Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 20:26   #1
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Discussione Ufficiale - LCD/HDTV 20'' Samsung 2032MW

Oggi ho avuto modo di vederlo dal vivo per la prima volta e ne sono rimasto innamorato, davvero bellissimo, la stessa linea dei TV samsung di fascia alta, e poi il prezzo è abbordabilissimo!!! 299€!!!!!!!








Migliori Connessioni a dispoditivi TESTATE:

XBox 360: 1280x1024 in Vga
PS3: 1920x1080i in HDMI
PC: 1680x1050 DVI


General
General
Model Name SyncMaster 2032MW
LCD Panel
Size 20" Wide diagonal (51 cm)
Display area 433.44 mm(H) x 270.9 mm(V)
Pixel Pitch 0.258 mm(H) x 0.258 mm(V)
Synchronization
Horizontal 30 ~ 81 kHz
Vertical 56 ~ 75 Hz
Display Color
16.7 M
Resolution
Optimum resolution 1680 x 1050 @ 60 Hz
Maximum resolution 1680 x 1050 @ 60 Hz
Input Signal, Terminated
RGB Analog
TTL level (V high ≥ 2.0V, V low ≤ 0.8V)
0.7 Vp-p ± 5%
Maximum Pixel Clock
146.250 MHz
Power Supply
AC 100 - 240 VAC (+/- 10 %), 60 / 50 Hz ± 3 Hz
Signal Cable
15pin to 15pin D-sub cable, Detachable
DVI-D to DVI-D connector, Detachable(Sold separately)
Signal connectors
15pin 3-row D-sub connector, 24pin 3-row DVI-D connector
19pin Type A HDMI Conntector, Composite, S-Video, Component, Scart, RF
Dimensions (WxHxD)/ Weight
493.0 X 419.0 X 209.0 mm / 19.4 X 16.5 X 8.2 inch / 5.3 kg / 11.7 lbs (With Stand)
493.0 X 368.0 X 70.0 mm / 19.4 X 14.5 X 2.8 inch (Without Stand)
Environmental considerations
Operating Temperature: 50°F ~ 104°F(10°C ~ 40°C)
Humidity: 10 % to 80 %, Non-condensing
Storage Temperature: -4 °F ~113 °F(-20 °C ~ 45 °C)
Humidity: 5 % to 95 %, Non-condensing

qui il link al sito della Samsung con tutte le features http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LS20PMASF/EDC

Vista esteriore e supporto brevettato, la base supporta lo schermo con un meccanismo di incastro molto solido, il colore della plastica è nero lucido di grande qualità




Parco connessioni lato posteriore e sinistro e pulsanti sul lato destro e telecomando, non ho riscontrato difetto sembra tutto ottimo, anzi oso dire che il telecomando di questo 2032 è migliore del mio precedente 940MG come disposizione e qualità dei tasti



Eccolo in visualizzazione Tv e funzione PIP, ovvio che le foto possono documentare fino a un certo punto, ma vi posso dire che la qualità è davvero buona, poi è ovvio che conta anche l'antenna e il cavo...



infine la visualizzazione del desktop a 1680x1050 e riproduzione di filmati HD 720p



Su richiesta di darkangelgu900 e perchè è utile a tutti...

GARANZIA SAMSUNG SUI MONITOR:

Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).

(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.

Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto

Per poter usufruire del servizio di assistenza (****) si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 800-SAMSUNG (800-7267864)

DRIVER RICONOSCIMENTO MONITOR E RISOLUZIONE http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=902

CONFIGURAZIONI E IMPOSTAZIONI CONSIGLIATE DA UTENTI DEL FORUM

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=707
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=718

IL MONITOR NON HA L'ATTACCO VESA!!!! (DI CONSEGUENZA NON PUò ESSERE APPESO A MURO)

by FMCONION MENU' SEGRETO: A monitor spento premere in sequenza "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER"

Il monitor si accende e il menu appare in alto a sinistra.
Tenere presente che in questa modalità il monitor si setta automaticamente su "Dynamic", per cui con il contrasto al 100%.
Inoltre ogni volta che si accede al Service Menu le impostazioni Custom di tutte le funzioni (TV, DVI, PC, etc.) vengono reimpostate a quelle iniziali, quindi si perdono tutte le eventuali personalizzazioni fatte e bisogna rifarle nuovamente.

