che una LE a 65 bit con delle mod preconfezionate)!!

Tutto quanto ti ho scritto ovviamente è personale!! Io l'ho provata la SE per un pò, e va bene se non vuoi sbatterti con le mod, perché effettivamente gli effetti particellari aggiunti la rendono più gradevole rispetto alla LE.
La LE invece l'ho giocata per tre anni di fila e l'ho moddata all'inverosibile!!
oltre al nexus mod manager ci sono altri programmi utili per la gestione?
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:26   #6023
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
oltre al nexus mod manager ci sono altri programmi utili per la gestione?
Mod Organizer. E' nettamente superiore, per il semplice fatto che anziché sporcarti la cartella del gioco installandoti le mod direttamente lì, te la tiene pulita e le mod te le installa in una cartella sua in cui virtualizza quella del gioco!!
L'unica cosa è che se non l'hai mai usato prima (come penso) ha una curva di apprendimento un pochino più alta rispetto al NMM.
Ovviamente niente a cui non puoi ovviare guardandoti un paio di video di Gopher e GamerPoets su YT, sono guide molto dettagliate e passo a passo non solo su MO ma su tutto quel che riguarda il processo del modding. Ti spiegheranno ad esempio che ci vuole LOOT per ordinare le mod, come installare SKSE, FNIS(se lo metterai), e tanto altro....ovvimanete devi copmrendere l'inglese per poterli seguire!! :P
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:29   #6024
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Mod Organizer. E' nettamente superiore, per il semplice fatto che anziché sporcarti la cartella del gioco installandoti le mod direttamente lì, te la tiene pulita e le mod te le installa in una cartella sua in cui virtualizza quella del gioco!!
L'unica cosa è che se non l'hai mai usato prima (come penso) ha una curva di apprendimento un pochino più alta rispetto al NMM.
Ovviamente niente a cui non puoi ovviare guardandoti un paio di video di Gopher e GamerPoets su YT, sono guide molto dettagliate e passo a passo non solo su MO ma su tutto quel che riguarda il processo del modding. Ti spiegheranno ad esempio che ci vuole LOOT per ordinare le mod, come installare SKSE, FNIS(se lo metterai), e tanto altro....ovvimanete devi copmrendere l'inglese per poterli seguire!! :P

grazie per le info! Sì fortunatamente non ho grossi problemi con l'inglese
Il tempo di scaricare skyrim e proverò a moddarlo!
Sta cosa della cartella virtualizzata è ottima. Quando provai tempo fa a moddare skyrim se è capitato 3-4 volte che alcune mod non venivano rimosse bene e di conseguenza mi obbligavano a riscaricare l'intero gioco
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:33   #6025
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Sta cosa della cartella virtualizzata è ottima. Quando provai tempo fa a moddare skyrim se è capitato 3-4 volte che alcune mod non venivano rimosse bene e di conseguenza mi obbligavano a riscaricare l'intero gioco
Motivo per cui anche io passai a MO a suo tempo. E ho visto appunto quei video che ti ho detto perché non l'avevo mai utilizzato prima e non ci capivo una cippa!!

Comunque prego!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 21:03   #6026
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
Motivo per cui anche io passai a MO a suo tempo. E ho visto appunto quei video che ti ho detto perché non l'avevo mai utilizzato prima e non ci capivo una cippa!!

Comunque prego!!
Installato MO e seguito i primi 2 tutorial

Ho installato, tra le altre, la mod delle texture 2k ma... mi aspettavo di più devo essere sincero :/
http://imgur.com/a/J8ZRD
è normale o ho sbagliato qualcosa? xD
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 21:27   #6027
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Installato MO e seguito i primi 2 tutorial
y
Ho installato, tra le altre, la mod delle texture 2k ma... mi aspettavo di più devo essere sincero :/
http://imgur.com/a/J8ZRD
è normale o ho sbagliato qualcosa? xD
Certo se avessi sbagliato qualcosa avresti avuto qualche errore (o se non altro warning da Loot),
comunque adesso sono da cell e non distinguo molto bene il risultato ottenuto!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:23   #6028
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
The Elder Scroll VI non è attualmente in sviluppo

Pete Hines ha spiegato che The Elder Scroll VI non è ancora in sviluppo.

il vice presidente di Bethesda, Pete Hines ha parlato con il giornalista Geoff Keighley ed ha confermato che al momento The Elder Scroll VI non è in sviluppo e che Bethesda ha altre priorità.

