Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2010, 19:24   #521
American horizo
Senior Member
 
L'Avatar di American horizo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 2035
scusate ,ma sbaglio o il metodo di motionjoy è assurdo ? cioè, ogni volta dovrei avviare il PC premendo F8??
non è meglio il secondo metodo?

Ma se compro direttamente l'adattatore wireless del pad Xbox360, faccio prima?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:42   #522
domyscumy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 5
Raga ho un problema ho windows 7 32 bit e nn riesco a installare il pad quale guida devo seguire? Si può giocare con il bluethot anche su windows 7?
domyscumy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 19:27   #523
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da domyscumy Guarda i messaggi
Raga ho un problema ho windows 7 32 bit e nn riesco a installare il pad quale guida devo seguire? Si può giocare con il bluethot anche su windows 7?
Beh prova la guida col BT se ti funziona se no... nada!
Col cavo ti consiglio i gamesaike!
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 18:33   #524
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 454
ciao, grazie per la guida, prima la stavo provando a mettere in atto ma col fatto che si è bloccaot il mouse wireless (non so perchè) e dovevo andare via non ho terminato..quindi vorrie sapere se con win 7 32 con questa guida riuscirò a far funzionare il sixaxis ps3 (non il dualshock 3) al PC ?? grazie
ciao

Edit: ho seguito la guida per win 7 32bit e col cavo funge..anche se per il momento non ho potuto provare in-game...perchè ne serve sempre uno compatibile no?..
appena mi va xdxd proverò col bluetooth se si può
grazie della guida e dei link ai driver
__________________
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker

Ultima modifica di matty200 : 27-01-2010 alle 19:08.
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 09:29   #525
Berlem
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 93
sto usando l'ultima guida, win 7 64 bit cavo, funge ma al riavvio ci sono 6 alert:
Exception: Object reference not set to an istance of an object
Module: MotinoinJoy
Method: setJoystickNumber
?? al riavvio è obbligatorio il discorso F8? siccome seguivo la prima guida come faccio ad eliminarlo?
grazie comunque ottima!
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:35   #526
th3r3as0n
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Salve..sono nuovo del forum mi sono iscritto xkè ho acquistato un pad ps3 e intendo giocarci sul pc via bluetooth...ho seguito alla lettera la guida in prima pagina e alla fine il joypad viene rilevato via bluetooth solo ke nn mi funziona nessun tasto..nè in game ne in programmi tipo xpadder...
il sistema operativo è il 7 32bit..
può dipendere dalla penna bluetooth ke ho da circa 5-6 anni(nn so se è 2.0 come si fa x rilevare la versione?)
ma se mi rileva il joystick vuol dire ke il bluetooth funziona o mi sbaglio?

grazie in anticipo x le eventuali risposte...
th3r3as0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:56   #527
Shyver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 14
Io ho Windows 7 64 bit, avrò problemi installando i driver per la versione 64bit?
Chi ha il mio stesso S.O ha avuto problemi?
Vorrei usare il sixaxis via cavo.
Shyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:11   #528
Lanzedj
Junior Member
 
L'Avatar di Lanzedj
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Shyver Guarda i messaggi
Io ho Windows 7 64 bit, avrò problemi installando i driver per la versione 64bit?
Chi ha il mio stesso S.O ha avuto problemi?
Vorrei usare il sixaxis via cavo.
Ciao, io ho usato la seconda guida della sezione "Windows Vista/7 64Bit Metodo 1&2" (quella di Vannix) e funziona alla perfezione! ovviamente via cavo..
__________________
Asus P6T Deluxe OC Palm Intel i7 920 Corsair XMS3 6GB DDR3 1333mhz nVidia GTX285 GS Western Digital Velociraptor 150 GB Western Digital Caviar Green 1TB
Noctua NH-U12P Corsair TX750 Antec Twelve Hundred Windows 7 Ultimate x64

Ultima modifica di Lanzedj : 11-02-2010 alle 16:33.
Lanzedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:31   #529
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da th3r3as0n Guarda i messaggi
Salve..sono nuovo del forum mi sono iscritto xkè ho acquistato un pad ps3 e intendo giocarci sul pc via bluetooth...ho seguito alla lettera la guida in prima pagina e alla fine il joypad viene rilevato via bluetooth solo ke nn mi funziona nessun tasto..nè in game ne in programmi tipo xpadder...
il sistema operativo è il 7 32bit..
può dipendere dalla penna bluetooth ke ho da circa 5-6 anni(nn so se è 2.0 come si fa x rilevare la versione?)
ma se mi rileva il joystick vuol dire ke il bluetooth funziona o mi sbaglio?

grazie in anticipo x le eventuali risposte...
Se non ti rileva il BT con i driver FreeBT quando apri BTSIX ti compare un errore relativo al BT
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:29   #530
Shyver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Lanzedj Guarda i messaggi
Ciao, io ho usato la seconda guida della sezione "Windows Vista/7 64Bit Metodo 1&2" (quella di Vannix) e funziona alla perfezione! ovviamente via cavo..
Ok grazie mille, proverò quello
Shyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:03   #531
alby89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Morannar Guarda i messaggi
aiuto, ho un problema.

il file di installazzione di SetupReadyDriverPlusSixaxis mi ha OBBLIGATO a scrivere sui file di boot.

Risultato, quando avvio il pc, il boot da singolo (come O.S. ho W7 64bit) diventa multiplo. Il secondo boot riguarda proprio il file sopracitato.

