Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2017, 15:17   #101
-gillo-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 54
perché non danno anche gli stipendi a 28 giorni? ma mantenendo la stessa mensilità..
-gillo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:34   #102
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Sono abbonato da sempre (provengo da Tele + e D+ Digitale) e non saprei come fare senza questa pay tv, ma sinceramente questa notizia non mi piace affatto! Già ritengo il prezzo assolutamente sproporzionato se guardiamo l'enorme mole di pubblicità nell'intero palinsesto; Santo Dio persino prima ogni evento on demand ci sbattono la pubblicità! (senza la minima opportunità di saltarla)

Trovo questo aumento ingiustificato e truffaldino, non hanno una concorrenza tale da giustificare il 13esimo mese, per non parlare poi che ti fanno pagare il supplemento per "l'HD" (1080i) ancora oggi!!! e siamo in piena era 4K che loro, ovviamente, non supportano (in Austria, Germania e Inghilterra ovviamente si). Insomma io senza il pacchetto Cinema pago 59€ al mese che sono una follia se ci penso bene, adesso la beffa della tariffa a 4 settimane... preferivo un aumento e stop.

E ovviamente "gli organi di vigilanza competenti" non fanno niente...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:44   #103
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
la presa in giro del decennio
ti danno le tariffe per 28 giorni e ti fatturano ogni 60 giorni
dove spesso e volentieri sbagliano pure i conteggi (parlo in generale, non specifico su sky)
ma i garanti vari dove sono? si sono accorti di questi aumenti o non gli arrivano a casa le bollette?
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 19:04   #104
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
cut
...è proprio questo modo di pensare che ci ha portati al punto in cui siamo ora nel nostro Paese.
Esatto! La tolleranza per i furbetti, i quali poi se ne approfittano, il lasciamo perdere per il quieto vivere (o pigrizia), il cameratismo tra i furbetti del quartierino ecc., il lassismo generale, così un po' alla volta certi comportamenti diventano la norma e si passa al livello successivo, cioè sempre peggio. È l'andazzo che va fermato.
Quote:
Le compagnie telefoniche hanno attivato un processo inarrestabile, creando un pericolosissimo precedente. Le prime ripercussioni le cominciamo a vedere con Sky.
A quando le compagnie fornitrici di luce, acqua, gas, assicurazioni e chi ne ha più ne metta?
Infatti, è proprio quello che dicevo, andavano bloccate subito, altrimenti poi gli altri seguono, come infatti è successo.

Vi faccio altri esempi reali dell'andazzo che abbiamo preso:
-c'era una società italiana, addirittura quotata, che vendeva suonerie per cellulari col 'trucco' dell'abbonamento qui tollerato. Quando ha provato ad entrare nel mercato Usa nel giro di pochi mesi è stata sbattuta fuori perché lì i trucchetti non sono tollerati.

-in Brasile Tim aveva una controllata, da conoscenti brasiliani ho saputo che lì era quella con più cause dai consumatori, evidentemente avevano applicato anche lì il metodo furbetto che qui funziona così bene. Anche dai brasiliani ci facciamo riconoscere

-tutti ricorderanno i furbetti del quartierino, banchieri che addebitavano spese fasulle ma di pochi euro sui conti correnti dei clienti, ma lavorando su grandi numeri tiravano su decine di milioni a botta.

-vi ricordate la legge bersani che stabiliva la portabilità/chiusura del mutuo senza costi? dopo un paio di anni hanno provato ad addebitare quelle spese proprio a Bersani! Come è finita? A tarallucci e vino come sempre...

Questi sono solo alcuni esempi, ma di "tasse zanzara" siamo pieni, solo che non lo sappiamo neanche, o se lo sappiamo chi ha voglia di perdere tempo per pochi spicci?
Ci vuole attenzione e attivismo da parte dei cittadini, e istituzioni che poi puniscano i furbi, altrimenti è inutile.
In Usa se si muove un'associazione di consumatori o parte una class action le aziende tremano, qui se la ridono. Il risultato è quello che vediamo.

Il mercato è fatto da domanda e offerta. Parafrasando un proverbio, se la domanda (cioè noi) si fa pecora il lupo la mangia.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 23:19   #105
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Esatto! La tolleranza per i furbetti, i quali poi se ne approfittano, il lasciamo perdere per il quieto vivere (o pigrizia), il cameratismo tra i furbetti del quartierino ecc., il lassismo generale, così un po' alla volta certi comportamenti diventano la norma e si passa al livello successivo, cioè sempre peggio. È l'andazzo che va fermato.

Infatti, è proprio quello che dicevo, andavano bloccate subito, altrimenti poi gli altri seguono, come infatti è successo.

Vi faccio altri esempi reali dell'andazzo che abbiamo preso:
-c'era una società italiana, addirittura quotata, che vendeva suonerie per cellulari col 'trucco' dell'abbonamento qui tollerato. Quando ha provato ad entrare nel mercato Usa nel giro di pochi mesi è stata sbattuta fuori perché lì i trucchetti non sono tollerati.

