Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2015, 13:31   #1161
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7649
Io ho scelto la Smart, 7mb+ play e mi trovo benissimo
400min, 400sms, 1gb da smartphone a 32 euro al mese

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 15:46   #1162
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9265
Anche come prezzo mi sembra sia difficile trovare di meglio (considerando che da me la copertura è solo tim...): 39 euro al mese, se non sbaglio (perchè parli di 32 ?)

Sono indeciso però tra tutto e smart, la prima non ha neppure scatto alla risposta ma non fornisce sim e traffico/dati gratuito mensile.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:34   #1163
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7649
32&euro; perché ho usufruito dell'offerta di 2 anni a 32&euro; che mi hanno fatto

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:43   #1164
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9265
Quote:
Originariamente inviato da Corrado83 Guarda i messaggi
32&euro; perché ho usufruito dell'offerta di 2 anni a 32&euro; che mi hanno fatto

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
Eri già cliente tim (adsl flat) oppure hai fatto passaggio da altro operatore ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 22:11   #1165
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7649
Avevo fw prima, sono passato con Telecom usando l'offerta Smart
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 11:37   #1166
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9265
Con smart viene fornita una sim tim oppure deve essere acquistata a parte e poi attivate con il piano tim che prevede sms e minuti gratuiti un tanto al mese ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 15:39   #1167
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
scusatemi se sbaglio 3d,ho da qualche giorno problemi con la internet senza limiti,ho la internet play attivata ma da qualche giorno dopo aver richiesto la disattivazione ho questi valori se faccio uno speed test,sono anni che ho alice e mai problemi fino ad ora









i valori del modem
DownStream Connection Speed 5920 kbps
UpStream Connection Speed 480 kbps
Line Attenuation 41.0 db 23.5 db
Noise Margin 12.5 db 17.0 db


mi chiedo se possa essere saturazione oppure se dal call center abbiano smanettato con il profilo ,c'e' qualcosa che io possa fare per capire se si tratta di saturazione?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 18:02   #1168
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Ma come si fa a consultare le fatture sul nuovo sito?
Quando vado a myTim e inserisco il numero di telefono mi dice che è errato!!

Edit

Ho risolto. Come al solito non sono corretti. Mi avevano detto che avrebbero compreso la superinternet nella tariffa TUTTO invece è a parte, in piu c'è una voce con noleggio apparecchi e io non ho noleggiato nulla. 44,90 al mese un caxxo!!!
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1

Ultima modifica di PESFAN : 21-07-2015 alle 18:08.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2015, 17:20   #1169
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
ragazzi è possibile che un indirizzo nella mia città sia raggiunto da fastweb controllando il sito internet e poi da un controllo effettuato dai tecnici telecom la via non risulta neanche coperta da Telecom

Ameno tu puoi aiutarmi?
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 10:53   #1170
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Migrazione
Oggi mi hanno contattato telefonicamente per propormi il passaggio ad altro operatore.
Una operatri e poi la responsabile amministrativa mi hanno detto che non è Come dicevo io, ho fatto il contratto circa 18 mesi fa e il contratto Telecom prevedeva attivazione gratis e prezzo ridotto per i primi 12 mesi
Ora mi dice che una nuova normativa pervede il solo costo di 35 euro da pagare a Telecom in caso di migrazione anche prima dello scadere dei 2 annni
A me sembra una cazzata ma lei ha insistito che ne è sicura, ma siccome il contratto si poteva fare solo telefonicamente o detto di no, grazie
Vi rsulta che non si debbano più pagare le penali?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 20:58   #1171
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Migrazione
Oggi mi hanno contattato telefonicamente per propormi il passaggio ad altro operatore.
Una operatri e poi la responsabile amministrativa mi hanno detto che non è Come dicevo io, ho fatto il contratto circa 18 mesi fa e il contratto Telecom prevedeva attivazione gratis e prezzo ridotto per i primi 12 mesi
Ora mi dice che una nuova normativa pervede il solo costo di 35 euro da pagare a Telecom in caso di migrazione anche prima dello scadere dei 2 annni
A me sembra una cazzata ma lei ha insistito che ne è sicura, ma siccome il contratto si poteva fare solo telefonicamente o detto di no, grazie
Vi rsulta che non si debbano più pagare le penali?
Ogni operatore ha un costo di migrazione fisso da quello che ho letto. Poi se fai la migrazione ad esempio prima di un anno (dipende dai contratti) dall'attivazione di un'offerta ti fanno ricacciare tutto quello che hai risparmiato annullando di fatto la promozione. Io ad esempio ne devo cacciare 40 per uscire da teletu e ho attivato internet senza limiti di tim.

