Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2004, 17:52   #21
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
E' più di un anno che dicono che implementeranno questa funzione. Ma finora io al pari tuo non ho visto nulla. Speriamo che entro la versione 1.0 mettano a posto.
Speriamo davvero perchè a me sembra morto. non esce una versione nuova da molto tempo.

Proprio ora che me lo ero studiato bene...
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 18:55   #22
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Media center windows è orribile Viva linux e se domani arriva il modem isdn (purtroppo no adsl grazie telecom) da domani linux for internet. Ma geexbox si può mettere dentro una sd card?????? per boot-usb. Personalmente so che si può fare scrivendo install durante il boot ma non mi funziona (Praticamente geexbox si installla sulla sd o hd)

BYezzzzzzz zzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 05-12-2004 alle 18:57.
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:14   #23
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Anche Windows media center si può mettere sulla SD card o su una penna usb
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:46   #24
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Con gli stessi soldi credo che ti compri un masterizzatore DVD da salotto con HD.
non ne vedo proprio l'utilita' di questo windows MC.
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 23:59   #25
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Geexbox e' fantastica... ma ha un piccolo problema dovuto all'utilizzo di mplayer: non si riescono a vedere i menu dei dvd Per i dvd xine e' 10 volte meglio di mplayer... spero che risolvano questo problema... Ciao!
Quoto.Non si vedono i menù!
Anche la selezione della lingua nei DVD è un pò noiosa.
Per esempio da me partono in default sempre in inglese

Quote:
Con gli stessi soldi credo che ti compri un masterizzatore DVD da salotto con HD. non ne vedo proprio l'utilita' di questo windows MC.
"Lettori" DVD con la capacità di "registrare", li ho visti in giro ma hanno prezzi disumani.
Su media center non mi saprei pronunciare, la cosa negativa ovviamente è il prezzo esorbitante, il lato positivo è "forse" la multimedialità che offre.
Alla fine un'ageggio costoso per qualche spendaccione....
A questo punto preferisco geebox che non ha nulla da invidiare oltretutto fa parte di linux, è gratis, e rulla alla grande.

Quote:
Speriamo davvero perchè a me sembra morto. non esce una versione nuova da molto tempo. Proprio ora che me lo ero studiato bene...
E' da una vita che è fermo. Meglio và, speriamo che il tempo l'abbia fatta maturare:
Vedo che finalmente c'è un'nterfaccia graficamente più decente e user friendly.

Quote:
e' una porcheria colossale!
Quote:
Fantastico Poi se mettiamo in conto che per installarla, servirà sicuramente un HD almeno da 1Gb, almeno 256Mb di ram e per i più bravi un centinaio di euro .... allora ..........

Ce l'avete con MC spero?
Avete mai provato Geexbox?
Rulla alla grande sul mio duron 1000, 128 mb ram, geffo4mx 64 mb.Un PC tirato su dalle macerie...

Quote:
Anche Windows media center si può mettere sulla SD card o su una penna usb
Si da 2gb....
MegaLOL
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 00:39   #26
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Per esempio da me partono in default sempre in inglese
Ma hai selezionato la lingua, prima di creare la mini-iso?

Quote:
E' da una vita che è fermo. Meglio và, speriamo che il tempo l'abbia fatta maturare:
Ma quale fermo da una vita.. la 0.98 è uscita a metà agosto con le seguenti novità:
  • Switch MPlayer to 1.0pre5
  • Fix for key delay with ATI Remote Wonder.
  • Better WiFi support and drivers for RT2400 and ACX100 chipsets.
  • Better support for FTP file transfer.
  • Disk free space information is now available in the menu.
  • Added player control through joysticks (all USB models and Microsoft SideWinder on traditional gameport).
  • Added support for SPDIF (digital) sound output.
  • Better support of WideScreen (16:9) displays and fix the TV-Out norm (PAL/NTSC) with DXR3 cards.
  • Added support for software decoding of DTS audio streams.
  • Autodetection and autoplay of the the longest available DVD title (should be the right one, i.e. the one containing the main movie).
  • Added a GeeXboX's generator Debian's package building script.
  • Fixed some compilation compatibility issues with distributions other than Debian (i.e. should work pretty well under Mandrake 10 and Fedora Core 2).
  • Added a chapter selector for DVDs and Matroska files.
  • Fix the TV-Out problem with nVidia cards : display should no more turn to black-and-white at each video change.
  • The generator now includes a distinction between the receiver and the remote itself.
  • Added support for external USB SmartMedia and CompactFlash cards readers.
e fra non molto uscirà la 0.99 che non immaginate quante novità (non bugfix o aggiunte ma proprio novità) apporterà a quella che definisco la migliore distro_multimediale mai esistita
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 06:53   #27
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Comunque secondo me il miglior compromesso per una multimedia station sono due:
- Notebook piccolo, consuma poco ed è silenzioso.
- PC poco potente ma più che mai silenzioso.
Naturalmente la mia idea di Boot-sd era per fare delle prove. Comunque riuscire ad installare la geexbox su hd sarebbe già un bel successo (Sicuramente l'hd è certamente più veloce di qualsiasi lettore dvd, hd esterno o card.

Byezzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 08:29   #28
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Ma hai selezionato la lingua, prima di creare la mini-iso?
Si ho creato la mini iso in ITA.
Non capisco il perchè......

Quote:
Ma quale fermo da una vita.. la 0.98 è uscita a metà agosto con le seguenti novità:
Bhe, era da un bel pò che non si vedeva qualcosa.....
Il sito ufficiale però non dice nulla.

Quote:
e fra non molto uscirà la 0.99 che non immaginate quante novità (non bugfix o aggiunte ma proprio novità) apporterà a quella che definisco la migliore distro_multimediale mai esistita
Sto fremendo...non vedo l'ora.
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 09:12   #29
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma quale fermo da una vita.. la 0.98 è uscita a metà agosto con le seguenti novità:
Mi sa che non vi siete capiti (almeno credo) uno parla di mplayer e l'altro di geexbox!!

Ciao!
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 13:59   #30
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Adesso, non per fare sempre i soliti discorsi, però, ieri sono andato da un mio fornitore che aveva un bellissimo monitor al plasma 42" in mostra con una di quelle scatole da scarpe a fianco che oggi si usa chiamare PC Multimediali
Con mia sorpresa, ho notato che tutto l'ambaradan era spento e quindi gli ho detto con tono scherzoso: "Cazzo, hai una cosa del genere in mostra e la tieni spenta?" e lui si è giustificato dicendomi che l'aveva spenta subito prima di ricevere una telefonata perchè il S.O. si era intrippato.
A quel punto mi sono arrangiato ad accendere il tutto e ho visto che è partito subito il bellissimo ed efficientissimo Windows Media Center
Ho rispento immediatamente

N.B. Da notare che il tutto era spento perchè il S.O: si era intrippato playando un DVD

E non dite che noi utenti linux siamo sempre i soliti
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 18:08   #31
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
N.B. Da notare che il tutto era spento perchè il S.O: si era intrippato playando un DVD E non dite che noi utenti linux siamo sempre i soliti


Se win m, è stabile come il win98, direi che microsoft ha fatto centro.

La mia geexbox non si è MAI BLOCCATA!!!! Non si è mai fermata davanti a cd e DVD rigati, masterizzati con il badile o compressi con il forcone....

Linux si sa, ha come punto di forza la stabilità, lo vedo con la mia fedora.
Ci faccio di tutto e non si ferma mai. E' come un carraroarmato tedesco!
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 20:31   #32
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Qualcuno di voi sa come installare geexbox sull'hd?????? Ci ho provato ma non mi funziona. Ho scritto install al boot da cd e poi una volta installato l'ho integrato sul boot.ini quando vado a selezionarlo mi dice boot failure.

Byezzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 07:28   #33
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
GeeXboX 0.98.5 del (12/29/04)

Eh si, Ben & Aurel me l'hanno fatta sotto il naso, ieri hanno rilasciato una versione di transizione prima di arrivare alla mia tanto agognata 0.99, che è poi il motivo per il quale avevo aperto questa discussione. Visto che parecchi non capiscono l'inglese e che io non avevo nulla da fare [] ho tradotto la parte relativa al rilascio, con gli auguri degli stessi autori

Quote:
Ho ho ho ... è arrivata una nuova versione di GeeXboX. Come da tradizione, molti progetti di software free [ma questo non è solo free è opensource, è parecchio diverso caro mio, ndr] vengono rilasciati sotto natale, così abbiamo fatto noi (con un piccolo ritardo, per essere originali :-). Così il nostro regalo per la fine del 2004: GeeXboX 0.98.5 !! Hum cosa ... avete detto 0.98.5 ? Uomo ... dov'è la 0.99 ?

Come abbiamo detto prima, la versione 0.99 uscirà con una totalmente nuova interfaccia (puoi dare uno sguardo al nostro lavoro sulla pagina "Lavori in corso" ), che non è ancora completamente finita. Ma 4 mesi sono passati dall'ultimo rilascio e molto il lavoro è stato fatto a partire da questa data. Probabilmente non vedrete molte differenze rispetto al vecchio 0.98. Il motivo è abbastanza semplice: abbiamo fatto una riscrittura del nostro codice, toolkit di sviluppo e tutti i pacchetti importanti hanno subito cambiamenti molto profondi necessari prima della aggiunta della nuova interfaccia.

Desideriamo ringraziare veramente Amir Shalem che ha preso ufficialmente il suo posto nella squadra di sviluppo di GeeXboX pochi mesi fa e che ha contribuito enormemente a questa riscrittura di GeeXboX. A lui vanno molti ringraziamenti.

Dunque, ti prego di usare il nostro ultimo GeeXboX. Non lo consideri come rivoluzionario, non lo è. Vedilo come un aggiornamento del vecchio 0.98: arriva con il suo nuovo kernel, player e codecs aggiornati, con un migliore supporto per le schede video ed un migliore approccio ai font e alle lingue, ha più senso che mai installarlo sul disco.

