Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 11:59   #1021
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Ma parli delle stagioni on line?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 12:17   #1022
Fidelio77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma parli delle stagioni on line?
Si si stagioni on line
__________________
CPU INTEL CORE I5 3450 3.1GHZ 1155 /GPU Gigabyte NVIDIA GeForce GTX970 G1 4GB GDDR5 256bit 2*DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0 / RAM Corsair 16GB Kit 2*4GB + 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9 / MOBO Asus P8H77-V-LE H77 i7/i5/i3 Gen 3.0 CrossFireX DDR3 GLan Vga/Hdmi/Dvi sk1155 ATX/ SSD Samsung MZ-7TE250BW SSD 250GB Serie 840 EVO SataIII 540/520Mb/s 97K IOPS OEM
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:43   #1023
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Credo che ci siano diverse persone che giochino come me con settaggi "misti" e quindi il filtro lascia un po' il tempo che trova, secondo me il semi è la giusta via di mezzo (anche per ridurre il divario contro chi usa il full auto) in ogni caso prima di gettare la spugna (e sarebbe un peccato perchè il gioco merita) prova a giocare con squadre di 3-4 stelle massimo dovresti trovare appunto molta gente con settaggi molto vicini all full manual
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:17   #1024
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Credo che ci siano diverse persone che giochino come me con settaggi "misti" e quindi il filtro lascia un po' il tempo che trova, secondo me il semi è la giusta via di mezzo (anche per ridurre il divario contro chi usa il full auto) in ogni caso prima di gettare la spugna (e sarebbe un peccato perchè il gioco merita) prova a giocare con squadre di 3-4 stelle massimo dovresti trovare appunto molta gente con settaggi molto vicini all full manual
Ditemi se siete d'accordo:

un giocatore bravissimo con il full manual è avvantaggiato rispetto ad un giocatore normale con l'auto.

un giocatore non bravo con il full manual perde però contro un giocatore normale con l'automatico.

Però appunto come già detto in un gioco 1 vs 1 online, se non c'è uguaglianza tra i 2 avversar,i la sfida perde molto del suo sapore e/o valore.

Se poi uno si iscrive a qualche torneo può invece essere libero di usare il controllo che desidera.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:56   #1025
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma che diamine c'entra questo discorso...
pure uno con una linea fenomenale è avvantaggiato rispetto ad altri con ping più alti. il mondo non è bianco e nero...
il manuale non ti avvantaggia (la storia del "bravissimo" non c'entra niente, se uno è bravo vince e basta... ma perché è fenomeno, ma non c'entra niente con il 99% dei giocatori, ognuno diverso).

L'assistito invece mette una pezza alle lacune del giocatore... ed è inutile stare a dire "un gioco 1v1 dovrebbe garantire equità".
Se milioni di utenti giocano con l'assistito e ti fruttano miliardi di dollari... lasci le cose così e ciao.

Sto discorso non aggiunge proprio niente. Ti ho già detto che a loro non conviene far sentire spaesato il 90% dell'utenza che poi non saprà più giocare.
Però il punto che ti sfugge ancora, perché continui a parlare senza basi di FIFA17... è che fino al 16, manuale o assistito, il gioco era impostato in maniera da essere equo anche con chi usava il manuale. Certo ci stava la porcata superprecisa dell'assistito che favoriva l'avversario ma avevi le stesse chance se giocavi bene (casi di momentum a parte). Ora invece con il ritmo rallentato (cosa positiva in senso di realismo e di piacere di gioco) se hai il manuale sei più realisticamente propenso a sbagliare, e quindi siccome in velocità non te ne scappi più come prima, o sei preciso o quello che è più preciso grazie all'assistito, ti batte sicuro. Oppure siamo diventati brocchi noi che giochiamo in manuale. Ma l'unica differenza è appunto il gioco, non il giocatore. Il ritmo di gioco non il tipo di controllo. Quindi se prima per arrivare in porta facevi un passaggio di meno, ora ne devi fare due di più, hai più probabilità di sbagliare con il manuale, quindi più probabilità di perdere. Mentre chiaramente la maggior precisione dell'assistito ti costringe a essere preciso altrettanto sennò paghi gli errori.

