Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 19:05   #1881
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ovviamente sessioni di gioco brevi non sono il massimo per questo gioco, perché magari non si riesce bene a memorizzare da un giorno all'altro, i livelli
si ma questo succedera i primi giorni..ma dopo vari tentativi..su non ci vuole molto a memorizzare le situazioni..anche con sessioni brevi

poi se uno cerca uno svago casual per rilassarsi mezzora..allora ok..meglio altro

per me la discriminante non è il tempo da dedicare al giorno...ma cosa si cerca in quei 30-60 minuti giornalieri

se vuoi rilassarti...allora meglio puntare su altri generi piu casual.....se vuoi una scarica di adrenalina..delle emozioni forti..vai di Bloodborne
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 19:35   #1882
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Io oramai i boss li faccio tutti suonando la campana..ora ne sto facendo un altro, sto aspettando che trova qualcuno ma niente..10 min oramai..qualcuno disponibile?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 20:40   #1883
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Aggiungimi anche se oggi non posso ma poi quando vuoi ci sono volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 21:34   #1884
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Ti chiami paolob79 sul psn?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:15   #1885
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
invece dopo Amygdala sono andato in gita al castello di Cainhurst, sono arrivato al boss e ho fatto una prova, non mi sembra difficilissimo...poi era tardi e ho spento...mi toccherà seccarlo stasera
sì sì, come no...mi sa che mi farà penare.
tra l'altro avevo finito le fiale, quindi ho farmato un pò e poi ho fatto scorta spendendo 92000 echi, adesso per un pò dovrei essere tranquillo
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:23   #1886
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si correndo tra i nemici... Sai che divertimento... Nemmeno la prendo in considerazione, non ha senso
Nell'incubo di Mensis ha senso, te ne accorgerai

Ho fatto quel livello millemila volte per arrivare a sbloccare una shortcut essenziale, ma per arrivarci di mezzo c'è veramente un incubo di mostri, mob, follia, giganti, ragni, invasioni, e l'unica soluzione è stata correre, correre, e correre fino a sbloccare la scorciatoia. Una volta che la scorciatoia è sbloccata puoi cominciare a sbudellare tutti partendo appunto dalla scorciatoia, e l'incubo comincia ad essere più sopportabile, anche se rimane sempre un dito nel culo quel livello.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:41   #1887
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
Ho una gemma che come caratteristiche ha "Agg. Eff. Avv. Lento +1.6%" tradotto sarebbe "aggiunge effetto avvelenamento lento? Vuol dire che il veleno fa meno male? Non dovrebbe essere "diminuisce" invece che aggiunge?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:44   #1888
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30810
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nell'incubo di Mensis ha senso, te ne accorgerai

Ho fatto quel livello millemila volte per arrivare a sbloccare una shortcut essenziale, ma per arrivarci di mezzo c'è veramente un incubo di mostri, mob, follia, giganti, ragni, invasioni, e l'unica soluzione è stata correre, correre, e correre fino a sbloccare la scorciatoia. Una volta che la scorciatoia è sbloccata puoi cominciare a sbudellare tutti partendo appunto dalla scorciatoia, e l'incubo comincia ad essere più sopportabile, anche se rimane sempre un dito nel culo quel livello.
Appunto
Spoiler:
il sistema più agevole per esplorare l'incubo di mensis è correre fino ad aprire il portone ( dove stanno i giganti ) e poi entrare, dove prima dei ragni c'è un anticamera sicura, e poi andare a ritroso se si voglion fare fuori i mob e esplorare, ugualmente di corsa verso shortcut e lanterna, una volta attivati si può andare a ritroso... poi, dopo, una volta eliminato il cervellazzo spamma follia, se anche ci si torna a farmare diventa molto più semplice.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-05-2015 alle 07:48.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:50   #1889
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30810
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
Ho una gemma che come caratteristiche ha "Agg. Eff. Avv. Lento +1.6%" tradotto sarebbe "aggiunge effetto avvelenamento lento? Vuol dire che il veleno fa meno male? Non dovrebbe essere "diminuisce" invece che aggiunge?
No, aggiunge alla tua arma, se colpisci più volte puoi avvelenare i nemici o avversari in pvp...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:52   #1890
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30810
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ho capito é un caso... Se spiegate a uno che non conosce il gioco che si arriva alle lanterne in 2 minuti per me fate male... Poi vedete voi. Comunque, una info che non capisco:
Ho una gemma che come caratteristiche ha "Agg. Eff. Avv. Lento +1.6%" tradotto sarebbe "aggiunge effetto avvelenamento lento? Vuol dire che il veleno fa meno male? Non dovrebbe essere "diminuisce" invece che aggiunge?
E'uno dei possibili approcci a sto tipo di giochi, non sai quante volte l'ho usato in dark souls per esaminare i livelli.

