Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2024, 12:24   #21
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Il problema è che se ad una soluzione del genere di esempio:

AMD Ryzen 7 8700G
Gigabyte B650M S2H mATX
Patriot Viper Venom 32 GB (2 x 16GB) DDR5-7200 CL34
Kingston NV2 1TB
Thermaltake S100 mATX
be quiet! System Power 9 CM 400W
Totale di circa €750

Aggiungo 100€ e qualcosa e magheggio un po', ho prestazioni enormemente superiori:

AMD Ryzen 5 7600
Thermalright Frost Spirit 140
Gigabyte B650M S2H mATX
Corsair Vengeance 32 GB (2 x 16GB) DDR5-6000 CL30
Kingston NV2 1TB
XFX Speedster SWFT 210 Core Radeon RX 6650XT 8GB
Thermaltake S100 mATX
Cooler Master MasterWatt 550
Totale di circa 930€

Guardando i grafici non sembra che il 7600 sia enormemente superiore, mi potresti ragguagliare?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 12:32   #22
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5317
penso che si riferisse alla parte grafica. Piuttosto, il limite di queste apu mi pare sia lo scarso supporto in termini gpgpu, tipo opencl e simili, mi confermate?
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 12:36   #23
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
penso che si riferisse alla parte grafica. Piuttosto, il limite di queste apu mi pare sia lo scarso supporto in termini gpgpu, tipo opencl e simili, mi confermate?
Purtroppo in questo campo la Nvidia è sempre stata superiore a tutti... non so se anche Intel.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 13:02   #24
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1244
Quote:
Qualora decideste di acquistare una APU Ryzen 8000G, per poi affiancarle una GPU dedicata di AMD, NVIDIA o Intel, la scelta di quest'ultima sarebbe ancora più importante che in altri casi.
Io non ho compreso questo paragrafo della recensione. Significa forse che avendo gli 8000G meno linee PCI, una scheda grafica di fascia alta potrebbe non esprimere il suo reale potenziale mentre una scheda grafica più modesta non avrebbe problemi?
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 13:23   #25
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Alla prima occhia ai grafici delle prove in multi thread mi sono detto "diamine come mai vanno così piano?" poi ho visto che i primi 3 erano i threadripper


Credo proprio sia così, ho visto prove dove occando le memorie scala molto bene.
Chissà se mettendo la 3d cache boosta le performance.

Non è ancora una iGPU che si possa considerare "da gaming" ma comincia ad arrivare alla soglia della fascia bassa.
Ancora una o due generazioni e si mangerà la fascia bassa e medio/bassa delle discrete.

Quello che mi chiedo è come faranno a fornire sufficientemente banda a Strix Halo con 40CU?
ma infatti non si capisce che diamine centrano i Threadripper

queste apu gia sostituiscono ottimamente la fascia bassa, poi la classe da gaming e' soggettiva, se sei un casual gamer una soluzione del genere e' pure troppo, ma se sei un minimo esigente poi e' troppo poco

per quest'ultimi strix-halo sara' sicuramente la piu' gustosa, ma ovvio che i prezzi poi saranno in linea con le prestazioni, per dire che tanto la solita accoppiata cpu-gpu di fascia media in saldo costera' meno e/o andra' di piu'

poi come facilmente intuito, le apu di fascia alta hanno bisogno di tanta BW, e con la ram di sistema non ci fai nulla
sicuro che a bordo ci sara' della memoria dedicata per la gpu, ma quale? HBM, GDDR6X,LPDDR5 in Quad channel, chip cache?
il problema e' che poi su AM5 tutto sta roba non c'e', forse l'unica se e' sufficiente la cache, altrimenti strix-halo sara' confinato solo su mobile e al massimo su mini pc, computer standalone prodotti dai vari oem

Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Io non ho compreso questo paragrafo della recensione. Significa forse che avendo gli 8000G meno linee PCI, una scheda grafica di fascia alta potrebbe non esprimere il suo reale potenziale mentre una scheda grafica più modesta non avrebbe problemi?
ovvio che se ci accoppi una 6500xt non fa differenza, ma i test devono essere interpretati e scremati da un particolare importante, le apu sono basate su cpu mobile ridotte sia in clock, tdp in condivisione, e soprattutto ha meta' cache l3 rispetto alle loro controparti cpu-intensivi
tocca vedere quindi al netto di tutto cio' quanto incidono il minor numero di linee pciex

ma in ogni caso non credo che chi punta a sistemi da gaming di fascia alta/estrema, poi ci accoppia una apu castrata/zavorrata per tale scopo
le apu sono specializzate quasi in tutto tranne appunto in scenari estremi

