Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2016, 16:48   #161
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il multi com'è?
Solito modalità giusto per riempire il disco oppure è valido?
Le modalità le ho riportate qualche pagina fa.
Il multi di Uncharted (così come quello di TLOU) non è mai stato riempitivo
E' curato, veloce, leggero, divertente, e soprattutto senza bimbiminchia e cheater (pochissimi glitcher).
Però ovviamente deve piacere.


Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
dura meno di 20 ore, il che e' molto.

c'e' un trofeo "finisci il gioco in 6 ore", spero non conti i filmati
Il counter non tiene conto delle cut-scene.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:43   #162
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30737
Tra poco vo a ritirare la mia CE prenotata al gamestop.

Però credo che per ora lo lascerò in stand-by, voglio prima platinare ds3, poi mi dedicherò a questo, non merita comunque di essere giocato a spizzichi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:53   #163
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
A malincuore lascio il topic visto che ho finito ieri il primo gioco su PS3 e devo giocare gli altri due prima di prendere PS4+Uncharted 4, non voglio spoiler Buona goduria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:15   #164
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
ma nel capitolo 11

Spoiler:
sto impazzendo per trovare l'indizio nel quadro di joseph farrel


trovato
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 10-05-2016 alle 19:19.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:19   #165
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13151
Veramente bellissimo

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:33   #166
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29952
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Le modalità le ho riportate qualche pagina fa.
Il multi di Uncharted (così come quello di TLOU) non è mai stato riempitivo
E' curato, veloce, leggero, divertente, e soprattutto senza bimbiminchia e cheater (pochissimi glitcher).
Però ovviamente deve piacere.




Il counter non tiene conto delle cut-scene.
Riempitivo intendo che il gioco non si basa sul multi.
Comunque l'ho ritirato da mw prima, ma lo giocherò più avanti, adesso son su Ds3.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:20   #167
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Tesori mi sa che stavolta li hanno nascosti davvero bene, o forse sono solo rincoglionito io


il primissimo lo trovi
Spoiler:
nel pozzo appena uscito di galera



Sono appena all' inizio e lo sbavo è tanto.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 21:35   #168
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E' uscita l'analisi tecnica del Digital Foundry:

http://www.eurogamer.it/articles/dig...nalisi-tecnica



Non lascia adito ad intepretazioni.
oddio, sul coerente qualche dubbio lo avrei.
Come accennavo prima la resa cromatica imho non lo è.
Le location interne hanno un impatto credibile, quelle esterne non direi, vegetazione in primis, che sembra disegnata con pastello a cera.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 21:51   #169
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30737
Bono. 5gb di patch day one.

Menomale che con la fibra a 100 in 7/8 minuti tira giù tutto, in 4 minuti è già a metà.

Comunque da steam 5gb li tira giù in 6 minuti, il psn va più piano lui. Vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:08   #170
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13151
Graficamente è qualcosa di incredibile! Bello anche vedere un isola conoscita

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:24   #171
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Spettacolo, dopo 2h e 20.. livello tecnico e maniacalità nei dettagli di un' altro pianeta.

Spoiler:
il capitolo 3 sott' acqua e realizzato magistralmente, sembra di essere lì, a nuotare con Natan.. Il 4 mi ha fatto morire, con la ps1 e Crash.. spettacolare.. si vedevano anche le macchie sullo schermo della Tv , davvero curatissimo.. e sono all' inizio. 4 tesori trovati...