Speriamo che hai goduto da questo rilascio, un augurio di buon anno, e speriamo che utilizzerai GeeXboX nel 2005 :-)
Per unarana che sicuramente si chiederà [] cosa c'è in questa nuova versione elenco le novità (rispetto alla 0.98):
  • System:
    - Switch to Linux kernel 2.6.9 (say goodbye to 2.4 series).
    - Switch from Linux Progress Patch to BootSplash as a splash screen.
    - Switch to uClibc CVS.
    - Switch to Samba 3.0.10
  • Player:
    - Switch to the new MPlayer 1.0pre6 (thanks for the Xmas present guys) : see its complete ChangeLog for more details.
    - Support for video Post Processing : features horizontal and vertical deblocking, deringing effects and auto luminance (disabled by default).
    - Use of a 24 bits per pixel display depth.
    - Playback speed increased with certain hardware (fewer CPU needed).
  • Drivers:
    - Switch to the latest ALSA 1.0.7 drivers and librairies.
    - Fix bugs with some audio chipsets (the output sound rate is now automatically adjusted to its best value).
    - Increased VESA compliance (hey we now supports 3Dfx and Intel i845/855/865 cards too !!)
    - Vidix support for EPIA MII boards (CLE266 revision) and S3 Savage chipsets.
    - Removed useless DirectFB drivers (as they were only used by 3Dfx cards, which are now supported in VESA mode).
    - Added WiFi drivers for RaLink rt25xx chipsets.
    - Removed drivers for ACX100 chipsets (need proprietary firmware to work).
    - Support for more ISA network adapters.
  • Internationalization:
    - Better menu fonts and subtitle fonts handling.
    - Support for asian fonts.
  • Miscellaneous:
    - Support for TV-Out on Intel i810/i815 cards.
    - Added new options to our win32 generator (even easier to use now).
    - Complete rewrite of the installator : it now uses GRUB as the main bootloader. It also has support for both FAT16/32 and EXT2/3 partitions to install GeeXboX to. Besides, there's no more need to install GeeXboX on first primary partition. And, to end up with this, it features an autodetection of other installed OS and installs a multiboot if requested.
    - Complete rewrite of the build toolkit (you should now be able to build GeeXboX from sources on every kind of GNU/Linux distro or from FreeBSD). It also features more optimization and an easier way to add new packages to the distro, following the toolkit rules.
Alla faccia che non presenta novità sostanziali.. io non so voi ma la provo oggi stesso

Indirizzi utili:
Pagina del progetto:
http://www.geexbox.org/en/index.html
Versione in inglese, iso da 6.2MB:
http://www.geexbox.org/releases/0.98...-0.98.5-en.iso
Versione in francese, iso da 6.2MB:
http://www.geexbox.org/releases/0.98...-0.98.5-fr.iso
GeeXboX Generator, consigliata per tutti gli esperti e/o gli italiani:
http://www.geexbox.org/releases/0.98...-0.98.5.tar.gz
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 31-12-2004 alle 07:33.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 07:35   #34
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
io l'ho provata e mi piace molto!

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 07:38   #35
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
L'hai già provata? Urca sto perdendo colpi

Con le usb pen come si comporta questo nuovo kernel?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 07:41   #36
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
stato proprio per provare ad installarla su una penna usb!
la comodita' e' che si possono usare partizioni ext2 ext3!

ti faro' sapere...

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 07:48   #37
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Già proprio per questo chiedevo. Ora però visto che ho tenuto solo la pen da 16mb usb1.1 devo vedere quale fra Ext2 e Ext3 presentano minori esigenze per creare il filesystem. Credo proprio Ext2 visto che non è journaling. Ad ogni modo mi informo. Se hai novità fatti sentire grazie
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 13:13   #38
unarana
Senior Member
 
L'Avatar di unarana
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Messaggi: 2539
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Per unarana che sicuramente si chiederà [] cosa c'è in questa nuova versione...[cut][/url]


Appena ho tempo la provo...

P.s. correggi il link dell'ISO Generator con http://www2.geexbox.org/releases/0.9...-0.98.5.tar.gz (quello che c'è, almeno oggi non funziona)

Ciao
__________________
~ http://www.flickr.com/photos/unarana/ ~

Ultima modifica di unarana : 31-12-2004 alle 13:17.
unarana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 13:39   #39
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
devo proprio provare con la mia memory card da 16mb....
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 13:43   #40
Michele81
Senior Member
 
L'Avatar di Michele81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 404
L'ho provata anch'io e devo dire che l'hanno migliorata!
Purtroppo xò sul mio htpc con ati 7000 in alcune scene scatta un po'

Altra cosa che mi lascia un po' perplesso è la mancanza di gestione dei menu dvd (dovuto a mplayer)
Non sarebbe male se gli affiancassero xine!

Ciao!
Michele81
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v