Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-07-2017, 12:13   #61
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
hai ricevuto il mio messaggio su privato?

p.s.: letto il tuo messaggio di sopra, si ricorda che esistono la gente strana in giro, è successo pure a me qualche tempo fa, pazienza... hai fatto bene di scrivere...
Appunto visto che non è la prima volta ora voglio sapere chi è così subdolo da nascondersi dietro ai pm.
Il venditore adesso è costretto a dirlo, sia che ceda a me gli oggetti rinsavendo sia che li ceda all'altro utente ignoto non rispettando le regole.

Ps: no saynet non ho ricevuto la mail, ti mando un pm con la mia di mail?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 19-07-2017, 12:28   #62
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Appunto visto che non è la prima volta ora voglio sapere chi è così subdolo da nascondersi dietro ai pm.
Il venditore adesso è costretto a dirlo, sia che ceda a me gli oggetti rinsavendo sia che li ceda all'altro utente ignoto non rispettando le regole.

Ps: no saynet non ho ricevuto la mail, ti mando un pm con la mia di mail?
si mandamela...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline  
Old 19-07-2017, 12:38   #63
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
si mandamela...
fatto
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 19-07-2017, 13:38   #64
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
fatto
questa volta sono riuscito a ricevere un tuo messaggio... grazie!
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline  
Old 20-07-2017, 20:28   #65
Ryo_Saeba_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Ero in trattativa con l'utente in questione, trattativa avviata in maniera chiara e alla luce del sole, tramite contatto nel topic pertintente come da regolamento.

Questa mattina mi avvisa che ha concluso con un altro fantomatico tizio del forum (mi piacerebbe sapere chi è dato che l'ha contattato in privato di fatto impedendomi di trattare e concludere la trattativa) smollandomi a neanche 17 ore dal nostro ultimo contatto, adducendo una scusa banale e infantile, ovvero la paura che io lo bidonassi. Quindi basandosi su questa supposizione assurda che non sta ne in cielo ne in terra lui ha bidonato me.

Credo sia palese a tutti il comportamento infantile e scorretto di questi due utenti (uno conosciuto e uno no) che si sono contatti in maniera subdola e privatamente nascondendosi tramite messaggi privati. Questo utente che si nasconde e contatta persone che già stanno trattando facendo saltare le trattative, un giorno potrebbe far saltare anche la vostra.

Degli oggetti a questo punto me ne infischio anche (se il venditore rinsavirà bene sarò pronto all'acqusisto altrimenti niente) quello che mi preme è capire chi è che si nasconde dietro questo utente segreto (dato che non è la priva volta che capita una cosa del genere a me o a altri utenti sia qui che in altri forum) e se Ryo_Saeba_ ha avuto un comportamento consono al forum.

