Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2016, 10:16   #2161
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
stamattina skype mi sballa le chat, la mia risposta appare prima della domanda. fenomenale.... versione 7.17.0.105
ho notato qualcosa del genere, mi pare (e dico mi pare) che ora conti il momento in cui si inizia a digitare rispetto a quello in cui si invia. Per cui se tu inizi a scrivere ma l'altro utente posta prima di te la tua risposta praticamente gli va sopra.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:18   #2162
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
è un problema della versione 7.17, tornato alla 7.16 si è risolto
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:38   #2163
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
a distanza di due mesi e alcuni update di windows, ieri ho provato la versione portable e va.
quindi ho provveduto a reinstallare l'ultima versione di skype e anche questa va
inoltre il mio lettore PDF che non andava più da quel giorno finalmente funziona.
mi rimane da reinstallare chrome per avere la conferma che windows ha fatto tutto da solo in questi mesi
confermo anche per chrome nessun problema
mi tengo la 7.15 e ci penseremo ad aggiornare dalla 8 in poi
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 11:27   #2164
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
questa è FOTONICA: con skype non riesco a scrivere ai contatti di "skype for business". però se accedo tramite web.skype.com riesco a scrivergli! e ancora peggio, su web.skype.com non leggo le risposte, ma le vedo su skype! DELIRIO!!!!
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 16:31   #2165
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Mi sono accorto che il nome utente e la password non sono più centrali nella schermata di login, ma allineati a sinistra. E' successo solo a me?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 20:48   #2166
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3511
Skype non mi fa più scrivere sullo spazio della password e il vecchio trucco di cancellare il file shared.xml non funziona, quindi non posso fare login...sono su win 7, capita solo a me questa cosa?
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Ultima modifica di sanford : 30-01-2016 alle 21:06.
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 21:03   #2167
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3511
Dandogli la compatibilità XP funziona, certo che con win 10 in giro avere ancora di questi problemi è assurdo...i capoccioni di redmond non si smentiscono mai
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 11:02   #2168
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
ciao
A me skype su win 10 installato sul mio netbook molte volte non si apre, rimane solo l'icona nella tray bar?
Cosa si può fare?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 17:04   #2169
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
e per tablet androi? che si fa??

salve ragazzi.
pongo umile domanda:

ma come si fa a scaricare ed installare e poi far funzionare skype in un tablet android?


oggi ho avuto la spiacevole sorpresa di non essere riuscito ad accontentare un mio amico...
ha un tablet samsun android.

è venuto a casa mia, io pensavo di installargli skype in massimo 10 minuti ed invece cliccando su "scarica per android" dalla pagina ufficiale di skype mi usciva una pagina bianca con 2 righe sopra ed un link che mi rimandava a play google...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 17:12   #2170
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
cioè che fa?
vai sul play google e installi
https://play.google.com/store/apps/d...e.raider&hl=it
c'è il tastino verde con scritto installa.
Non va?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 17:35   #2171
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
cioè che fa?
vai sul play google e installi
https://play.google.com/store/apps/d...e.raider&hl=it
c'è il tastino verde con scritto installa.
Non va?
purtroppo io non sono pratico dei tablet e degli schermi touch ...

mi apriva una pagina google play con un mucchio di programmini (mi parevano tante app per giochini)
ho fatto scorrere tutta la pagina al mio amico (io non riuscivo ) e non ho individuato alcuna app con scritto skype....

non mi è uscita una pagina come la vedo seguendo il tuo link....

boh, magari domani lo chiamo e riproviamo...grazie!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 17:41   #2172
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
ma nemmeno io ho il tablet...
sono andato sul sito
https://www.skype.com/it/download-sk...e-for-android/
e clicando su "scarica per android" mi ha portato alla pagina che ho linkato prima.
Non so per quale motivo ti sia uscita una pagina....strana...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 18:01   #2173
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
boh...

ho provato + e + volte...e mi usciva sempre una pagina bianca con in alto un paio di righe (non ricordo ora bene il testo, ma mi pare era un messaggio di errore con il sistema o qualcosa del genere).

fra queste righe un link, premendo il link mi rimandava a una pagina "play google" con un elenco di svariate immagini di app (o almeno credo erano app). le ho controllate una ad una e nessuna era l'app skype per il dispositivo android

alla fine ho lasciato perdere che aveva anche la batteria scarica....

ha detto che casomai va da un suo cugino che a quanto pare sa smanettare bene con pc et simila (forse molto + di me che oramai mi limito al semplice puro utilizzo dei pc...)
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 00:15   #2174
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
risolto!, grazie.

scusate se aggiorno in ritardo...
ma ogni tanto vado in pappa ed ho dei terribili lapsus che non mi fan ricordare le psw...


