Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 16:06   #181
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito grazie ma...e basta?
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Avete incontrato grandi agglomerati tipo città in cui si può girare liberamente? per grandi intendo qualcosa di piu grande rispetto ai mini quartieri della cittadella che c'erano negli altri ME
Insomma girare in una città del futuro come se fossimo in GTA,con ovviamente città più piccole,quindi non aree esclusivamente pedonali.
Oltre ai Pianeti esplorabili liberamente ve ne sono altri con zone limitate, missioni su navi spaziali nello spazio, e almeno un satellite privo di atmosfera esplorabile (bello si vede tutto lo spazio intorno).

Non limitatevi alla quest principale perchè perdete tanti aneddoti e zone opzionali. In pratica vi perdete gran parte della profondità della storia

Ultima modifica di XxMarcusxX : 27-03-2017 alle 16:09.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 16:36   #182
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Confermo, almeno al momento.

Hanno dato la precedenza a territori naturali esplorabili col Nomad(pianure, montagne, foreste, ecc....
Eh però anche una città grande tipo San Fierro (la piuù piccola di GTA San Andreas) ci sarebbe stata bene
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 18:04   #183
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 1991
....
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus Rog Maximus Z690 Apex- CPU: Intel 12900KF- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 48GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog PG348Q- Fibra: 10GB

Ultima modifica di jaja36 : 27-03-2017 alle 18:45. Motivo: Trovato la soluzione
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 18:43   #184
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
scusate la domanda, sarò rimbambito io ma non trovo nulla nemmeno nel tutorial...ma c'è un modo per aumentare la resistenza del Nomad alle radiazioni? Ci sono zone dove subito si hanno danni da radiazioni...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 18:48   #185
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Ma i Quarian che fine hanno fatto specie Tali?

Poi un'anima pia può spiegarmi come riuscire ad decriptare sti cavolo di simboli.( quelli che sembrano una scacchiera.)
Ogni volta che provo errore ed escono i nemici.
Credo che a tempo debito farò un video guida sulla decriptazione...

Comunque è più semplice di quel che sembra. Hai presente i glifi rossi? Quelli sono fissi. La decriptazione si attua negli spazi vuoti, mettendoci i glifi celestini(clikkando col mouse in un quadratino vuoto, scorri tutti i glifi a disposizione).

Il gioco sta nel riempire TUTTA LA SCACCHIERA, rispettando però alcune regole: Non ci possono essere glifi uguali nelle colonne(file di glifi in verticale) ne nelle righe(file di glifi orizzontali). Se fosse una scacchiera vera, una colonna andrebbe da A1 a A8, mentre una riga andrebbe da 1A a 1H.

Inoltre, non ci possono essere glifi uguali nella stessa "area". Guarda bene, ogni scacchiera ha almeno 4 aree al suo interno delimitate da sottili righe azzurro luminoso.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:25   #186
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
scusate la domanda, sarò rimbambito io ma non trovo nulla nemmeno nel tutorial...ma c'è un modo per aumentare la resistenza del Nomad alle radiazioni? Ci sono zone dove subito si hanno danni da radiazioni...
si c'è un upgrade craftabile dedicato alla resistenza alle radiazioni del nomad
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:39   #187
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io pensavo che le radiazioni di lvl alto fossero come un muro da non superare perche' in quella zona non potevi andarci ora..come su gta avevi i sbirri che bloccavano i ponti...

ah cavolo...io in quelle zone sopravvivo tipo 20 secondi se esco dal nomad,sul nomad duri un po di piu
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:45   #188
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Comunque quasi quasi lo ricomincio da capo,ho visto qualche creazione niente male sul nexus,il sito di modding.

http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/12/?
alla fine quindi mi sa che non ho creato un personaggio cosi osceno



Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io pensavo che le radiazioni di lvl alto fossero come un muro da non superare perche' in quella zona non potevi andarci ora..come su gta avevi i sbirri che bloccavano i ponti...

ah cavolo...io in quelle zone sopravvivo tipo 20 secondi se esco dal nomad,sul nomad duri un po di piu
Spoiler:
cmq molte zone con le radiazioni letali si "aprono" una volta che si fanno salire i valori di abitabilità del pianeta
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:51   #189
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si c'è un upgrade craftabile dedicato alla resistenza alle radiazioni del nomad
Craftabile... Quindi va a fortuna?

Sono ancora sul primo pianeta e come saprete ci sono una serie di missioncine
Spoiler:
che comportano girare per zone più colpite dal livello di radiazioni, ho già fatto la main legata al processore atmosferico e creato il primo avanposto, ma alcune zone rimangono ancora con livelli alti di radiazione e vorrei finire pure quelle missioncine prima di proseguire la main
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:54   #190
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Craftabile... Quindi va a fortuna?