Sinceramente sono stanco di questi comportamenti....
Eccomi, non ho potuto rispondere prima.
Premessa: l'utente in questione mi ha offeso e minacciato via mail che se avessi risposto qui sul forum mi avrebbe denunciato... Non ho parole, una delle sue frasi era del tipo "vedrai la figura di merda che ti faccio fare" tanto per farvi capire con chi abbiamo a che fare. Pensa a denunciare i delinquenti, gli spacciatori, non la gente onesta che lavora!!!!!! E far perdere tempo alla gente per i tuoi capricci!!!!
Ho segnalato ai moderatori ancora ieri il messaggio che sto quotando, l'utente mi ha detto di avermi segnalato non so se sia vero, vorrei capire comunque i moderatori in base a cosa dovrebbero intervenire visto che ti ho scritto sul forum che potevo avere qualcosa che ti poteva interessare e basta, non ero in coda per niente ne ho scritto cosa avevo da proporti, al mio messaggio privato hai risposto comunque in ritardo e invece di voler acquistare mi hai proposto scambi con altri oggetti dei quali ti ho chiesto subito le foto, oggetti super costosi tipo un nokia e71 che secondo lui vale anche più di 200 euro!!! Nokia che ancora non sono riuscito a vedere, forse è dorato, mah...
Un portatile che secondo l'utente aveva un paio di difetti estetici ma niente di che a detta sua, beh ho le foto per chi volesse farsi due risate, un tasto saltato, una cerniera mancante con fili scoperti sotto e una crepa che attraversa quasi tutto il portatile, oltre ad evidenti segni di forte usura ovunque. Gli ho detto che lo scambio con simili oggetti non si poteva fare e stavo per "salutarlo", non potevo perdere i giorni aspettando che via mail mi proponesse chissà quali oggetti... Gli ho detto da subito che avevo fretta perchè un altro utente qui sul forum era interessato al Nintendo (all'utente oltre al Nintendo era interessato ad altro proposto appunto via mail), la discussione si trova qui sul forum, tutto alla luce del sole senza strani sotterfugi, quindi prima di scrivere il falso almeno fai una ricerca! Quando gli ho detto che il Nintendo era venduto non potendo aspettare di perdere un affare, ma dicendogli che per il resto di cose si poteva forse trovare un accordo, è cambiato come dal giorno alla notte, offese e minacce appunto... mi fermo qui, potrei continuare per parecchio, non vedo però trattative concluse con nessuno su questa discussione, forse un motivo c'è... ora prova a denunciarmi che ridiamo tutti... tanto dovevo. Grazie per chi ha letto tutto, se i moderatori credono mi bannino pure, manderò comunque loro la mail se serve e se l'utente acconsente visto che non ha nulla da nascondere giusto?
Ryo_Saeba_ è offline  
Old 21-07-2017, 08:53   #66
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_ Guarda i messaggi
Eccomi, non ho potuto rispondere prima.
Premessa: l'utente in questione mi ha offeso e minacciato via mail che se avessi risposto qui sul forum mi avrebbe denunciato... Non ho parole, una delle sue frasi era del tipo "vedrai la figura di merda che ti faccio fare" tanto per farvi capire con chi abbiamo a che fare. Pensa a denunciare i delinquenti, gli spacciatori, non la gente onesta che lavora!!!!!! E far perdere tempo alla gente per i tuoi capricci!!!!
Ho segnalato ai moderatori ancora ieri il messaggio che sto quotando, l'utente mi ha detto di avermi segnalato non so se sia vero, vorrei capire comunque i moderatori in base a cosa dovrebbero intervenire visto che ti ho scritto sul forum che potevo avere qualcosa che ti poteva interessare e basta, non ero in coda per niente ne ho scritto cosa avevo da proporti, al mio messaggio privato hai risposto comunque in ritardo e invece di voler acquistare mi hai proposto scambi con altri oggetti dei quali ti ho chiesto subito le foto, oggetti super costosi tipo un nokia e71 che secondo lui vale anche più di 200 euro!!! Nokia che ancora non sono riuscito a vedere, forse è dorato, mah...
Un portatile che secondo l'utente aveva un paio di difetti estetici ma niente di che a detta sua, beh ho le foto per chi volesse farsi due risate, un tasto saltato, una cerniera mancante con fili scoperti sotto e una crepa che attraversa quasi tutto il portatile, oltre ad evidenti segni di forte usura ovunque. Gli ho detto che lo scambio con simili oggetti non si poteva fare e stavo per "salutarlo", non potevo perdere i giorni aspettando che via mail mi proponesse chissà quali oggetti... Gli ho detto da subito che avevo fretta perchè un altro utente qui sul forum era interessato al Nintendo (all'utente oltre al Nintendo era interessato ad altro proposto appunto via mail), la discussione si trova qui sul forum, tutto alla luce del sole senza strani sotterfugi, quindi prima di scrivere il falso almeno fai una ricerca! Quando gli ho detto che il Nintendo era venduto non potendo aspettare di perdere un affare, ma dicendogli che per il resto di cose si poteva forse trovare un accordo, è cambiato come dal giorno alla notte, offese e minacce appunto... mi fermo qui, potrei continuare per parecchio, non vedo però trattative concluse con nessuno su questa discussione, forse un motivo c'è... ora prova a denunciarmi che ridiamo tutti... tanto dovevo. Grazie per chi ha letto tutto, se i moderatori credono mi bannino pure, manderò comunque loro la mail se serve e se l'utente acconsente visto che non ha nulla da nascondere giusto?
Allora la cosa "divertente" è che tu stesso credi alle cose assurde che inventi, sugli oggetti che ti ho proposto tu eri libero di accettare o meno la proposta, quindi non denigrare gli oggetti anche perchè ti avevo detto che il portatile aveva un paio di difetti estetici e così era. Stop! Le foto se vuoi le posto io e non c'è nulla da ridere.

I moderatori si li ho contattati ovvio perchè vorrei arrivare a capire come tu e questo utente vi siete contattati, dato che non avete nessun topic aperto che dimostra dove tu e lui avete avviato o ufficializzato la trattativa o quantomeno l'inizio della stessa. Cosa palesemente scorretta e non c'è bisogno di spiegare il perchè, perchè si spiega da sola.