IL MONITOR PU0' ESSERE COLLEGATO AL PC SOLO CON VGA E DVI, NON HDMI (per la quale la qualità risulta bassa), l'HDMI serve per consoles, DVD ecc ecc

TEST di Pinasco con XBOX360 (mobo Zephyr - no HDMI) attaccata rispettivamente con cavo VGA e cavo COMPONENT originali Microsoft...Le foto sono state scattate tutte con le stesse condizioni di luce, diciamo a pochi minuti l'una dall'altra.


VGA
La migliore risoluzione di lavoro è la 1280*720, ovvero in formato 16:9 impostato sulla dash (come si vede nella foto che ho fatto). Avendo come sorgente PC, il monitor non permette altre visualizzazioni possibili, se non l'unica a 16:10 (fullscreen tipico dei computers) il che di fatto sforma (in maniera molto poco percettibile direi) l'immagine verso l'alto. Seguono foto...



COMPONENT
In questo caso, impostando l'interruttorino sul cavo component in uscita dalla console a HDTV, è possibile scegliere entrambe TUTTE le risoluzioni (480p,720p,1080i,1080p).A 720 o 1080 si ottengono probabilmente i medesimi risultati, visto che cmq interviene lo scaler del monitor. La cosa positiva del component è però che è possibile scegliere sul monitor come visualizzare il segnale, e quindi impostando la modalità di visualizzazione a 16:9 si ottengono le 2 bande sopra e sotto che non sono niente di male anzi, servono affinché l'immagine conservi il rapporto di visualizzazione 16:9. Seguono foto...(1080p)



CONCLUSIONI (imho)
Si vede benissimo anche guardando il mio intervento che in component i colori sono più vivi e brillanti (ciò può piacere e non piacere) ed è inoltre possibile settare su monitor come il modo di visualizzazione se Wide, 16:9, 4:3 e compagnia bella.
Il VGA non permette di fare queste scelte, ma si ottiene una definizione di immagine in termini di aliasing semplicemente sensazionale, anche se i colori appaiono un minimo più sbiaditi...
In conclusione non c'è altro da fare se non aspettare che qualcuno faccia delle prove con cavo HDMI (50€ originale MS...AZZ!!!) che, FORSE, potrebbe riuscire ad offrire la definizione del VGA, i colori del component, e la visualizzazione da parte del monitor a 16:9...


Impostazioni ottimali HDMi by fmconion 04/11/2008

Video Part -> BLE/WLE
-------------------------------------------

BLE START 30
BLE SLOPE 15
WLE START 127
WLE SLOPE 255
BLE ENABLE On
WLE ENABLE On

--------------------------------------------
Video Part -> LTI
--------------------------------------------

Y Peaking Band3 10
Y Peaking Band2 10
Pos Ctrl 2
Neg Ctrl 2

--------------------------------------------
Adjust
--------------------------------------------

R Gain 129
G Gain 125
B Gain 132
R Offset 120
G Offset 123
B Offset 128
Sub Contrast 50
Sub Brightness 65
Sub Saturation 45
Sub Tint 60
HDMI BL Bri 30
HDMI BL Con 30

Nel Menu Standard imposto Color Tone su "Cool1" e modalità "Custom" con questi valori:

Contrast 83
Brightness 50
Sharpness 50
Color 52

Ultima modifica di Brolente : 03-11-2008 alle 23:48.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:05   #2
bapix
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 92
...avanti! chi ha questo bel monitor ci faccia una recensione! Se alla risoluzione nativa i caratteri vengono impostati da win in formato grande si vedono bene? oppure perdono qualità e si vedono "opachi"? Spero di essermi spiegato bene...

Grazie + Saluti,

Bapix
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:22   #3
mdalmat
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 162
BELLO!
anche io l'ho visto sabato... ma visto che è appena uscito il 22"(SyncMaster 225MD) con Digitale terrestre apetterò che arrivi quello... preferisco un 22" a un 20" almeno faccio la spesa una volta sola...

