Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2013, 08:28   #241
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7966
disonorhed solo x i gold a 19.99
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 09:01   #242
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
disonorhed solo x i gold a 19.99
lo consiglio... a 19,90 è un ottimo prezzo , bel gioco.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 09:59   #243
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ma di altri giochi gratuiti? Quando mettono il prossimo? Si sa già qual è?

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 10:36   #244
Malus
Member
 
L'Avatar di Malus
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ma di altri giochi gratuiti? Quando mettono il prossimo? Si sa già qual è?
La settimana scorsa avevano annunciato che il prossimo sarebbe stato AC2.
Disponibile da metà mese ovviamente.


Comunque faccio notare che dishonored si trova allo stesso prezzo su amazzonia.
Non è un'offertona quella del marketplace..
__________________
Vaio S 13P Gunmetal - i5 3210M, 8GB, 640M LE 1GB, Crucial M4 128GB, 1600x900

Ultima modifica di Malus : 10-07-2013 alle 10:38.
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:02   #245
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
La settimana scorsa avevano annunciato che il prossimo sarebbe stato AC2.
Disponibile da metà mese ovviamente.


Comunque faccio notare che dishonored si trova allo stesso prezzo su amazzonia.
Non è un'offertona quella del marketplace..
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:23   #246
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
Ni, a parita' di prezzo preferisco avere il supporto. La comodita' di non dover inserire il disco e' grossa, lo sto vedendo con skyrim, pero' tollero poco di dover pagare un codice quanto un cofanetto spedito con tanto di manuale, supporto e possibilta' di darlo dentro per altri giochi. Skyrim a 7,99 e' stato un buon acquisto, ad esempio.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 12:15   #247
Malus
Member
 
L'Avatar di Malus
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
anche io preferisco il DD, anche perchè un gioco comprato a meno di 20 euro non vale nemmeno la pena rivenderlo..
però per una questione di principio non posso accettare che un gioco in DD costi uguale alla versione fisica e spedita (che comporta più costi per loro).. quindi non lo acquisterei sul marketplace.

anche perchè se passa l'idea che a parità di prezzo si acquista il DD, perchè dovrebbero mettere i giochi a meno sul marketplace? e non sarebbero da biasimare
__________________
Vaio S 13P Gunmetal - i5 3210M, 8GB, 640M LE 1GB, Crucial M4 128GB, 1600x900
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 18:58   #248
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
se elimino dall'hard disk un gioco acquistato dal live per esempio per motivi di spazio, poi lo posso riscaricare gratis vero?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 19:21   #249
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ni, a parita' di prezzo preferisco avere il supporto. La comodita' di non dover inserire il disco e' grossa, lo sto vedendo con skyrim, pero' tollero poco di dover pagare un codice quanto un cofanetto spedito con tanto di manuale, supporto e possibilta' di darlo dentro per altri giochi. Skyrim a 7,99 e' stato un buon acquisto, ad esempio.

Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
anche io preferisco il DD, anche perchè un gioco comprato a meno di 20 euro non vale nemmeno la pena rivenderlo..
però per una questione di principio non posso accettare che un gioco in DD costi uguale alla versione fisica e spedita (che comporta più costi per loro).. quindi non lo acquisterei sul marketplace.

anche perchè se passa l'idea che a parità di prezzo si acquista il DD, perchè dovrebbero mettere i giochi a meno sul marketplace? e non sarebbero da biasimare
Un gioco da 20 euro a quanto lo rivendi ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 19:22   #250
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
se elimino dall'hard disk un gioco acquistato dal live per esempio per motivi di spazio, poi lo posso riscaricare gratis vero?
Yes
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 19:55   #251
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
anche io preferisco il DD, anche perchè un gioco comprato a meno di 20 euro non vale nemmeno la pena rivenderlo..
lo dici te, io finora tutti comprati e rivenduti a 15/17 euro

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Yes
bene, ma prima devo riempire ancora 135 giga...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 20:33   #252
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
lo dici te, io finora tutti comprati e rivenduti a 15/17 euro
Per me , per cosi poco, troppo sbattimento... a 20 euro per un gioco tipo tomb raider lo do a fondo perso a occhi chiusi