-in Brasile Tim aveva una controllata, da conoscenti brasiliani ho saputo che lì era quella con più cause dai consumatori, evidentemente avevano applicato anche lì il metodo furbetto che qui funziona così bene. Anche dai brasiliani ci facciamo riconoscere

-tutti ricorderanno i furbetti del quartierino, banchieri che addebitavano spese fasulle ma di pochi euro sui conti correnti dei clienti, ma lavorando su grandi numeri tiravano su decine di milioni a botta.

-vi ricordate la legge bersani che stabiliva la portabilità/chiusura del mutuo senza costi? dopo un paio di anni hanno provato ad addebitare quelle spese proprio a Bersani! Come è finita? A tarallucci e vino come sempre...

Questi sono solo alcuni esempi, ma di "tasse zanzara" siamo pieni, solo che non lo sappiamo neanche, o se lo sappiamo chi ha voglia di perdere tempo per pochi spicci?
Ci vuole attenzione e attivismo da parte dei cittadini, e istituzioni che poi puniscano i furbi, altrimenti è inutile.
In Usa se si muove un'associazione di consumatori o parte una class action le aziende tremano, qui se la ridono. Il risultato è quello che vediamo.

Il mercato è fatto da domanda e offerta. Parafrasando un proverbio, se la domanda (cioè noi) si fa pecora il lupo la mangia.
non hai fatto i conti con l'oste: cioè l'italiota medio (si può dire italiota?)
gli interessi sono la iuve higuain, donnarumma (chica@@oè?).
per svago ho provato a chiedere il parere ad un tizio che so per certo possiede ski e tifoso classico italiano sulla nuova rimodulazione da mensile a 28 giorni; la sua risposta è stata: embhè?
adorabile
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 04:00   #106
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
per svago ho provato a chiedere il parere ad un tizio che so per certo possiede ski e tifoso classico italiano sulla nuova rimodulazione da mensile a 28 giorni; la sua risposta è stata: embhè?
Che risposta volevi? Il tuo modo di svagarti è da facepalm.
Male che va bestemmia. Non saranno 30€ l'anno a negargli la sua mania.


ps. discorso che vale in ogni campo, senza fare esempi per bambini.

Ultima modifica di OttoVon : 28-07-2017 alle 04:04.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 05:55   #107
Icod
Senior Member
 
L'Avatar di Icod
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma quale incult@, SKY non è mica un servizio primario ed indispensabile come la corrente, è un di più che costa pure caro, se ti sta bene vai avanti e paghi, altrimenti fai disdetta.
vedo che continui a non afferrare il punto della situazione, oltretutto cercando di mettermi in bocca cose che non ho mai scritto.
Mai detto o fatto capire che sky è un bene primario ed indispensabile.
Se poi mi dici quale parte del significato intrinseco del mio precedente messaggio, riassumibile con "questione di principio", non hai capito, vedo di spiegarlo con parole più semplici.

Per risponderti alla seconda parte della tua affermazione: personalmente la disdetta l'ho già fatta tipo 6 mesi fa, aggiungendo inoltre che sono stato cliente per una vita, dai tempi di Tele +.
Ormai guardo solo serie tv e telegiornale, condito da qualche canale Discovery Channel. Frequenza pubblicitaria insopportabile, con conseguenti stop della visione del programma. Su una TV che pago a caro prezzo ogni mese, è quantomeno inopportuno. Dimmi tu se è normale che ogni 10 minuti di visione hai (se va bene) 3 minuti di pubblicità che, in alcuni casi, arrivano quasi a 5.
Sky vede i suoi clienti non come persone, ma come mucche da mungere, pretende soldi per ogni feature che propone.
Una su tutte? 5 euro al mese per la visione HD dei programmi. Stiamo scherzando vero?

Attualmente sono un felice abbonato Netflix. Costi minori, pieno di contenuti e serie tv che possono interessarmi, ho anche i film in più rispetto a sky.
Per i TG mi sintonizzo su Cielo e mi vedo skytg 24 in chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Esatto! La tolleranza per i furbetti, i quali poi se ne approfittano, il lasciamo perdere per il quieto vivere (o pigrizia), il cameratismo tra i furbetti del quartierino ecc., il lassismo generale, così un po' alla volta certi comportamenti diventano la norma e si passa al livello successivo, cioè sempre peggio. È l'andazzo che va fermato.
Esatto Sbaffo.
Volendo continuare la sagra della retorica, aggiungo pure che questo è diventato il paese del "tanto s'aggiusta" che viene visto e vissuto, ormai, come un diritto inalienabile.