SyncMaster 225MD

Il nuovo monitor SyncMaster 225MD grazie al sintonizzatore TV e al digitale terrestre integrati, alle numerose connessioni multimediali, all'ampio display da 22 pollici in formato Wide e alle altre caratteristiche di assoluto rilievo, è la risposta ideale alla tua esigenza di libertà e flessibilità nella fruizione di contenuti multimediali, non solo in ambito domestico ma anche ad esempio in stanze d'albergo, sale d'attesa, cliniche o chioschi informativi.
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:09   #4
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
BELLO!
anche io l'ho visto sabato... ma visto che è appena uscito il 22"(SyncMaster 225MD) con Digitale terrestre apetterò che arrivi quello... preferisco un 22" a un 20" almeno faccio la spesa una volta sola...

SyncMaster 225MD

Il nuovo monitor SyncMaster 225MD grazie al sintonizzatore TV e al digitale terrestre integrati, alle numerose connessioni multimediali, all'ampio display da 22 pollici in formato Wide e alle altre caratteristiche di assoluto rilievo, è la risposta ideale alla tua esigenza di libertà e flessibilità nella fruizione di contenuti multimediali, non solo in ambito domestico ma anche ad esempio in stanze d'albergo, sale d'attesa, cliniche o chioschi informativi.
io sono unoi di quelli che pensa che 22 per pc è troppo. inoltre esteticamente questo 2032mw è decisamente più bello anche se di contro ha che non può essere appeso a muro

e comunque la storia del digitale terrestre è una minima cosa, visto che se si volessero vedere dei veri canali del digitale terrestre si dovrebbe usare la scheda..che però ne i monitor ne le tv con dig ter integrato hanno, e quindi occorrerebbe un decoder esterno...

Ultima modifica di Brolente : 20-09-2007 alle 12:14.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:09   #5
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Beh uno mica potrebbe guardarsi i clasici canali free godendo della qualita' di visione superiore del digitale terrestre ? se non erro si possono vedere i soliti canali in questo formato....tipo canale 5 ecc, correggetemi se sbaglio.
Almeno ti vedi la Tv con qualita' adeguata dato che ha una risoluzione maggiore e grana meno su questi monitor/tv che hanno risoluzione superiore alle classiche tv
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:41   #6
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
non c'è nessuno che abbia preso questo 2032mw
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 22:16   #7
davidoff983
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
scusate ma questo monitor ha almeno la risoluzione 720p nativa??? se attacco l'xbox 360 si dovrebbe vedere perfetta no?
davidoff983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 22:21   #8
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
l'unica cosa che gli manca è il full (1080 mentre ha 1050) per il resto tramite l'up down scaling supporti qualsiasi risoluzione, ovviamente anche 720p

ho messo le caratteristiche tecniche nel 1° post

Ultima modifica di Brolente : 20-09-2007 alle 22:32.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:01   #9
davidoff983
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
se domani lo trovo lo compro e vi faccio sapere, ero intenzionato ad acquistare questo monitor.. però non ho il cavo vga per l'xbox 360 (lo volevo comprare per usarlo con quella e usarlo anche come tv) lo proverò con il component..
davidoff983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:18   #10
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Ragazzi l'ho preso!!!! 299€ a mano dell'Euronics

a questo prezzo devo dire che è davvero regalato, ora devo pulire la casa e poi vi faccio sapere
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:46   #11
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Ragzzi posso dire solo SPETTACOLO!

Appena posso e ho tempo posto un rece, posso solo dire che ci sono state 2 regalini da samsung che mi hanno fatto proprio piacere! dentro la confezione c'era un bel panno per pulire il monitor, e a differenza di quanto dichiarato c'era anche il cavo DVI (purtroppo ne avevo già comprato uno per soli 20€ )

Ultima modifica di Brolente : 21-09-2007 alle 20:48.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:50   #12
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
oggi sonos tato dai due mediaworld di bologna ma non ce l'hanno (nonostante sul sito dica il contratio). euronics qui non ce ne sono. vedremo. ottimo il cavo dvi. bene bene....(p.s. il panno lo mettono anche sui tv della serie 8)
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:58   #13
Aten
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 62
2032Mw e BW

