Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2012, 18:13   #781
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Scusate la domanda idiota ma sono ancora presenti i problemi di protezione che permettevano di accedere in ROOT dal web col firmware 3.4.3.O ?
Ed'è possibile cambiare il maledetto IP del router senza accesso ROOT?
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 12:49   #782
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
telefonia

Dal 22 giugno non ho segnale adsl. dopo aver segnalato piu volte. il guasto a tiscali sono acora in attesa di una risoluzione. preso dal nervosismo ho resettato il router thomson ed ora sono pure senza telefono.il pc non vede piu il router e mi hanno detto che devo attendere il ripristino del segnale internet per reiimpostare il router. qualcuno sa se possibile riattivare la telefonia? Datemi le vostre opinioni in merito, grazie
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 10:48   #783
maxland23
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 4
Ciao, ho un po di tempo il desiderio di tornare al firmware originale, qualcuno sa dove posso scaricarlo ???
grazie, con tutta la configurazione tiscali, funzionante
maxland23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:51   #784
alessio.d
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
Messaggi: 41
buonasera a tutti!
c'è nessuno che sa se è possibile "estrarre" i parametri voip dal file backup USER.INI?
poi, io ho il dump completo del firmware (quando allora aveva ancora il firmware brandizzato tiscali), è possibile "ricreare" il file .BLI per poterlo trasferire direttamente tramite il wizard? non per altro ma quel dump è anche in italiano...

grazie in anticipo,
Alessio.

EDIT: il dump è fatto tramite il JTAG!
alessio.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 01:06   #785
red@lert
Member
 
L'Avatar di red@lert
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 69
Ciao a tutti ragazzi,
mi hanno sostituito il router con uno uguale ma non riesco più ad entrare con la solita login root ma solo come user. Ho il firmware 8.4.3.O. Qualcuno conosce la nuova login?
red@lert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 07:55   #786
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Ma le password per il nuovo fw on sono state ancora trovate ?
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 10:44   #787
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Io vorrei mettere un fw sbrandizzato ma al momento delle credenziali non so cosa metterci, ho provato con user - user ma nulla.
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 10:56   #788
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Per la precisione ho il fw

Versione del software: 8.4.3.H

vorrei metterci un fw sbrandizzato.
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 13:08   #789
davideb97
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 26
Anche io ho questo modem , ma ho bisogno di poterlo sbloccare del tutto perchè mi va solamente a 65mbps. Ho la versione 8.3.4.O come faccio a portarlo a 150mbps ? Poi sto modem prende pochissimo.. conoscete qualche modo per migliorare la ricezione ?
davideb97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 13:25   #790
gioclait
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 13
Salve a tutti, ho il router del titolo con fw 8.4.3.0 e connessione tiscali 8 mega + voce ed un problema che mi sta tirando scemo: da quando sono passato a questo router, prima avevo il pirelli, se sto scaricando a più di 300kb il voip in ricezione va a tratti o addirittura diventa muto, gli altri mi sentono sempre e bene ma io no. Come blocco lo scarico tutto torna alla normalità, ho provato a segnalarlo decine di volte a tiscali ma non sono mai riusciti a risolvere, oggi mi è anche arrivato un nuovo router in sostituzione 8sempre thomson TG784n) ma il problema è invariato. Qualcuno mi può dare una mano a risolvere?
gioclait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 12:01   #791
giodati787
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 12
Salve,

siccome son passato a infostrada, tiscali mi ha lasciato il modem thomson TG784n e voorei sapere se è possibile utilizzarlo, facendo delle modifiche al modem, in modo da poterlo utilizzare con il gestore infostrada o altro...

Collegando il modem al pc in modalità ethernet e inserendo l'indirizzo http://192.168.1.254 , il pc non riconosce nessuna connessione e non ho accesso al modem. Ho provato anche a fare il reset del modem, ma nessuna novità.
giodati787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:27   #792
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
ciao, a questo punto ti conviene installate un altro firmware, cosi' hai piu' impostazioni dove smanettare.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 07:47   #793
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ciao, a questo punto ti conviene installate un altro firmware, cosi' hai piu' impostazioni dove smanettare.
Purtroppo se ha un firmware nuovo non si può fare....
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 17:41   #794
Erik Singh
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 20
Ste porte del modem si aprono o no?

Ho questo dannato modem e mi pento di essere passato a Tiscali.
Ho l'ultimo firmware che finisce con la O e ho il voip, quindi non posso mettere il fw originale.
Ho tentato in mille modi di aprire le dannate porte per il gioco Company of Heroes ed altre applicazioni, seguendo la procedura corretta (e me ne intendo perchè ci smanetto su ste cose, sicuramente non ho sbagliato perchè ho anche chiesto all'assistenza di tiscali e loro mi dicono che la procedura seguita è corretta), ma queste dannate porte non si aprono!
Ho disabilitato il firewall di Norton e seguito giustamente la procedura per aprire le porte da 192.168.1.254 (user:user) ma continuano a rimanere chiuse!!!
Cosa posso fare?
Erik Singh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:53   #795
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Passa ad un altro operatore !
purtroppo il router è buono ma i firmware Tiscali fanno ridere.
io ho avuto questo router col firmware sbrandizzato e andava da dio.
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 17:05   #796
Erik Singh
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 20
Ma veramente, non c'è un dannato modo per aprire ste porte?
Io non voglio perdere il voip per quel ***** di firmware, non c'è alcun modo?
E se ridò indietro il modem, potrò usare il voip con altri modem? Perchè ho letto che il voip tiscali funziona solo con il modem thomson...
Erik Singh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 19:44   #797
lope33
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 546
Sto impazzendo, da oggi ho anche io questo router (preso usato, ed infatti ora dovrò anche impazzire per usare il voip tiscali), ma sopratutto mi sta rompendo fortemente le scatole la condivisione usb

Non capisco proprio come farla andare, provato 3 chiavette, provato a formattarle in fat e fat32, provato tutte le possibili combinazioni di spunte sui servizi. Insomma le ho provate tutte, compreso il leggermi l'intero thread.
Le chiavette le vede, mi permette di smontarle etc, ma non le vedo mai e mai nelle risorse di rete. Provato anche ad accedere tramite l'ip e scrivendo il nome dopo le due \\

Davvero, se qualche anima pia mi fa il piacere di dirmi cosa sto sbagliando, gliene sarei infinitamente grato
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 08:33   #798
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
quoto Lope33...si accettano consigli
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:46   #799
lope33
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 546
Ok per disperazione ho sostituito il firmware con quello no brand.
Ora la questione USB funziona. Non benissimo, ma funziona (più che altro ha un traferimento davvero lentissimo, contando che lo sto provando con una chiavetta che satura l'usb, ora devo capire se è la rete lenta di suo, o è lento il thomson).

Ora che ho risolto questo problema ovviamente ne ho mille altri. Qualcuno di voi ha collegato sto coso in cascata al vecchio pirellone? Se sì mi potete dire come lo avete configurato?
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 23:18   #800
totti240282
Senior Member
 
L'Avatar di totti240282
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Ok per disperazione ho sostituito il firmware con quello no brand.
Ora la questione USB funziona. Non benissimo, ma funziona (più che altro ha un traferimento davvero lentissimo, contando che lo sto provando con una chiavetta che satura l'usb, ora devo capire se è la rete lenta di suo, o è lento il thomson).

Ora che ho risolto questo problema ovviamente ne ho mille altri. Qualcuno di voi ha collegato sto coso in cascata al vecchio pirellone? Se sì mi potete dire come lo avete configurato?

Che versione di firmware hai montato ?
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v