Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2004, 15:03   #61
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
mmm..giusto ora pensavo ad un nuovo aspetto...

x la questione telecomando, come ci si può comportare in ambiente freevo?

cioè x le altre, ho letto ke si può facilemnte configurare un telecomando, e farlo fungere da mouse etc...

in freevo è possibile la stessa cosa??

mi kiedevo, inoltre: e se invece del vcr, usassi del plexiglass x costruirmi un case ad hoc ?

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 15:38   #62
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
mmm..giusto ora pensavo ad un nuovo aspetto...

x la questione telecomando, come ci si può comportare in ambiente freevo?

cioè x le altre, ho letto ke si può facilemnte configurare un telecomando, e farlo fungere da mouse etc...

in freevo è possibile la stessa cosa??

mi kiedevo, inoltre: e se invece del vcr, usassi del plexiglass x costruirmi un case ad hoc ?

freevo, come tutti i programmi/distribuzioni basati su linux, utilizza lirc per supportate i elecomandi, e quindi si comporta alla stessa maniera di geexbox. ci sarà uno o più files da configurare, e potrai riciclare il telecomando del videoregistratore!

per il case, sta tutto alla tua fantasia. qui in giro hai un sacco di esempi, io mi sono costruito una scatoletta con dell'alluminio....

bye!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 15:44   #63
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
mitico

x la questione freevo, con geex avevo letto molte guide ( tua compresa) e bene o male mi sapevo destreggiare x configurare il telecomando....

x freevo nn ho ancora trovato delle guide ad hoc...

x la questione scatoletta, so indeciso fra plexi..vcr riciclato..o altro, come alluminio nel tuo caso..

è ke nn ho mai tagliato/lavorato alcun materiale..e nn vorrei sperperare un patrimonio
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 12:54   #64
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
mi iscrivo anche io

anche perchè leggendo qua e là i dubbi mi sn rimasti.

Detto spiccio spiccio, è meglio una soluzione integrata magari micro ATXoppure una scheda video a sè stante?

La 9100 IGP mi piace molto come tipo di scheda, il prob è

1) n cosa così poco
2) supporta solo gli Intel e io invece volevo riciclare + avanti un Duron
3) ha solo il Tv out? DVI, Uscita coassiale o composita nada?

Se invece compro una scheda madre normale ci devo mettere poi anche quella video.
Ma n è che finisco con il fare scaldare troppo l'ambaradan?
Dato che la scatoletta sarà abb chiusa e n posso certo mettere ventole su ventole...lo vorrei silenzioso l'aggeggio...

P.S.: ciao injegnè
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:23   #65
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Eccomi tornato a voi!

Dunque in questo periodo mi sono quasi specializzato nell'utilizzo di freeevo, per questo fra poco penso che scriverò una bella guida sull'installaazione configurazione!!!

Vi preannuncio che è un piccolo bordello installarlo e risolvergli tutte le varie dipendenze per farlo funzionare correttamente, comunque, alla fine ne sono venuto a capo

Certo, serve un minimo di dimestichezza con Linux, però niente di impossibile....


Riguardo il telecomando, usa lirc con un suo file di configurazione già presente nella distro, basta attivarlo!!!


Per vostra info, mi stò costruendo un SuperHTPC: non solo serve per visualizzare Divx/DVD, leggere Mp3, visualizzare immagini ma anche VIDEOREGISTRARE dalla tv con scheda di acquisizione video.... La cosa più bella è che mentre stai registrando un programma, puoi iniziarlo a vedere dall'inizio quando ancora non è finito!!!!!!

DA PAURA
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:32   #66
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Smileface
Eccomi tornato a voi!

Dunque in questo periodo mi sono quasi specializzato nell'utilizzo di freeevo, per questo fra poco penso che scriverò una bella guida sull'installaazione configurazione!!!

Vi preannuncio che è un piccolo bordello installarlo e risolvergli tutte le varie dipendenze per farlo funzionare correttamente, comunque, alla fine ne sono venuto a capo

Certo, serve un minimo di dimestichezza con Linux, però niente di impossibile....


Riguardo il telecomando, usa lirc con un suo file di configurazione già presente nella distro, basta attivarlo!!!


Per vostra info, mi stò costruendo un SuperHTPC: non solo serve per visualizzare Divx/DVD, leggere Mp3, visualizzare immagini ma anche VIDEOREGISTRARE dalla tv con scheda di acquisizione video.... La cosa più bella è che mentre stai registrando un programma, puoi iniziarlo a vedere dall'inizio quando ancora non è finito!!!!!!

