Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2004, 17:03   #1
halokin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 200
Abb Telefonico Tempo Zero di Infostrada!Posso fare Alice flat tenendo anche info??

Ciao a tutti,
avendo letto diverse discussioni, sono arrivato alla conclusione che l'ADSL più conveniente è Alice.
Mi sono finalmente deciso di passare al mondo in banda larga, ma mi rimane solo un dubbio: già da diversi anni ho il famoso contratto "Tempo Zero" di Infostrada con la preselezione automatica. Per chi non lo sapesse, con questo contratto posso chiamare 24 ore su 24 in tutta Italia per quanto tempo voglio con un forfettario al mese;in più ho internet illimitata via modem 56K.
Ora Infostrada non fa più questo tipo di contratto (forse costa troppo a loro!!!:-))e se volessi fare l'ADSL con loro mi hanno detto che dovrei rivedere anche il piano telefonico, dovendo quindi togliere Tempo Zero.
Siccome a casa mia sono sempre al telefono, e quindi Tempo Zero mi fa molto comodo,finchè posso vorrei sfruttarlo!! Ci sono problemi se non dico nulla ad Infostrada e in più mi faccio Alice come ADSL?E per la preselezione automatica di Infostrada, problemi?(anche se non dovrebbero esserci perchè ci si connette via analogica....)
Fatemi sapere...
Grazie a tutti in anticipo...
Ciao
P.S.: sapete a che punto è l'upgrade 256->640 in prov. di Vicenza?:-)
halokin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 17:35   #2
Xtian
Senior Member
 
L'Avatar di Xtian
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 2131
Re: Abb Telefonico Tempo Zero di Infostrada!Posso fare Alice flat tenendo anche info?

Quote:
Originariamente inviato da halokin
Ciao a tutti,
avendo letto diverse discussioni, sono arrivato alla conclusione che l'ADSL più conveniente è Alice.
Mi sono finalmente deciso di passare al mondo in banda larga, ma mi rimane solo un dubbio: già da diversi anni ho il famoso contratto "Tempo Zero" di Infostrada con la preselezione automatica. Per chi non lo sapesse, con questo contratto posso chiamare 24 ore su 24 in tutta Italia per quanto tempo voglio con un forfettario al mese;in più ho internet illimitata via modem 56K.
Ora Infostrada non fa più questo tipo di contratto (forse costa troppo a loro!!!:-))e se volessi fare l'ADSL con loro mi hanno detto che dovrei rivedere anche il piano telefonico, dovendo quindi togliere Tempo Zero.
Siccome a casa mia sono sempre al telefono, e quindi Tempo Zero mi fa molto comodo,finchè posso vorrei sfruttarlo!! Ci sono problemi se non dico nulla ad Infostrada e in più mi faccio Alice come ADSL?E per la preselezione automatica di Infostrada, problemi?(anche se non dovrebbero esserci perchè ci si connette via analogica....)
Fatemi sapere...
Grazie a tutti in anticipo...
Ciao
P.S.: sapete a che punto è l'upgrade 256->640 in prov. di Vicenza?:-)
Mah, secondo me dubito che la telecom te lo lasci fare, cmq prova a chiamare il 187.
Per quanto riguarda l'upgrade sia zona est che zona ovest ancora calma piatta.
__________________
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo"
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 22:02   #3
Granmaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 484
Anch'io ho Tempo Zero e per il momento non lo mollo;

credo che tu possa fare l'ADSL con Telecom, ma probabilmente dovrai perdere la preselezione automatica...

Tempo Zero è conveniente se telefoni molto e navighi molto, ma se passi all'ADSL la convenienza si riduce

ciao
Granmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 14:01   #4
Necromachine
Senior Member
 
L'Avatar di Necromachine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3900
Anch'io ho un qualche abbonamento con libero e preselezione 1055, ma ho già sottoscritto un contratto adsl con telecozz senza problemi, per cui penso che finchè la linea telefonica te la dà comunque telecom non importa se hai altri contratti con operatori differenti ...
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v