Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2016, 21:49   #17521
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Prova col cap a 16,666667 ms per i 60fps
edit: letto di fretta sorry, c'entra un tubo col refresh

Ultima modifica di FunnyDwarf : 20-12-2016 alle 21:52.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 06:45   #17522
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
qualcuno che da gennaio vuole fare qualche campionato in compagnia?....
__________________
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480
3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2016, 12:31   #17523
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
brands hatch mi sembra una bella pista. quasi quasi per 3.99 prendo il dream pack 3...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 15:36   #17524
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
brands hatch mi sembra una bella pista. quasi quasi per 3.99 prendo il dream pack 3...
Si fai bene,sono soldi ben spesi ciao e buon natale!
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 15:43   #17525
pablitoroma84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 5
t300 alcantara edition

ciao ragazzi non riesco a giocare ad assetto corsa, in quanto mi prende come pedale di acceleratore la frizione e l'acceleratore la frizione ............e il gioco non mi da la possibilità di personalizzare i tasti !!! come posso risolvere da cosa dipende??? non si dovrebbe autoconfigurare?? poi perché mi fa accelerare con la frizione???
pablitoroma84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:51   #17526
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
eccomi ragazzi. ho una domanda. nel g27 il volante diventava leggerissimo quando avevo sottosterzo. con questo t300 invece non senza questa cosa. dove sbaglio le impostazioni???cioè il volante è cmq sempre duro. Un amico mi ha detto di provare a mettere periodic 100% al posto di 0 come mi avevate detto. Ora non posso provare. cmq aspetto qualche dritta


@pablitoroma84 dovresti premere l'opzione per invertire l'asse dei pedali. lo faceva pure a me con il g27, basta che entri dove c'e il disegno del volante eli ci sono tutte le barre quando premi freno acceleratore frizione volante. e se noti freno e acceleratore sono uniti e a destra c'e un quadratino. premi quello
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:00   #17527
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Buon giorno...

sono un utente novizio di Iracing e mi è stato consigliato assetto corse...

Possiedo un Logitech G27 e un pc con amd a8 e Gtx 970 collegati a un plasma 51 pollici.

Vorrei qualche consiglio

dove acquistarlo, che pacchetti consigliate, setup volante... oppure se esiste una guida da qualche parte...


Grazieee
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:43   #17528
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Buon giorno...

sono un utente novizio di Iracing e mi è stato consigliato assetto corse...

Possiedo un Logitech G27 e un pc con amd a8 e Gtx 970 collegati a un plasma 51 pollici.

Vorrei qualche consiglio

dove acquistarlo, che pacchetti consigliate, setup volante... oppure se esiste una guida da qualche parte...


Grazieee
trovi tutto su steam, per provarlo ti conviene comprare il gioco base, se poi ti piace e probabilmente sarà così, perché è il miglior gioco di guida in commercio, ti conviene comprarti anche tutti i vari DLC.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 11:05   #17529
pablitoroma84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 5
Perfetto grazie mille !!!


Penso che sono L unico a giocarci su ps4 per ora ho solo fatto qualche giretto su Monza !!! Con la 458 .... cosa mi consigliate di iniziare con la carriera ?! Giusto per prendere confidenza ??
pablitoroma84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:39   #17530
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
trovi tutto su steam, per provarlo ti conviene comprare il gioco base, se poi ti piace e probabilmente sarà così, perché è il miglior gioco di guida in commercio, ti conviene comprarti anche tutti i vari DLC.
ho visto su Steam viene 17,99 €, è in offerta... prezzo buono?

poi come auto ci sono già delle vetture decenti o conviene prendere qualche pack?

tracciati?

ho visto le modalità e devo capire quali utilizzare....

consigli per il dettaglio volante Logitech g27?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 17:12   #17531
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10735
Quote:
Originariamente inviato da pablitoroma84 Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille !!!


Penso che sono L unico a giocarci su ps4 per ora ho solo fatto qualche giretto su Monza !!! Con la 458 .... cosa mi consigliate di iniziare con la carriera ?! Giusto per prendere confidenza ??
fai le gare in ordine.. sono più o meno messe in ordine di potenza delle vetture. su pc.. su ps4 bo..

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
ho visto su Steam viene 17,99 €, è in offerta... prezzo buono?

poi come auto ci sono già delle vetture decenti o conviene prendere qualche pack?

tracciati?

ho visto le modalità e devo capire quali utilizzare....

consigli per il dettaglio volante Logitech g27?
compra il gioco base e poi valuta se prendere i pack.. io ovviamente li ho presi tutti man mano che uscivano
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 18:36   #17532
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Comprato... Fatto un po' di prove... Io arrivando da iracing trovo che il ffb sia meno realistico... Dove posso trovare un buon setup?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:11   #17533
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Comprato... Fatto un po' di prove... Io arrivando da iracing trovo che il ffb sia meno realistico... Dove posso trovare un buon setup?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
il setup per la tua postazione di guida lo trovi in rete, mentre per i setup delle auto se vieni da iracing, dovresti già sapere come funziona, ci vuole un team e tutto il resto.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 11:01   #17534
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il setup per la tua postazione di guida lo trovi in rete, mentre per i setup delle auto se vieni da iracing, dovresti già sapere come funziona, ci vuole un team e tutto il resto.

