Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2004, 11:17   #1
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Condannato x sempre a pagare milioni??

Poichè la mia zona non è coperta nè dal servizio ADSL nè da quello in fibra ottica pensate che sono condannato a pagare bollette astronomiche ogni bimestre??

Dico questo perchè Tiscali fa la flat o day o night tutto il giorno non esiste.

Altri operatori hanno prezzi veramente alti addirittura superiori ad Alice Wind Infostrada etc...A sembra una presa in giro connettermi col 56k e pagare la stessa cifra di un altro utente che puo arrivare fino a 640Kbps in download.

Voi cosa ne pensate??Io sono abbastanza disperato ho letto 1 3D in questa sezione in cui veniva riportata una tabella con tutte le tariffe flat 56k e la più sicura mi sembrava NGI(f4) ma sinceramente 41,52€ al mese x connettermi col 56k non glieli do E' UNA RAPINA!!
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 11:21   #2
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Le tariffe di cui parlo sono QUESTE
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 14:56   #3
FiReBat
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
Messaggi: 248
prova http://www.wooow.it

a prezzi e parole non sembra male
__________________
bcscommunity.it - Cerchiamo amici per LAN party nella bassa friulana e per giochi online
FiReBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:44   #4
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Le tariffe di cui parlo sono QUESTE
quoto wooow: un mio amico la ha fatta e si trova molto bene

OT:hai la sign ampiamente fuori norma
Quote:
3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610705
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 11-02-2004 alle 18:47.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 20:45   #5
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2885
Scusa, ma dove abiti?
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 21:04   #6
simone17
Bannato
 
L'Avatar di simone17
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 56
Sono nella tua stessa situazione: rassegnati.
Io uso NGI Flat F4 e mi trovo molto bene, vale i soldi che costa, anche se è meglio non fare raffronti con chi ha l'ADSL e gode anche dei contributi governativi..
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 11:13   #7
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Sono 108€ la flat trimestrale quindi 36€ come prezzo siamo in media con le altre compagnie...Invece come numero di utenti connessi durante il giorno??E' intasato il server??La velocità media a quanto si aggira??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 11:26   #8
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Sono 108€ la flat trimestrale quindi 36€ come prezzo siamo in media con le altre compagnie...Invece come numero di utenti connessi durante il giorno??E' intasato il server??La velocità media a quanto si aggira??
io lo avevo prima che mi portassero l'adsl: devo dire che è molto più veloce dei 56k gratuiti, scaricavo sempre al max


modifica quella sign!
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 12-02-2004 alle 18:20.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 15:07   #9
roby.73
Senior Member
 
L'Avatar di roby.73
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1139
Re: Condannato x sempre a pagare milioni??

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Poichè la mia zona non è coperta nè dal servizio ADSL nè da quello in fibra ottica pensate che sono condannato a pagare bollette astronomiche ogni bimestre??

Dico questo perchè Tiscali fa la flat o day o night tutto il giorno non esiste.

Altri operatori hanno prezzi veramente alti addirittura superiori ad Alice Wind Infostrada etc...A sembra una presa in giro connettermi col 56k e pagare la stessa cifra di un altro utente che puo arrivare fino a 640Kbps in download.

Voi cosa ne pensate??Io sono abbastanza disperato ho letto 1 3D in questa sezione in cui veniva riportata una tabella con tutte le tariffe flat 56k e la più sicura mi sembrava NGI(f4) ma sinceramente 41,52€ al mese x connettermi col 56k non glieli do E' UNA RAPINA!!


dal tuo nick direi che sei dei nostri

ma dove abiti???
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 18:14   #10
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da Digitos
Scusa, ma dove abiti?

sono di Genova precisamente in un condominio sfigato insieme al palazzo di fronte
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 19:01   #11
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Come di dicono al 187 fatti Alice SAT

La tua immagine nelle signature è 240x50 pixel e è 10.73KB come ti ha ricordato più volte Leron l'immagine deve essere max 100x50 e pesare 5kb.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 21:06   #12
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Alice Sat??X me è una gran bufala voi cosa ne pensate??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 21:48   #13
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5107
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Alice Sat??X me è una gran bufala voi cosa ne pensate??
Signature irregolare, modificala per favore
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 22:56   #14
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ed il GPRS ?!?!? Vai un po' più piano del modem analogico, ma con 19€ te la cavi... Inoltre se riesci a fare la Libero Mobile Card costa 15€
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:59   #15
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Re: Condannato x sempre a pagare milioni??

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Poichè la mia zona non è coperta nè dal servizio ADSL nè da quello in fibra ottica pensate che sono condannato a pagare bollette astronomiche ogni bimestre??

Dico questo perchè Tiscali fa la flat o day o night tutto il giorno non esiste.

Altri operatori hanno prezzi veramente alti addirittura superiori ad Alice Wind Infostrada etc...A sembra una presa in giro connettermi col 56k e pagare la stessa cifra di un altro utente che puo arrivare fino a 640Kbps in download.

