Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2016, 21:06   #241
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
9 :P

Se lo stai giocando su ps4, considera che ha tutta una serie di miglioramenti grafici e di giocabilità. Quindi non è esattamente la versione originale. E nei paragoni grafici che ho inserito nel primo post è netta la differenza tra versione originale e remastered.
Ai tempi era considerata come una nuova IP di livello più che buono, ma ben lontano dall'essere uno dei simboli Sony.
Lo sto giocando sulla PS3. Quindi all'epoca il primo capitolo non era comunque il meglio che c'era su console allora, non era ancora scoppiato io fenomeno Uncharted praticamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 21:27   #242
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Lo sto giocando sulla PS3. Quindi all'epoca il primo capitolo non era comunque il meglio che c'era su console allora, non era ancora scoppiato io fenomeno Uncharted praticamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho visto qualche video e la differenza grafica tra la versione PS3 e la Collection è abissale, questa trilogia forse sarebbe stato il caso di giocarla su PS4, ma vabè. Quando la comprerò la prenderò sicuramente come collezione
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:03   #243
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Dopo Bloodborne e Doom volevo passare ad Uncharted 4!

poi però mi sono ricordato che mio fratello aveva a casa questa collection e quindi eccomi qui...

iniziato ieri sera il primo gioco (livello distruttivo ... giusto per odiarlo da subito )
Finiti i 3 passerò al capolavoro del 4
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 11:21   #244
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Completato a livello distruttivo!
Lo immaginavo più complicato, alla fin fine ci sono giusto un 4-5 posti un po' più tosti ma che poi dopo un po' di tentativi si riescono a superare.

Mi mancano giusto un po' di trofei per platinarlo (3 speedrun, qualche arma, e mi sono perso una decina di tesori).
Poi passerò al 2

In complesso devo dire che mi è piaciuto. Ci giochi volentieri e ti viene voglia di continuare nell'avventura. Ovviamente grafica un po' "antica", ma secondo me non è affatto male!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 17:40   #245
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Uncharted 2 ... Livello Distruttivo ... quanto diavolo è cazzuto il mini-boss sul treno?!?!?!?!?

__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:08   #246
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Uncharted 2 ... Livello Distruttivo ... quanto diavolo è cazzuto il mini-boss sul treno?!?!?!?!?

Lo sto rigiocando in questi giorni e sono proprio a quel punto. È più difficile quello che Lazarov

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 12:29   #247
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Ragazzi scusate...tempo fa ho acquistato la Uncharted Collection appunto ma mi sorge un dubbio..
C'è qualche versione che si differenzia da un'altra oppure sono tutte uguali?
..lo chiedo perchè noto che ci sono delle piccole differenze tra le copertine..

La Uncharted Collection racchiude i tre capitoli già rimasterizzati con la nuova grafica?

Grazie
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 13:26   #248
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ragazzi scusate...tempo fa ho acquistato la Uncharted Collection appunto ma mi sorge un dubbio..

C'è qualche versione che si differenzia da un'altra oppure sono tutte uguali?

..lo chiedo perchè noto che ci sono delle piccole differenze tra le copertine..



La Uncharted Collection racchiude i tre capitoli già rimasterizzati con la nuova grafica?



Grazie
Guarda un mio parente lo scorso anno prendendo la PS4 si è ritrovato col tuo stesso dubbio perché trovava versioni con copertine differenti. Praticamente le collections sono uguali solo che da un certo anno..gli hanno stampato una copertina differente. In più adesso appartenendo alla collana Hits..hai la seconda copertina con appunto la scritta Playstation Hits. Come contenuti non cambia nulla. L'unica differenza che puoi trovare sta negli Uncharted remastered che trovi anche venduti singolarmente, perché rispetto alla collection implementano ciascuno anche la modalità multiplayer. Cosa totalmente inutile perché di recente Sony ha staccato la spina ai server e quindi il multiplayer è morto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:40   #249
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda un mio parente lo scorso anno prendendo la PS4 si è ritrovato col tuo stesso dubbio perché trovava versioni con copertine differenti. Praticamente le collections sono uguali solo che da un certo anno..gli hanno stampato una copertina differente. In più adesso appartenendo alla collana Hits..hai la seconda copertina con appunto la scritta Playstation Hits. Come contenuti non cambia nulla. L'unica differenza che puoi trovare sta negli Uncharted remastered che trovi anche venduti singolarmente, perché rispetto alla collection implementano ciascuno anche la modalità multiplayer. Cosa totalmente inutile perché di recente Sony ha staccato la spina ai server e quindi il multiplayer è morto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Dubbio risolto
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:28   #250
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Si era fatto tanto clamore riguardo al multi di Uncharted e ora è morto.
E' sempre così: tutti eccitatissimi dal nuovo costoso giocattolino e dopo cinque minuti ci si stufa.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:02   #251
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Per quanto mi riguarda se eliminassero del tutto il multi player per indirizzare più risorse sul single player non potrei che gioirne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v