Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2014, 15:43   #281
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Finalmente il link per il tracciamento funziona (dopo 11 giorni). Adesso è in olanda, data di consegna prevista per il 9/02.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 17:17   #282
sblu
Junior Member
 
L'Avatar di sblu
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 26
io ho effettuato l'ordine del dell m3800 quello con pannello QHD+ e 4 anni garanzia base+ 4 anni accidentale il 23/12/2013 la data prevista è 10 febbraio ... speriamo prima ho preso anche :
Dell KM714 Wireless Keyboard & Mouse US/International
Dell SuperSpeed USB 3.0 stazione docking
External Slot load DVD Drive (Reads and Writes to DVD/CD)
Dell UltraSharp U2913WM 73cm(29") 21:9 LED

spero arrivi tutto prima del 10 febbraio anche se viste le tempistiche descritte da voi sopra ne dubito fortemente anzi sono parecchio perplesso nel rispetto del 10 anche se come si dice la speranza è l'ultima a morire ...
sblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 17:30   #283
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
ho visto oggi quello del mio compagno di corso , veramente ben fatto questo m3800.

devo dire che su un 15" , andare oltre il full hd mi sembra quasi inutile ( forse per un fotografo scrupoloso...ma direi che questo full hd è ottimo ).

per il resto , se ne avessi la possibilità lo prenderei subito. Brava dell! proprio un gran bel prodotto!
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:09   #284
Macladin
Junior Member
 
L'Avatar di Macladin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rovigo
Messaggi: 6
Sto provando a cercare in rete dei coupon validi da applicare sull'xps. Ho trovato solo offerte già scadute oppure sul sito americano Dell vi sono dei codici che danno il 25% di sconto..ovviamente non funzionano sul portale italiano.
Dell manda ciclicamente con la newsletter notizie e coupon,e qui tutto ok.
Esistono anche altri "canali" per reperire questi sconti? Differiscono da quelli che ricevo per mail?
In futuro sicuramente utilizzerò il coupon del 30% di sconto (sperando venga riproposto) per acquistare l'U2413 premier color o il fratello maggiore da 27..
Macladin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:15   #285
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Macladin Guarda i messaggi
Sto provando a cercare in rete dei coupon validi da applicare sull'xps. Ho trovato solo offerte già scadute oppure sul sito americano Dell vi sono dei codici che danno il 25% di sconto..ovviamente non funzionano sul portale italiano.
Dell manda ciclicamente con la newsletter notizie e coupon,e qui tutto ok.
Esistono anche altri "canali" per reperire questi sconti? Differiscono da quelli che ricevo per mail?
In futuro sicuramente utilizzerò il coupon del 30% di sconto (sperando venga riproposto) per acquistare l'U2413 premier color o il fratello maggiore da 27..
Sinceramente reputo il sito di dell soprattuto italiano pieno di alcune lacune e bug:
per avere il 10% di sconto bisogna registarsi come ditta (il passaggio è un pò intricato visto che alcuni pulsanti non vanno);
registrandosi si hanno 2 coupon via email con sconto 10% su qualsiasi prodotto ma il sito segnala un 15% sulla serie XPS che però non saprei come applicare!
Qualcuno mi spiega come si applica il 15%?
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:54   #286
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
Sinceramente reputo il sito di dell soprattuto italiano pieno di alcune lacune e bug:
per avere il 10% di sconto bisogna registarsi come ditta (il passaggio è un pò intricato visto che alcuni pulsanti non vanno);
registrandosi si hanno 2 coupon via email con sconto 10% su qualsiasi prodotto ma il sito segnala un 15% sulla serie XPS che però non saprei come applicare!
Qualcuno mi spiega come si applica il 15%?
Scusa ma dove lo vedi il 15% di sconto sugli XPS?
Forse ti è arrivato un coupon, perché nel sito non ne vedo traccia.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 08:04   #287
sblu
Junior Member
 
