Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2011, 01:46   #1201
_V_
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 146
Per i driver scaricateli dal sito asus !
apparte per quanto riguarda il reparto grafico e touch pad !
per il wifi o lo fa dasolo , oppure se avete problemi ci son qui io , ditemi pure l'hardware id e vi fornisco i driver , quando vedremo che funzionano li inseriremo in prima pagina .

Non abbiate paura di formattare , è cosa saggia e giusta XD
poi ci siamo qui noi no
__________________
Asus X53SV-SX239V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), EX (RAM 4096 Mb (2x2, 1333 MHz)) ora 8Gb RAM (4x2 , 1333Mhz) , HD 320 Gb 5400giri , Seven Ultimate con SP1.
_V_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:07   #1202
arcaliberty
Member
 
L'Avatar di arcaliberty
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 38
ciao V e andrea, innanzitutto vi ringrazio per l'immenso lavoro che state facendo in questo post

Inoltre oggi ho appena aggiornato la scheda wireless AR9285 alla versione driver 9.2.0.113 anche se senza la firma digitale, seguendo il link postato qualche pagina prima.

Spero si sia risolto il mio problema e cioè che in un'ora un paio di volte il wireless dice di essere attivo ecc, ma il mio router segnala una disconnessione e poi riconnessione in circa 10/15secondi.

All'inizio pensavo fosse lentezza della mia rete ma ieri sera ho scoperto che si trattava del portatile che faceva questo scherzo.

Essendo io un giocatore online non posso assolutamente avere questi problemi e mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha avuti finora, e se il nuovo aggiornamento risolve questi problemi.
arcaliberty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:09   #1203
rosmarc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 71
un ringraziamento a dj_andrea, V e gli altri utenti del forum per le preziose info raccolte in prima pagina.

Ieri sera ho installato quasi tutti i driver aggiornati, tranne wireless (versione mw, quindi presumo senza BT), scheda audio e video Intel integrata. Questi ultimi li ho appena scaricati... stasera appena torno a casa li installo pure

Poi ci sarebbero da aggiornare i driver della scheda video Nvidia (che farò in un secondo momento). Una domanda: chi ha installato i nuovi driver, ha notato miglioramenti reali sulla "nostra" GT540? Voglio dire, un video demo 1080p, ad esempio, si vede meglio, più fluido/dettagliato? O è solo qualche mezzo punto di benchmark che non influisce sulle performance reali?

In precedenza, avevo fatto altri aggiornamenti vari al sistema e disinstallato la fuffa preistallata, come consigliato nel thread. Inoltre, avevo già tolto tutto dall'esecuzione automatica del menu Start e disabilitato tutto il possibile dalla sezione Avvio di msconfig.exe

Di importante, sul sistema mi resta da installare il service pack 1: è utile? Me lo consigliate?

Altra cosa importante, ho regolato per bene lo schermo (anche senza sonda, quindi ad occhio, si può fare e si ottengono buoni risultati) con la funzione di calibrazione messa a disposizione da Win7, che magari non è il massimo, ma funziona. Come tutti i display Led, anche quello dell'x53, di default, fa molto "lampada abbronzante", con gamma sparato a palla e livelli rgb decisamente sballati (specie il blu di default è letteralmente alle stelle!), quindi tende a bruciare i dettagli sulle basse luci, oltre, ovviamente, ad avere una luminosità spropositata, specie poi per l'uso notturno...
Ora, devo dire, va decisamente meglio

Infine, direi che per ora non sento la necessità di formattare, ma se necessario ho fatto comunque il disco di ripristino del sistema originale (4 DVD masterizzati)
rosmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:20   #1204
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da arcaliberty Guarda i messaggi
ciao V e andrea, innanzitutto vi ringrazio per l'immenso lavoro che state facendo in questo post

Inoltre oggi ho appena aggiornato la scheda wireless AR9285 alla versione driver 9.2.0.113 anche se senza la firma digitale, seguendo il link postato qualche pagina prima.

Spero si sia risolto il mio problema e cioè che in un'ora un paio di volte il wireless dice di essere attivo ecc, ma il mio router segnala una disconnessione e poi riconnessione in circa 10/15secondi.

All'inizio pensavo fosse lentezza della mia rete ma ieri sera ho scoperto che si trattava del portatile che faceva questo scherzo.

Essendo io un giocatore online non posso assolutamente avere questi problemi e mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha avuti finora, e se il nuovo aggiornamento risolve questi problemi.
forse windows installa uno generico e quindi da problemi installate quello in 1 pagina certificato asus versione 9
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:23   #1205
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da rosmarc Guarda i messaggi
un ringraziamento a dj_andrea, V e gli altri utenti del forum per le preziose info raccolte in prima pagina.