Ovviamente il tuo comportamento fa molto riflettere se dopo neanche 18 ore dal nostro ultimo messaggio (la gente ha anche una vita reale dietro, degli impegni e dei doveri) mi dici nel bel mezzo della trattativa: L'HO CEDUTO AD UN ALTRO....non erano passate neanche 24 ore dal nostro ultimo messaggio ma bensì 18 ore. Ti sembra normale abbandonare un utente che pensava di trattare con te in questo modo? e qui torniamo alla scorrettezza di trattare con il MISTER X di turno....

Quindi ho semplicemente provato a farti capire che il tuo comportamente era stato OGGETTIVAMENTE pessimo e infantile e che se questo era il tuo modo di comportarti ti avrei lasciato il feedback negativo.

Successivamente SEI STATO TU INVECE A MINACCIARMI dicendomi come fanno i bambini:

Allora ti lascio il feedback negativo anche io (ma siamo all'asilo? per cosa poi dovresti lasciarmelo ).


E allora che io ti ho detto che se dichiaravi una cosa falsa avrei agito denunciando quello che tu di falso dichiaravi.

Ma mi pare ovvio perchè non solo mi bidoni terribilmente adducendo scuse assurde, concludendo con i MISTER X di turno che si approfittano dei topic altrui per trattare con gli altri e agire nel buio e ti senti addirittura in diritto di potermi lasciare il feedback negativo? Non vedo nessuna minaccia bello caro, non arrampicarti sugli specchi e non provare a distorcere la realtà

Cmq attendiamo i moderatori....io sono sempre pronto a concludere se tu rinsavissi e a fare la pace e le cose per bene, altrimenti amen.
Ma questo tuo comportamento e sopratutto questi MISTER X che brancolano nel buio come iene andavano segnalati.

PS: Oggi avrò tanto da fare nella vita reale quindi non sarò celere nelle risposte, potrei risponde anche domani o al massimo entro 18 ore

Pps: quando ho capito che non si poteva concludere per uno scambio di oggetti, anche io ti avevo proposto di acquistarli...(menomale che ci sono le mail LOL)
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 21-07-2017 alle 09:01.
OK_computer è offline  
Old 21-07-2017, 20:43   #67
Ryo_Saeba_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2052
Risponderò un'ultima volta e poi aspetto i moderatori, ai quali fornirò se sei d'accordo copia della nostra mail, anzi ti propongo di renderla pubblica nel forum, così non sarà la mia parola contro la tua...
Come già detto la discussione che tanto cerchi è qui sul forum, basta che fai una ricerca dei miei messaggi e la trovi! La cosa curiosa è che continui a dire che qualcuno mi ha mandato un pm perchè "ha saputo/letto/non so" che ti avevo proposto un Nintendo, ma dove l'ho scritto nella tua discussione? Ho scritto che avevo qualcosa che poteva interessarti, stop! Giusto o no? Vai a leggere...
Poi, gli oggetti essendo miei sono ritirabili dalla vendita in qualsiasi momento, dato che non c'era una coda ufficiale sul forum, giusto??? Tralasciando che avevo fretta di concludere per il Nintendo, ti avevo detto che non mi interessavano più i tuoi oggetti viste le condizioni del portatile con le foto avute in ritardo e del fatto che stimavi in maniera eccessiva il resto... ma evidentemente non ti sei riletto bene la mail...
Poi, io ti avrei minacciato? Come detto in apertura di risposta rendi pubblica la mail, così leggono tutti che sei stato tu a dirmi che mi avresti denunciato, io è vero che ti ho scritto che ti avrei rilasciato feedback negativo ma solo dopo che mi hai detto te che mo lo avresti rilasciato negativo per primo...
E anche questa volta mi fermo qui potrei andare avanti ancora, ma ti chiedo ancora una volta: la rendiamo pubblica la mail? Di che hai paura? Ancora non hai risposto a questa mia domanda...
Ryo_Saeba_ è offline  
Old 22-07-2017, 14:49   #68
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_ Guarda i messaggi
Risponderò un'ultima volta e poi aspetto i moderatori, ai quali fornirò se sei d'accordo copia della nostra mail, anzi ti propongo di renderla pubblica nel forum, così non sarà la mia parola contro la tua...
Come già detto la discussione che tanto cerchi è qui sul forum, basta che fai una ricerca dei miei messaggi e la trovi! La cosa curiosa è che continui a dire che qualcuno mi ha mandato un pm perchè "ha saputo/letto/non so" che ti avevo proposto un Nintendo, ma dove l'ho scritto nella tua discussione? Ho scritto che avevo qualcosa che poteva interessarti, stop! Giusto o no? Vai a leggere...
Poi, gli oggetti essendo miei sono ritirabili dalla vendita in qualsiasi momento, dato che non c'era una coda ufficiale sul forum, giusto??? Tralasciando che avevo fretta di concludere per il Nintendo, ti avevo detto che non mi interessavano più i tuoi oggetti viste le condizioni del portatile con le foto avute in ritardo e del fatto che stimavi in maniera eccessiva il resto... ma evidentemente non ti sei riletto bene la mail...
Poi, io ti avrei minacciato? Come detto in apertura di risposta rendi pubblica la mail, così leggono tutti che sei stato tu a dirmi che mi avresti denunciato, io è vero che ti ho scritto che ti avrei rilasciato feedback negativo ma solo dopo che mi hai detto te che mo lo avresti rilasciato negativo per primo...
E anche questa volta mi fermo qui potrei andare avanti ancora, ma ti chiedo ancora una volta: la rendiamo pubblica la mail? Di che hai paura? Ancora non hai risposto a questa mia domanda...
Ti sei comportato in maniera allucinante ed è certo che sei un campione del mondo ad arrampicarti sugli specchi, le nostre mail al pubblico non interessano minimamente, al massimo se proprio devono interessare qualcuno quelli sono i moderatori, ma nelle mie mail non c'è niente di male.
Tra l'altro sei convinto di essere nella ragione, io direi che non ci faresti una bella figura se qualcuno le leggesse, sopratutto per quanto riguarda la tua serietà e la tua scarsa lettura/attenzione, dato che ti ho specificato sempre tutto e poi mi facevi le stesse domande o ti stupivi degli eventi, cosa che evince due cose:

* scarsa attenzione
* menefreghsimo

fra le altre cose

Se scrivi questo nel mio topic:

"Ciao ho qualcosa che potrebbe interessarti, mandami in pm una mail o un n. di telefono (whatsapp o telegram) che ti invio delle foto, ciao e grazie"

che ha un indirizzo di ricerca specifo è ovvio che possano contattarti degli avvoltoi per chiederti cosa hai...

Quindi caro mio ti sei comportato malissimo ed è inutile che cerchi scuse, è palese a tutti chi si è comportato male, perchè invece non dici con chi hai concluso fuori dai canali ufficiali?
Chi è questo mister X che leggendo nel mio topic di ricerca si è interessato alle cose che tu potevi o non potevi avere? e che magari facevano parte anche della sua ricerca?

Sei un utente dal 2006 o giù di li dovresti ormai sapere come ci si comporta.

Tornando alle mail a te tanto care vorrei sottolineare che ti ho risposto soltanto dopo 18 ore dalla nostra ultima mail, quindi non era passato neanche un giorno e ci deve essere il tempo di materiale di rispondere no? Quindi se nn sei capace di aspettare la risposta delle persone (io anche se ho fretta un minimo di etica la mantengo) ti prego di non mettere più oggetti in vendita nel forum o di non proporre più niente onde evitare che gli altri perdano tempo.

NON TI STAI RENDENDO CONTO CHE HAI SBAGLIANO NON UNA VOLTA MA BENSì DUE VOLTE...e forse anche di più...

E nonostante tutto io ti ho detto che sono pronto a concludere e a risolvere le cose da persone mature, per caso hai già spedito e venduto tutto?

Ps: grazie alla segnalazione di un utente sono venuto a conoscenza di questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792164

Cosa che dimostra una scorretta unica dato che mi ha abbandonato nel bel mezzo della trattativa...
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 26-07-2017 alle 14:32.
OK_computer è offline  
Old 26-07-2017, 14:33   #69
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
In attesa dei moderatori per la scorrettezza mastodontica di Ryo saeba uppo il post!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 28-07-2017, 11:33   #70
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 29-07-2017, 13:43   #71
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 31-07-2017, 08:32   #72
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 15-09-2017, 11:45   #73
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 16-09-2017, 14:20   #74
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 17-09-2017, 08:36   #75
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 18-09-2017, 09:24   #76
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 20-09-2017, 14:44   #77
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 22-09-2017, 14:38   #78
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 22-09-2017, 17:57   #79
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2828154
55+10 spedizione.
no sconti, no scambi. in caso pvt!
ciao,
pietro
predator87 è offline  
Old 23-09-2017, 15:01   #80
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17155
hai pm
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v