Sono ancora sul primo pianeta e come saprete ci sono una serie di missioncine
Spoiler:
che comportano girare per zone più colpite dal livello di radiazioni, ho già fatto la main legata al processore atmosferico e creato il primo avanposto, ma alcune zone rimangono ancora con livelli alti di radiazione e vorrei finire pure quelle missioncine prima di proseguire la main
perchè fortuna?

Spoiler:
vai nel terminale di ricerca/sviluppo e se hai i materiali puoi crearlo tu tra gli upgrade del nomad.

con le missioni, scoprendo i punti di interesse, ecc.. poi aumenti la vivibilità del pianeta e potrai girare più liberamente. adesso Eos io ce l'ho vivibile al 100% e posso girare anche a piedi sostanzialmente ovunque.

di roba da fare su Eos ce n'è a pacchi, se ci si sbatte un pochino si riesce ad alzare bene il livello di abitabilità prima di andare altrove
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 27-03-2017 alle 21:02.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:01   #191
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Oltre ai Pianeti esplorabili liberamente ve ne sono altri con zone limitate, missioni su navi spaziali nello spazio, e almeno un satellite privo di atmosfera esplorabile (bello si vede tutto lo spazio intorno).

Non limitatevi alla quest principale perchè perdete tanti aneddoti e zone opzionali. In pratica vi perdete gran parte della profondità della storia
Ah bello, questo mi piace, giusto la varietà che servirebbe, non solo pianeti ma navi abbandonate, relitti e altro...servirebbero situazioni più pericolose.

Sarebbero una figata anche esseri spaziali giganti e vabbè...basta viaggiare con la fantasia.

Il gioco di esplorazione che mi piacerebbe è ancora un'utopia.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:04   #192
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah bello, questo mi piace, giusto la varietà che servirebbe, non solo pianeti ma navi abbandonate, relitti e altro...servirebbero situazioni più pericolose.

Sarebbero una figata anche esseri spaziali giganti e vabbè...basta viaggiare con la fantasia.

Il gioco di esplorazione che mi piacerebbe è ancora un'utopia.
SPOILER - SPOILER - SPOILER - SPOILER

Spoiler:
un super mostro gigante c'è già su Eos, il primo pianeta
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:10   #193
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Sarebbero una figata anche esseri spaziali giganti e vabbè...basta viaggiare con la fantasia.
Spoiler:
Attento a quello che chiedi
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:12   #194
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Solo a me....quando si passa da un sistema ad un altro mi ricorda Doctor Who?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:19   #195
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Mi sa che dopo aver spolpato il DLC di ds3, prenderò Andromeda.

E mi farò un vero, cazzutissimo, pathfinder.

Niente fighette da ballo del liceo, niente sbabbatelli da primo appuntamento.

Ci metterò tre ore, ma diavolo dovrà essere un vero duro!!

Almeno spero.....
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:30   #196
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
SPOILER - SPOILER - SPOILER - SPOILER

Spoiler:
un super mostro gigante c'è già su Eos, il primo pianeta
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Attento a quello che chiedi
Grazie, tanto non li leggo.

Spoiler:
E si accorse che rispondendo leggeva il contenuto degli spoiler.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 21:44   #197
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
SPOILER - SPOILER - SPOILER - SPOILER

Spoiler:
un super mostro gigante c'è già su Eos, il primo pianeta
spettacolare battaglia!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
scusate la domanda, sarò rimbambito io ma non trovo nulla nemmeno nel tutorial...ma c'è un modo per aumentare la resistenza del Nomad alle radiazioni? Ci sono zone dove subito si hanno danni da radiazioni...
Vai prima avanti con la quest principale,
Spoiler:
e dopo potrai girare su EOS tranquillamente senza radiazioni.
Gabro_82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 23:02   #198
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
SPOILER - SPOILER - SPOILER - SPOILER

Spoiler:
un super mostro gigante c'è già su Eos, il primo pianeta
Spoiler:
In realtà ci saranno anche sugli altri pianeti (ne ho fatti fuori 4)
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 08:50   #199
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
perchè fortuna?

Spoiler:
vai nel terminale di ricerca/sviluppo e se hai i materiali puoi crearlo tu tra gli upgrade del nomad.

con le missioni, scoprendo i punti di interesse, ecc.. poi aumenti la vivibilità del pianeta e potrai girare più liberamente. adesso Eos io ce l'ho vivibile al 100% e posso girare anche a piedi sostanzialmente ovunque.

di roba da fare su Eos ce n'è a pacchi, se ci si sbatte un pochino si riesce ad alzare bene il livello di abitabilità prima di andare altrove
Giusto, ok grazie
Spoiler:
non mi ero accorto che scoprendo punti di interesse l'atmosfera migliorasse, forse perché mi sono fatto prendere troppo dalla missione principale e non ho girato molto, proverò a girare ulteriormente
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:16   #200
manuuuu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 28
Problema retroilluminazione tastiera

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se capita anche a voi di avere la retroilluminazione della tastiera disattivata in game e accesa mentre carica i mondi. Grazie

Ho una logitech G510
manuuuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v