Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2015, 15:52   #7341
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che ti chiederà di fare la superestenzione di garanzia a soli 50 euro per due giorni in più, un affarone!!!1!1!11

Senza parole.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:59   #7342
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
25 euro per due anni in più di garanzia (questo mi aveva proposto il commesso di gamestop, gli ho detto un no categorico). (ha asserito che lo faceva per me).

Detto questo, ho preso il New 3ds bianco. Impossibile trovare le cover color legno. Cercherò su Amazon


Riguardo al super stable 3d, notate un leggero flickering sullo schermo quando muovete la testa?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 21:34   #7343
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
ho fatto il test per la calibrazione dell'omino nella cornice per lo stable 3d. Mi dà l'omino nero non appena muovo la testa. Provato sia con lentine che con occhiali. Ecco a cosa è dovuto il flickering in 3d. Domattina gliela riporto, ho paura che abbia la fotocamera che segue gli occhi rotta
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 23:42   #7344
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
ok, ho calibrato per bene il 3d stando steso sul letto ed ora non mi pare di avere problemi di sorta con sdoppiamento e flickering.

Il c-stick destro sembra funzionare bene in tutte le direzioni tranne quando scendo in basso. In questo caso ho letto che dipende dalla forma del pollice.

Difatti usando un qualcosa sul pollice per un maggior grip scende benissimo verso il basso.

Devo ancora fare il trasferimento dei dati. Provo un paio di giochi che utilizzano il secondo analogico per vedere come funge.

Per il resto, molto meglio rispetto all'OG3ds.

https://www.youtube.com/watch?v=PKgYAcScOcc
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 00:03   #7345
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
No vabbè cover spettacolare


https://www.youtube.com/watch?t=159&v=XXQ4jOlXacc

I boo che si illuminano al buio...
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 05:48   #7346
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
25 euro per due anni in più di garanzia (questo mi aveva proposto il commesso di gamestop, gli ho detto un no categorico). (ha asserito che lo faceva per me).

Detto questo, ho preso il New 3ds bianco. Impossibile trovare le cover color legno. Cercherò su Amazon


Riguardo al super stable 3d, notate un leggero flickering sullo schermo quando muovete la testa?
Cover color legno le ho sempre viste nella MW ( a Modena sicuro)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 10:19   #7347
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
date sull'uscita di FE Fates qui da noi non esistono ancora?

trovo solo scritto 2016

ormai sto consumando Awakening...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:55   #7348
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ok, ho calibrato per bene il 3d stando steso sul letto ed ora non mi pare di avere problemi di sorta con sdoppiamento e flickering.

Il c-stick destro sembra funzionare bene in tutte le direzioni tranne quando scendo in basso. In questo caso ho letto che dipende dalla forma del pollice.

Difatti usando un qualcosa sul pollice per un maggior grip scende benissimo verso il basso.

Devo ancora fare il trasferimento dei dati. Provo un paio di giochi che utilizzano il secondo analogico per vedere come funge.

Per il resto, molto meglio rispetto all'OG3ds.

https://www.youtube.com/watch?v=PKgYAcScOcc
Cosa ne pensi della dimensione dello schermo superiore? Vorrei prenderlo invece di comprare il New XL, ad occhio mi sembra grande abbastanza da non creare compromessi con i giochi più complessi (per alcuni tipo MH lo schermo del 3DS originale era davvero troppo piccolo) e la maggiore densità pixel è un'ottima cosa, ma non vorrei che la diagonale inferiore al mio attuale XL risulti un problema.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
date sull'uscita di FE Fates qui da noi non esistono ancora?

trovo solo scritto 2016

ormai sto consumando Awakening...
Goditi Awakening con calma, di Fates se ne parla nel 2016. Speriamo all'inizio dell'anno
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:25   #7349
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Goditi Awakening con calma, di Fates se ne parla nel 2016. Speriamo all'inizio dell'anno
Più che godermelo, finisco di impararmelo a memoria

se penso che è già da giugno che ci giocano in Giappone.................... MA PERCHEEEEEEEEEEEEE'
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:18   #7350
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Cosa ne pensi della dimensione dello schermo superiore? Vorrei prenderlo invece di comprare il New XL, ad occhio mi sembra grande abbastanza da non creare compromessi con i giochi più complessi (per alcuni tipo MH lo schermo del 3DS originale era davvero troppo piccolo) e la maggiore densità pixel è un'ottima cosa, ma non vorrei che la diagonale inferiore al mio attuale XL risulti un problema.


Goditi Awakening con calma, di Fates se ne parla nel 2016. Speriamo all'inizio dell'anno
Sinceramente ho evitato qualsiasi forma di XL sempre per un discorso di "densità" per pollice.

Detto questo il NEw 3ds lo trovo perfetto quanto a dimensioni. Lo schermo più grande si vede e si sente quindi non posso fare altro che consigliartelo.

Poi le cover intercambiabili sono DIO
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 17:00   #7351
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Intanto mi prendo code of princess sullo shop. Lo hanno messo a 14 euro.

P.s. mi è arrivato lo stand di ricarico bianco per new 3ds. Bellissimo .

Lunedì la cover plate.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 17:02   #7352
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Più che godermelo, finisco di impararmelo a memoria

se penso che è già da giugno che ci giocano in Giappone.................... MA PERCHEEEEEEEEEEEEE'
goofy recupera quello per gamecube e Wii nel frattempo

Fai come me che ha finito radiant dawn per Wii anche ad Hard senza poter vedere i passi delle unità nemiche


P.s. radiant dawn è la guerra.

Io devo ancora recuperare quello per 3ds, ma sono lento nei giochi. Devo ancora scartare resident evil revelations e MGS3d snake eater
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 09:59   #7353
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Takuro Yamashita, CEO di*NIS America, è convinto che*3DS*e*PS Vita*spariranno dal mercato occidentale solo tra due o tre anni.