anzi piuttosto, uno che si iscrive a un torneo deve essere libero di giocare come vuole? Ma proprio NO! uno che si iscrive a un torneo si iscrive con determinate regole già predeterminate. Cioè quindi, un torneo deve decidere a priori se essere libero per i controlli, o restrittivo (solo assistito- solo manuale), o mettere restrizioni proprio per ogni specifico controllo, perché altrimenti è un porcile fatto a casaccio.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 08-11-2016 alle 14:09.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:35   #1026
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma che diamine c'entra questo discorso...
pure uno con una linea fenomenale è avvantaggiato rispetto ad altri con ping più alti. il mondo non è bianco e nero...
il manuale non ti avvantaggia (la storia del "bravissimo" non c'entra niente, se uno è bravo vince e basta... ma perché è fenomeno, ma non c'entra niente con il 99% dei giocatori, ognuno diverso).

L'assistito invece mette una pezza alle lacune del giocatore... ed è inutile stare a dire "un gioco 1v1 dovrebbe garantire equità".
Se milioni di utenti giocano con l'assistito e ti fruttano miliardi di dollari... lasci le cose così e ciao.

Sto discorso non aggiunge proprio niente. Ti ho già detto che a loro non conviene far sentire spaesato il 90% dell'utenza che poi non saprà più giocare.
Però il punto che ti sfugge ancora, perché continui a parlare senza basi di FIFA17... è che fino al 16, manuale o assistito, il gioco era impostato in maniera da essere equo anche con chi usava il manuale. Certo ci stava la porcata superprecisa dell'assistito che favoriva l'avversario ma avevi le stesse chance se giocavi bene (casi di momentum a parte). Ora invece con il ritmo rallentato (cosa positiva in senso di realismo e di piacere di gioco) se hai il manuale sei più realisticamente propenso a sbagliare, e quindi siccome in velocità non te ne scappi più come prima, o sei preciso o quello che è più preciso grazie all'assistito, ti batte sicuro. Oppure siamo diventati brocchi noi che giochiamo in manuale. Ma l'unica differenza è appunto il gioco, non il giocatore. Il ritmo di gioco non il tipo di controllo. Quindi se prima per arrivare in porta facevi un passaggio di meno, ora ne devi fare due di più, hai più probabilità di sbagliare con il manuale, quindi più probabilità di perdere. Mentre chiaramente la maggior precisione dell'assistito ti costringe a essere preciso altrettanto sennò paghi gli errori.

anzi piuttosto, uno che si iscrive a un torneo deve essere libero di giocare come vuole? Ma proprio NO! uno che si iscrive a un torneo si iscrive con determinate regole già predeterminate. Cioè quindi, un torneo deve decidere a priori se essere libero per i controlli, o restrittivo (solo assistito- solo manuale), o mettere restrizioni proprio per ogni specifico controllo, perché altrimenti è un porcile fatto a casaccio.
La pensiamo diversamente, inutile continuare. Come ho già detto ho fatto la mia scelta, finchè non uscirà un gioco di calcio decente, ma soprattutto equilibrato io sono fuori, la pessima reputazione EA se la è fatta da sola nel corso degli anni.
Sta a loro con i fatti, far cambiare la nomea che si sono creati.
Vedi PES che ormai purtroppo ha l'etichetta di gioco schifoso, anche se uscissero domani con un bel gioco di calcio, sarebbe dura convincere la gente che non è il solito schifo. E di esempi come questo ne troviamo molti altri anche in giochi non calcistici.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:39   #1027
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
continui a cantartela e suonartela, completamente da solo, su non si capisce cosa.
che c'entra che tu non vuoi comprarlo con quello che ho detto io? io ti ho detto come stanno le cose (e la mia opinione) riguardo la tua fantasiosa storiella "manuale, fenomeni, scarsi, assistito".

Che tu non lo compri e ti deve far cambiare idea, a me non interessa e il mio post non si riferisce minimamente a questo.
Ho citato il fatto che tu non giochi il 17 solo perché continui a proporre "chiavi di lettura", mica per convincerti a comprarlo... e ripeto, ora vuoi proporre chiavi di lettura sul manuale che avrai provato mezza volta due mesi fa perché prima non lo conoscevi minimamente, che non hai apprezzato per tua stessa ammissione. Come se d'un tratto misurare la pressione significasse essere medici.