DA PAURA
Anche io volevo fare una cosa simile...
Per l'acquisizione hai una All in Wonder, scheda esterna, interna...?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:36   #67
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Anche io volevo fare una cosa simile...
Per l'acquisizione hai una All in Wonder, scheda esterna, interna...?
Ho trovato una 8500DV all-in-wonder è qualcosa di spettacolare!!!


Comunque sono ancora in fase di recupero HW, mi manca un case ed un'ali e poi mi costruisco il MIO case in legno/plexy
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:45   #68
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da Smileface
Eccomi tornato a voi!

Dunque in questo periodo mi sono quasi specializzato nell'utilizzo di freeevo, per questo fra poco penso che scriverò una bella guida sull'installaazione configurazione!!!

Vi preannuncio che è un piccolo bordello installarlo e risolvergli tutte le varie dipendenze per farlo funzionare correttamente, comunque, alla fine ne sono venuto a capo

Certo, serve un minimo di dimestichezza con Linux, però niente di impossibile....


Riguardo il telecomando, usa lirc con un suo file di configurazione già presente nella distro, basta attivarlo!!!


Per vostra info, mi stò costruendo un SuperHTPC: non solo serve per visualizzare Divx/DVD, leggere Mp3, visualizzare immagini ma anche VIDEOREGISTRARE dalla tv con scheda di acquisizione video.... La cosa più bella è che mentre stai registrando un programma, puoi iniziarlo a vedere dall'inizio quando ancora non è finito!!!!!!

DA PAURA
Su quale distribuzione hai installato freevo?
Esiste una migliore delle altre?
Aspetto impaziente la tua guida
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:56   #69
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da nin
Su quale distribuzione hai installato freevo?
Esiste una migliore delle altre?
Aspetto impaziente la tua guida

Io l'ho installato su ArchLinux 0.6 e mi ci sono trovato abbastanza bene in quanto è molto leggera, è veloce, ed occcupa poco spazio se paragonate alle tanto blasonate redhat/fedora, mandrake, etc...

Non c'è, poi, una distribuzione migliore, bisogna vedere te come te la cavi e quello che ti serve, in quanto, quella che ho usato io, è quasi completamente senza tool grafici.... ....d'altronde è stata creata come mix tra la debian e la slackware

Poi ovviamente, per migliorarla, devi per forza ricompilare il kernel con SOLAMENTE quello ti serve realmente, in modo da velocizzarla ancora di più.

Comunque, per la guida, purtroppo, non penso che arriverà molto a breve, non ho il tempo materiale per farla, forse durante i mesi estivi che il lavoro diminuisce.....

Ciao
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:01   #70
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
POrca zozza mi hai distrutto: non so una forca di linux, a quanto pare invece per fare una cosa come si deve è necessario avere dell'esperienza a riguardo!
Sob!

MA una volta che hai installato il so di base, tutto quello che stà dietro a freevo diventa invisibile o bisognerà continuare a convivere con la distribuzione installata?
Grazie
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:02   #71
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
la guida di freevo penso servirà anche a me... magari quando la fai avvisami che la aggiungo al primo post, o meglio ci metto il link....

per la distribuzione, si può partire da 0 con linuxfromscratch, avendo pieno controllo su quello che viene avviato ed eseguito!

bye
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:09   #72
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da nin
POrca zozza mi hai distrutto: non so una forca di linux, a quanto pare invece per fare una cosa come si deve è necessario avere dell'esperienza a riguardo!
Sob!

MA una volta che hai installato il so di base, tutto quello che stà dietro a freevo diventa invisibile o bisognerà continuare a convivere con la distribuzione installata?
Grazie
Diciamo che se segui una guida precisa nell'installazione e nella configurazione e SOPRATTUTTO se NON HAI nessunissimo tipo di problema, forse puoi convivere tranquillamente e far funzionare tutto.
Resta il fatto che se hai un qualsiasi problema, e non sai una cippa di Linux, haihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihaihai!!!!!

Calcola che nella guida che farò, metterò sicuramente una sezione di ricompilazione kernel, una di configurazione server ftp per mettere i file via rete ed altre cose di sistema operativo....

Poi se vuoi puoi usare cose tipo Mandrake che sono molto user-friendly......
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:19   #73
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Smileface
Ho trovato una 8500DV all-in-wonder è qualcosa di spettacolare!!!


Comunque sono ancora in fase di recupero HW, mi manca un case ed un'ali e poi mi costruisco il MIO case in legno/plexy
però n scalda un pò quella scheda?