__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:01   #172
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Madonna quanto siete esagerati.Molto bello ma sembrava stesse calando la madonna. Graficamente m'hanno lasciato più a bocca aperta GTA V e Battlefront.
Alcune location sono prese quasi pare pare da The Last of Us e dai capitoli precedenti.In molti punti la grafica non è il massimo.Il Gameplay è esattamente identico agli altri capitoli;salti chilometri e prese da scimmia dopata.
Sono ancora all'inizio,al capitolo 8.Per ora mi piace molto ma non vedo tutto 'sto miracolo,soprattutto in originalità.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:17   #173
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2001
Ragazzi l'avete già detto, ma lo ripeto : TECNICAMENTE C - L - A - M - O - R - O - S - O, C - O - M - M - O - V - E - N - T - E. Premesso, sono il classico tipo malato che si sofferma su ogni location più e più tempo alla ricerca di pregi e difetti tecnico-artistici, ma qui rasentiamo davvero la perfezione , a tratti si rimane davvero sconvolti. ( le mie più rosee aspettative non arrivavano a tanto ).
La gestione delle luci ambientali, la complessità poligonale degli esterni/interni, le Texture, il peso dei personaggi che per la prima volta nella serie si percepisce davvero, dando un senso di appagamento unico sia durante le arrampicate che nelle stupende sparatorie.
La vegetazione curata incredibilmente, dall'edera rampicante tutta in 3D alla corposità delle piante che reagiscono in modo credibile sia al vento che al passaggio dei nostri personaggi, i fiori ed i fili d'erba migliori mai realizzati in un videogame . Il tutto contribuisce a quell'effetto di scenario "PREGNO" di robba che non siamo abituati a vedere tanto facilmente; coadiuvato da un sistema di animazioni estremamente raffinato.
Sono solo al sesto capitolo, ma già da qui ho percepito l'essenza del capolavoro.
La perferzione in questo mondo, come in quello Uncharted non esiste e mai esisterà, ma per trovare difetti mi sono dovuto strastra-impegnare :

Spoiler:

lo sfondo quando si è sopra la barca all'inizio, appena si recupera il carico di casse, i limoni nelle casse del frutteto della Tenuta Rossi .


Oppure negli attacchi agli elementi dello scenario tra un salto e l'altro, qui ancora in qualche momento si percepisce lo script che ci guida in modo non naturalissimo al "contatto" e alla presa dell'oggetto.

Ma per il resto, non vedo l'ora di staccare dall'ufficio per riprendere quello che già da ora si preannuncia il mio gioco preferito su PS4.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 11-05-2016 alle 08:19.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:44   #174
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Giocato un'oretta ieri sera.
Che dire che non sia stato già detto?
Uncharted è un'esperienza più che un videogioco, per me che adoro i ritmi narrativi alla Quantic Dream e i giochi di esplorazione alla Tomb Raider è semplicemente il videogioco perfetto.
Tecnicamente alza l'asta del benchmark a livelli temo irraggiungibili dai competitor, ma quello che eclissa ogni altra cosa è la caratterizzazione dei personaggi.
Sono veri, sono vivi, vorresti andare a farti una birra con tutta la combricola e finire la serata sfasciando il locale perchè il cattivo di turno è entrato incazzato che non l'hai invitato.
Vale da solo l'acquisto della console.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:58   #175
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13151
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Madonna quanto siete esagerati.Molto bello ma sembrava stesse calando la madonna. Graficamente m'hanno lasciato più a bocca aperta GTA V e Battlefront.
Alcune location sono prese quasi pare pare da The Last of Us e dai capitoli precedenti.In molti punti la grafica non è il massimo.Il Gameplay è esattamente identico agli altri capitoli;salti chilometri e prese da scimmia dopata.
Sono ancora all'inizio,al capitolo 8.Per ora mi piace molto ma non vedo tutto 'sto miracolo,soprattutto in originalità.
Quanto ti capisco, pensa che ho comprato fifa e mi sono ritrovato a dover giocare ancora con un gioco di calcio, che noia...


Dai scherzo, però uncharted è quello e non avrebbe senso stravolgerlo, chi lo compra sa benissimo che tipo di gioco è ed è quello che vuole.