L'Avatar di sblu
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 26
Una info nessuno ha provato ancora l m3800 con autocad o revit? volevo sapere se anche questi software danno problemi ad alta risoluzione come photo e suite adobe in generale, inoltre volevo sapere la risoluzione massima di uscita che ha l'm3800 io avevo ipotizzato che fosse analoga con quella del qhd+ ma la mia è solo una ipotesi, perche avendo comprato un monitor che sale fino a risoluzione di 2560 x 1080 volevo tranquillizzarmi che non ci fossero problemi in uscita grazie ciao
sblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:33   #288
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Scusa ma dove lo vedi il 15% di sconto sugli XPS?
Forse ti è arrivato un coupon, perché nel sito non ne vedo traccia.
http://www.dell.com/learn/it/it/itep...-vip-home-page

se guardi nel tab "Offerte VIP Club" c'è scritto "15% di sconto su tutti i laptop della gamma XPS":
penso che la promozione sia stata sostituita dal 10% sull'intero catalogo ma si siano dimenticati di aggiornare il sito...
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:46   #289
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
http://www.dell.com/learn/it/it/itep...-vip-home-page

se guardi nel tab "Offerte VIP Club" c'è scritto "15% di sconto su tutti i laptop della gamma XPS":
penso che la promozione sia stata sostituita dal 10% sull'intero catalogo ma si siano dimenticati di aggiornare il sito...
OK, pensavo che invece fosse un'offerta rivolta a tutti che compariva direttamente sul sito Dell.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:20   #290
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Allora è arrivato, non c'è che dire è bello, ma il tasto "enter" è proprio brutto.
Ma il problema più grave è che ho dei pixel morti.
Qualcuno sa quale numero chiamare per avere parlare col supporto?
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 20:38   #291
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
cavoli! non so aiutarti..hai fatto qualcosa alla fine?!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 21:11   #292
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Arrivato

Al touchpad bisogna un po' abituarsi, ma è ottimo. In navigazione web le ventole sono spente quini il pc è completamente silenzioso.
Una domanda, cosa c'è nella partizione da 8GB (non quella del ripristino, l'altra)?

Ultima modifica di danieleg.dg : 09-01-2014 alle 21:28.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:18   #293
blinky75
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Messina
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Arrivato

Al touchpad bisogna un po' abituarsi, ma è ottimo.
perchè, in cosa è diverso?
blinky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 01:57   #294
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Allora è arrivato, non c'è che dire è bello, ma il tasto "enter" è proprio brutto.
Ma il problema più grave è che ho dei pixel morti.
Qualcuno sa quale numero chiamare per avere parlare col supporto?
dipende da alcune cose...

ha fatto la garanzia casco?
In questo caso lo cambiano pure se lo rompi tu... ma visto i tempi che ci vogliono per produrlo non voglio pensare quanto ci metteranno a cambiarti il monitor!

io so che fino ad un tot numero di pixel morti la casa non lo cambia...

certo che se uno deve aspettare così tanto tempo e poi arriva con lo schermo, l'unica vera ragione che porta ad acquistare questo portatile, con dei pixel morti sto davvero pensando di annullare tutto!

io ho fatto la garanzia casco di 1 anno.

oggi mi hanno chiamato per scusarsi per il ritardo ma hanno detto che mancano ancora delle parti e verrà messo in priorità di spedizione...
non sanno nemmeno loro cosa dicono...