Ragazzi ma che differenza c'è tra questo e il modello 2032BW?
Aten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:02   #14
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Aten Guarda i messaggi
Ragazzi ma che differenza c'è tra questo e il modello 2032BW?
un po' di cosette, ma principalmente che questo 2032MW ha il sintonizzatore Tv integrato e quindi è a tutti gli effetti anche una TV, mentre il 2032BW è solo monitor
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:07   #15
Aten
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Aten Guarda i messaggi
Ragazzi ma che differenza c'è tra questo e il modello 2032BW?
Ho capito da solo, questo ha il sintonizzatore tv...

scusate.
Aten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:56   #16
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Ho mezzora prima dell'arrivo della mia ragazza per descrivervi questo Samsung 2032MW

qui vi posto anche le foto di suo fratello 2032bw che è praticamente uguale con 2ms invece che 5 e senza TV, che forse sono fatte meglio delle mie http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1529915&page=5

come avevo già scritto sono stato piacevolmente colpito dal contenuto della confezione che andava ben oltre la dotazione standard, ma passando allo schermo ecco le considerazioni:

Vista esteriore e supporto brevettato, la base supporta lo schermo con un meccanismo di incastro molto solido, il colore della plastica è nero lucido di grande qualità




Parco connessioni lato posteriore e sinistro e pulsanti sul lato destro e telecomando, non ho riscontrato difetto sembra tutto ottimo, anzi oso dire che il telecomando di questo 2032 è migliore del mio precedente 940MG come disposizione e qualità dei tasti



Eccolo in visualizzazione Tv e funzione PIP, ovvio che le foto possono documentare fino a un certo punto, ma vi posso dire che la qualità è davvero buona, poi è ovvio che conta anche l'antenna e il cavo...



infine la visualizzazione del desktop a 1680x1050 e riproduzione di filmati HD 720p



Per il momento è tutto, concludendo per ora un ottimo schermo con un elevato rapporto qualità/prezzo, e considerando di averlo pagato 299€ con un cavo DVI incluso è davvero eccezzionale

Ultima modifica di Brolente : 26-12-2007 alle 13:22.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 21:07   #17
davidoff983
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
l'ho preso pure io!! allora io però non l'ho collegato al pc per adesso perchè come detto prima l'ho preso soprattutto per collegarlo con l'xbox360.. devo dire che è proprio un buon monitor, però la 360 con il cavo VGA perde molto in fatto di contrasto.. è troppo luminosa e i colori poco vivaci, però direi che è piu definita la qualità dell' immagine rispetto al cavo component, che però ha dei colori e una brillantezza più elevati.. fortunatamente nei giochi della 360 si può regolare la luminosità e il contrasto come avviene in quelli per pc.. quindi si risolve il problema se si vuole usare il VGA.. però per quanto riguarda la visione di film in dvd tramite xbox 360 è molto meglio il component perchè ha molto più contrasto come dicevo, quindi la qualità dei colori è migliore..
per quanto riguarda l'uso come monitor pc e l'uso della tv non posso dire niente perchè ancora non l'ho attaccato ne al pc ne all'antenna.. ma cmq è un monitor bellissimo, grande acquisto!!
davidoff983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 23:06   #18
matteopiccioni
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 41
con la nintendo wii secondo voi come va?
inoltre rispetto ai 2ms degli altri modelli, con questo che va a 5ms non si rischia di vedere scie mentre si gioca?
matteopiccioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 01:26   #19
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da matteopiccioni Guarda i messaggi
con la nintendo wii secondo voi come va?
inoltre rispetto ai 2ms degli altri modelli, con questo che va a 5ms non si rischia di vedere scie mentre si gioca?
ma va che scia a 5 ms...cmq la wii è compatibilissima, anche perchè lo sarebbe anche il più scabeccio monitor/Tv del mondo avendo la wii una risoluzione massima soli 576p
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 11:22   #20
bapix
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 92
X Brolente:

Ciao, posso sapere se si leggono bene i caratteri di windows alla risoluzione di 1680x1050? oppure sono troppo piccoli e hai impostato i caratteri in formato "grande"?

Grazie + Saluti,

Bapix

Ultima modifica di bapix : 23-09-2007 alle 11:24.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v