Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2013, 12:07   #1261
Trillogame
Senior Member
 
L'Avatar di Trillogame
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No mi spiace ma il baserape è parte integrande del gioco, vanno aumentate le difese in base, ma vanno anche eliminate tutte le protezioni senza senso (tipo AA invincibile e automatica, confini che non ti permettono di camminare nella base nemica, etc). Ovviamente con questo map design terribile la cosa diventa frustrante, già in bf2 i mezzi aerei spawnavano in una zona ben più difficile da raggiungere:


A difesa della base ci dovrebbero essere bunker, mitragliatrici fisse, postazioni di tow e stinger, AA fisse, filo spinato e recinti, con all'interno ben difesi gli spawn dei mezzi. Ora la main è solo un punto per spawnare "safe" prima di entrare in partita, uno schifo... poi c'è la herp derp destruction che ti fa spaccare una recinzione col coltello da burro...

P.S: notare che fushe pass da 64 è tipo 3 volte dawnbreaker conquest large rofl
Mi trovo daccordo........facendo un paragone pugilistico, nessuno mi impedisce di schiacciare l'avversario all'angolo se sono superiore, fa parte del gioco, differente è il fatto di vincere impedendogli di salire sul ring. Sono le mappe impostate in una maniera sbagliata, la domanda è: ''chi le ha volute così e perchè?''
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:08   #1262
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
ieri sera dopo 10 giorni ho rifatto una brevissima scampagnata nella sagra della salsiccia(3 minuti e ho chiuso subito alla prima kill fail) e facevo molti piu frames, ma molti di più rispetto a ciò che ricordavo, tanto che mi è sembrato di notare, rispetto alla volta precedente, un lieve peggioramento grafico.
E' una mia impressione o hanno realmente segato qualcosa rispetto all'uscita per renderlo più leggero?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:12   #1263
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Il baserape se le squadre sono un minimo bilanciate non si dovrebbe verificare. Detto questo, se succede è perchè non si gioca di squadra nel 99% dei casi, quindi la cosa è voluta da chi la subisce.

Chi è causa del suo male pianga se stesso. (cit.)
Si ieri successo pure a me.. fortunatamente stavo nella squadra vincente... eravamo sulla mappa della prigione... gira che rigira avevamo conquistato tutte le basi.. alla fine loro potevano uscire da 2 vie e basta... e naturalmente trovandosi 16 persone li davanti pronte a farle fuori è stato un massacro...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:13   #1264
joker81
Senior Member
 
L'Avatar di joker81
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ho ancora lo stesso problema, guardo e ho le cartelle in sola lettura.. tolgo la spunta ma non funziona! mi ritorna perennemente in sola lettura.. sapete aiutarmi a risolvere questo problema adesso? vi ringrazio.
Tasto destro sulla cartella->proprietà-> opzioni->sicurezza->scegli l'utente corrente e poi modifichi la proprietà aggiungendo i permessi di scrittura-modifica ecc.
__________________
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:16   #1265
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
E' una mia impressione o hanno realmente segato qualcosa rispetto all'uscita per renderlo più leggero?
Non ho BF4 ma non mi stupirebbe, su BF3 alla lunga avevano fatto proprio così per 'alleggerire' le mappone da 64 players...
Pochi all'epoca avevano VGA con più di 1Gb VRAM. Non si può accontentare tutti.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:20   #1266
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
ieri sera dopo 10 giorni ho rifatto una brevissima scampagnata nella sagra della salsiccia(3 minuti e ho chiuso subito alla prima kill fail) e facevo molti piu frames, ma molti di più rispetto a ciò che ricordavo, tanto che mi è sembrato di notare, rispetto alla volta precedente, un lieve peggioramento grafico.
E' una mia impressione o hanno realmente segato qualcosa rispetto all'uscita per renderlo più leggero?
lo sai me ne ero accorto pure io solo che non l'ho detto perchè sennò sembravo pazzo....invece confermi anche tu....
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:25   #1267
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
la domanda è: ''chi le ha volute così e perchè?''
Il gioco doveva uscire prima di COD Ghost. Punto.

Se mi dai un fazzoletto usato ed un carboncino spuntato, ti disegno una mappa da zero che come gameplay è 10 volte meglio di tutte queste di BF4.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:26   #1268
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Non ho BF4 ma non mi stupirebbe, su BF3 alla lunga avevano fatto proprio così per 'alleggerire' le mappone da 64 players...
Pochi all'epoca avevano VGA con più di 1Gb VRAM. Non si può accontentare tutti.
ci mancherebbe, ma tanto guarda la cosa non mi tocca, questo bf4 mi ha deluso (e schifato) al punto tale che per quel che me riguarda, possono anche portarlo alla grafica del gameboy , chiudere tutti i server e andare a vangare la terra.
Ho preso il gioco al day one e ho 12 ore di gioco, di cui 5 passate a girare da solo per le mappe per vedere il panorama e fare screen con res a 200%

Una delusione del genere non me la ricordavo dai tempi della prima media, quando cominciai a capire che da grande non avrei fatto l'astronauta

