Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2022, 19:28   #19501
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2305
con il pad xbox one è abbastanza giocabile,devi essere molto preciso nello sterzare, nel senso che devi essere leggero sull'analogico sinistro. Una volta presa mano, dà soddisfazioni. Certo il volante.....
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 20:23   #19502
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
con il pad xbox one è abbastanza giocabile,devi essere molto preciso nello sterzare, nel senso che devi essere leggero sull'analogico sinistro. Una volta presa mano, dà soddisfazioni. Certo il volante.....
Grazie di aver risposto.
La difficoltà è scalabile ? Cioè intendo dire: volendo può essere giocato anche a livello quasi arcade, con tutti gli aiuti attivati (cambio automatico,frenata assistita,traiettoria ideale,ABS ecc. ecc.) ? Non vorrei trasformarlo in un arcadozzo da quattro soldi, però da tanti anni sono a digiuno di giochi di guida e devo riprenderci la mano, perciò chiedevo se ci sono anche i livelli mooolto semplici da gestire...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 20:35   #19503
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Grazie di aver risposto.
La difficoltà è scalabile ? Cioè intendo dire: volendo può essere giocato anche a livello quasi arcade, con tutti gli aiuti attivati (cambio automatico,frenata assistita,traiettoria ideale,ABS ecc. ecc.) ? Non vorrei trasformarlo in un arcadozzo da quattro soldi, però da tanti anni sono a digiuno di giochi di guida e devo riprenderci la mano, perciò chiedevo se ci sono anche i livelli mooolto semplici da gestire...
Parli del primo AC o di ACC?

Comunque gli aiuti credo ci siano e sia usabile

Certo preparati poi a farti venire la scimmia per il volante
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 20:40   #19504
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Parlo del primo AC, quello che si trova anche in Ultimate edition...
La difficoltà è scalabile ? Per me volante e pedaliera sarebbero improponibili, non avrei dove metterli...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 21:27   #19505
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Il primo AC, per me, con il joypad è giocabile attivando gli aiuti, uno su tutti l'ABS.
La difficoltà degli avversari, se non ricordo male è scalabile.

Io ad esempio gioco a GT7 e non mi trovo malissimo. Il fatto è che GT7 ha un tipo di gameplay che ti permette di giocarlo con il joypad. Forse AC dopo un pò con il joypad stufa, non saprei.
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 21:28   #19506
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Per i giochi di guida o racing vengo da Need for Speed e da F1 della Codemasters (che si è poi fusa con EA Sports, difatti F1 2022 è ormai un videogioco EA).
In F1 la difficoltà è scalabile ed il gioco è abbastanza divertente.Le ultime volte ho giocato ad F1 2018 e lì si possono anche attivare tutti gli aiuti.
Volevo un po' variare sul tema...Insomma sempre rimanendo in tema automobilistico, cercavo un videogioco che desse la possibilità di pilotare un po' tutti i vari tipi di auto: le open wheels, le Gran Turismo, le Sport prototipi ecc.
Cercavo un po' l'erede del famosissimo rFactor, che andava per la maggiore nel decennio 2000-2010 e che era moddabilissimo con le innumerevoli patches realizzate dagli appassionati.
Mi hanno detto (ed ho anche letto) che il miglior erede di rFactor è proprio Assetto Corsa.Comunque l'ho appena preso, ad un prezzo veramente ridicolo (meno di 5 euro).
Avete qualche consiglio su come moddarlo a dovere ? Le patches amatoriali sviluppate dai tanti appassionati dove posso trovarle, sul workshop di Steam o ci sono siti specifici,tipo Drivingitalia ?
Grazie se vorrete rispondermi e scusate la lunghezza del post.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 21:30   #19507
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Racedepartment ha un sacco di mod per AC. Se posso consigliarti prova le GT500 (o SuperGT) insomma il campionato GT giapponese. Sono fatte bene esteticamente e sono divertenti da guidare
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 21:43   #19508
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Racedepartment ha un sacco di mod per AC. Se posso consigliarti prova le GT500 (o SuperGT) insomma il campionato GT giapponese. Sono fatte bene esteticamente e sono divertenti da guidare
Grazie per il consiglio.
Però non so come vanno installate le mod.
Ho dato un'occhiata veloce a Racedepartment e c'è molto materiale per Assetto Corsa: potresti darmi delle indicazioni sommarie su come vanno installate le varie mod,patches ecc. e magari anche darmi il link esatto per le GT giapponesi che dicevi?