Quote:
bene, ma prima devo riempire ancora 135 giga...
ti conviene magari prendere una chiavetta da 32 gb o meglio un hard disk e fare una partizione da 32gb e spostare i giochi che non usi , eviti il ridownload ... tra l'altro puoi creare n cartelle xbox360 in modo da avere uno "backup" personale... lo sbattimento è che devi rinominare su windows le cartelle visto che l'xbox vede solo una cartella chiamata xbox360
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 08:23   #253
Malus
Member
 
L'Avatar di Malus
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Per me , per cosi poco, troppo sbattimento... a 20 euro per un gioco tipo tomb raider lo do a fondo perso a occhi chiusi
intendevo esattamente questo.. però per quanto io ragioni come te, a parità di prezzo il supporto offre questa possibilità in più.

personalmente quando compro un gioco i casi sono due:
1) mi interessa particolarmente, quindi non guardo più di tanto il prezzo e non lo rivendo nemmeno perchè voglio tenerlo.
2) non mi interessa particolarmente, quindi lo compro solo quando scende di tanto e non lo rivendo per il ragionamento che hai fatto.

quindi alla fine non sono uno che vende giochi, a causa delle mie politiche restrittive di acquisto.

Con queste premesse, un DD a prezzi sensati sarebbe perfetto per un utente casual come me (poco tempo da dedicare a questa passione) e come moltissimi altri.

Però posso capire che per il giocatore più appassionato che acquista X giochi al mese di cui molti all'uscita, la possibilità di rivenderli tutti (anche quelli presi a 20 euro) diventa fondamentale per non finire sul lastrico
e se Microsoft dovesse vendere a parità di prezzo, sarebbe il supporto fisico (spero) ad averla vinta.. anche perchè se imponi DD a prezzo pieno, la gente comunque non tira fuori i soldi dal cilindro. Chi rivende i giochi sarebbe costretto a comprare la metà dei giochi (-> meno introiti) e chi comprava questi giochi usati sarebbe costretto a comprarli nuovi (-> più introiti), ma sicuramente ne comprebbe la metà.
Il risultato sarebbe che il consumatore gioca alla metà dei giochi e Microsoft vende circa uguale, ma in più risparmia sui supporti e i costi annessi.
Per questo dico che il DD a parità di prezzo va boicottato di principio.
__________________
Vaio S 13P Gunmetal - i5 3210M, 8GB, 640M LE 1GB, Crucial M4 128GB, 1600x900
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 11:40   #254
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Ormai credo che gta v sarà l ultimo gioco su supporto che comprerò, poi solo dd... in base ai prezzi che proporranno dipenderà modi e tempi di acquisto non che console nextgen


Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 11:49   #255
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Io lo faccio da anni, e ci ho sempre guadagnato, anche su console... ma non compro nulla al day one, aspetto anche 1-2 anni... che ha diversi vantaggi:

Lo trovi patchato, in versioni GOTY con tutti i DLCs, su PC una marea di mod o tweak vari, su console non hai perdita di "qualità" e soprattutto... vai sul sicuro perché trovi ovunque info a riguardo.

Per dire, col senno di poi Bioshock Infinite non vale che 5€, Dragon Age e Skyrim su console non hanno senso (qualità audio/visiva + mods), Cube World è il miglior gioco uscito in questa generazione , ecc...

Esempio Syrim
http://imgur.com/a/CHUfm#0

O qui roba più recente (paccone di mods, scheda spinta al massimo)
http://steamcommunity.com/id/gaxel/screenshots

Ultima modifica di gaxel : 13-07-2013 alle 11:55.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 12:46   #256
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io lo faccio da anni, e ci ho sempre guadagnato, anche su console... ma non compro nulla al day one, aspetto anche 1-2 anni... che ha diversi vantaggi:

Lo trovi patchato, in versioni GOTY con tutti i DLCs, su PC una marea di mod o tweak vari, su console non hai perdita di "qualità" e soprattutto... vai sul sicuro perché trovi ovunque info a riguardo.

Per dire, col senno di poi Bioshock Infinite non vale che 5€, Dragon Age e Skyrim su console non hanno senso (qualità audio/visiva + mods), Cube World è il miglior gioco uscito in questa generazione , ecc...