Al momento la casa è impegnata con due grandi titoli multipliattaforma come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 e per il momento ha accantonato il nuovo capitolo della famosa saga fantasy. Hines ha dichiarato che "Bethesda è impegnata su alcuni progetti principali e altro, quando avremo finito penseremo a The Elder Scrolls VI"

Come sempre appena avremo maggiori novità vi terremo aggiornati!


link:
http://www.games.it/pc-games/news/th...-sviluppo.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:29   #6029
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Pete Hines ha spiegato che The Elder Scroll VI non è ancora in sviluppo.

il vice presidente di Bethesda, Pete Hines ha parlato con il giornalista Geoff Keighley ed ha confermato che al momento The Elder Scroll VI non è in sviluppo e che Bethesda ha altre priorità.

Al momento la casa è impegnata con due grandi titoli multipliattaforma come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 e per il momento ha accantonato il nuovo capitolo della famosa saga fantasy. Hines ha dichiarato che "Bethesda è impegnata su alcuni progetti principali e altro, quando avremo finito penseremo a The Elder Scrolls VI"

Come sempre appena avremo maggiori novità vi terremo aggiornati!


link:
http://www.games.it/pc-games/news/th...-sviluppo.html
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 17:52   #6030
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Installato MO e seguito i primi 2 tutorial

Ho installato, tra le altre, la mod delle texture 2k ma... mi aspettavo di più devo essere sincero :/
http://imgur.com/a/J8ZRD
è normale o ho sbagliato qualcosa? xD
Per quanto mi riguarda questo è il miglior texture pack sulla piazza, e con margine. Inoltre è pensato per essere il più fedele possibile all'aspetto dell'originale


http://www.moddb.com/mods/skyrim-realistic-overhaul
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 17:54   #6031
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Pete Hines ha spiegato che The Elder Scroll VI non è ancora in sviluppo.

il vice presidente di Bethesda, Pete Hines ha parlato con il giornalista Geoff Keighley ed ha confermato che al momento The Elder Scroll VI non è in sviluppo e che Bethesda ha altre priorità.

Al momento la casa è impegnata con due grandi titoli multipliattaforma come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 e per il momento ha accantonato il nuovo capitolo della famosa saga fantasy. Hines ha dichiarato che "Bethesda è impegnata su alcuni progetti principali e altro, quando avremo finito penseremo a The Elder Scrolls VI"

Come sempre appena avremo maggiori novità vi terremo aggiornati!


link:
http://www.games.it/pc-games/news/th...-sviluppo.html
lo scorso agosto si diceva che todd howard disse che ci stavano lavorando ma ci voleva molto tempo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-06-2017 alle 17:57.
Ale55andr0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 18:34   #6032
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Pete Hines ha spiegato che The Elder Scroll VI non è ancora in sviluppo.

il vice presidente di Bethesda, Pete Hines ha parlato con il giornalista Geoff Keighley ed ha confermato che al momento The Elder Scroll VI non è in sviluppo e che Bethesda ha altre priorità.

Al momento la casa è impegnata con due grandi titoli multipliattaforma come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 e per il momento ha accantonato il nuovo capitolo della famosa saga fantasy. Hines ha dichiarato che "Bethesda è impegnata su alcuni progetti principali e altro, quando avremo finito penseremo a The Elder Scrolls VI"

Come sempre appena avremo maggiori novità vi terremo aggiornati!


link:
http://www.games.it/pc-games/news/th...-sviluppo.html
É abbastanza palese che é una bugia.

OT comunque.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 18:41   #6033
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
vero, ho sbagliato.
ero convinto fosse quello ufficiale e non tecnico.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 18:45   #6034
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
vero, ho sbagliato.
ero convinto fosse quello ufficiale e non tecnico.
É okay. Entrambi i topic sono semi-dormienti.. quindi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 20:36   #6035
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
lo scorso agosto si diceva che todd howard disse che ci stavano lavorando ma ci voleva molto tempo
Quoto, ogni volta ne dicono una diversa!!
Secondo me dipendo molto dalle volte, a seconda di quanta pressione hanno addosso!!