Ultima modifica di frankdan : 30-08-2022 alle 22:02.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 22:07   #19509
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Se non ricordo male basta copiare la cartella della mod dentro la cartella principale di AC. Di solito le mod fatte bene hanno già la struttura delle cartelle in ordine, in modo da inserire i file nel posto giusto.

Non mi ricordo dove le ho scaricate. Se le ho ancora ti posso girare i file
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 07:29   #19510
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
È comunque molto semplice installare nuove auto in AC.
Basta prendere la cartella mod_nuova_auto' e copiarla in questa cartella ->

__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 09:21   #19511
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5891
AC col pad è giocabile, con un po' di aiuti attivi e - se posso darti un ulteriore consiglio - con questa configurazione:

Codice:
Deadzone: 0%
Steer Sensitivity: 58%
Steer Filter : 57%
Steer Speed: 35%
Steer Gamma: 2.2
Steer Assist: Disabled
Steam Big Picture mode finetuning: -0.800 joystick sensitivity.
io provai con il pad e le impostazioni standard e lo trovai pessimo. Invece applicando queste sopra è diventato giocabile.
Chiaro sia un gioco più godibile con il volante....
per le mod, io aspetterei: se prendi la versione Ultimate hai già parecchi DLC con molte auto e piste con cui divertirti. Poi magari potrai provare qualche mod....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 18:13   #19512
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Sicuramente da il meglio con il volante ma non è impossibile giocarlo con un minimo di soddisfazione anche col pad , anche se si viene da Need for Speed ... si può sempre imparare .. poi se è ad un prezzo stracciato si può comunque fare una prova no? io ho iniziato con il Pad poi sono passato al volante ... ricordo che comunque col pad mi aveva dato delle ottime sensazione tanto da convincermi a prendere il volante che prima non avevo inventandomi un osto per metterlo
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 21:46   #19513
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
@il_joe: ti ringrazio sentitamente per i consigli.In effetti il segreto di quasi tutti i racing games (sia automobilistici che motociclistici) è proprio quello di trovare i settaggi giusti per il pad,regolando la sensibilità della risposta alla sterzata.Grazie ancora per il consiglio, non appena avrò tempo,proverò.

@Capitan_J: ringrazio anche te per il suggerimento.Ovviamente credo (non vorrei sbagliarmi) che se,invece,si vogliano installare dei circuiti,questi vadano messi nella cartella tracks. Leggevo poi,da qualche parte che non ricordo con precisione, che è possibile installare anche delle mods alla carriera.E' possibile qualcosa del genere, o invece i circuiti e le auto extra, installati nel modo che mi avete spiegato, ce le ritroviamo automaticamente anche nella carriera ?

Comunque AC è davvero un bel simulatore.Fa piacere poter parlare in termini molto positivi di una produzione interamente italiana (la software house Kunos lo è).
Solo per curiosità : ma il motore grafico con cui il gioco è sviluppato è l'Unreal Engine 4 ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:58   #19514
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
@il_joe: ti ringrazio sentitamente per i consigli.In effetti il segreto di quasi tutti i racing games (sia automobilistici che motociclistici) è proprio quello di trovare i settaggi giusti per il pad,regolando la sensibilità della risposta alla sterzata.Grazie ancora per il consiglio, non appena avrò tempo,proverò.