Questo bf4 è l'esempio perfetto di come mandare in vacca e deturpare un gioco che potrebbe essere un capolavoro , umiliandolo e riducendolo a sterco
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 19-11-2013 alle 12:38.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:28   #1269
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No mi spiace ma il baserape è parte integrande del gioco, vanno aumentate le difese in base, ma vanno anche eliminate tutte le protezioni senza senso (tipo AA invincibile e automatica, confini che non ti permettono di camminare nella base nemica, etc). Ovviamente con questo map design terribile la cosa diventa frustrante, già in bf2 i mezzi aerei spawnavano in una zona ben più difficile da raggiungere:

A difesa della base ci dovrebbero essere bunker, mitragliatrici fisse, postazioni di tow e stinger, AA fisse, filo spinato e recinti, con all'interno ben difesi gli spawn dei mezzi. Ora la main è solo un punto per spawnare "safe" prima di entrare in partita, uno schifo... poi c'è la herp derp destruction che ti fa spaccare una recinzione col coltello da burro...

P.S: notare che fushe pass da 64 è tipo 3 volte dawnbreaker conquest large rofl
concordo sul map design, le mappe per come sono fatte ora permettono il baserape selvaggio, ci dovrebbe essere un minimo di misure offensive per scoraggiare i nemici dall'avvicinarsi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:38   #1270
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Una delusione del genere non me la ricordavo dai tempi della scuola media,
Ti ha deluso anche più di Farcry3 che dopo averlo pagato non partiva nemmeno il gioco?
Mi hai convinto, BF4 scaffale!
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:41   #1271
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Ti ha deluso anche più di Farcry3 che dopo averlo pagato non partiva nemmeno il gioco?
Mi hai convinto, BF4 scaffale!
molto di più, perchè da far cry 3 non mi aspettavo nulla avendo visto com'era il 2(che al primo non gli portava neanche le scarpe).
Bf3 a me è piaciuto parecchio nonostante i difetti e mi ero illuso che bf4 non potesse che essere un passo in avanti, non 50 indietro
Quando tornavo a casa non vedevo l'ora di farmi la mia partitella in caspian o in firestorm, con Bf4 non mi viene nemmeno voglia di aprire il client di origin e non è solo un problema di client side o di netcode(che in ogni caso è un problema a dir poco imbarazzante), ma è proprio l'insieme del gioco che è fatto con i piedi e spudoratemente orientato per un target nutella.

Persino le mappe sono insignificanti,piu piccole e disegnate con l'ano con delle flag senza senso(se ci vuoi scommettere che le mappe più giocate saranno quelle del dlc second assault che contiene quelle di bf3)
Non c'e alcun bilanciamento.

Insomma, una cagata pazzesca che sembra essere stata buttata su in fretta e furia

Se non cambiano registro alla svelta si prendono una sputtanata tale che bf5 rischia di essere un progetto fallimentare, la gente non è fessa e tolti i 4 bmk nutellosi tutto latte e facebook che non si rendono conto dei problemi, gli altri stanno sputando peste e corna contro DICE e EA.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 19-11-2013 alle 12:55.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:49   #1272
Trillogame
Senior Member
 
L'Avatar di Trillogame
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Il gioco doveva uscire prima di COD Ghost. Punto.

Se mi dai un fazzoletto usato ed un carboncino spuntato, ti disegno una mappa da zero che come gameplay è 10 volte meglio di tutte queste di BF4.
Dici che è stato un errore non voluto dovuto dalla fretta di fare uscire il gioco?
Ma se con un pezzo di carta e una matita si riesce a disegnare delle mappe migliori come impostazione, come mai quelli della dice non ci sono riusciti?.............sento puzza di VOLONTA' di farle così! e non mi spiego il perchè
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:51   #1273
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Nuovi WHQL 331.82, Up to 18% in BF4. A quanto si legge su Guru3d in molti hanno riscontrato un notevole aumento delle prestazioni e la quasi scomparsa di stuttering in Win7

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:52   #1274
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
molto di più, perchè da far cry 3 non mi aspettavo nulla avendo visto com'era il 2(che al primo non gli portava neanche le scarpe).
Bf3 a me è piaciuto parecchio nonostante i difetti e mi ero illuso che bf4 non potesse che essere un passo in avanti, non 50 indietro
Quando tornavo a casa non vedevo l'ora di farmi la mia partitella in caspian o in firestorm, con Bf4 non mi viene nemmeno voglia di aprire il client di origin e non è solo un problema di client side o di netcode(che in ogni caso è un problema a dir poco imbarazzante), ma è proprio l'insieme del gioco che è fatto con i piedi e spudoratemente orientato per un target nutella.

Persino le mappe sono insignificanti,piu piccole e disegnate con l'ano con delle flag senza senso.
Insomma, una cagata pazzesca.

