Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-02-2014, 12:27   #1961
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Che boiata! In Italia non ha senso la console senza supporto ottico.
Abbiamo una velocità media in download di 4,9Mb/s, la peggiore in Europa!
Per alcuni utenti vorrebbe dire 2/3 giorni di console accesa solo per scaricare i gioci (che per ora sono sui 40/50gb, ma che più avanti arriveranno al doppio dell'attuale estensione). In giochi come Cod alcuni utenti italiani inizieranno a giocare che gli Americani avranno già completato il primo prestigio e imparato a memoria le mappe. Sai che divertimento?
Certo che è una boiata, ma ritengo una boiata ancora più grande questa storia del lettore che non legge i bluray masterizzati e mi sembra di capire anche i DVD
gimmy74 è offline  
Old 03-02-2014, 12:31   #1962
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Grazie mille per i consigli ad entrambi , incrociamo le dita e speriamo che il problema non si ripresenti... comunque a prescindere avrei enormemente gradito se la microsoft si fosse sforzata un tantino di più con la one sotto molti aspetti, in primis utilizzando una Gpu migliore invece di fare overclock software, il fatto che il problema si sia presentato su Ryse che gira a stento a 30 fps (molto più spesso sui 26 fps) è indice che forse l'o.c. non sia stabilissimo, magari giocando a giochi meno pesanti il problema non si è verificato quasi a nessuno ancora, (occhio non voglio portare sfiga anzi... e spero che sia solo come dice il proverbio: una rondine non fa primavera) ma più avanti però, quando ci saranno giochi che spremeranno l'hardware al 100%??
Potrebbe anche essere che la pasta di raffreddamento non sia stata stesa bene
gimmy74 è offline  
Old 03-02-2014, 12:52   #1963
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Certo che è una boiata, ma ritengo una boiata ancora più grande questa storia del lettore che non legge i bluray masterizzati e mi sembra di capire anche i DVD
basta che vi pigliate un lettore "all-in-one" bd-dvd-usb che ormai non costano molto, di Samsung o LG per esempio, e quelli leggono davvero un botto di formati... cascano solo sui sottotitoli (non hanno i font e non sono in grado di visualizzare più sezioni di sottotitoli contemporaneamente) e su alcuni formati audio e video, inclusi i video 10bit di solito.

dico questo non perchè do ragione alle console... io in primis le considero dei fintissimi mediacenter che hanno tanta multimedialità quanto un Master System grazie alle innumerevoli limitazioni che si ritrovano... potremo riempire un tomo delle cose che NON puoi vedere/riprodurre con una console, e basta mezza pagina per quelle che invece puoi vedere

dico di pigliarvi un lettore all-in-one perchè intanto è una battaglia persa, almeno con quelli non si va nemmeno a spendere tantissimo e, quando saranno obsoleti e leggeranno sempre meno formati, li si sostituisce con un modello più aggiornato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 03-02-2014, 12:58   #1964
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Certo che è una boiata, ma ritengo una boiata ancora più grande questa storia del lettore che non legge i bluray masterizzati e mi sembra di capire anche i DVD
Ms fa di tutto per combattere le pirateria. Limitare la capacità di lettura dei supporti non originali è chiaramente un modo per contrastare l'utilizzo di copie.
Anche per la 360 funzionavano solo copie di giochi fatte su alcune marche di dvd e scritte ad 1x.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline  
Old 03-02-2014, 13:49   #1965
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
sempre più media center all-in-one questa x1 eh

il mio target price è 350-max 400€, per questa console non spendo di più.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 03-02-2014, 14:59   #1966
alex1978
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
sempre più media center all-in-one questa x1 eh
Metti dischi originali e vedrai che non avrai problemi ... ma davvero vi meravigliate che non vi legga dischi masterizzati?
__________________
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68
Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida
Xbox Live: alexms28
alex1978 è offline  
Old 03-02-2014, 15:17   #1967
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
Metti dischi originali e vedrai che non avrai problemi ... ma davvero vi meravigliate che non vi legga dischi masterizzati?
da un apparecchio che a dire della stessa MS vuole diventare il mediacenter all-in-one da salotto? si.
a conti fatti qui di mediacenter ha giusto la famigerata hdmi-in...

poi io non inserisco proprio nulla perchè non ce l'ho e non l'avrò a breve a meno che non la vendano al mio target price
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 03-02-2014, 15:24   #1968
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
secondo me però estremizziamo.. anche a me spiace non legga tutti i formati spece quelli più soggetti alla pirateria.. ma alla fine si può anche capire..

non è che se spacciano una console come un all-in-one questo sottintenda che nell'all ci sia anche il materiale potenzialmente pirata.. eddai.. quello era abbastanza scontato.. anche nella precedente generazione non leggevano di tutto..

purtroppo è corretto che la gente che si vuole guardare i propri viedeo si lamenti, ma li i vincoli non sono dettati ma MS stessa (come già detto da altri), al max speriamo che renda disponibile qualche comoda funzione per guardarsi i video da un nas o uno storage in rete o meglio ancora collegato via usb..
ma mi sa che su questo ci stiano lavorando..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 03-02-2014, 15:30   #1969
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
da un apparecchio che a dire della stessa MS vuole diventare il mediacenter all-in-one da salotto? si.
a conti fatti qui di mediacenter ha giusto la famigerata hdmi-in...