Ultima modifica di ionet : 08-02-2024 alle 13:52.
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 14:25   #26
bandagufo
Junior Member
 
L'Avatar di bandagufo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 29
Io ho il pre-pre-predecessore di queste CPU (Ryzen 5 3400G 4C/8T) in un AsRock Deskmini X300, che come miniPC domestico è perfetto e qualche gioco senza pretese me lo fa pure girare, con un ingombro minimale e comunque con 2 SSD M.2 e 2 HDD 2.5" in poco più di un litro di cabinet. A questo punto salterò il 5600G e tra un po' passerò all'8600G quando uscirà il Deskmini X600, che hanno annunciato adesso.
bandagufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 15:03   #27
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Quote:
Sulla stessa piattaforma abbiamo installato una GeForce GTX 1050 Ti e una GTX 1650, rilevando come la grafica RDNA 3 sia, per quanto potente, sotto la GTX 1650 (uscita nel 2019 e basata su architettura Turing).
Personalmente...
Per una volta, direi il contrario: più entusiasmo.
Non tutti sono solo più videogiocatori, e per essi complici i prezzi (STELLARI) delle VGA fino a pochi mesi fa, una 1050Ti era più che sufficiente e non era stata cambiata da allora.
Sapere che una APU riesce a surclassare tranquillamente una scheda del genere... Beh. Mica quisquiglie
Lo stacco con il 5600G è NETTISSIMO anche con il più piccolo, e l'unica Intel paragonata non vede storia.
Per la prima volta, come con il Pi5, vediamo finalmente una soluzione che punta a fare quello che dice, bene e senza compromessi.
Anzi, surclassando la totalità delle VGA entry level.
A quel punto, come ha detto qualcuno, i desktop mini hanno un senso per un numero sempre più maggiore di persone. Me compreso.
Per quella volta che gioco, non ho necessità di chissà cosa, un 8700G è più che sufficiente.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 18:21   #28
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
"100 euro e magheggio" sono, tra le tue due configurazioni di esempio, 180€, non è proprio pochissimo su 750 euro o 930 euro di spesa.

poi possiamo essere d'accordo che conviene, non conviene, ma 180€ su 750 sono sensibili.
Leggiti la recensione di Techspot, ma anche altre (tom'usa e gamernexus, e sicuramente altri), vedrai che ci sono build che costano meno del 8700G e vanno di più. Quella da me proposta sopra con ryzen 7600/7500f sui 200eu + rx6600(non xt) altri 200eu circa (100-130w tdp) costa circa 40e in più del 8700g e va il doppio in game. Se conti che senza apu puoi risparmiare un po' sulle ram la differenza diventa minima.

Ultima modifica di sbaffo : 09-02-2024 alle 11:53.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 19:28   #29
Xiphactinus
Member
 
L'Avatar di Xiphactinus
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da bandagufo Guarda i messaggi
Io ho il pre-pre-predecessore di queste CPU (Ryzen 5 3400G 4C/8T) in un AsRock Deskmini X300, che come miniPC domestico è perfetto e qualche gioco senza pretese me lo fa pure girare, con un ingombro minimale e comunque con 2 SSD M.2 e 2 HDD 2.5" in poco più di un litro di cabinet. A questo punto salterò il 5600G e tra un po' passerò all'8600G quando uscirà il Deskmini X600, che hanno annunciato adesso.
e perchè non usare questo?
(non ho capito se c'è un mini alimentatore interno o va esterno per forza.... sono ignorante in materia su questi microbi! )
__________________
*** Sapphire PULSE 7800 XT su MSI MAG274QRF-QD ***

Ultima modifica di Xiphactinus : 08-02-2024 alle 19:36.
Xiphactinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 11:15   #30
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
ovvio che se ci accoppi una 6500xt non fa differenza, ma i test devono essere interpretati e scremati da un particolare importante, le apu sono basate su cpu mobile ridotte sia in clock, tdp in condivisione, e soprattutto ha meta' cache l3 rispetto alle loro controparti cpu-intensivi
tocca vedere quindi al netto di tutto cio' quanto incidono il minor numero di linee pciex

ma in ogni caso non credo che chi punta a sistemi da gaming di fascia alta/estrema, poi ci accoppia una apu castrata/zavorrata per tale scopo
le apu sono specializzate quasi in tutto tranne appunto in scenari estremi
È tutto lì, frequenza e soprattutto cache, dai consumi in altri contesti è evidente che quelli non influiscono, di sicuro in gaming non consuma di più.
Il consumo in condivisione in gaming non fa testo. Mica avranno testato con la scheda integrata attiva e a tiro, no?