Se non fosse per il "super monitor" non lo avrei certamente comprato questo portatile...
Sinceramente lo sconsiglio a chiunque non voglia risoluzione più alta del FullHD!
C'è di meglio in giro e con una velocità di ordini e assistenza nettamente migliori!
Ormai la Dell ha solo il nome purtroppo...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 02:06   #295
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Fisicamente96 Guarda i messaggi
Finalmente é stato spedito... Nonostante fino a ieri era consegna prevista per il 5 febbraio già oggi é in viaggio
Non resta altro che aspettare che arrivi,
Una curiosità i software tipo Office, risentono della definizione più elevata dello schermo (intendo stessi problemi di Photoshop)?
Qualcuno ha provato a giocarci con qualche titolo aggiornato tipo black ops 2
O battelfield ? Come é l esperienza di gioco?
se pensavi di comprare questo portatile per giocare mi sa che hai sbagliato scelta visto che la scheda grafica non è il massimo anzi...
è abbastanza scarsa per questo ambito...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 06:33   #296
Fisicamente96
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da condor.07 Guarda i messaggi
se pensavi di comprare questo portatile per giocare mi sa che hai sbagliato scelta visto che la scheda grafica non è il massimo anzi...
è abbastanza scarsa per questo ambito...
Adesso che mi é arrivato posso fare alcune considerazioni :
1 come materiali e rigidità e fattore forma é uno spettacolo davvero BN fatto
2 la parte gommata intorno alla tastiera, bisognerà farci l'abitudine perché non fa scorrere i palmi mentre digiti
3 touchpad "strano" del tipo funziona ma non sempre prende i tasti alla prima pressione dovrei risolvere con i nuovi driver
4schermo impressionante ho visto un filato 4k da youtube e vi garantisco che nn rimpiangerete uno schermo così bello
5 come hardware ma.... Lo pensavo più reattivo (io ho la versione con hdd) comunque eccellente sia come velocità in windows sia navigazione

Pecca negativa, la maggior parte dei programmi non é ottimizzata per questa risoluzione e quindi bisogna faticare un po' a leggere cosa c'è scritto !!

Comunque brava dell ottimo computer speriamo che sistemino i casini con i tempi di consegna
Fisicamente96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:28   #297
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Fisicamente96 Guarda i messaggi
Adesso che mi é arrivato posso fare alcune considerazioni :
1 come materiali e rigidità e fattore forma é uno spettacolo davvero BN fatto
2 la parte gommata intorno alla tastiera, bisognerà farci l'abitudine perché non fa scorrere i palmi mentre digiti
3 touchpad "strano" del tipo funziona ma non sempre prende i tasti alla prima pressione dovrei risolvere con i nuovi driver
4schermo impressionante ho visto un filato 4k da youtube e vi garantisco che nn rimpiangerete uno schermo così bello
5 come hardware ma.... Lo pensavo più reattivo (io ho la versione con hdd) comunque eccellente sia come velocità in windows sia navigazione

Pecca negativa, la maggior parte dei programmi non é ottimizzata per questa risoluzione e quindi bisogna faticare un po' a leggere cosa c'è scritto !!

Comunque brava dell ottimo computer speriamo che sistemino i casini con i tempi di consegna
ti consiglio appena puoi metti un SSD è tutta un'altra cosa...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:38   #298
blinky75
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Messina
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Fisicamente96 Guarda i messaggi
Comunque brava dell ottimo computer speriamo che sistemino i casini con i tempi di consegna
Intanto il mio, ordinato e pagato con carta di credito il 14 dicembre e con consegna prevista il prossimo 22 gennaio è ancora, ostinatamente, in lavorazione me lo stanno facendo sudare!!!!

Che dite, ammaino le speranze di riceverlo in tempo ?
blinky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:50   #299
condor.07
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da blinky75 Guarda i messaggi
Intanto il mio, ordinato e pagato con carta di credito il 14 dicembre e con consegna prevista il prossimo 22 gennaio è ancora, ostinatamente, in lavorazione me lo stanno facendo sudare!!!!

Che dite, ammaino le speranze di riceverlo in tempo ?
se è ancora in lavorazione non ti arriva certamente per il 22 gennaio visto che ci vogliono, a quanto sembra, "solo" 10 giorni per la spedizione!
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 16:15   #300
blinky75
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Messina
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da condor.07 Guarda i messaggi
non ti arriva certamente per il 22 gennaio
https://www.youtube.com/watch?v=A4pVVP16GZo
blinky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v