Ieri sera ho installato quasi tutti i driver aggiornati, tranne wireless (versione mw, quindi presumo senza BT), scheda audio e video Intel integrata. Questi ultimi li ho appena scaricati... stasera appena torno a casa li installo pure

Poi ci sarebbero da aggiornare i driver della scheda video Nvidia (che farò in un secondo momento). Una domanda: chi ha installato i nuovi driver, ha notato miglioramenti reali sulla "nostra" GT540? Voglio dire, un video demo 1080p, ad esempio, si vede meglio, più fluido/dettagliato? O è solo qualche mezzo punto di benchmark che non influisce sulle performance reali?

In precedenza, avevo fatto altri aggiornamenti vari al sistema e disinstallato la fuffa preistallata, come consigliato nel thread. Inoltre, avevo già tolto tutto dall'esecuzione automatica del menu Start e disabilitato tutto il possibile dalla sezione Avvio di msconfig.exe

Di importante, sul sistema mi resta da installare il service pack 1: è utile? Me lo consigliate?

Altra cosa importante, ho regolato per bene lo schermo (anche senza sonda, quindi ad occhio, si può fare e si ottengono buoni risultati) con la funzione di calibrazione messa a disposizione da Win7, che magari non è il massimo, ma funziona. Come tutti i display Led, anche quello dell'x53, di default, fa molto "lampada abbronzante", con gamma sparato a palla e livelli rgb decisamente sballati (specie il blu di default è letteralmente alle stelle!), quindi tende a bruciare i dettagli sulle basse luci, oltre, ovviamente, ad avere una luminosità spropositata, specie poi per l'uso notturno...
Ora, devo dire, va decisamente meglio

Infine, direi che per ora non sento la necessità di formattare, ma se necessario ho fatto comunque il disco di ripristino del sistema originale (4 DVD masterizzati)
si è utile sp1 soprattutto perchè attiva un estensione del nostro processore che w7 normale non supporta

è si io pensa l'ho impostato come regolazione power4gear su 8 .. a 10 è esagerato
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:26   #1206
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1130
Io dopo aver formattato e installato Windows 7 pulito ho fatto una copia di backup e ho provato i dischi di ripristino... è possibile effettivamente riportare tutto come quando il portatile è stato scartato dallo scatolo
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB)
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:27   #1207
esc.exe
Member
 
L'Avatar di esc.exe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 184
Ma si può in qualche modo evitare che win vada subito ad installare i suoi di driver? Nel momento un cui disinstallo i driver al primo riavvio win li installa automaticamente. E' il servizio "plug & play" che fa questo?
__________________
Asus X53SV-SX239V CPU i7-2630QM SSD Crucial M4 240 Gb RAM 4096 Mb 2x2 VIDEO GeForce GT 540M 1 Gb
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:39   #1208
Illid4n
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3
Ciao a tutti purtroppo ho scoperto troppo tardi questa offerta che a mio avviso è davvero molto vantaggiosa.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove è possibile ancora acquistare questo pc? (magari anche ad un prezzo diverso) perchè non sono riuscito a trovare nulla.

In alternativa ho visto sul volantino euronics la stessa serie ma con un modello diverso a 699€, potreste darmi qualche dritta se è conveniente come quello di mw?

Asus X53SV - SX234V

Grazie mille
Illid4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:43   #1209
Abisso2011
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 40
Ho preso ieri il portatile da tro@@y( era l'ultimo) ,che dire?ho seguito le procedure della prima pagina del post e funziona tutto GRAZIE A TUTTI!
Ho formattato il pc con W7 con il sp1 e caricato i drive dal pacco del post in prima pagina e devo dire che va bene
IL BT è presente e funziona
Il prossimo passo un'immagine di 7 con i driver gia inseriti.Grazie 7lite.
Per questione di tempo non ho ancora installato giochi (Crisis 2) per stressare il portatile cmq prime impressioni ottime:solidità,silenziosità e velocità.
Grazie ancora!!!
Abisso2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:46   #1210
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Abisso2011 Guarda i messaggi
Ho preso ieri il portatile da tro@@y( era l'ultimo) ,che dire?ho seguito le procedure della prima pagina del post e funziona tutto GRAZIE A TUTTI!
Ho formattato il pc con W7 con il sp1 e caricato i drive dal pacco del post in prima pagina e devo dire che va bene
IL BT è presente e funziona
Il prossimo passo un'immagine di 7 con i driver gia inseriti.Grazie 7lite.
Per questione di tempo non ho ancora installato giochi (Crisis 2) per stressare il portatile cmq prime impressioni ottime:solidità,silenziosità e velocità.
Grazie ancora!!!
GRazie a dio uno che non si è incasinato il pc ma che a letto due pagine di thread! Ti stimiamo Abisso , ottimo acquisto! imho
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:46   #1211
esc.exe
Member
 
L'Avatar di esc.exe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 184
Leggendo in giro questo problema dei driver è relativamente noioso. Installare driver nn serve il problema nn si risolve, l'unica strada è la formattazione (o un ripristino per è stato un po' più previdente di me). Su Linux la scheda funziona quindi si escludono problemi HW.