Non so dunque cosa tu abbia capito del mio messaggio... non continuo ulteriormente visto che ti si dice "ABC" e tu rispondi "4-5-6"...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:45   #1028
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
continui a cantartela e suonartela, completamente da solo, su non si capisce cosa.
che c'entra che tu non vuoi comprarlo con quello che ho detto io? io ti ho detto come stanno le cose (e la mia opinione) riguardo la tua fantasiosa storiella "manuale, fenomeni, scarsi, assistito".

Che tu non lo compri e ti deve far cambiare idea, a me non interessa e il mio post non si riferisce minimamente a questo.
Ho citato il fatto che tu non giochi il 17 solo perché continui a proporre "chiavi di lettura", mica per convincerti a comprarlo... e ripeto, ora vuoi proporre chiavi di lettura sul manuale che avrai provato mezza volta due mesi fa perché prima non lo conoscevi minimamente, che non hai apprezzato per tua stessa ammissione. Come se d'un tratto misurare la pressione significasse essere medici.

Non so dunque cosa tu abbia capito del mio messaggio... non continuo ulteriormente visto che ti si dice "ABC" e tu rispondi "4-5-6"...
Ci può volere tanto o poco ad imparare dipende dalle persone, io sono di quelle che mi ci vuole tanto, ma vista la situazione non ritengo che valga la pena perdere tempo ad imparare perché non è un sistema che garantisca l'eguaglianza che dovrebbe essere alla base di una qualsiasi sfida.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:29   #1029
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
esattamente quello che dico... Non vuoi imparare, libero di farlo, giusto così. Ma allora non andare a dare chiavi di lettura, fare ipotesi, giudicare, tutti questi aspetti.
Se compri libri per studi accademici di una certa materia/facoltà e poi dici "non mi va di studiarli", poi non vai a criticare, giudicare, parlare di cose che non hai voluto imparare.

Inoltre vuoi un consiglio serio?
Impara a giocare manuale che se giochi contro uno che usa il manuale, amico offline o online che sia, ne guadagni.

Se poi sei solo un giocatore di FUT... sei praticamente il figlio fedelissimo della peggior parte del gioco EA... che critichi pure!
FUT è una bella modalità, ma va presa con le pinze perché è una macchina succhiasoldi spenna-bimbiminkia. E' la parte piena del peggio dei giocatori di FIFA...