Se non cambiano registro alla svelta si prendono una sputtanata tale che bf5 rischia di essere un progetto fallimentare, la gente non è fessa e tolti i 4 bmk nutellosi tutto latte e facebook, che non si rendono conto dei problemi, gli altri stanno sputando peste e corna contro DICE e EA.
Non sottovalutare il potere dei bimbiminchia, il denaro dei loro genitori scorre potente in loro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:53   #1275
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
sento puzza di VOLONTA' di farle così! e non mi spiego il perchè
Quoto la spiegazione di Slide:
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
e spudoratemente orientato per un target nutella
Hanno voluto puntare al target di COD, forse pensando di "strappare" clienti...
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:55   #1276
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
molto di più, perchè da far cry 3 non mi aspettavo nulla avendo visto com'era il 2(che al primo non gli portava neanche le scarpe).
Bf3 a me è piaciuto parecchio nonostante i difetti e mi ero illuso che bf4 non potesse che essere un passo in avanti, non 50 indietro
Quando tornavo a casa non vedevo l'ora di farmi la mia partitella in caspian o in firestorm, con Bf4 non mi viene nemmeno voglia di aprire il client di origin e non è solo un problema di client side o di netcode(che in ogni caso è un problema a dir poco imbarazzante), ma è proprio l'insieme del gioco che è fatto con i piedi e spudoratemente orientato per un target nutella.

Persino le mappe sono insignificanti,piu piccole e disegnate con l'ano con delle flag senza senso.
Non c'e alcun bilanciamento.

Insomma, una cagata pazzesca che sembra essere stata buttata su in fretta e furia

Se non cambiano registro alla svelta si prendono una sputtanata tale che bf5 rischia di essere un progetto fallimentare, la gente non è fessa e tolti i 4 bmk nutellosi tutto latte e facebook che non si rendono conto dei problemi, gli altri stanno sputando peste e corna contro DICE e EA.
Vorresti dire che chi si diverte in questo bf4 e' un bmk nutelloso tutto latte e facebook? Secondo me stai esagerando non poco. Inoltre offendi chi trova questo gioco divertente.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:57   #1277
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Quoto la spiegazione di Slide:
Hanno voluto puntare al target di COD, forse pensando di "strappare" clienti...
stanno giocando col fuoco, perchè tolti loro, il resto sta abbandonando il gioco
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Vorresti dire che chi si diverte in questo bf4 e' un bmk nutelloso tutto latte e facebook? Secondo me stai esagerando non poco. Inoltre offendi chi trova questo gioco divertente.
No, non intendo questo.
Intendo quello che ho detto, ovvero che il gioco è spudoratamente orientato su quel target, lo vede anche un cieco.

Questo ovviamente non significa che chiunque al mondo ci si diverta sia un bmk, , ognuno trova il divertimento su molteplici aspetti, altamente soggettivi.
Io sto facendo un discorso generale, come è ovvio che sia, non posso certo mettermi ad analizzare ogni singolo caso
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 19-11-2013 alle 13:02.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:07   #1278
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Vorresti dire che chi si diverte in questo bf4 e' un bmk nutelloso tutto latte e facebook? Secondo me stai esagerando non poco. Inoltre offendi chi trova questo gioco divertente.
Il punto è che purtroppo si tende a dividere nettamente ed erroneamente i videogiocatori in pro e bimbiminchia dimenticandosi di tutti quelli che stanno nel mezzo (che son convinto siano il 99.99999999% degli utenti).
Tutti o quasi quelli che si lamentano giocano a bf4 (quindi a meno che non siano madochisti si divertono e alla fin fine gradiscono il titolo) e tutti quelli che lo giocano hanno qualcosa da ridire (magari non se ne accorgono subito ma ci vuole poco a trovare le pecche di questo titolo).
Come sempre la verità sta nel mezzo (e alla DICE lo sanno e tentano di accontentare tutti senza soddisfare a pieno nessuno, cosa tra l'altro impossibile) ed il fatto che uno si diverta non vuol dite che sia un bimbiminchia. Il problema e che si tende sempre a ragionare per categorie (non dico che sia giusto farlo, ma fa parte del modo di ragionare dell'essere umano)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:13   #1279
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Il punto è che purtroppo si tende a dividere nettamente ed erroneamente i videogiocatori in pro e bimbiminchia
non nel mio caso, ho spiegato il mio punto di vista nel post sopra
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Tutti o quasi quelli che si lamentano giocano a bf4
non io, io mi lamento e non ci sto giocando e oggi come oggi non ci giocherei nemmeno se fossi pagato ad ore
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:29   #1280
HEYDOL
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Messaggi: 201
la coddizzazione è lultimo dei problemi fosse cod con i mezzi la gente nn quitterebe in massa purtroppo il gioco nn funziona le mappe sono fatte a membro di cane unica mappa fanteria fattibile è operation locker dove la media dei player si blocca a spammare le granate per tutta la durato del mach il netcode è da buttare nel cesso davvero su Bc2 la gente poteva capitare crepasse in ritardo su Bf3 spesso fuggivano qui mi capita di sparare 50 colpi di lmg nella schiena a uno questo manco si gira e mi shotta con 1 colpo come ci fosse un desync di 3 sec, fa venire la carie ai denti un gameplay del genere, unico modo per sopperire a sti problemi e giocare di mezzi
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v