Voi cosa ne pensate??Io sono abbastanza disperato ho letto 1 3D in questa sezione in cui veniva riportata una tabella con tutte le tariffe flat 56k e la più sicura mi sembrava NGI(f4) ma sinceramente 41,52€ al mese x connettermi col 56k non glieli do E' UNA RAPINA!!
purtroppo è una situazione di merda ! Sono 3 anni che ho ADSL a 100metri da casa e tutte le volte che telefono al 187 mi sento dire :

- siamo in veloce ampliamento
- richiami tra un mesetto
- fai alice sat

NGI o WOOOW (che uso) NON SONO FLAT !!!

3 o 4 ore al giorno non è una FLAT !!!! oltretutto ad un costo paragonabile ad una ADSL
Telecom come minimo dovrebbe offrire una flat agli sfigati non coperti !

Vabbè mi fermo che mi inkazzo ogni volta su questo argomento.
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 21:17   #16
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Raul sono perfettamente d'accordo con te ormai siamo più veramente pochi noi sfigati è per quello che non fanno una flat per noi sfigati....
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 19:50   #17
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Se può consolarti, ecco la mia simpatica situazione...ho anche postato sul sito dell'associazione consumatori, ma non ho avuto nessuna risposta...allegria!

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi con il mio problema, perchè sono veramente fuori dalla grazia di Dio...allora, premesso che abito a Lido dei Pini, un paesino sul mare vicino ad Anzio in provincia di Roma...il paesino è diviso in due comuni (Anzio e Ardea) ed entrambi i comuni sono TOTALMENTE coperti come ADSL...esempio...essendo in mezzo a due comuni, il successivo paese che si incontra andando in direzione Roma (quindi sotto il comune di ARDEA) è Tor San Lorenzo, che per l'appunto è coperto al 90%...andando nella direzione opposta (comune di ANZIO) si incontra Lavinio, coperto anch'egli per la quasi totalità. Dopo sto breve riassunto (scusate se sono stato poco chiaro), passo ad esporvi il problema vero e proprio...come molti di voi sapranno, chiamando il 187, ogni volta vi risponde un operatore diverso...e soprattutto non sono autorizzati a passarvi nessun responsabile...il che riduce la mia chiamata ogni volta a: "Spiacenti la sua zona non è coperta"..grazie al *****! Lo so anche io, basta andare sul sito Telecom..e vabeh...ma quello che mi fa incazzare, è che è come se fossi legato ad una sedia a prender schiaffi senza potermi difendere...siamo abbandonati a noi stessi, una volta un operatore mi ha detto: "Costa miliardi trasformare la cabina in ADSL...e se poi le facciamo il lavoro e lei passa alla concorrenza?" madonna non ci ho visto più! Mortacci vostra, non appaltate nemmeno i lavori, avete il monopolio e mi fate sti discorsi? E poi un'altra volta un amico che abita a due passi da me mi fa: "Mi ha chiamato la TELECOM e mi ha proposto ADSL...ora è coperta la zona!" WOW mi dico...vado sul sito a verificare...è vero! Ma al momento solo le aziende della zona sono coperte...negozi (anche il mio che è al centro del paesino in questione), agenzie etc...splendido...splendido un *****! Dopo 5 giorni sul sito risultava che non era più coperta, il mio amico chiama il 187, gli spiega la situazione e che gli rispondono: "Probabilmente era un test, per vedere in quanti fossero interessati..." ma siamo matti? Altra chicca Telecom: un mio amico sempre al centro del paesino ha uno studio tecnico...gli si presenta uno della Telecom, gli propone ADSL, lui accetta tutto contento, firma il contratto, e aspetta...aspetta...sono passati 4 mesi, non si è più visto nessuno...Io non so più che fare, mi hanno detto che è inutile raccogliere le firme delle famiglie interessate, non posso parlare con un responsabile che sappia effettivamente dirmi come stanno le cose e darmi una data indicativa...possibile che c'è sempre più gente con la fibra ottica e io non ho nemmno ADSL? Qualcuno sa dirmi se posso muovermi a livello legale? Io pago il canone come tutti (anzi doppio visto che ho ISDN)...non si degnano manco di portarmi gli elenchi nuovi (il più recente che ho è del 2001...fare voi), ho diritto alla trasformazione o no?? Grazie a tutti cmq in anticipo!
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:02   #18
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Raul sono perfettamente d'accordo con te ormai siamo più veramente pochi noi sfigati è per quello che non fanno una flat per noi sfigati....

Ti è già stato detto più di una volta, è meglio se metti a posto la signature. L'immagine deve avere dimensione massima 100x50 pixel (larghezza x altezza) e non deve superare i 5KByte.

Mi raccomando sistemala subito!
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:22   #19
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Ti è già stato detto più di una volta, è meglio se metti a posto la signature. L'immagine deve avere dimensione massima 100x50 pixel (larghezza x altezza) e non deve superare i 5KByte.

Mi raccomando sistemala subito!
Ma veramente io la sua signature la vedo bene...è Gollum piccolino piccolino...
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 21:08   #20
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Ma veramente io la sua signature la vedo bene...è Gollum piccolino piccolino...
A me risulta un'immagine di 100x68 pixel di quasi 10KB.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v