Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2015, 07:16   #2021
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
ieri sera in 1 ora ho iniziato NG+ e sono già arrivato alla belva assetata di sangue..ho fatto anche una decina di livelli..non capisco se il NG+ è più semplice perchè sono gia livello 110 oppure se sono io che sono diventato skillato..direi più la prima però
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 07:43   #2022
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ieri sera in 1 ora ho iniziato NG+ e sono già arrivato alla belva assetata di sangue..ho fatto anche una decina di livelli..non capisco se il NG+ è più semplice perchè sono gia livello 110 oppure se sono io che sono diventato skillato..direi più la prima però
Direi la prima, se hai finito il gioco intorno a livello 100 e hai distribuito i punti bene e non ad cazzum vuol dire che hai livellato tanto, quindi appena iniziato NG+ è piu' facile.
Io sono nella tua stessa situazione, livello 99 e devo ancora finirlo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 08:35   #2023
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora mi fermo lol. Devo andare a recuperare il cannone che me lo son perso
Vabbè il cannone è facilissimo da recuperare dai... puoi anche andare avanti.. capirai quando dovrai fermarti... precisamente quando
Spoiler:
noterai qualcosa di diverso nel sogno del cacciatore fermati
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:47   #2024
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Vabbè il cannone è facilissimo da recuperare dai... puoi anche andare avanti.. capirai quando dovrai fermarti... precisamente quando
Spoiler:
noterai qualcosa di diverso nel sogno del cacciatore fermati
Lo so che è facile, ma voglio recuperarlo prima.
Ho anche un altro paio di cose da fare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:03   #2025
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera ho tirato giu' Micolash al 2° tentativo, un cialtrone
Quanto mi manca alla fine raga?
In quel livello ci sono
Spoiler:
delle zone segrete .... le hai trovate tutte?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:05   #2026
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In quel livello ci sono
Spoiler:
delle zone segrete .... le hai trovate tutte?
Non ho idea... prova a dirmene qualcuna, ma intendi prima di ammazzare Micolash o dopo?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:17   #2027
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho idea... prova a dirmene qualcuna, ma intendi prima di ammazzare Micolash o dopo?
Spoiler:
Subito dopo, più o meno, si può accedere a una zona che è molto facile non trovare se non si sa cosa e dove cercare, io infatti l'ho fatta a ng+ quando ho seguito la wiki per platinare il gioco....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:20   #2028
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
Subito dopo, più o meno, si può accedere a una zona che è molto facile non trovare se non si sa cosa e dove cercare, io infatti l'ho fatta a ng+ quando ho seguito la wiki per platinare il gioco....
Spoiler:
Intendi saltare dalla finestra per arrivare al cervello? avevo gia' notato quella zona
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:25   #2029
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Spoiler:
Intendi saltare dalla finestra per arrivare al cervello? avevo gia' notato quella zona
Perfetto,
Spoiler:
una è quella, poi in quella zona si deve stare attenti a non mancare la zona dove c'è l'unico item a run che permette di potenziare armi a +10, e poi c'è un altra zona da un altra parte da trovare per andare a salutare il cervello......
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 14:42   #2030
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Superato quello con il mitraglione seguendo i vostri consigli...ascia allungata e giù facile facile.sono arrivato alla belva assetata di sangue.mi sembra molto veloce come movimenti..fin ora il più facile e stato padre Gascogne.Ma ora ho notato che le pietre non servono per migliorare l arma (ascia a +3).ora ci vogliono le pietre gemelle.si trovano sempre in giro giusto?altra cosa quindi ora le pietre si possono utilizzare per pot altre armi.per quella che è già a più 3 servono pietre diverse?grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 14:44   #2031
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Perfetto,
Spoiler:
una è quella, poi in quella zona si deve stare attenti a non mancare la zona dove c'è l'unico item a run che permette di potenziare armi a +10, e poi c'è un altra zona da un altra parte da trovare per andare a salutare il cervello......
Ci do un occhio
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 14:47   #2032
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Superato quello con il mitraglione seguendo i vostri consigli...ascia allungata e giù facile facile.sono arrivato alla belva assetata di sangue.mi sembra molto veloce come movimenti..fin ora il più facile e stato padre Gascogne.Ma ora ho notato che le pietre non servono per migliorare l arma (ascia a +3).ora ci vogliono le pietre gemelle.si trovano sempre in giro giusto?altra cosa quindi ora le pietre si possono utilizzare per pot altre armi.per quella che è già a più 3 servono pietre diverse?grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ogni tot upgrade dell'arma il tipo di pietra del sangue da utilizzare cambia e diventa sempre piu' raro trovarle.
Ovviamente se prendi una nuova arma riparti a fare upgrade utilizzando le pietre meno rare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 16:35   #2033
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Niente non c è la faccio proprio a batterlo.stasera mi sa che userò la campana.c è qualcuno che sarebbe disposto a darmi una mano?con la bestia assetata di sangue

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 17:20   #2034
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Raga qualcuno mi aiuta con il cagnone infuocato del calice contaminato? Non va giù


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 19:22   #2035
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Niente non c è la faccio proprio a batterlo.stasera mi sa che userò la campana.c è qualcuno che sarebbe disposto a darmi una mano?con la bestia assetata di sangue

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Il boss più stronzo, x quanto mi riguarda...l'avrò fatto 25 volte...minimo!
Ma poi è andata giù, con la tecnica giusta...ora la devo fare in ng+ e ho un po' paura
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 22:29   #2036
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Raga l'ho appena finito col finale segreto... Qualcuno mi spiega bene...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 23:55   #2037
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga l'ho appena finito col finale segreto... Qualcuno mi spiega bene...
quale? i finali son 3 xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 06:38   #2038
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Te l'ho scritto...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 06:45   #2039
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4419
io non ho capito nulla in generale, ti posso dire che hai fatto il finale corretto però a quanto si dice in giro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 07:40   #2040
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io non ho capito nulla in generale, ti posso dire che hai fatto il finale corretto però a quanto si dice in giro
Mah... guardando sul tubo i 3 finali francamente quello segreto mi sembra il peggiore, tra l'altro il boss supplementare è un cialtrone, l'ho seccato al primo tentativo.
Mi son fatto comunque il backup del save prima, in modo da scegliere come andare avanti.

A parte questo, C A P O L A V O R O.
Credo sia tra i 3 giochi migliori che abbia mai giocato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v