Parlare di PCIe-4 vs. PCIe-5 utile denota una certa ignoranza, c'è poca differenza tra 16 canali Gen-3 vs 16 Gen-4, figuriamoci se può cambiare qualcosa sopra.
Il bello è che si dice che nel multicore la cache penalizza, quando in verità la perdita è poca, poi dove si sa che serve (e gli X3D stanno lì a dimostrarlo) si parla di limiti di banda.

Non dovrebbe servire...:
https://youtu.be/v2SuyiHs-O4

Non che all'atto pratico cambi un granché, eh, ma se fai un articolo vagamente tecnico, quell'errore di interpretazione stride.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 11:52   #31
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
È tutto lì, frequenza e soprattutto cache, dai consumi in altri contesti è evidente che quelli non influiscono, di sicuro in gaming non consuma di più.
Il consumo in condivisione in gaming non fa testo. Mica avranno testato con la scheda integrata attiva e a tiro, no?

Parlare di PCIe-4 vs. PCIe-5 utile denota una certa ignoranza, c'è poca differenza tra 16 canali Gen-3 vs 16 Gen-4, figuriamoci se può cambiare qualcosa sopra.
Il bello è che si dice che nel multicore la cache penalizza, quando in verità la perdita è poca, poi dove si sa che serve (e gli X3D stanno lì a dimostrarlo) si parla di limiti di banda.

Non dovrebbe servire...:
https://youtu.be/v2SuyiHs-O4

Non che all'atto pratico cambi un granché, eh, ma se fai un articolo vagamente tecnico, quell'errore di interpretazione stride.
Tutto vero, ma le schede medie hanno x8 canali, le entry anche x4 (vedi 6500xt), in ottica futuro upgrade a poco costo tra qualche anno, ci saranno vga pcie5 o pcie6 x8 o x4, che downgradate al pcie4 (x8 o x4) potrebbero starci strette. O no?
Se leggi le prove della 6500xt (mi pare) avevano testato che c'erano problemi di banda (e di poca ram). La cosa potrebbe ripetersi in futuro...

Altro argomento: certo che il bug dello STAPM veniva fuori in dieci minuti di stress test, possibile che nessuno prima di metterli in commercio li abbia testati per più di dieci minuti? E dire che se la sono presa comoda, ci hanno messo un anno a uscire dopo le console.

Ultima modifica di sbaffo : 09-02-2024 alle 11:59.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 12:27   #32
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Leggiti la recensione di Techspot, ma anche altre (tom'usa e gamernexus, e sicuramente altri), vedrai che ci sono build che costano meno del 8700G e vanno di più. Quella da me proposta sopra con ryzen 7600/7500f sui 200eu + rx6600(non xt) altri 200eu circa (100-130w tdp) costa circa 40e in più del 8700g e va il doppio in game. Se conti che senza apu puoi risparmiare un po' sulle ram la differenza diventa minima.
se vuoi giocare è SEMPRE meglio prendere un ryzen 5 o in i5 (se non un i3) e spingere piu sulla GPU.
perdi dei core ma sui giochi è sempre prevalente la GPU discreta.
è dalla voodoo che il carico di lavoro si è spostato prevalentemente sulla scheda video.

le APU sono destinate ad una particolarissimo segmento di mercato. Che poi possa fare qualcosa nei game ok ma non è il suo lavoro.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 14:13   #33
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4535
Pensavo che con la serie 8000 ci fosse qualche novità, alla fine se non serve la grafica integrata il "piccolo" 7700 liscio va meglio dell'8700g su tutto
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 14:33   #34
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Pensavo che con la serie 8000 ci fosse qualche novità, alla fine se non serve la grafica integrata il "piccolo" 7700 liscio va meglio dell'8700g su tutto
Non sono la serie 8000 desktop che intreduce una nuova generazione di core, sono l'equivalente desktop dei 7000 mobile con l'aggiunta dei core C.
È ovvio che un 7000 a parità di core ha prestazioni identiche se non superiori.

