Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 17:18   #8081
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ragazzi quanto è bello sniffare l'aria calda profumata di plastica nuova che esce dalla switch? Mentre gioco a Zelda ogni 30 secondi me la annuso ma credo sia deleterio ergo sto cercando di smettere


Sputaci dentro e vedi che succede
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 21:52   #8082
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
raga alla mia switch sta succedendo una cosa assurda. Ce l'ho da 2 settimane, utilizzata 50/50 dock e handheld. Si sta staccando lo schermo non ho capito come minchia stia succedendo ma sinceramente mi pare assurdo, si sa di casi del genere? So che sembrerà una cosa da pazzi, credevo fosse la pellicola (che non è in vetro) invece l'angolo in basso a destra dello schermo si sta letteralmente sollevando...

edit: ok, problema comune... https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...if_its_screen/

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 19-10-2017 alle 22:07.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:07   #8083
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Mai sentito nulla del genere, sembrerebbe proprio sfortuna mi dispiace.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:22   #8084
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Sì rompe a tutti tranne che a me ... strano ma vero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:40   #8085
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Mai sentito nulla del genere, sembrerebbe proprio sfortuna mi dispiace.
Beh, direi non sfortuna ma qualità costruttiva scarsa. Basta cercare "Switch display popping out" ed escono tantissimi casi come il mio, anche su più console ricevute dall'assistenza. Non so, "magari" a qualcuno qui è capitato e non se ne è accorto a causa della pellicola in vetro che è più doppia ma guardateci bene, specialmente dopo aver giocato in dock. Il mio per ora sarà rialzato di un mm quindi non so se lo manderò indietro, di certo lo farò se peggiorerà. Sono parecchio deluso comunque.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 05:58   #8086
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io la invierei in assistenza subito!
Ultimamente mi é capitato con due smartphone Asus e lo schermo era stato spinto in fuori a causa dell'esplosione di una delle celle della batteria e conseguente rigonfiamento.
Spero che non sia così anche per te, ma io provvederei subito a farla controllare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 06:22   #8087
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io la invierei in assistenza subito!
Ultimamente mi é capitato con due smartphone Asus e lo schermo era stato spinto in fuori a causa dell'esplosione di una delle celle della batteria e conseguente rigonfiamento.
Spero che non sia così anche per te, ma io provvederei subito a farla controllare...
Quote:
Ce l'ho da 2 settimane, utilizzata 50/50 dock e handheld.
50/50 ok, ma quanto? Quanto scaldava in dock? Per ora a me (mi tocco nel frattempo) niente problemi, ma sono sempre più convinto che tenere troppo a lungo in dock con giochi pesanti (soprattutto se il clima è caldo già di suo poi) sia pericoloso. Io non lo faccio e credo proprio che a Skyrim in particolare ci giocherò molto molto in portatile... Anche perché in quel gioco è facile trasformare cinque minuti in tre ore...
Io ve lo dico occhio alla dock e occhio al calore perché tanti problemi che saltano fuori secondo me sono dovuti a quello....

PS: spero vivamente che risolvano con la prossima revisione hardware, sono convinto che lo faranno.

PPS:
Quote:
Ragazzi quanto è bello sniffare l'aria calda profumata di plastica nuova che esce dalla switch?
Ecco appunto, occhio all'aria calda, può essere meno bello di quello che sembra...
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 20-10-2017 alle 06:26.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 06:35   #8088
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Mai sentita questa cosa. Sarà un difetto di produzione. Il tizio della discussione(di 4 mesi fa) che ha linkato dice di non aver mai giocato docked, ma solo portatile. Non penso ci sia una relazione dunque tra il giocare docked o portatile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 07:25   #8089
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
50/50 ok, ma quanto? Quanto scaldava in dock? Per ora a me (mi tocco nel frattempo) niente problemi, ma sono sempre più convinto che tenere troppo a lungo in dock con giochi pesanti (soprattutto se il clima è caldo già di suo poi) sia pericoloso. Io non lo faccio e credo proprio che a Skyrim in particolare ci giocherò molto molto in portatile... Anche perché in quel gioco è facile trasformare cinque minuti in tre ore...
Io ve lo dico occhio alla dock e occhio al calore perché tanti problemi che saltano fuori secondo me sono dovuti a quello....

PS: spero vivamente che risolvano con la prossima revisione hardware, sono convinto che lo faranno.

