Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 10:34   #161
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
E' un'osservazione legittima e condivisibile. Ma è anche vero che è tipico dei giochi in terza persona con elementi gdr quella di dare la possibilità di togliere il casco: piace ad alcuni vedere il personaggio, dona maggiore immersione avere i tratti del viso visibili. Comunque sta a te decidere di tenere il casco o meno.
Si, lo so, ma per me il problema è che io tengo il casco, ma vorrei vederlo anche sulle teste della mia squadra.
Poi alla fine gioco ugualmente, non è che non ci dormo la notte, ma se era possibile ben venga
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:36   #162
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Da quello che ho letto il casco viene forzato in quei pianeti dall'atmosfera tossica, similmente come in ME2/3 dove Shepard passava automaticamente al casco Breather N7. Avete trovato altrimenti?

Personalmente la vera roba che uccide l'immersione sono i personaggi che vanno in giro vestiti come se stessero andando a fare scampagnate e i relativi respiratori.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:59   #163
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quindi le aree esplorabili sono molto ampie? Rispetto a quelle di DAI come stiamo messi, e paragonate a quelle di un Far Cry (che so, Primal ad esempio)?

Altra cosa, il fattore esplorazione rispetto al combat puro com'è messo, si riesce ad esplorare per ore senza incocciare in combattimenti scriptati volendo?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:27   #164
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, lo so, ma per me il problema è che io tengo il casco, ma vorrei vederlo anche sulle teste della mia squadra.
Ci sono due tipi di opzioni distinte:
- casco per ryder
- casco per i companion
le puoi settare: si (sempre), no (solo nei dialoghi), no (sempre)
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:42   #165
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, lo so, ma per me il problema è che io tengo il casco, ma vorrei vederlo anche sulle teste della mia squadra.
Poi alla fine gioco ugualmente, non è che non ci dormo la notte, ma se era possibile ben venga
Ma forse mi sbaglio ma c'è anche la possibilità di far indossare il casco ai membri della squadra, dopo controllo. Cmq concordo in un gioco di esplorazione spaziale è davvero ridicolo andare in giro x pianeti sconosciuti senza casco, e poi si ha tanto tempo da passare sul nexus dove del casco ovviamente non c'è bisogno.....

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:51   #166
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Quanti sono i pianeti esplorabili di queste dimensioni? Ancora non sono riuscito a capirlo.
Dovrebbero essere almeno 5.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:00   #167
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Dovrebbero essere almeno 5.
Ho capito grazie ma...e basta?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:01   #168
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Quante ore di giocato hai accumulato per finire la trama Psycho77?


Endy.
25 ore di gioco circa,ma come già detto ho ancora un botto da fare.
Ho ancora un pianeta inesplorato e tanti pianeti con bassa vivibilità.
Non era mia intenzione arrivare subito al finale,ho sbagliato a seguire troppo una missione..........

Comunque quasi quasi lo ricomincio da capo,ho visto qualche creazione niente male sul nexus,il sito di modding.

http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/12/?
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:02   #169
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
25 ore di gioco circa,ma come già detto ho ancora un botto da fare.
Ho ancora un pianeta inesplorato e tanti pianeti con bassa vivibilità.
Non era mia intenzione arrivare subito al finale,ho sbagliato a seguire troppo una missione..........

Comunque quasi quasi lo ricomincio da capo,ho visto qualche creazione niente male sul nexus,il sito di modding.

http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/12/?
Grazie!
Beh, 25 ore per la main mi pare più che buono, considerato che c'è tutto il resto pure da fare/finire.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:03   #170
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
25 ore di gioco circa,ma come già detto ho ancora un botto da fare.
Ho ancora un pianeta inesplorato e tanti pianeti con bassa vivibilità.
Non era mia intenzione arrivare subito al finale,ho sbagliato a seguire troppo una missione..........