Certo il fatto di includere il remote control che da solo costa una ventina di Euro ha i suoi vantaggi...solo che in fatto di calore e consumi...

n sn molto convinto IMHO
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:21   #74
Smileface
Senior Member
 
L'Avatar di Smileface
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
però n scalda un pò quella scheda?

Certo il fatto di includere il remote control che da solo costa una ventina di Euro ha i suoi vantaggi...solo che in fatto di calore e consumi...

n sn molto convinto IMHO
Sinceramente non so quanto scalda, però ho intenzione di mettere due belle ventole da 120 nel case in modo da areare tutto quanto come si deve!!!

PS: l'ho comprata usata senza remote control, mi costruirò per conto mio l'interfaccia animax e utilizzerò un telecomando qualsiasi


Ciao
__________________
Modding Art --> XaserIII Balloon
Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition
WoW --> Il Mio Paladino |
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:32   #75
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
injegnè

cmq, pensavo anche io di piazzare su una scheda di acquisizione video... x far fungere l'htpc da videoregistratore, xò , al momento, ho tralasciato x vari motivi:

a) sto cercando di contenere spazio e calore all'interno dell'ambaradan , in quanto sarà tutto fatto in plexiglass ( si si caro brando...capisti bene )....

b) volendo usare il tutto con linux, e quindi con freevo, dovrei prima acquistare dimestichezza, x sapermi destreggiare al meglio con tutto l'hardware, ma al momento, il tempo scarseggia...

x questo, x ora, credo ke opterò x una soluzione sapphire igp 9100 e celeron downcloccato, così da poter passare a PIV non appena saprò usare bene freevo e compagnia bella, in modo da aver su un htpc molto potente x sfruttarlo al meglio come VCR...

Spero anche io di postare una guida x come sarà tirato su il tutto, compresa la aprte sia di realizzazione case, ke di configurazione..anche xè ho in mente qualcosa di diverso anche x la questione telecomando...

uork in progress



melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:37   #76
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Smileface
Sinceramente non so quanto scalda, però ho intenzione di mettere due belle ventole da 120 nel case in modo da areare tutto quanto come si deve!!!

PS: l'ho comprata usata senza remote control, mi costruirò per conto mio l'interfaccia animax e utilizzerò un telecomando qualsiasi


Ciao
e con i ventoloni è un altro discorso...il prob però poi si presenta in termini di spazio che io non ho...

vi farei vedere il mobiletto ins alotto così capireste

grande Ema avanti così

P.S.: su ibbei ho trovato qlc IGP a prezzi n male, il problema è che viene dagli USA...in caso contatto il mio amico se è già lì o si stà preparando e me ne faccio spedire un paio.

Il modello della ASUS ha pure due connettori S-ATA
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:48   #77
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
si ma la asus, se nn ho letto male, nn ha il tv-out... credo ke l'unica con igp 9100 ad avere il tv-out integrato, sia proprio la sapphire...

ho visto anche delle msi con igp 9100, ma il tv-out lo hanno come opscional ( linguaggio pauered ) su scheda pci....credo...

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 21:40   #78
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
si ma la asus, se nn ho letto male, nn ha il tv-out... credo ke l'unica con igp 9100 ad avere il tv-out integrato, sia proprio la sapphire...

ho visto anche delle msi con igp 9100, ma il tv-out lo hanno come opscional ( linguaggio pauered ) su scheda pci....credo...

forse altri produttori si stanno muovendo in tal senso.

Asus con Sata
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 18:14   #79
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
appofitto della pausa tra primo e secondo tempo per esporre + chiaramente i miei dubbi ( che forse interessano anche ad altri)

una soluzione per l'HTPC potrebbe essere questa:

Celeron magari downloclockato
Sapphire M3 con tv out integrato

Pro:
- consente di risparmiare sulla scheda video
- di poter ridurre gli eventuali spazi nel case ( in altezza ad es)
- nchè anche di guardare di + all'aspetto dei consumi e del surriscaldamento, perchè dove lo spazio n è tanto la possibilità di raffreddare i componenti n è molta; e le poche ventole che ci sarebbero sopra n vorrei spararle a 5k giri l'una...

Gli svantaggi sn

-l 'utilizzo forzato di un processore Intel e quindi dovrei puntare a un Celeron ( altrimenti col P4 oltre a spendere eccessivamente ci sarebbe un troppo gravoso riscaldamento del tutto)

- il 9100 IGP ha sì il tv out integrato ma n permette alcuna acquisizione video.
E questo mi indurrebbe ancora di + all'acquisto dell' MSI Vox, un'ottima soluzione, compatta e riciclabile anche su altri pc vista la porta USB.