Imho, è abbastanza scontato che ci stiano lavorando, e da parechcio anche, non avrebbe senso il contrario! Voglio dire, sono già passati ormai più di 6 anni da quando è uscito Skyrim, ed essere completamente in alta marea per il nuovo titolo dopo tutto questo tempo....ecco è difficile da credere!! A meno che ovviamente non prevedano di farlo uscire dopo 10-11 anni ma imho sarebbe controproducente!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 07:48   #6036
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
C'è l'elemento TESO da considerare... potrebbe eserci la volotà di sfruttare il franchising su quel titolo piuttosto che spostare l'attenzione su un nuovo
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 08:28   #6037
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12589
Raga ho notato che in 21:9 anche regolando il FOV + ultrawide mod, usando l'arco il mirino è proprio sballato, qualcuno sa come migliorarlo/calibrarlo?

EDIT: Se a qualcuno interessa ho risolto con la mod The Joy of Perspective
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 14-06-2017 alle 19:29.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 11:40   #6038
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
C'è l'elemento TESO da considerare... potrebbe eserci la volotà di sfruttare il franchising su quel titolo piuttosto che spostare l'attenzione su un nuovo
E hai anche ragione!! Infatti all'E3 hanno già preannunciato i prossimi tre(mi pare) dlc per il 2017-2018!!

Ultima modifica di Alb19 : 15-06-2017 alle 12:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:54   #6039
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É abbastanza palese che é una bugia.
Purtroppo non è affatto così palese
I soldi oggi si fanno sugli MMO e sui telefonini
I giochi single player non sono abbastanza redditizi al confronto, quindi le produzioni tripla A si stanno concentrando su altre tipologie di giochi
Il successore di Skyrim potrebbe costare più di TESO e portare meno soldi in cassa
E' evidente che il single player oggi è snobbato dai grossi publisher e si avvia a diventare un prodotto di nicchia
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:57   #6040
Alb19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Purtroppo non è affatto così palese
I soldi oggi si fanno sugli MMO e sui telefonini
I giochi single player non sono abbastanza redditizi al confronto, quindi le produzioni tripla A si stanno concentrando su altre tipologie di giochi
Il successore di Skyrim potrebbe costare più di TESO e portare meno soldi in cassa
E' evidente che il single player oggi è snobbato dai grossi publisher e si avvia a diventare un prodotto di nicchia
Ma più che altro secondo me stanno cercando di sfruttare al massimo il successone di Skyrim (vedi Syrim per console "next gen", Skyrim per Switch, Skyrim VR per Sony mi pare), cercando di sfruttare tutti gli ecosistemi disponibili visto che è un titolo che tira ancora molto anche a distanza di 6 anni;
e giustamente ritardano il più possibile il nuovo titolo, che come hai detto tu ha dei costi di sviluppo considerevoli, specie se consideriamo che forse vorranno implementare anche un nuovo motore grafico finalmente(non farlo sarebbe ridicolo!). Non per questo però penso che non sia in sviluppo, secondo me lo è e da tanto anche, solamente lo fanno procedere al rilento apposta per i motivi di sopra, preferendo nel frattempo dedicarsi ad altri titoli, giusto per diversificare l'offerta!! Imho.

Poi onestamente penso proprio che a Bethesda i soldi non manchino! Piuttosto che "sprecarli" con questi altri titoli tripla-A potrebbero semplicemente concentrarsi sul prossimo TES e riuscirebbero a vendere (e quindi incassare) molto di più di tutti questi altri titoli messi insieme! Vuoi mettere? Oblivion GOTY, Skyrim GOTY.... semplicemente come ho detto vogliono diversificare l'offerta(per non essere solo Bethesda=Fallout+TES ) e sfruttare al massimo il successo di SKyrim.

Ultima modifica di Alb19 : 15-06-2017 alle 22:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v