Chiudo poi con questa riflessione:
tu non vuoi imparare il manuale perché non ti conviene e non è equo.
Nessuno gioca in manuale perché non conviene, FUT rimane in assistito perché non ci gioca nessuno. Di lì colleghiamo il discorso che se poi obblighi al manuale, forse tu se riesci a imparare ci giochi, ma poi chi inizia a perdere si scoccia, e abbandona il gioco, e via una fonte di guadagno di EA. Capisci che lì, con FUT, EA ci guadagna tanto, vero?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:22   #1030
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Cmq per esperienza quotidiana diretta (sono in un momento di trip mi sparo 2-3 partite al giorno) per me con il nuovo gameplay (meno velocità, difese meglio piazzate, dribbling piu difficili, passaggi meno telecomandati anche in auto) giocare contro uno che gioca full auto è meno improbo degli altri anni, con Fifa 15 ricordo di subire goleade impietose contro i vari Real, Barça in full auto qua invece, sudando, me la gioco e goleade non se ne vedono...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:33   #1031
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Nemmeno io vedo goleade per fortuna ma manuale vs assistito perdo quasi sempre miseramente. Prima vincevo il 90% delle volte. E così anche mio fratello che è più bravo di me
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 10:31   #1032
Remus29
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 178
è uscita la nuova patch?
Remus29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 14:08   #1033
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Nemmeno io vedo goleade per fortuna ma manuale vs assistito perdo quasi sempre miseramente. Prima vincevo il 90% delle volte. E così anche mio fratello che è più bravo di me
Io sinceramente non riesco a segnare neppure con l'automatico, me le tira quasi tutte sul portiere o sul palo A leggere quello che dite però non dovrebbe essere così, che ne pensate?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 14:38   #1034
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Nemmeno io vedo goleade per fortuna ma manuale vs assistito perdo quasi sempre miseramente. Prima vincevo il 90% delle volte. E così anche mio fratello che è più bravo di me
Certo, come ho detto in precedenza gioco con un misto semi-manual, sicuramente come scrivi tu giocando full-manual vs full auto non ci puo' essere storia, anche perchè il full manual rende cross e tiri veramente difficili, forse anche in modo eccessivo anche a scapito del livello del calciatore, lasciando tutto troppo "player-dipendente" però questa è una mia opinione, mentre penso che sul fatto che giocare full auto sia assai poco divertente e per nulla realistico siamo tutti d'accordo (oltre a creare l'odioso effetto ping pong )
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 17:00   #1035
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io sinceramente non riesco a segnare neppure con l'automatico, me le tira quasi tutte sul portiere o sul palo A leggere quello che dite però non dovrebbe essere così, che ne pensate?
Che sei una pippa e sei sul thread sbagliato?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 10-11-2016 alle 17:12.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 17:14   #1036
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io sinceramente non riesco a segnare neppure con l'automatico, me le tira quasi tutte sul portiere o sul palo A leggere quello che dite però non dovrebbe essere così, che ne pensate?
Ragazzi, io con fifa 96 non so perché ma nel Napoli non vedo Hamsik e la fisica del pallone è strana, strano no?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 17:17   #1037
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ragazzi, io con fifa 96 non so perché ma nel Napoli non vedo Hamsik e la fisica del pallone è strana, strano no?
Metti il manovale e comprati un joystick adatto, tipo questo:



L'assenza di troppi tasti fara' in modo che tu non ti confonda.

Prego cmq.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 18:20   #1038
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Certo, come ho detto in precedenza gioco con un misto semi-manual, sicuramente come scrivi tu giocando full-manual vs full auto non ci puo' essere storia, anche perchè il full manual rende cross e tiri veramente difficili, forse anche in modo eccessivo anche a scapito del livello del calciatore, lasciando tutto troppo "player-dipendente" però questa è una mia opinione, mentre penso che sul fatto che giocare full auto sia assai poco divertente e per nulla realistico siamo tutti d'accordo (oltre a creare l'odioso effetto ping pong )
si ma io intendo che prima di FIFA 17 vincevo online su FUT, contro l'assistito, con tutto manuale
Ora non più. Il semi pure, resti svantaggiato rispetto alle edizioni precedenti.

Per me è molto più impari quest'anno rispetto agli anni passati, la sfida automatico vs manuale, però va bene così, visto che l'assistito ha sempre svantaggiato i giocatori, ora lo fa di più, c'è meno da indugiare, o ti adatti o non giochi.
Cioè intendo che ora le perdi praticamente tutte in manuale e sta bene così, almeno lo sai a priori e ti adatti se vuoi giocare
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 18:36   #1039
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
fifa è contro di me

ieri 3 partite champions 2 perse 10-0

l'altra mi è capitato uno che ha quitatto dopo 1 minuto e dopo aver tentato di farsi autogol colpendo il palo
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 10:09   #1040
KillerITA
Member
 
L'Avatar di KillerITA
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 61
Scusate ragazzi volevo fare una domanda che forse avete già risposto in passato..... Dove si possono trovare Fifa Points a prezzi vantaggiosi per Pc?
grazie
__________________
my pc: cpu i7-3820 3.6Ghz| cpu heatsink NOCTUA - NH-U12DX| motherboard Asus 2011 Rampage IV Formula | gpu Asus GTX 980 Ti 6GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP| ram DDR3 2133Mhz PC17000 16GB G.Skill RipjawsZ 1.65V CL9 (4x4GB) |Hdd OCZ SSD Vertex 4 256GB SATA III 2.5" rt |Hdd Western Digital 1TB WD10EALX 7200rpm 32MB Caviar Blue SATA 6 | ali CoolerMaster Silent Pro Gold 1200w | case THERMALTAKE Chaser MK-I MIDI Black Window |
KillerITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v