Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2008, 09:35   #121
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da wario75 Guarda i messaggi
la barra degli indirizzi la puoi usare anche per le ricerche
Vero vero!
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:37   #122
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
ma quando mai, lo apre perfettamente (e ci mancherebbe altro!)
vabbè scusa ma se scrivo non apre gmail mica sto scrivendo una bestemmia....dal cliente in cui mi trovo NON MI APRE GMAIL...con firefox si
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:39   #123
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
esistono plugin...purtroppo ha poche impostazioni...anche in roba da smanettoni...ahahah...però è veloce eh....interfaccia troppo giocattolosa
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:46   #124
wario75
Senior Member
 
L'Avatar di wario75
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 537
certo che è un buon manifesto del loro modo di vedere il futuro: sistema operativo sempre meno importante e fare tutto col browser... addirittura anche la barra superiore (quella coi 3 tasti per chiudere e ridimensionare la finestra), che è tipica degli ambienti a finestre se la sono mangiata e ci hanno messo le linguette delle schede...non vedo la barra in basso..fanno di tutto per farlo sembrare il meno possibile una "finestra"...
comunque non si può negare che sia veloce

alla fine spunteranno le finestre dentro al browser...
__________________
thinkpad t61
acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585

Ultima modifica di wario75 : 03-09-2008 alle 10:15.
wario75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:46   #125
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
mi piace molto, mostra buone promesse. "statistiche per nerd" e "opzioni per smanettoni" m'han fatto morire, così come l'omino che appare in alto a sx quando apri una scheda incognito e ha un suo task manager interno!

mi manca la barra per la ricerca separata di ff3, su chrome ho aggiunto un paio di motori di ricerca 'esterni' come wikipedia e il merriam-webster come ho su ff e non riesco a capire come cercare su quelli invece che su google (dalla barra degli indirizzi), ma sopravvivrò.

edit: e mi dà quel problema che quando posto qua mi appare una pagina di errore ma il post è regolarmente inviato... ???
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:52   #126
vegetassj2
Senior Member
 
L'Avatar di vegetassj2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi
vabbè scusa ma se scrivo non apre gmail mica sto scrivendo una bestemmia....dal cliente in cui mi trovo NON MI APRE GMAIL...con firefox si
sei dietro proxy??anche a me in ufficio non va, carica ma rimane la pagina bianca!e ti dirò di più, lo fa con tutte le connessioni in https...anche google reader non va!credo che il problema sia il proxy....
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:57   #127
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Cliccando su "Strumenti" oppure "Strumenti del forum" ti porta in fondo alla pagina ....
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:58   #128
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
mi manca la barra per la ricerca separata di ff3, su chrome ho aggiunto un paio di motori di ricerca 'esterni' come wikipedia e il merriam-webster come ho su ff e non riesco a capire come cercare su quelli invece che su google (dalla barra degli indirizzi), ma sopravvivrò.
stesso problema mio
l'idea della barra degli indirizzi che cerca automaticamente su google è veramente stupenda.
però è scomodo non poter fare la ricerca direttamente su altri motori...
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:59   #129
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Cliccando su "Strumenti" oppure "Strumenti del forum" ti porta in fondo alla pagina ....
vero!
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:01   #130
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
mi piace molto, mostra buone promesse. "statistiche per nerd" e "opzioni per smanettoni" m'han fatto morire, così come l'omino che appare in alto a sx quando apri una scheda incognito e ha un suo task manager interno!

mi manca la barra per la ricerca separata di ff3, su chrome ho aggiunto un paio di motori di ricerca 'esterni' come wikipedia e il merriam-webster come ho su ff e non riesco a capire come cercare su quelli invece che su google (dalla barra degli indirizzi), ma sopravvivrò.

edit: e mi dà quel problema che quando posto qua mi appare una pagina di errore ma il post è regolarmente inviato... ???
http://www.google.com/support/chrome...55&topic=14676
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:05   #131
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
qualcuno sa dove reperire l'installazione completa?

qui in ufficio non riesco ad installarlo a causa della user e password del proxy e visto che il setup si collega (o almeno ci prova) ad internet per scaricare tutto il resto... potevano fare come FF e mettere l'installer completo a disposizione... qui hanno fatto come microsoft.. una Nerd..ata
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:05   #132
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ottimo grazie.
veramente bella anche questa funzione.
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:08   #133
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
ottimo grazie.
veramente bella anche questa funzione.
indirizzo + tab e' scomodo

a me piace moltissimo la funzione dei motori di ricerca piu' usati in "nuova scheda"...ho gia' inserito youtube e wiki ita e en
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:09   #134
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Bellobellobello

Ma svilupperanno i plugin che si usano in firefox? O ne hanno già sviluppato qualcuno?
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:09   #135
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
"Tab to search: Start typing a search engine's web address in the address bar. If Google Chrome recognizes the search engine, it automatically offers you the option to use the search engine. Press Tab to choose the search engine, type your search query, then press Enter to perform a search with the chosen search engine."

non mi funziona... se io scrivo www.youtube.com o en.wikipedia.org e pigio tab, passa solo al link successivo sulla pagina, non mi appare "press tab to search".

e idem quando apro una nuova scheda, non mi dà nessun motore di ricerca "alternativo", c'è solo cerca nella cronologia.

edit: non li avevo impostati come "predefiniti", quindi erano su "altri"... ora sono su predefiniti (ma il predefinito è google), e youtube funziona ma wikipedia no. O_o
ariedit: avevo messo le keyword sbagliate... ecco perché non li trovava -_-'

Ultima modifica di TorakFade : 03-09-2008 alle 10:17.
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:11   #136
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
"Tab to search: Start typing a search engine's web address in the address bar. If Google Chrome recognizes the search engine, it automatically offers you the option to use the search engine. Press Tab to choose the search engine, type your search query, then press Enter to perform a search with the chosen search engine."

non mi funziona... se io scrivo www.youtube.com o en.wikipedia.org e pigio tab, passa solo al link successivo sulla pagina, non mi appare "press tab to search".

e idem quando apro una nuova scheda, non mi dà nessun motore di ricerca "alternativo", c'è solo cerca nella cronologia.
per usare la funzione tab...devi avere il motore di ricerca in questione inserito tra i motori di ricerca secondari... -->opzioni-->gestisci motori ricerca

per far apparire i motori alternativi nella nuova scheda...ne devi prima utilizzare uno


ps: dimenticavo... il motore di ricerca viene inserito automaticamente nelle impostazioni quando navighi nella pagina
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:28   #137
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
dai andiamo tutti qui ora

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811423
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:32   #138
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da 3mentina Guarda i messaggi
ctrl+B/ctrl+B
ctrl+F/esc
Nel frattempo mi sono accorto che oltre a ctrl+F/esc basta digitare cio' che stai cercando nella barra degli indirizzi, grazie comunque.......
Per quanto riguarda i preferiti non vorrei la barra ma solo l'icona su cui cliccare tipo firefox.......
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:08   #139
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 467
chi ha chiesto la funzione di zoom delle pagine, può utilizzare ctrl+ e ctrl-, per aumentare e diminuire lo zoom..

per riportare allo zoom iniziale è sufficiente il comando ctrl 0(zero)

funzionalità prese da Maxthon

ciao
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:12   #140
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 467
noto con piacere che possiede anche la ricerca con trascinamento sulla barra degli indirizzi.
selezionate una qualsiasi parola da un qualsiasi testo e traspotatela sulla barra degli indirizzi.
in automatico avrete i risultati della ricerca con il motore predefinito.

ciao
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v