"Parlando in generale del mercato Occidentale, penso che sia giunto il momento giusto per i grossi publisher di spostare le proprie line-up su PS4 e Xbox One", ha esordito Yamashita.

"Parlando dei portatili, PS Vita e 3DS spariranno nei prossimi due o tre anni. C'è ancora qualche possibilità per questi sistemi in Occidente: scommetto che i piccoli publisher possano beneficiarne senza avere una grande competizione", ha aggiunto il CEO di NIS America.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Yamashita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 11:35   #7354
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Takuro Yamashita, CEO di*NIS America, è convinto che*3DS*e*PS Vita*spariranno dal mercato occidentale solo tra due o tre anni.

"Parlando in generale del mercato Occidentale, penso che sia giunto il momento giusto per i grossi publisher di spostare le proprie line-up su PS4 e Xbox One", ha esordito Yamashita.

"Parlando dei portatili, PS Vita e 3DS spariranno nei prossimi due o tre anni. C'è ancora qualche possibilità per questi sistemi in Occidente: scommetto che i piccoli publisher possano beneficiarne senza avere una grande competizione", ha aggiunto il CEO di NIS America.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Yamashita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuramente per sony psvita sarà l'ultima console portatile, nintendo potrebbe provare a farne un'altra però è un rischio, aspettiamo la presentazione di NX e vediamo che succede...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 14:15   #7355
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Takuro Yamashita, CEO di*NIS America, è convinto che*3DS*e*PS Vita*spariranno dal mercato occidentale solo tra due o tre anni.

"Parlando in generale del mercato Occidentale, penso che sia giunto il momento giusto per i grossi publisher di spostare le proprie line-up su PS4 e Xbox One", ha esordito Yamashita.

"Parlando dei portatili, PS Vita e 3DS spariranno nei prossimi due o tre anni. C'è ancora qualche possibilità per questi sistemi in Occidente: scommetto che i piccoli publisher possano beneficiarne senza avere una grande competizione", ha aggiunto il CEO di NIS America.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Yamashita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tra 2 o 3 anni saranno console vecchissime, ci credo che moriranno. Il 3ds verrà sostituito dalla nuova console, "nx portable" per convenzione. Ps vita può campare in giappone, dopo praticamente o sony chiude la divisione o farà uscire un'android console portatile tanto per tentare, queste sono le mie previsioni.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 22:37   #7356
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Sinceramente ho evitato qualsiasi forma di XL sempre per un discorso di "densità" per pollice.

Detto questo il NEw 3ds lo trovo perfetto quanto a dimensioni. Lo schermo più grande si vede e si sente quindi non posso fare altro che consigliartelo.

Poi le cover intercambiabili sono DIO
Ok, grazie. Le cover in effetti sono un altro motivo per cui sono indirizzato verso quel modello.

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sicuramente per sony psvita sarà l'ultima console portatile, nintendo potrebbe provare a farne un'altra però è un rischio, aspettiamo la presentazione di NX e vediamo che succede...
Se NX è quello che pensiamo nel topic di speculazione, ci saranno molte altre portatili Nintendo.

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Tra 2 o 3 anni saranno console vecchissime, ci credo che moriranno. Il 3ds verrà sostituito dalla nuova console, "nx portable" per convenzione. Ps vita può campare in giappone, dopo praticamente o sony chiude la divisione o farà uscire un'android console portatile tanto per tentare, queste sono le mie previsioni.
Sicuramente porteranno alcune ip first party su mobile, con quel runner di sackboy a fare da apripista, e avranno qualche app ad hoc preinstallata sui loro terminali (tipo per usare il DS4 con i loro titoli mobile o altre cagate simili). Una console Android low cost per farle girare insieme agli altri giochi del play store, con un form factor simile a PSV TV, non è da escludere in effetti.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 07:46   #7357
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
IMHO, quella della densità per pollice é l'ennesima assurdità, da considerare al pari delle diatribe tra coloro che distinguono tra 1080p e 900p riguardo alle console domestiche: ho il 3DS ed il 3DS XL, oltre al New 3DS XL, e considero i modelli XL superiori in tutto ai modelli più piccoli.



Semmai posso capire acquistare il modello più piccolo per questioni di portatilitá, ma lo ritengo un compromesso rispetto alle versioni XL.

Miriddin 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 10:41   #7358
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Tra 2 o 3 anni saranno console vecchissime, ci credo che moriranno. Il 3ds verrà sostituito dalla nuova console, "nx portable" per convenzione. Ps vita può campare in giappone, dopo praticamente o sony chiude la divisione o farà uscire un'android console portatile tanto per tentare, queste sono le mie previsioni.
Sony ha già fatto il tentativo di portatile Android, con l'Xperia Play.

L'idea era già ottima all'epoca, ma i giochi erano aborti 100%

Una portatile Sony Android avrebbe senso se fosse compatibile con i giochi PSVita e fosse aperta allo sviluppo di questo tipo di titoli, non certo i videogiochi che ci sono sul play store google che fanno ultrapena e sono al 99% basati su microtransazioni.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 11:25   #7359
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
preso code of princess in offerta.

Ora ho la Minisd piena tra virtue last reward, code of princess e la demo di dragon ball Z.

Se prendo una più capiente, basta fare copia-incolla tramite lettore sd card su pc vero?

Che mini sd mi consigliate? Per il taglio andrei sui 16-32gb ma come classe?

p.s. molto faigo Dragon Ball Z extreme butoden. Arc System Works are the masters.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 11:41   #7360
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io alcuni giochi li ho dovuti riscaricare di nuovo, sebbene li avessi già copiato sulla sd.

Miriddin 735
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v