Ora vi lascio che devo andare a lavorare
__________________
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 07:34   #108
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
perché non danno anche gli stipendi a 28 giorni? ma mantenendo la stessa mensilità..
Vedi qualche post sopra il tuo perché.
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Se da domani vi dicessero "dite addio a tredicesima e quattordicesima, vi diamo uno stipendio ogni 4 settimane e chi non è d'accordo può recedere dal contratto senza penali" sareste contenti?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:24   #109
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Con Sky mi trovo bene, 30€ in più all'anno non mi cambiano di certo la vita.
Appunto perchè non ti cambia la vita che altri si sentiranno legittimati a farlo pianificando nuovi aumenti

Molti sono pronti ad accettare bovinamente tutto, lo sanno e complice un sistema ridicolo ci sguazzano
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:52   #110
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
motogp e F1 ma se sapete il tedesco basta sintonizzarsi su astra e F1 e parte della motogp sono in chiaro.

in ogni caso italianata infame e l'antitrust sta a guardare? multa irrisoria in arrivo.
Concordo, dal 2007 ho la parabola con doppio fuoco. Trasmettono anche qualche partita di Champions ed in più Eurosport 1 è in chiaro.
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:18   #111
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Esatto Sbaffo.
Volendo continuare la sagra della retorica, aggiungo pure che questo è diventato il paese del "tanto s'aggiusta" che viene visto e vissuto, ormai, come un diritto inalienabile.
Esatto, il malcostume dapprima è tollerato, poi diventa un'abitudine, alla fine un diritto acquisito. A quel punto è troppo tardi per intervenire.

Non conosco il detto "tanto s'aggiusta", comunque la mia non è vuota retorica, ho portato esempi concreti.
Ne aggiungo un altro americano: l'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani aveva avviato il famoso programma "tolleranza zero" per diminuire la criminalità, ma veniva applicato già a partire dalle infrazioni stradali per "rieducare" tutti i cittadini alla legalità. Lì forse ha un po' esagerato, ma l'idea è quella.

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Appunto perchè non ti cambia la vita che altri si sentiranno legittimati a farlo pianificando nuovi aumenti

Molti sono pronti ad accettare bovinamente tutto, lo sanno e complice un sistema ridicolo ci sguazzano
Esatto, se lasci che uno la faccia franca gli altri poi seguono. E se lo fanno una volta, perché non rifarlo?
Se i consumatori sono bovi i lupi ne approfittano.

Mi ricorda l'introduzione dell'euro, all'inizio si giocava sugli arrotondamenti, poi si è sbracato con prezzi che raddoppiavano e inflazione da terzo mondo in certi settori.

Ultima modifica di sbaffo : 28-07-2017 alle 17:12.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:23   #112
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Con Sky mi trovo bene, 30€ in più all'anno non mi cambiano di certo la vita.
non ho mai letto un commento più superficiale di questo.

30€ in più l'anno non cambia la vita di nessuno.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:49   #113
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
non ho mai letto un commento più superficiale di questo.

30€ in più l'anno non cambia la vita di nessuno.
superficialità per superficialità vuoi anche sapere quanto mi interessa da 1 a 10 la tua opinione?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 14:33   #114
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:13   #115
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
superficialità per superficialità vuoi anche sapere quanto mi interessa da 1 a 10 la tua opinione?
no, sapere no...lasciamelo immaginare
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 09:24   #116
sermo
Member
 
L'Avatar di sermo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 229
Abbonato da 13 anni senza calcio e cinema

Ora basta fare i cavoli vostri: disdico abbonamento

enorme mole di pubblicità nell'intero palinsesto
persino prima ogni evento on demand ci sbattono la pubblicità!
non si attuano politiche di prezzo per "fregare" soldi ai clienti
ondemand minimale
passo da 496 euro a 538 annuo
figurati che ho uno sconto di 3,51 per passaggio listino luglio 2012
prezzo annuale fuori mercato
prendo in considerazione provider ondemand
sermo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 09:27   #117
sermo
Member
 
L'Avatar di sermo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 229
prendo in considerazione anche provider torrentdemand
sermo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 12:05   #118
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Comunque basta solo una volontà politica per stabilire una semplice cosa:

Che gli abbonamenti mensili non sono fatti di 28 giorni ma dalla durata del mese appunto.
Basta approvare un piccolo emendamento che vieti pratiche di questo tipo, se c'è volontà, ... se invece le mazzette volano la volontà va a farsi friggere...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 12:22   #119
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Comunque basta solo una volontà politica per stabilire una semplice cosa:

Che gli abbonamenti mensili non sono fatti di 28 giorni ma dalla durata del mese appunto.
Basta approvare un piccolo emendamento che vieti pratiche di questo tipo, se c'è volontà, ... se invece le mazzette volano la volontà va a farsi friggere...
la volontà? questa volontà?:
https://www.youtube.com/watch?v=9RQEhaYbJ40
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 12:27   #120
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
la volontà? questa volontà?:
https://www.youtube.com/watch?v=9RQEhaYbJ40
E che c'entra con Sky ora?
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1