@Capitan_J: ringrazio anche te per il suggerimento.Ovviamente credo (non vorrei sbagliarmi) che se,invece,si vogliano installare dei circuiti,questi vadano messi nella cartella tracks. Leggevo poi,da qualche parte che non ricordo con precisione, che è possibile installare anche delle mods alla carriera.E' possibile qualcosa del genere, o invece i circuiti e le auto extra, installati nel modo che mi avete spiegato, ce le ritroviamo automaticamente anche nella carriera ?

Comunque AC è davvero un bel simulatore.Fa piacere poter parlare in termini molto positivi di una produzione interamente italiana (la software house Kunos lo è).
Solo per curiosità : ma il motore grafico con cui il gioco è sviluppato è l'Unreal Engine 4 ?
Si, assetto corsa è davvero un bel gioco. C'è chi lo chiama simulatore. Poi è tutto italiano. Con Assetto Corsa Competizione c'è stato un aumento nella simulazione, ma relegato soltanto alle auto GT3 (GT4). Niente mod.

Comunque no, il primo assetto corsa non è sviluppato con UE4, ma è un motore proprietario, costruito ad hoc da Kunos. Il seguito invece ACC, quello si che è fatto in UE4, e si vede !
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 18:05   #19515
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_ITA Guarda i messaggi
Spero nel prossimo che ci saranno i danni visibili con ue 5.
Assetto Corsa 2, fortunatamente,avrà nuovamente un engine proprietario Kunos.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 18:36   #19516
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5891
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
@il_joe: ti ringrazio sentitamente per i consigli.In effetti il segreto di quasi tutti i racing games (sia automobilistici che motociclistici) è proprio quello di trovare i settaggi giusti per il pad,regolando la sensibilità della risposta alla sterzata.Grazie ancora per il consiglio, non appena avrò tempo,proverò.

@Capitan_J: ringrazio anche te per il suggerimento.Ovviamente credo (non vorrei sbagliarmi) che se,invece,si vogliano installare dei circuiti,questi vadano messi nella cartella tracks. Leggevo poi,da qualche parte che non ricordo con precisione, che è possibile installare anche delle mods alla carriera.E' possibile qualcosa del genere, o invece i circuiti e le auto extra, installati nel modo che mi avete spiegato, ce le ritroviamo automaticamente anche nella carriera ?

Comunque AC è davvero un bel simulatore.Fa piacere poter parlare in termini molto positivi di una produzione interamente italiana (la software house Kunos lo è).
Solo per curiosità : ma il motore grafico con cui il gioco è sviluppato è l'Unreal Engine 4 ?
cmq io aspetterei a mettere mod... già così ci sono parecchie auto e tracciati. Le mod sono da scegliere oculatamente, per trovare i prodotti meglio sviluppati (ogni tanto ci sono di quelle ciofeche....... passi più tempo a scaricare, installare e disinstallare che a giocarci... ).
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 18:26   #19517
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3950
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
....... passi più tempo a scaricare, installare e disinstallare che a giocarci... ).
Ho avuto pure io questa impressione e non vale solo per questo titolo.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2022, 23:12   #19518
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_ITA Guarda i messaggi
Non era meglio unreal 5? Per avere più grafica e danni.
Non é adatto a un titolo simracing,e a dire il vero nemmeno il 4 lo era,ma ormai erano partiti a sviluppare su quell'engine e hanno proseguito.
Hanno dichiarato che non rifaranno lo stesso errore,inoltre avere un engine proprietario,é molto utile, quando serve una grossa libertà nell'aggiungere features mancanti,sensa dover sottostare alle regole di un engine "in comodato d'uso".
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 13:53   #19519
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_ITA Guarda i messaggi
Speriamo e che mettano almeno i danni visibili. Graficalmente non sarà come ue 5 però.
In acc i danni ci sono. certo, non è la componente importante del titolo
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 15:53   #19520
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Personalmente credo che danni e grafica siano cose in secondo piano su ACC rispetto al realismo

Su AC2 già potrebbero avere un'importanza maggiore
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v