Comunque quasi quasi lo ricomincio da capo,ho visto qualche creazione niente male sul nexus,il sito di modding.

http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/12/?
Puoi anche cercare su masseffectarchives e importarti direttamente il personaggio in una nuova partita
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:11   #171
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Puoi anche cercare su masseffectarchives e importarti direttamente il personaggio in una nuova partita
Gli ho già dato un'occhiata superficiale,ma i pg mi sembrano tutti tubercolosi.
Certo per battere il mio sarà ardua,di una bruttezza unica.
Non sono riuscito a trovare un casco con la visiera a specchio per non farlo vedere in giro.......
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:55   #172
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito grazie ma...e basta?
Eh guarda non è poco.... considerando la grandezza della mappa, e che in un singolo pianeta ci sono 7000 cose fa fare....
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:39   #173
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Eh guarda non è poco.... considerando la grandezza della mappa, e che in un singolo pianeta ci sono 7000 cose fa fare....
Ok, quindi sono dei mini open world con più missioni da svolgere? Cioè non è che scendi, fai 2 missioni e vai via giusto?

Ma sono tutti monotematici (monoambientali) o si riscontrano gran varietà di ambienti/situazioni?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 13:51   #174
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non sono riuscito a trovare un casco con la visiera a specchio per non farlo vedere in giro.......
Non so se è della Deluxe, ma io ce l'ho un casco così.
E se non sbaglio ce n'è uno pure craftabile
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:04   #175
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ok, quindi sono dei mini open world con più missioni da svolgere? Cioè non è che scendi, fai 2 missioni e vai via giusto?

Ma sono tutti monotematici (monoambientali) o si riscontrano gran varietà di ambienti/situazioni?
No, le missioni e in generale le attività da svolgerci sono tantissime.

I 3 pianeti che ho visitato fino ad adesso sono completamente diversi l'uno dall'altro, con ambienti e territori diversi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:14   #176
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Avete incontrato grandi agglomerati tipo città in cui si può girare liberamente? per grandi intendo qualcosa di piu grande rispetto ai mini quartieri della cittadella che c'erano negli altri ME
Insomma girare in una città del futuro come se fossimo in GTA,con ovviamente città più piccole,quindi non aree esclusivamente pedonali.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:22   #177
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono enormi. Hai visto Eos, quello desertico?

Comunque un paio di giorni fa ho fatto un video sul multiplayer, con qualche considerazione in qua e in la

https://www.youtube.com/watch?v=XaQ29VPrQhw&t=706s
Ti conviene mettere il video nel Thread ufficiale del Multi, in cui ricordo si possono condividere i nick per giocare insieme. È uscita anche la prima missione APEX giusto?
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:34   #178
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
personalmente mi piace una cifra
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:20   #179
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Avete incontrato grandi agglomerati tipo città in cui si può girare liberamente? per grandi intendo qualcosa di piu grande rispetto ai mini quartieri della cittadella che c'erano negli altri ME
Insomma girare in una città del futuro come se fossimo in GTA,con ovviamente città più piccole,quindi non aree esclusivamente pedonali.
Ti risponderà chi ha già finito la main, ma io ho la sensazione che non ci saranno. Per quel poco che ho visto siamo rimasti ai "mini-quartieri" visti già nei precedenti ME. Per dire, arrivi sul nuovo pianeta e stai per atterrare su una città aliena, parte il filmato di avvicinamento e atterraggio e vedi una grande città dall'alto, poi atterri e ci sono i soliti 2 quartieri in croce, con diversi npc con cui parlare, mercanti, ascensori, come nei vecchi ME.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 15:25   #180
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ti risponderà chi ha già finito la main, ma io ho la sensazione che non ci saranno. Per quel poco che ho visto siamo rimasti ai "mini-quartieri" visti già nei precedenti ME. Per dire, arrivi sul nuovo pianeta e stai per atterrare su una città aliena, parte il filmato di avvicinamento e atterraggio e vedi una grande città dall'alto, poi atterri e ci sono i soliti 2 quartieri in croce, con diversi npc con cui parlare, mercanti, ascensori, come nei vecchi ME.
Confermo, almeno al momento.

Hanno dato la precedenza a territori naturali esplorabili col Nomad(pianure, montagne, foreste, ecc....
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v