La seccatura non è il multiboot di per se, ma è il fatto che se non do l'input a W7, si avvia l'altro boot e da perennemente errore. E non ho piacere a stare lì tutto il tempo dell'avvio del pc per controllare se l'avvio và in porto...

mi potete aiutare?

come elimino il multiboot, ponendo come scelta automatica W7?
ho lo stesso problema con Win 7 64bit...
la partizione di windows è la c e il programma si installa su c:\boot però ogni volta che accendo il pc mi fa scegliere quale so far partire...
ps durante l'instllazione lascio tutte le spunte e lascio 1key...
come risolvo?
__________________
Cpu:Intel Core i7 2600k, MB:Asrock P67 Professional, Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz 2x4Gb, VGA:Ati Radeon x1950xtx 512Mb
PS3: Fifa12, Colin Dirt 2, Gran Turismo 5, Assasins Creed: Brotherhood
alby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:20   #532
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
purtroppo non so aiutarvi.. cercate con google.. "eliminare BOOT all avvio"

io stavo provando la 1° opzione ma è troppo macchinosa..
domani compro un pad 360 da 29€ con cavo e amen!

maledetta sony! o microsoft.. non so di chi sia la colpa.

io ho un pad logitech dual action ma non ha la corsa nei tasti r1,r2,l1,l2 e quindi è IMPOSSIBILE giocare ai giochi di auto come dirt2.
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:09   #533
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
c'e qualcuno che e' riuscito a usare il sixaxis su seven col bluetoth?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:17   #534
playarmy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Ho un piccolo problema, ho seguito la guida alla lettera, tranne un punticino che non ho letto bene.
Cmq sto provando a collegare il mio Sixaxis via BT, quando arrivo al punto 2.2 dove devo aggiornare i Driver faccio come dice ma mi dice che non ci sono driver migliori da installare, la chiavetta BT che uso è una : D-Link, Bluetooth 2.0+EDR USB adapter 2.0
ora ho provato a passare avanti ma quando arrivo al passaggio finale cioè questo: 2.5 Avviare "BtSix.exe", e cliccare sul pulsante "Address:" (Funziona anche se lo fate una sola volta)mi dice "No Bluetooth hardware detected, or already in use" ma io non ho collegato nulla con il BT e la chiavetta è accesa.

THX mille lo stesso ho provato anche la guida per W7 ed è ottima.
(Ora sto usando XP però)

mi serve per un progettino .... con dei robottini a scuola, se volete capire meglio cercate MIndstorm e Sixaxi su youtube io vorrei farlo senza fili.

THX ancora
playarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:04   #535
playarmy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Ho risolto.
In pratica ho dovuto disinstallare i driver della chiavetta Bluetooth che mi erano usciti con questa stessa.
Fatto questo ho ptuto installare quelli della guida e poi è andato tutto allla perfezione.
playarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:00   #536
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Raga ma il secondo metodo per installare i driver su Windows 7 64 funziona con tutti i giochi senza problemi? Anche su quelli Game for Windows?

Ho da poco installato Windows e non mi andrebbe di creare subito dei problemi con i driver. Secondo voi è meglio MOTIONINJOY? Quest'ultimo non si potrebbe usare con il Windows Ready Driver Plus in modo da evitare la procedura d'avvio con il tasto F8?

Vi faccio tutte queste domande perchè, se ci sdovessero essere eccessivi problemi, acquisterei un pad per Xbox a 29.90 e mi passerebbe la paura (anche se ho un six praticamente inutilizzato e un ds3)

p.s. ma tutti i giochi pc sono compatibili con le vibrazioni del pad?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:41   #537
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Raga ma il secondo metodo per installare i driver su Windows 7 64 funziona con tutti i giochi senza problemi? Anche su quelli Game for Windows?

Ho da poco installato Windows e non mi andrebbe di creare subito dei problemi con i driver. Secondo voi è meglio MOTIONINJOY? Quest'ultimo non si potrebbe usare con il Windows Ready Driver Plus in modo da evitare la procedura d'avvio con il tasto F8?

Vi faccio tutte queste domande perchè, se ci sdovessero essere eccessivi problemi, acquisterei un pad per Xbox a 29.90 e mi passerebbe la paura (anche se ho un six praticamente inutilizzato e un ds3)

p.s. ma tutti i giochi pc sono compatibili con le vibrazioni del pad?
Ho provato ad installare Windows Ready Driver Plus, ma al riavvio mi dava un errore, mi diceva che non era possibile caricare il file *.* (non lo ricordo ) e quindi ho disinstallato tutto. Non so se il problema è dovuto al fatto che durante l'installazione mi chiedeva di selezionare un qualcosa (stroke ) ed io ho continuato lasciando l'opzione di default.

Avete consigli?

Non è possibile che sia così complicato installare un PAD
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:03   #538
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ho provato ad installare Windows Ready Driver Plus, ma al riavvio mi dava un errore, mi diceva che non era possibile caricare il file *.* (non lo ricordo ) e quindi ho disinstallato tutto. Non so se il problema è dovuto al fatto che durante l'installazione mi chiedeva di selezionare un qualcosa (stroke ) ed io ho continuato lasciando l'opzione di default.

Avete consigli?

Non è possibile che sia così complicato installare un PAD
Ti ricordo che il Pad NON è stato fatto per il PC.
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:59   #539
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Ti ricordo che il Pad NON è stato fatto per il PC.
ma non pensi che con un pò più di impegno da parte di Sony/Microsoft sarebbe stato tutto più semplice?

alla fine è un PAD e non penso sarebbe stato complicato fare dei driver ufficiali
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:36   #540
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ma non pensi che con un pò più di impegno da parte di Sony/Microsoft sarebbe stato tutto più semplice?

alla fine è un PAD e non penso sarebbe stato complicato fare dei driver ufficiali
Beh... le società citate penso che abbiano una meno dell' altra interessi a programmare driver per questo PAD
__________________
Trattative concluse

Ultima modifica di Fra-90 : 13-03-2010 alle 12:42.
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v