PPS:

Ecco appunto, occhio all'aria calda, può essere meno bello di quello che sembra...
Se fosse come dici tu la console sarebbe una truffa.

Più probabile qualche partita fallata, un controllo di qualità non al top.

Probabilmente viene sistemata in assistenza senza fiatare
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 07:27   #8090
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
più che qualità costruttiva penso sia una difettosità della batteria che si sta gonfiando... la manderei in assistenza pure io.
Anche perchè ste batterie moderne sembrano proprio ciofeche, forse le hanno davvero spinte troppo.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 07:35   #8091
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sì rompe a tutti tranne che a me ... strano ma vero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Desso te la sei tirata però




Clmslmslmnsòmdòmdòm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 07:43   #8092
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Speriamo non ci siano in giro Switch " Note 7 Editione "



Cò,sàslnskàkbsòjskddknsljs??
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 20-10-2017 alle 07:46.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 07:43   #8093
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Beh, direi non sfortuna ma qualità costruttiva scarsa. Basta cercare "Switch display popping out" ed escono tantissimi casi come il mio, anche su più console ricevute dall'assistenza. Non so, "magari" a qualcuno qui è capitato e non se ne è accorto a causa della pellicola in vetro che è più doppia ma guardateci bene, specialmente dopo aver giocato in dock. Il mio per ora sarà rialzato di un mm quindi non so se lo manderò indietro, di certo lo farò se peggiorerà. Sono parecchio deluso comunque.
Comunque se l'hai presa su amazon fattela sostituire. Ho cercato sul web ma dalle foto che fanno la gente a me sembrano solo delle pippe mentali. La console che vedo in foto a me sembra normale, poi magari a te la situazione è peggiore, magari se riesci a postare una foto così ci rendiamo conto.

edit: ecco, se è così allora è un problema

https://imgur.com/gallery/xmmTy
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 20-10-2017 alle 07:49.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:02   #8094
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ecco la pubblicità italiana di Odyssey

https://youtu.be/7lJyZqmF8tg

- 6 giorni e mezzo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:19   #8095
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Sulla cosa dello schermo mi è nuova ma cmq non può essere la batteria, è dall'altro lato...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:27   #8096
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Rispondo a tutti riguardo il problema della mia switch; riguardo la batteria, anche su varie discussioni ho letto di gente che sospetta sia quello ma nel mio caso si è rialzato leggermente l'angolo inferiore a destra dello schermo, mentre la batteria è all'altezza della parte sinistra dello schermo.
Qualcuno ha parlato di cavi del display proprio sotto la parte destra dello schermo che inevitabilmente rendono quella parte leggermente più rialzata rispetto al resto, ma non so quanto sia attendibile. Fatto sta che per ora il problema c'è, non è ai livelli della foto postata da alexbilly ma è una cosa quasi impercettibile (al punto che pensavo fosse la pellicola di plastica ad essersi rialzata), proverò sto fine settimana a capire se la cosa dipende dal calore, dalla dock o è indipendente da tutto, ma vorrei per ora evitare di mandarla in assistenza, a meno che non si aggravi, perché perderei anche la pellicola della Hori che ci ho messo sopra (10 euro), tanto l'ho appena presa quindi ho due anni di garanzia pieni.

ps: ho letto qui che qualcuno si meraviglia del fatto che la griglia di areazione della mia switch emani calore (quando ho fatto la battuta dell'annusata), pure quello è anomalo? Voglio dire, credo sia normale visto che lo fa solo con zelda e comunque non è aria bollente


@alexbilly: non l'ho presa da amazon purtroppo. Ho deciso di prenderla da Gamestop perché conosco la ragazza che ci lavora, e perché mi preoccupa il trend di amazon di mandare roba usata random.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:29   #8097
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Qualcuno ha provato a registrare un video? Come riescono?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:34   #8098
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
E' normalissimo nei giochi pesanti. C'é una ventola apposita che butta fuori l'aria dalla griglia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:47   #8099
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' normalissimo nei giochi pesanti. C'é una ventola apposita che butta fuori l'aria dalla griglia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ecco
Oggi dovrebbe arrivarmi la micro sd che ho preso su amazon, la console va spenta prima di inserirla giusto? Va formattata in maniera particolare o la metto come mamma l'ha fatta?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:25   #8100
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' normalissimo nei giochi pesanti. C'é una ventola apposita che butta fuori l'aria dalla griglia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a me la ventola in modalità portatile non è mai partita, però l'aria calda che fuoriesce dalla griglia si sente
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v