E'la classica suicide run, vai scarico di echi, e corri, forrest, corri, e intanto memorizzi. Se nel frrattempo sblocchi shortcut o lanterne o prendi item, meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:52   #1891
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Ti chiami paolob79 sul psn?
Si esatto ..

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nell'incubo di Mensis ha senso, te ne accorgerai

Ho fatto quel livello millemila volte per arrivare a sbloccare una shortcut essenziale, ma per arrivarci di mezzo c'è veramente un incubo di mostri, mob, follia, giganti, ragni, invasioni, e l'unica soluzione è stata correre, correre, e correre fino a sbloccare la scorciatoia. Una volta che la scorciatoia è sbloccata puoi cominciare a sbudellare tutti partendo appunto dalla scorciatoia, e l'incubo comincia ad essere più sopportabile, anche se rimane sempre un dito nel culo quel livello.
Vedrai vedrai come correrai

Naaa dai quel livello alla fine capito come muoversi non è chissa che... cmq anche io sono per la prima corsetta e sbloccare la scorciatoia e poi farlo con calma..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:07   #1892
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, aggiunge alla tua arma, se colpisci più volte puoi avvelenare i nemici o avversari in pvp...
Ahhhh ok, grazie.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:09   #1893
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4462
mi stavo potenziando un po l'arma ma mi sono accorto che con la ludwig a +10 anche mettendoci gemme del fuoco ecc, non arriverai mai a fare gli stessi danni che farei con gemme con danno fisico...trovo lo scaling su arcano un po insensato...che ne pensate?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:13   #1894
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
mi stavo potenziando un po l'arma ma mi sono accorto che con la ludwig a +10 anche mettendoci gemme del fuoco ecc, non arriverai mai a fare gli stessi danni che farei con gemme con danno fisico...trovo lo scaling su arcano un po insensato...che ne pensate?
Io ho puntato tutto sulla forza, ho un paio di oggetti che usano Arcano ma servono 18 punti e ne ho 10 credo...
Io continuo a pensare che l'ascia sia sempre un passo avanti rispetto alle altre armi che ho disponibili per ora
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:09   #1895
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4462
mi da fastidio aver messo 30 punti su arcano quando me ne bastavano 15 per l'osso
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:16   #1896
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
mi da fastidio aver messo 30 punti su arcano quando me ne bastavano 15 per l'osso
30

Bhe hai esagerato un po'
In questo modo la prima run mi sa che risulta bella tosta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:39   #1897
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
ma non c'è modo di usare i punti intuizione per avere fiale di sangue vero?
sono a 30 punti e non so come spenderli
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 10:13   #1898
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30810
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
ma non c'è modo di usare i punti intuizione per avere fiale di sangue vero?
sono a 30 punti e non so come spenderli
Guarda che farmare fiale è facile devi
Spoiler:
partire dalla stanza dove era il boss la strega di hemwick, equippa le rune per migliorare echi e loot poi vai indetro e troverai tre tripponi con la falce e vari altri mob, i tripponi mollano fiale a go go, ripeti e riempi fiale e fai echi per livellare e/o comprare altre fiale nel sogno


E quando ho giocato io ng e ng+ e platinato il gioco la patch non c'era e le fiale massime depositabili erano 99+20 escluso eventuali buff, ora che se ne può mettere 600 nella cassa diventa molto meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 10:19   #1899
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
ma non c'è modo di usare i punti intuizione per avere fiale di sangue vero?
sono a 30 punti e non so come spenderli
Metto un mio video al minuto 4 e qualcosina vedi dove poter spendere i punti intuizione

http://www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 10:35   #1900
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda che farmare fiale è facile devi
Spoiler:
partire dalla stanza dove era il boss la strega di hemwick, equippa le rune per migliorare echi e loot poi vai indetro e troverai tre tripponi con la falce e vari altri mob, i tripponi mollano fiale a go go, ripeti e riempi fiale e fai echi per livellare e/o comprare altre fiale nel sogno


E quando ho giocato io ng e ng+ e platinato il gioco la patch non c'era e le fiale massime depositabili erano 99+20 escluso eventuali buff, ora che se ne può mettere 600 nella cassa diventa molto meglio.
in effetti nelle ultime zone che ho fatto, Frontiera dell'incubo e Cainhurst, di fiale ne droppano pochissime...grazie mi rifaccio un giro lì allora.
per il cap alzato ne ho subito approfittato mettendone via un centinaio

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Metto un mio video al minuto 4 e qualcosina vedi dove poter spendere i punti intuizione

http://www.youtube.com/watch?v=Png6v7KIYYI
no scusami...so della vasca, intendevo che non so cosa comprare a questo punto del gioco...come vestiti ci sono solo quelli di Gascoigne che ho già preso, e gli item utili sono pochi(carta fuoco e fulmine, ma ne ho già qualcuna)...gemme non ne ho in elenco.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v