Oltre a quanto detto precedentemente i sintomi di questo problema sono:
- Sulla barra delle applicazioni c'è una croce rossa sul wireless e non vengono rilevate reti
- Se si attiva/disattiva il wireless tramite la combinazione dei tasti il led si accende/spegne ma la scheda resta sempre attiva (per disabilitarla è necessario un click su essa con il tasto destro)
-Valore della velocità della banda estremamente alta (http://tinypic.com/r/vsp9g5/7)
__________________
Asus X53SV-SX239V CPU i7-2630QM SSD Crucial M4 240 Gb RAM 4096 Mb 2x2 VIDEO GeForce GT 540M 1 Gb
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:57   #1212
rosmarc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
si è utile sp1 soprattutto perchè attiva un estensione del nostro processore che w7 normale non supporta

è si io pensa l'ho impostato come regolazione power4gear su 8 .. a 10 è esagerato
perfetto, allora appena lo installo, poi magari ti chiedo qualche dritta per la regolazione power4gear

aggiornamento dei driver nvidia me lo consigli?

Grazie ancora!
rosmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:59   #1213
Abisso2011
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
GRazie a dio uno che non si è incasinato il pc ma che a letto due pagine di thread! Ti stimiamo Abisso , ottimo acquisto! imho

Grazie a voi!!!
( per capirci ,sto usando il mio ideos come hotspot e va benissimo ho usato il BT per accoppiare i dispositivi ed è andato tutto liscio)

Basta leggere bene la discussione e non farsi prendere dal panico
Abisso2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:01   #1214
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da esc.exe Guarda i messaggi
Leggendo in giro questo problema dei driver è relativamente noioso. Installare driver nn serve il problema nn si risolve, l'unica strada è la formattazione (o un ripristino per è stato un po' più previdente di me). Su Linux la scheda funziona quindi si escludono problemi HW.

Oltre a quanto detto precedentemente i sintomi di questo problema sono:
- Sulla barra delle applicazioni c'è una croce rossa sul wireless e non vengono rilevate reti
- Se si attiva/disattiva il wireless tramite la combinazione dei tasti il led si accende/spegne ma la scheda resta sempre attiva (per disabilitarla è necessario un click su essa con il tasto destro)
-Valore della velocità della banda estremamente alta (http://tinypic.com/r/vsp9g5/7)
Ciao ti sembrerò banale ma hai provato ad aprire un ticket in Asus e chiedergli quale driver e in caso come devi installarlo? Hai provato ad aggiornare il driver gia installato da windows con quello giusto forzandolo come ti ho scritto qualche pagina addietro?
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:17   #1215
esc.exe
Member
 
L'Avatar di esc.exe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Ciao ti sembrerò banale ma hai provato ad aprire un ticket in Asus e chiedergli quale driver e in caso come devi installarlo? Hai provato ad aggiornare il driver gia installato da windows con quello giusto forzandolo come ti ho scritto qualche pagina addietro?
L'ASus ancora non l'ho contattata, ma ho provato a forzare i driver come mi avevi descritto ma senza risultati.
__________________
Asus X53SV-SX239V CPU i7-2630QM SSD Crucial M4 240 Gb RAM 4096 Mb 2x2 VIDEO GeForce GT 540M 1 Gb
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:29   #1216
gabuz
Member
 
L'Avatar di gabuz
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Dalle specifiche tecniche sul sito Euro**** non trovo la differenza, se non nel prezzo... Bisogna vedere quanto è attendibile la scheda tecnica.
Esatto. E proprio perchè della scheda tecnica dei siti di queste catene ho imparato a non fidarmi speravo che si sapesse qualcosa di più.
Grazie
gabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:54   #1217
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
GRazie a dio uno che non si è incasinato il pc ma che a letto due pagine di thread! Ti stimiamo Abisso , ottimo acquisto! imho
quoto
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:55   #1218
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da rosmarc Guarda i messaggi
perfetto, allora appena lo installo, poi magari ti chiedo qualche dritta per la regolazione power4gear

aggiornamento dei driver nvidia me lo consigli?

Grazie ancora!
sicuramente alla fine va bene testato anche con giochi
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:29   #1219
Matth78
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 30
Ragazzi, dopo fatto gli aggiornamenti in prima pagina appena accendo il notebook mi segnala la X sull'audio segnalando che non è in esecuzione... nonostante lo sia... devo scaricare il driver Asus sul sito?
Matth78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:40   #1220
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Matth78 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo fatto gli aggiornamenti in prima pagina appena accendo il notebook mi segnala la X sull'audio segnalando che non è in esecuzione... nonostante lo sia... devo scaricare il driver Asus sul sito?
mah non capisco io li ho aggiornati tutti senza problemi (dopo aver formattato) ho messo windows 7 64 bit! sono solo per quello
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v