Esempio Syrim
http://imgur.com/a/CHUfm#0

O qui roba più recente (paccone di mods, scheda spinta al massimo)
http://steamcommunity.com/id/gaxel/screenshots
ci guadagni su te stesso

Io non spendo più niente di hw da anni e skyrim (9,90 in dlc) vale e ha molto senso su console ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 13:10   #257
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ci guadagni su te stesso

Io non spendo più niente di hw da anni e skyrim (9,90 in dlc) vale e ha molto senso su console ...
Oddio... la console l'avrai pagata no?
Comunque dal 2009 in hardware di aggiornamento PC ho speso meno che in Gold + Kinect...

Skyrim, come qualsiasi Elder Scrolls (o DAO), non moddato non vale nemmemo se ti pagano moddandolo diventa uno dei migliori Action RPG delle ultime due generazioni (e non intendo mod grafici)... vanilla, è la solita minestra riscaldata che Bethesda ci propina da 10 anni... per fortuna almeno Skyrim non sembra che ti pigli per il sedere come Fallout 3... che sarebbe quasi da class action
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 08:08   #258
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oddio... la console l'avrai pagata no?
Comunque dal 2009 in hardware di aggiornamento PC ho speso meno che in Gold + Kinect...

Skyrim, come qualsiasi Elder Scrolls (o DAO), non moddato non vale nemmemo se ti pagano moddandolo diventa uno dei migliori Action RPG delle ultime due generazioni (e non intendo mod grafici)... vanilla, è la solita minestra riscaldata che Bethesda ci propina da 10 anni... per fortuna almeno Skyrim non sembra che ti pigli per il sedere come Fallout 3... che sarebbe quasi da class action

si, appunto 7 anni fa.

Che skyrim non moddato non valga manco la pena è una tua personalissima supposizione, skyrim lo reputo uno dei migliori giochi usciti in questi ultimi anni.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 09:34   #259
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si, appunto 7 anni fa.
Infatti io in sette anni ho speso, di PC, meno che di Xbox360 + Gold + Kinect + Accessori (WiFi, caricatori, cavi vari, ecc...) perché la prima non aveva nulla... senza contare le chiavette USB per aumentare lo spazio... chiaro che ora la trovi a 150€ con tutto e l'hd da 250GB...

Solo di Gold in 7 anni si spendono 420€, ci aggiungi il costo della console al lancio o giù di lì e tutti gli accessori, e superi i 1000€... costodel PC nel 2009, gli aggiornamenti fatti costano più o meno quanto Kinect e la differenza di prezzo dei giochi.

Ora un PC da 500€ fa girare bene tutti i giochi che trovi su console a risoluzioni superiori... lo colleghi alla tv, ci puoi usare il pad e il 99% dei giochi non richiede nessun accorgimento... anzi, se usi Steam Big Picture all'avvio, manco ti accorgi di essere su PC. Chiaro che è meglio prendere Xbox One, e che un pc paragonabile costa il doppio, e difetta di Kinect che è il vero valore aggiunto... però alla lunga non so quanto una console convenga, ripeto... soprattutto nell'era di Steam.

Comunque non sono qua a dire che su PC si risparmia , ma che conviene avere tutte le piattaforme e giocare in base a dove funzioni meglio il gioco.

Quote:
Che skyrim non moddato non valga manco la pena è una tua personalissima supposizione, skyrim lo reputo uno dei migliori giochi usciti in questi ultimi anni.
Se n'è discusso abbondantemente, è leggermente meglio di Fallout 3 (che è la più grande presa per il sedere degi ultimi anni) e nettamente superiore a Oblivion, ma analizzato pezzo per pezzo, le prende da qualsiasi rpg free-roaming a cui può essere paragonato, tra cui Morrowind e soprattutto i primi due Gothic... per non parlare di quel gioiello di Fallout New Vegas... e questo è oggettivo, poi in se non è malaccio, e i gusti son gusti.

Per me è noiosetto senza un po' di pepe grazie ai mod, col solito intro scassaballe Bethesda, e la alpha di Cube World la trovo quasi più completa, anche senza storia, lore e quest... sviluppo del personaggio e combat system sono più interessanti, idem l'esplolrazione di un mondo infinito e casuale.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 14:01   #260
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Gaxel... ho avuto il pc da quando tu dovevi nascere... so bene cosa son8 i costi, le rese , etccetcc... quindi ti dico di lascir perdere ... so bene come il mondo pc e il mondo console ormai, come sai bene che 7 anni di live si pagano meno di 200 euro... x l oggettivita di skyrim... bo , rimane tutto soggettivo quello che hai detto.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v