poi io non inserisco proprio nulla perchè non ce l'ho e non l'avrò a breve a meno che non la vendano al mio target price
Guarda che il concetto Mediacenter = Roba masterizzata, mkv, mp3 è un concetto Italiano
Per il mondo che non vive nelle caverne Mediacenter = Dvd e Br originali, mp3 acquistati sullo store ecc.
La potete menare quanto volete, ma le leggi sono chiare e del cuGGino che fa il filmino del matrimonio su Br masterizzato e vuole vedere la zia Carla ubriaca che cade mentre balla la Macarena non interessa a Microsoft, Sony ecc.
__________________


[?] è offline  
Old 03-02-2014, 15:45   #1970
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
La 360 leggeva diversi formati video da pennetta usb, credo proprio che tale funzionalità verrà inserita nell'update di marzo

E anche se non fosse, ormai il 99% delle persone acquistano dispositivi per accedere all'ecosistema che più gli aggrada.

Obiettivamente in un mondo che va verso Digital Delivery, TV On Demand, piattaforme musicali in streaming, e bande internet sempre più alte, l'accesso a files personali da supporti fisici verrà sempre meno.
Pang è offline  
Old 03-02-2014, 15:52   #1971
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Guarda che il concetto Mediacenter = Roba masterizzata, mkv, mp3 è un concetto Italiano
Per il mondo che non vive nelle caverne Mediacenter = Dvd e Br originali, mp3 acquistati sullo store ecc.
La potete menare quanto volete, ma le leggi sono chiare e del cuGGino che fa il filmino del matrimonio su Br masterizzato e vuole vedere la zia Carla ubriaca che cade mentre balla la Macarena non interessa a Microsoft, Sony ecc.
mah, per me un mediacenter deve leggere tutti i formati esistenti al momento del lancio, o comunque se non tutti almeno i più diffusi. poi possiamo disquisire per ore e ore sull'utilizzo improprio che viene fatto degli mkv e dei dvd/cd/bd masterizzabili, ma non è la sede opportuna e soprattutto non è l'oggetto della discussione. con il vostro ragionamento allora dovrebbero vietare la vendita dei supporti registrabili, comprese le schede di memoria, perchè potenzialmente utilizzabili come veicolo per materiale pirata... che per inciso, è il ragionamento seguito dal legislatore per l'applicazione del famoso balzello SIAE sulle memorie di massa.
a me del fatto che non ci vedete nulla di male nel fatto che non legga supporti masterizzati importa il giusto (cioè, senza offesa, niente). Mi fa ridere però che si continui a voler definire la x1 come mediacenter all-in-one... quando mi sembra abbastanza evidente che la x1 sta a un mediacenter come gianni e pinotto stanno alla fisica nucleare
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 03-02-2014, 15:57   #1972
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Guarda che il concSemvediacenter = Roba masterizzata, mkv, mp3 è un concetto Italiano
Per il mondo che non vive nelle caverne Mediacenter = Dvd e Br originali, mp3 acquistati sullo store ecc.
La potete menare quanto volete, ma le leggi sono chiare e del cuGGino che fa il filmino del matrimonio su Br masterizzato e vuole vedere la zia Carla ubriaca che cade mentre balla la Macarena non interessa a Microsoft, Sony ecc.
Difendi a spada tratta questi concetti. Sembra che non hai mai scaricato un mp3. Dai
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 03-02-2014, 15:57   #1973
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
sempre più media center all-in-one questa x1 eh

il mio target price è 350-max 400€, per questa console non spendo di più.
non ho la x1 ma c'è una cosa che non capisco e/o non so...ma non si può collegare in dlna al pc in modo da poter vedere direttamente il filmato da pc o copiarselo sul disco locale della x1?che necessità avete di dover passare per forza da un disco masterizzato?
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 03-02-2014, 16:04   #1974
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
non ho la x1 ma c'è una cosa che non capisco e/o non so...ma non si può collegare in dlna al pc in modo da poter vedere direttamente il filmato da pc o copiarselo sul disco locale della x1?che necessità avete di dover passare per forza da un disco masterizzato?
la prima che hai detto si, in quanto il flusso viene decodificato dal server dlna (pc, mac o altro) e riprodotto dalla console. la seconda no, perchè la x1 non decodifica determinati formati.
poi ripeto, io non ho necessità di questo genere, ambito media center sono più che a posto. dico solo che ho la sensazione che ci si nasconda dietro a un generico "sono formati utilizzati al 99% per materiale pirata" per giustificare lacune che a mio personalissimo avviso, su un dispositivo che mira a fare da centro multimediale all-in-one, non possono esserci.
poi, le opinioni sono come i testicoli, ognuno ha le sue.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 03-02-2014, 16:04   #1975
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
non ho la x1 ma c'è una cosa che non capisco e/o non so...ma non si può collegare in dlna al pc in modo da poter vedere direttamente il filmato da pc o copiarselo sul disco locale della x1?che necessità avete di dover passare per forza da un disco masterizzato?
Sì, è possibile fare un Play To, anche se è un pochino scomodo nella sua forma attuale (solo push, non pull). Però non tutti i formati sono supportati: solo quelli che funzionano nel Windows Media Player.