- telecomando non incluso


L'altra invece sarebbe:

Duron
Micro ATX
ATI AIW o Geffo Vivo

Pro:
- presenza del telecomando ( e io preferirei averlo incluso, 1) perchè costicchia, 2 perchè n sapendo una cippa di elettronica n posso costruirlo da me

- uscita TV Out, DVI, possibilità di acquisire anche tramite firewire ( nel caso della 8500)

- utilizzo del Duron, che io preferisco di gran lunga, anche perchè potrei riciclare + avanti il 1600 appena preso

- no periferiche esterne quindi meno cavi e ( forse) meno sbattimenti

Contro:
- la 8500 o 7500 AIW oppure le varie Geffo scaldano, molto di + di una soluzione integrata, ergo occorrebbe progettare in modo diverso e + difficoltoso il tutto.

- costi + alti

- l'acquisizione sarebbe legata al'interno dell'HTPC, se io volessi portarla su un altro pc diverrebbe molto complicato se n quasi impossibile ( cambiare scheda sull'altro pc, formattare...meglio di no)

Ad aggiungersi a queste problematiche c'è anche il discorso di compatibilità ATI/Nvidia per linux.

Ora, io n conosco che cosa necessitino Freevo o Geebox per poter funzionare ocrrettamente in fase di plaaying ma anche appunto per esempio di acquisizione direttamente dalla TV.
Quello che mi pare di capire però è che siano meglio i binari della Nvidia anche se closed source, +ttosto che i driver forniti di AT e se la cosa venisse confermata a quel punto la prima soluzione si farebbe ancora + problematica perchè io n voglio certo installare Windows per vedermi un paio di film sulla tv.
Deve essere una cosa semplice e fattibile anche per chi di pc n se ne intende ( alias altri componenti della famiglia n smanettoni )

Chi mi sà dare qlc delucidazione in merito a sto papiro?

Avete per caso anche delle classifiche in merito a consumi e temperature sulle schede video da me prima citate?
In modo da poter fare un paio di calcoli e valutare meglio il tutto...


Saluti...

una terza via sarebbe quella delle Epia, ma la trovo troppo penalizzante su alcuni punti di vista, vedi acquisizione e po n mi serve che sia eccessivamente piccolo il case...

Ultima modifica di DioBrando : 18-06-2004 alle 18:17.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 18:48   #80
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Uhm..+ o - gli stessi dubbi ke avevo io....

Io ho fatto la seguente riflessione...

Il mios copo di csotruzione dell'HTPC, è quello di poter vedere ulla tv, qualsiasi tipo di file video, senza dovermi sbattere dietro a codec vari...

Orbene, l'unica soluzione ke mi xmette ciò è Linux...

Da quel ke ho letto su vari forum, molte schede di acquisizione video, sono si supportate da Linux, ma probabilmente, con le mie conoscenze attuali, nn sarei in grado di riuscire a configurarle x come si deve, al fine di ottenere dell'acquisizone con discreta qualità...

Altro fattore è ke, in famiglia, al massimo il pc lo sanno accendere e scrivere su Word, x cui sarebbe impossibile chiedere l'utilizzo di Linux in ambito editing...

Certo, sarebbe una buona soluzione, magari quella di acquisire i filmati x poi rielaborarli su un altro pc, magari + potente e senza l'occhio al calore prodotto...

Ora, di all in wonder discrete, ce ne stanno molte..magari anche una 9200se andrebbe + ke bene... ma vi è sempre il fattore calore, nonchè stabilità...

Per le mie esperienze, le 8500 sono molto esose, sia in termini di calore, ke di tensione di alimentazione..non x nulla ho dovuto cambiare scheda madre affinchè potessi usarla anche x giocare....
Per questo, credo ke nn la userei x un HTPC, dove l'integrazione spinta, la fa da padrona....
Credo di rimanere sulla soluzione IGP9100, xè x il momento soddisfa appieno le rikieste di spazio e dissipazione...

Per il momento,rinuncio quindi all'acquisizione...

Resta il nodo telecomando..ora, è vero ke magari ki nn ha destrezza in ambito elettronico, può trovarsi spiazzato...xò posso dire ke bene o male, se si riesce a trovare una guida fatta bene, ovvero ke spieghi le cose in maniera dettagliata, senza lasciare nulla al " questo è scontato da sapere ", ci si può cmq riuscire...

Credo ke la strada skeda acquisitrice+telecomando, sia troppo costosa..al- x quanto mi riguarda....
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v