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:16   #176
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Stravolgero no perchè è molto bello cosi',ma di sicuro non è un gioco originale.
Mettendo qualche trick in più sulle scalate rimane lui e non corre il rischio di diventare un gioco di calcio.
Che si fatichi a trovare difetti mi sembra una panzana.Il colpo d'occhio è molto buono ma a volte ci si trova con limoni esagonali o edera spiaccicata o palazzi a figurina o compenetrazioni strane tra sassi ed acqua.
So fregnacce,il gioco è bello e sono trascurabili,ma si vedono.
Io mi farei tutto il gioco camminando,ma andando molto piano il Pg continua ad avere quel fastidiosissimo effetto rallenty tipico di tutta la serie.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:34   #177
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Stravolgero no perchè è molto bello cosi',ma di sicuro non è un gioco originale.
Mettendo qualche trick in più sulle scalate rimane lui e non corre il rischio di diventare un gioco di calcio.
Che si fatichi a trovare difetti mi sembra una panzana.Il colpo d'occhio è molto buono ma a volte ci si trova con limoni esagonali o edera spiaccicata o palazzi a figurina o compenetrazioni strane tra sassi ed acqua.
So fregnacce,il gioco è bello e sono trascurabili,ma si vedono.
Io mi farei tutto il gioco camminando,ma andando molto piano il Pg continua ad avere quel fastidiosissimo effetto rallenty tipico di tutta la serie.
Qui si va molto sul soggettivo, comunque è un dato di fatto che attualmente è il gioco che più mi ha rapito come colpo d'occhio, stesso effetto che mi fece per dire Half Life 2 all'epoca, oppure Crysis. Anche tu hai notato qualche sbavatura, ma ad essere onesti il 90% degli elementi rasenta la perfezione, elemento che non avremo mai, neppure tra 100 anni tecnicamente parlando.
Io rimango sbalordito perchè come tipologia è la mia preferita, guai a cambiarlo troppo, inoltre hanno aggiunto questa grafica pazzesca. IO STO e faccio chapeau ai Naughty Dog !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:56   #178
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13151
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Stravolgero no perchè è molto bello cosi',ma di sicuro non è un gioco originale.
Mettendo qualche trick in più sulle scalate rimane lui e non corre il rischio di diventare un gioco di calcio.
Che si fatichi a trovare difetti mi sembra una panzana.Il colpo d'occhio è molto buono ma a volte ci si trova con limoni esagonali o edera spiaccicata o palazzi a figurina o compenetrazioni strane tra sassi ed acqua.
So fregnacce,il gioco è bello e sono trascurabili,ma si vedono.
Io mi farei tutto il gioco camminando,ma andando molto piano il Pg continua ad avere quel fastidiosissimo effetto rallenty tipico di tutta la serie.
I compromessi sicuramente ci sono, ma alla fine gira su una ps4
Per quanto mi riguarda riesco a tollerare bene certi aspetti negativi quando la qualità media è estremamente alta, cmq preferisco finire prima il gioco e poi valutarlo, perché sembra che andando avanti con i capitoli migliori anche l'aspetto grafico... (magari per fare il tutorial si sono impegnati di meno)

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 10:08   #179
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Giocato un'oretta ieri sera.
Che dire che non sia stato già detto?
Uncharted è un'esperienza più che un videogioco, per me che adoro i ritmi narrativi alla Quantic Dream e i giochi di esplorazione alla Tomb Raider è semplicemente il videogioco perfetto.
Tecnicamente alza l'asta del benchmark a livelli temo irraggiungibili dai competitor, ma quello che eclissa ogni altra cosa è la caratterizzazione dei personaggi.
Sono veri, sono vivi, vorresti andare a farti una birra con tutta la combricola e finire la serata sfasciando il locale perchè il cattivo di turno è entrato incazzato che non l'hai invitato.
Vale da solo l'acquisto della console.
Appena finisco i tre capitoli sulla PS3, comprerò la PS4 principalmente per Uncharted 4 infatti. Ditemi pure che sono pazzo, ma penso anche io che vale da solo l'acquisto della console.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:14   #180
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Appena finisco i tre capitoli sulla PS3, comprerò la PS4 principalmente per Uncharted 4 infatti. Ditemi pure che sono pazzo, ma penso anche io che vale da solo l'acquisto della console.
io al tuo posto prenderei la collection sulla 4
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v