A proposito, qualcuno l'ha attivata? Opinioni?
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 18:52   #1172
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
usate mai la possibiltà di inviare gratis 10 sms al giorno dal sito alice webmail con connessione adsl flat?

no perchè io ne ho inviato uno e me lo hanno addebitato
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 12:01   #1173
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2222
Vorrei passare a Internet Senza Limiti, con l'offerta online a 22,90 € al mese.
Avrei un paio di domande per avere conferma se ho capito bene:
1- il costo di 22,90 € è per sempre?
2- al momento sono abbonato Infostrada (telefono + adsl). Dato che non devo attivare la linea telefonica, e che il contributo di attivazione adsl è gratis, non ho alcuna spesa di attivazione, giusto?

Grazie
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 06:28   #1174
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7649
C'è scritto tutto prima di procedere con la conferma

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 22:07   #1175
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Vorrei passare a Internet Senza Limiti, con l'offerta online a 22,90 € al mese.
Avrei un paio di domande per avere conferma se ho capito bene:
1- il costo di 22,90 € è per sempre?
2- al momento sono abbonato Infostrada (telefono + adsl). Dato che non devo attivare la linea telefonica, e che il contributo di attivazione adsl è gratis, non ho alcuna spesa di attivazione, giusto?

Grazie
1- si
2- dipende se è un rientro a tim oppure no, ovvero se il tuo num. di casa fu assegnato dalla telecom/sip vari anni fa (quindi linee loro).
Calcola che per uscire da infostrada ci vorranno 35/40 euro per la migrazione
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 10:27   #1176
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2222
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
1- si
2- dipende se è un rientro a tim oppure no, ovvero se il tuo num. di casa fu assegnato dalla telecom/sip vari anni fa (quindi linee loro).
Calcola che per uscire da infostrada ci vorranno 35/40 euro per la migrazione
La linea fu attivata nel 2012 al momento della sottoscrizione del contratto con Infostrada, ma non sono su rete Infostrada, quindi tecnicamente la linea dovrebbe essere stata attivata da Telecom.
Fatto sta che provando a compilare il il modulo online sul sito Tim, i 4.06 € di spese di attivazione vengono aggiunti...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 10:45   #1177
BimboGrifo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Vorrei passare a Internet Senza Limiti, con l'offerta online a 22,90 € al mese.
Avrei un paio di domande per avere conferma se ho capito bene:
1- il costo di 22,90 € è per sempre?
2- al momento sono abbonato Infostrada (telefono + adsl). Dato che non devo attivare la linea telefonica, e che il contributo di attivazione adsl è gratis, non ho alcuna spesa di attivazione, giusto?

Grazie
Ciao ma l'offerta di 22,90€ non credo che sia più disponibile sul sito è scritto che è valida fino al 27 novembre.
BimboGrifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:11   #1178
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2222
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...t-senza-limiti

C'è scritto che i prezzi sono validi fino al 31/12/2015.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 09:15   #1179
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ragazzi, a casa dei miei c'è Alice 7 Mega + Alice Voce Zero Plus, attivate nel 2008.

Pagano 21,90&euro;/mese di ADSL 7 mega + 3&euro;/mese per Alice Voce Zero Plus + 19&euro;/mese di VOCE (che sarebbe il vecchio canone, credo). Sono ben 43,90&euro;/mese di costi fissi. Per una 7 mega. Pazzesco. A questo si aggiungono 4&euro;/mese di servizio "Tutto 4 Star", che non ho capito se è imprescindibile se si hanno i telefoni che fanno vedere il numero di chi sta chiamando.

Dato che questo prezzo è vergognosamente fuori mercato ad oggi, voglio chiedere il passaggio all'offerta Tim "Internet senza limiti" 7 mega.

Essendo già clienti Telecom, faranno l'offerta da 38,21&euro;/mese, per sempre + 97 euro una tantum di attivazione?
Oppure ho qualche speranza di averla a 24,90&euro;/mese per sempre, mandando la disdetta?


Ps: ho notato che dalla fattura di agosto 2015, relativa a luglio, le stanno mandando ogni mese, invece che con cadenza bimestrale. E vabbè.
Ma perché la fattura di agosto, relativa a luglio, non prevede i 19&euro; di canone (indicati come "VOCE" sulle altre fatture), mentre le successive tornano a presentare i 19 euro mensili.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 15:00   #1180
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
per avere l'offerta a 24,9/22,9 euro/mese devi dare disdetta e migrare ad un altro operatore per poi rifare il rientro in tim. Non so se ti conviene dato il costo delle migrazioni (80 euro circa) e il tempo che ci vuole (con tutti i casini che inevitabilmente si creeranno dal nulla).
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v