alla fine mio amico ha risolto andando da suo cugino. purtroppo non ho i dettagli della soluzione, ma mi par di aver capito era un problema del browser del tablet.
skype installato e chiamate/videochiamate testate e perfettamente funzionante a quanto ho capito.

grazie comunque per l'aiuto!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 23:29   #2175
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
problema abbastanza fastidioso skype

Ciao a tutti, mi trovo davanti a un problema alquanto fastidioso, è un giorno intero che ci sbatto la testa ma niente, non riesco a risolverlo. Ve lo espongo in dettaglio cercando di darvi tutte le info:
versione skype 7.21.0.100 (ultima credo, ma ho provato anche con versioni precedenti)
windows 10 + antispy tool
Ho formattato avantieri perche avevo necessità di ripulire un po e in precedenza i seguenti problemi non si sono mai presentati (avevo sempre win 10) anche se a un mio amico è successa una cosa simile.
In pratica io non posso essere aggiunto a un gruppo su skype. Se aggiunto non leggo la chat, se chiamato da quel gruppo mi compare una finestra senza titolo e partecipanti dove si capisce c'è una chiamata a cui però non posso rispondere.
Ho sempre avuto un gruppo skype con gli amici di gioco online / calcetto /fantacalcio ecc ecc in modo da farci qualche ora in relax la sera davanti al pc. Da ieri l'unico modo di accedere a una chiamata simultanea è quella di essere chiamato per primo e man mano aggiungere gli altri partecipanti. Addirittura se vengo aggiunto io per secondo si bugga tutto e non ricevo la chiamata. Capite che è alquanto fastidioso, sia perchè non ho la possibilita di leggere e scrivere nella chat comune, sia perchè a parte il gruppo "svago" per un eventuale gruppo skype riguardante il lavoro verrei tagliato fuori. Diventa pesante,come cosa è limitante...
Ho usato la versione ultima disponibile, ho provato quella precedente e anche alcune a caso di questi ultimi mesi. Niente da fare, ho sempre cercato di fare una installazione pulita cancellando la versione precedente anche nelle varie cartelle di sistema. Niente da fare. Ho addirittura provato a fare un nuovo account, ho pensato che poteva essersi buggato quello vecchio e pazienza. Niente, a quel punto sto pensando che sia qualcosa nel mio pc. ma cosa? ho appena formattato. è vero che ho cercato di disabilitare tutti quei servizi microsoft che non ritengo utili e quindi tutti i sistemi che colgono info impropriamente, ma niente che dovrebbe inficiare il funzionamento di skype. Che poi, se non funzionasse in toto sarebbe ok. Ma è solo quando opero sui gruppi che ci sono questi problemoni. Mi affido a voi scusate il messaggio troppo lungo ma andava spiegato bene.
che posso fare? consigli? grazie mille.
p.s. sul mio smartphone funziona benissimo, ho provato a loggare e sincronizza tutte le conversazioni bene e anche l'accesso ai gruppi. è proprio qualcosa nel mio pc e questo skype desktop che non va.
help me! thanks
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT

Ultima modifica di daniele.arca : 19-03-2016 alle 00:08.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 12:17   #2176
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Leggendo il tuo post, la prima cosa che viene in mente è che forse hai personalizzato un po' troppo Windows 10
Forse ti conviene provare la funzionalità di skype con una vera installazione pulita, senza utilizzo di spytool e senza modificare i servizi.
Un'altra cosa da provare è quella di utilizzare un account skype, se stai utilizzando un altro tipo di account per accedere.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 12:33   #2177
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Leggendo il tuo post, la prima cosa che viene in mente è che forse hai personalizzato un po' troppo Windows 10
Forse ti conviene provare la funzionalità di skype con una vera installazione pulita, senza utilizzo di spytool e senza modificare i servizi.
Un'altra cosa da provare è quella di utilizzare un account skype, se stai utilizzando un altro tipo di account per accedere.
Ho dovuto metter windows 8.1 per problemi driver video con win 10 e anche skype è tornato alla normalità. Stranezze...
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 17:09   #2178
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
nonostante gli ultimi aggiornamenti (sono alla 7.22 e rotti) risulta ancora impossibile parlare con gli utenti di skype for business
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 21:29   #2179
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22034
Scusate a domanda: ho installato Office 2013 e WIndows Update mi chiede di installare degli aggiornamenti di Skyper for Business.. non so che farmene e non so come incidano su una installazione già esistente di Skype...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 08:22   #2180
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scusate a domanda: ho installato Office 2013 e WIndows Update mi chiede di installare degli aggiornamenti di Skyper for Business.. non so che farmene e non so come incidano su una installazione già esistente di Skype...
sono 2 cose separate, non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro, manco si parlano
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v