in realtà ho modificato proprio da Logitech Profiler e anche da impostazioni di AC... devo esser sincero, le impostazioni consigliate in rete sono completamente diverse da quelle di tracing proprio per sensazioni... ho dovuto un po' andare a sentore...

il comportamento dell'auto in se è simile, ma parlo proprio di come si comporta il mio volante (fisico)

cercavo proprio qualche feedback da qualche giocatore di entrambi i titoli con il g27...

per iracing è molto semplice come impostazioni ehehe...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 15:32   #17535
T0ny89
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
in realtà ho modificato proprio da Logitech Profiler e anche da impostazioni di AC... devo esser sincero, le impostazioni consigliate in rete sono completamente diverse da quelle di tracing proprio per sensazioni... ho dovuto un po' andare a sentore...

il comportamento dell'auto in se è simile, ma parlo proprio di come si comporta il mio volante (fisico)

cercavo proprio qualche feedback da qualche giocatore di entrambi i titoli con il g27...

per iracing è molto semplice come impostazioni ehehe...
Non penso, purtroppo, che riuscirai ad avere le stesse sensazioni al volante tra iR e AC. A livello di sensazioni iR è più simile ad Automobilista che ad AC. Il ffb di AC nel bene o nel male o lo ami o lo odi.

Comunque se può esserti d'aiuto, a livello concettuale, i settaggi che più lo avvicinano ad iR sono:

Forza 90-100 (in base a quanto clippa)
Filtro 0
Damping 0
Minimum Force tra 5 e 10 (il valore preciso lo trovi con wheel check)
Effetti Cordoli, Strada, Slip tutti a 0

Ultima modifica di T0ny89 : 28-12-2016 alle 15:36.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 15:55   #17536
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Non penso, purtroppo, che riuscirai ad avere le stesse sensazioni al volante tra iR e AC. A livello di sensazioni iR è più simile ad Automobilista che ad AC. Il ffb di AC nel bene o nel male o lo ami o lo odi.

Comunque se può esserti d'aiuto, a livello concettuale, i settaggi che più lo avvicinano ad iR sono:

Forza 90-100 (in base a quanto clippa)
Filtro 0
Damping 0
Minimum Force tra 5 e 10 (il valore preciso lo trovi con wheel check)
Effetti Cordoli, Strada, Slip tutti a 0
proverò... nel Logitech Profiler lascio tutto come iracing...

ma hai menzionato automobilista... consigli la prova?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 16:42   #17537
T0ny89
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
proverò... nel Logitech Profiler lascio tutto come iracing...

ma hai menzionato automobilista... consigli la prova?
Il profiler io non lo tocco mai onestamente, ho la forza a 100 e tutto il resto disattivo.

Automobilista è un ottimo sim, snobbato (a torto IMO) da molti perché non ha licenze altisonanti e grafica da urlo, ma validissimo come titolo a tutto tondo (multy, AI, varietà dei contenuti) e con una fisica estremamente valida.

Ultima modifica di T0ny89 : 28-12-2016 alle 16:47.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 09:10   #17538
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Il profiler io non lo tocco mai onestamente, ho la forza a 100 e tutto il resto disattivo.

Automobilista è un ottimo sim, snobbato (a torto IMO) da molti perché non ha licenze altisonanti e grafica da urlo, ma validissimo come titolo a tutto tondo (multy, AI, varietà dei contenuti) e con una fisica estremamente valida.
io ho 100 - 0 - 100 come da consiglio di iracing
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 09:30   #17539
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
in realtà ho modificato proprio da Logitech Profiler e anche da impostazioni di AC... devo esser sincero, le impostazioni consigliate in rete sono completamente diverse da quelle di tracing proprio per sensazioni... ho dovuto un po' andare a sentore...

il comportamento dell'auto in se è simile, ma parlo proprio di come si comporta il mio volante (fisico)

cercavo proprio qualche feedback da qualche giocatore di entrambi i titoli con il g27...

per iracing è molto semplice come impostazioni ehehe...
In AC il FFB ha una serie di effetti finti per farti immedesimare maggiormente e che dovrebbero servire a trasmetterti quello che il sedere non può.
Come ti diceva qualcuno o lo ami o lo odi.
Anche io arrivo da iracing e preferisco un ffb reale, quindi lo odio.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 09:32   #17540
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
In AC il FFB ha una serie di effetti finti per farti immedesimare maggiormente e che dovrebbero servire a trasmetterti quello che il sedere non può.
Come ti diceva qualcuno o lo ami o lo odi.
Anche io arrivo da iracing e preferisco un ffb reale, quindi lo odio.
Evviva insomma... iracing in questo periodo non sto facendo nessun campionato ma mi son ingarellato con Monza e la f1 Williams... su ac è completamente diverso... devo riparametrarmi... e AC è molto piu gioco diciamo...ci potrei passare molte ore con la carriera
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v