In ogni caso la X1 ha poco di che ambire in termini di media center: la riproduzione dei BR in 24hz è buggata, non legge ancora i supporti esterni, non supporta ancora il Dolby Digital... complessivamente hanno fatto un lavoraccio. Per non parlare del problema dei 50hz con la televisione.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 03-02-2014 alle 16:26.
Malek86 è offline  
Old 03-02-2014, 16:19   #1976
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
tipico "da overclock" in genere, non tipico per l'overclock di MS..
MS ha poi solo adeguato (di una miseria purtroppo) le frequenze prima di buttare fuori il prodotto.. non è che abbia tirato su cifre esorbitanti..
se le scheda mostrassero davvero problemi del genere a causa dell'OC miserabile fato da MS queste console non arrivano al panettone di quest'anno

spero per MS non sia così.. non so come prenderebbero un colpo come il lancio della 360 con i rrod..

a parte gli scherzi non credo possa essere dovuto all'OC, ma se proprio non è stato un caso credo sia dovuto piuttosto ad una scheda che magari è stata un po più sfortunata delle altre..
oppure è la prima avvisaglia di un grosso problema di rotture.. spero vivamente di no.
Vi avviso se rilevo lo stesso o nuovi problemi, (anche se spero proprio di no... ) ma il rischio c'è che alcune di ste nuove console non siano rock solid in o.c...ridicolo che alla microsoft con tutti i soldi che hanno da investire non siano stati capaci di scegliere una scheda video decente per la loro console next-gen..si sono fatti superare da sony a sto giro, c'è poco da fare..
giubox360 è offline  
Old 03-02-2014, 16:22   #1977
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Difendi a spada tratta questi concetti. Sembra che non hai mai scaricato un mp3. Dai
Tra "difendere un concetto" e "non fare il finto tonto" c'è una bella differenza.
Se mi rubano la macchina, ammazzo di botte il ladro e mi portano in galera non dico "Ma perchè?!?!?! Cosa ho fatto di male, è lui il ladro!!".
__________________


[?] è offline  
Old 03-02-2014, 16:24   #1978
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
mah, per me un mediacenter deve leggere tutti i formati esistenti al momento del lancio, o comunque se non tutti almeno i più diffusi. poi possiamo disquisire per ore e ore sull'utilizzo improprio che viene fatto degli mkv e dei dvd/cd/bd masterizzabili, ma non è la sede opportuna e soprattutto non è l'oggetto della discussione. con il vostro ragionamento allora dovrebbero vietare la vendita dei supporti registrabili, comprese le schede di memoria, perchè potenzialmente utilizzabili come veicolo per materiale pirata... che per inciso, è il ragionamento seguito dal legislatore per l'applicazione del famoso balzello SIAE sulle memorie di massa.
a me del fatto che non ci vedete nulla di male nel fatto che non legga supporti masterizzati importa il giusto (cioè, senza offesa, niente). Mi fa ridere però che si continui a voler definire la x1 come mediacenter all-in-one... quando mi sembra abbastanza evidente che la x1 sta a un mediacenter come gianni e pinotto stanno alla fisica nucleare
La X1 NON è un mediacenter per gli Italiani che ragionano con Mediacenter = Mkv, mp3, divx... e anche perchè devono implementare alcuni cose tramite aggiornamento del SO.
La vendita dei supporti non c'entra niente perchè non è Microsoft a fare le leggi in Italia, tra l'altro i supporti di memorizzazione sono Iper-tassati proprio perchè c'è la pirateria (questo per rafforzare la tua tesi qui sopra) ma dato che Microsoft non fa le leggi si limita a non fare nulla per andarci contro.
__________________



Ultima modifica di [?] : 03-02-2014 alle 16:27.
[?] è offline  
Old 03-02-2014, 16:29   #1979
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
diciamo che non è un mediacenter se non in USA, visto che qui parliamo tanto di pirateria etc etc ma di reali alternative legali in digital delivery, streaming o altro non ce ne sono ... ergo mi chiedo, ad oggi, eccezion fatta per l'hdmi-in, come state utilizzando il mediacenter X1?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 03-02-2014, 16:32   #1980
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
diciamo che non è un mediacenter se non in USA, visto che qui parliamo tanto di pirateria etc etc ma di reali alternative legali in digital delivery, streaming o altro non ce ne sono ... ergo mi chiedo, ad oggi, eccezion fatta per l'hdmi-in, come state utilizzando il mediacenter X1?
Infatti ho scritto che devono esserci sicuramente aggiornamenti per quel lato, ma non avrai mai la scelta che hai in USA perchè questo paese con le linee per esempio siamo ridicoli.
E poi è normale che un colosso come Microsoft o Sony puntino a soddisfare maggiormente paesi come USA rispetto a sta isola cacata e corrotta di ItaGliani
__________________


[?] è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v