Le CPU 8000 con core nuovo arriveranno più avanti.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 15:31   #35
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Pensavo che con la serie 8000 ci fosse qualche novità, alla fine se non serve la grafica integrata il "piccolo" 7700 liscio va meglio dell'8700g su tutto
Se proprio vogliamo ci sarebbe la NPU di nuovo.
Ma in realtà i nomi di amd ormai mi sembra che stiano prendendo lo schema del mobile anche sul fisso, con la prima cifra che riguarda l'anno non la serie dei core.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 18:21   #36
HWupgrade_user
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
Ci si dimentica anche di una cosa. Quando uscirono le precedenti APU serie 5000 il mercato delle GPU discrete era a prezzi inaccessibili. Per avere prestazioni maggiori di quella APU bisognava spendere 3-400 euro solo di GPU.
La situazione ora è parecchio cambiata. Con 150-200 euro si portano a casa GPU che demoliscono in tutti i sensi l'8700G.
Con poco più di 200 euro si prende una scheda video come la 6600 o la 3050 che vanno 3 volte piu veloce nei giochi.
Possiamo abbinare una CPU da 200-250 euro AM4 o Intel che se la giocano praticamente pari lato CPU o poco meno e risparmiare sulle RAM prendendo delle DDR4.
I'8700G lo si trova, in negozi fidati, a quasi 400 euro.
A questo prezzo la nicchia a cui è destinato sta diventando oltremodo ristretta. Penso che nel giro di qualche mese massimo lo troveremo ben al di sotto dei 300 euro. AMD è solita sparare prezzi per gli early adopters che vengono quasi sempre subito ridimensionati.
HWupgrade_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 19:13   #37
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1558
Vedo potenzialità in ambito handheld
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 22:37   #38
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9000
avrei gradito vedere cosa potrebbero fare le gpu integrate nella serie 7000, consapevole che son 2cu
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 22:39   #39
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20626
Quote:
Originariamente inviato da HWupgrade_user Guarda i messaggi
Ci si dimentica anche di una cosa. Quando uscirono le precedenti APU serie 5000 il mercato delle GPU discrete era a prezzi inaccessibili. Per avere prestazioni maggiori di quella APU bisognava spendere 3-400 euro solo di GPU.
La situazione ora è parecchio cambiata. Con 150-200 euro si portano a casa GPU che demoliscono in tutti i sensi l'8700G.
Con poco più di 200 euro si prende una scheda video come la 6600 o la 3050 che vanno 3 volte piu veloce nei giochi.
Possiamo abbinare una CPU da 200-250 euro AM4 o Intel che se la giocano praticamente pari lato CPU o poco meno e risparmiare sulle RAM prendendo delle DDR4.
I'8700G lo si trova, in negozi fidati, a quasi 400 euro.
A questo prezzo la nicchia a cui è destinato sta diventando oltremodo ristretta. Penso che nel giro di qualche mese massimo lo troveremo ben al di sotto dei 300 euro. AMD è solita sparare prezzi per gli early adopters che vengono quasi sempre subito ridimensionati.
Credo che questa APU verrà impiegata soprattutto nei classici pc home general purpose che trovi in vendita negli store già pronti e completi.
Prestazioni più che buone a fronte di un costo su grandi stock sicuramente più basso di una config equivalente ma dotata di GPU indipendente.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 09:00   #40
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15236
Ho già detto la mia ma ribadisco
Sono un gamer di lunga data: ci tengo agli orpelli grafici ma sono disposto anche a qualche sacrificio e non sto a controllare i frame tutto il tempo
Cerco la fluidità ma non ne faccio una mania
Prendo le apu e non le cpu, pur avendo una discreta di fascia alta, perché a ogni cambio piattaforma continuo a usarle anche per gioco come configurazioni secondarie
Ho ancora un A10-7800 in uso (grossissime soddisfazioni con Enslaved! Altrimenti indie a go-go in salotto), per dire, che verrà sostituito a breve da un Ryzen che sto declassando in favore di una di queste soluzioni
Poco m'importa se sto limitando la vga: sarà meno limitata di ora, poi al prossimo cambio sarà ulteriormente meno limitata
Nel frattempo si gioca e poche pippe
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1