Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2014, 09:36   #18241
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
scaricalo tramite "tasto detro": clicca con il tasto destro il link e fai salva destinazione con nome e voilà
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:52   #18242
kollaps76
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 56
GRAZIE mille Jedi (anche se ho usato un metodo "alternativo" per la scarica, la tua risposta potrebbe servire a chi è in difficoltà con il download), il vostro è stato un progetto fantastico, siete dei grandi!
kollaps76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 10:36   #18243
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da kollaps76 Guarda i messaggi
GRAZIE mille Jedi (anche se ho usato un metodo "alternativo" per la scarica, la tua risposta potrebbe servire a chi è in difficoltà con il download), il vostro è stato un progetto fantastico, siete dei grandi!
quale sarebbe il metodo "alternativo"?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:12   #18244
kollaps76
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 56
Il metodo "alternativo" (di cui avevo già parlato qualche post prima di quello che hai citato/quotato e scritto fra virgolette non per essere messo in evidenza bensì ad indicare "per modo di dire") è stato inserire il link con il copia e incolla dentro al programma JDownloader, attendere la scansione e scaricare il pack. Un altro metodo "alternativo" (un altro dei tanti fra l'altro) è quello di inserire il collegamento nel bottone URL del programma Total Commander ed attendere il completamento del download (ed altro ancora...). Dato che da tempo ho rimosso diverse voci da Firefox, utilizzando il plugin Menù Editor, avevo completamente dimenticato l'esistenza della voce "scaricalo tramite tasto detro" che tra l'altro fino ad oggi non mi era mai servita...La mia voleva essere semplicemente una segnalazione di link con problemi, scritta ovviamente in malo modo, tutto qui.

Ultima modifica di kollaps76 : 07-05-2014 alle 11:27.
kollaps76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 18:29   #18245
acus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 23
Aggiornamenti XP post-EOS

L'utente harkaz ha portato gli updates di Windows POSReady2009 per XPSP3.
http://www.msfn.org/board/topic/1718...ws-xp-sp3-enu/

Versione italiana:
1. KB2926765: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/2
2. IE6 KB2953522: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/0
3. IE8 KB2953522: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/1
acus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:18   #18246
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
speriamo quindi in una versione definitiva del buon okram al più presto così preparo e testo la versione ultima e definitiva e mando tutto in pensione
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:24   #18247
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Mi spiego meglio: scaricando quest'ultimo la dimensione è di circa 127MB una volta estratto l'archivio, mentre la dimensione degli aggiornamenti post sp3 è attorno a 350MB, mi chiedevo come mai questa differenza
Come si usa l'update pack è stato spiegato dagli altri utenti, io spendo due parole sulla differenza in termini di MB. L'update pack contiene solo i file degli aggiornamenti che fanno parte del sistema operativo, in versione specifica SP3 (qfe, ma era nato gdr). Quindi, fino a quando c'era ancora il supporto al SP2, ogni hotfix aveva gli stessi file ripetuti 4 volte (sp2gdr, sp2qfe, sp3gdr e sp3qfe). Questo fa MB, tanti indubbiamente. Eliminano il supporto al SP2, rimanevano comunque i file doppi del ramo gdr e qfe. Negli ultimi mesi hanno rilasciato solo più hotfix col ramo qfe (da cui il cambiamento nell'updatepack per forza di cose), ma intanto solo di singolo hotfix, quelli vecchi soprattutto, ci sono i MB inutilizzati (che anche nLite ignora durante l'integrazione degli aggiornamenti, ma l'exe scaricato ha una sua dimensione e quella resta). Poi, oltre ai singoli file della patch di XP, un hotfix scaricato dal sito Microsoft ha circa 1,5 MB di file necessari per l'esecuzione dell'aggiornamento stesso (update.exe e company). Quindi, considerando che al momento di andare in pensione, il totale di patch per XP è prossimo al 150, i conti sono presto fatti.
Con l'update pack si prendono i file necessari una ed una sola volta, in versione più recente.


Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Vorrei creare un add-on seguendo la guida in prima pagina http://nlite.it/guidealluso/6-comesicreaunaddon.html che contenga Avira Free da integrare nel cd d'installazione di XP di NLITE Il .exe di questa versione dell'antivirus contiene però le famose ASK Toolbar che NON vorrei assolutamente installare, allora chiedo:
1)è consigliabile creare un add-on dell'antivirus o è meglio installarlo separatamente dopo l'installaziome del sistema per non avere problemi.
2 è possibile intervenire sull'eseguibile per eliminare la toolbar o in alternativa, chiedere all'utente durante l'installazione del S.O. con antivirus integrato, se installare o meno la toolbar?
Grazie.
Guarda, secondo me per certi software non vale la pena di sbattersi troppo a cercare di automatizzarne l'installazione, e i software di sicurezza (o quelli che installano toolbar a tutto spiano) andrebbero seguiti a mano, per vedere bene cosa fanno e mantenere il pieno controllo. Poi ognuno fa quello che vuole, ma almeno a livello XP, una buona base unattended con gli aggiornamenti e i programmi basilari (magari runtime e accessori) salva già un mucchio di tempo. Quando, al tempo, XP era il mio sistema operativo principale, le prime formattazioni (dieci anni fa...) volevano dire 2 giorni a installare e rimettere le configurazioni, poi con l'esperienza (e nLite + pack), spenderci 3 ore era già tanto, a parità di risultato!


Quote:
Originariamente inviato da Brembo73 Guarda i messaggi
Direi perfetto ... c'è solo da sistemare il pack per IE 8
Ergo l'update pack è pronto per la pubblicazione, tanto non lo aggiorno più (continuo il discorso dopo).


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ragazzi facendo un veloce sunto:
per definire la nostra iso perfetta e finale, dobbiamo aspettare il nuovo pack di okram riguardo ie8 che avrà in se le ultime due patch. Altro penso non ci sia no?
questione FW, purtroppo credo abbiamo tutti abbandonato il progetto quindi rimangono validi gli ultimi pack con conseguente aggiornamento manuale delle ultime patch.
Office (2003/2007): se non sbaglio, di questi due prodotti continueranno ad uscire le hotfix con cadenza mensile, solito secondo martedi del mese giusto? Se cosi fosse, vi prego mi indicate una pagina valida dove poter consultare le patch uscite del mese con scritto anche quale/i sono andate a sostituire? Nella pagina Microsoft non ci capisco mai nulla!!!!
Procedendo con ordine: il pack di IE8 è ancora da fare, ma sto meditando una doppia soluzione, tenendo in considerazione che ci saranno gli aggiornamenti per POS 2009. Probabilmente, mentre l'update pack lo congelo, l'addon di IE8 verrà aggiornato con gli update per quella versione del sistema operativo, che alla fine dei conti è un XP Pro SP3 come tante altre versioni (Media Center e Tablet PC).

Framework: gli aggiornanti continuano, sono rilasciati per WinServer 2003 ma vanno bene anche per XP. Quello che latita è user_hidden, che non rilascia più l'installer aggiornato. Proverò ad integrare gli update nella versione che c'è, per vedere l'effetto che fa (ma in teoria dovrebbe funzionare tutto). Serve anche a me un installer fresco, non è che ve lo sto negando, giusto per intenderci (non come IE8, che procrastino ma tanto ci sono altri browser ed eventualmente WinUpdate fa lo stesso il suo lavoro).

Office 2003 è a fine aggiornamenti, stessa data di XP, l'8 aprile scorso. Quindi si può fare l'integrazione definitiva (sempre che l'aggiornamento per il filtro della posta indesiderata funzioni come si deve in questa fase). Di Office 2007 ci sono ancora aggiornamenti regolari, basta seguire i bollettini o quanto propone Microsoft Update (che è anche meglio dei bollettini, perchè fa scaricare anche gli update rilasciato come migliorie e non solo come "pezze").


Quote:
Originariamente inviato da acus Guarda i messaggi
L'utente harkaz ha portato gli updates di Windows POSReady2009 per XPSP3.
http://www.msfn.org/board/topic/1718...ws-xp-sp3-enu/
Good, grazie! Presi, mi hai risparmiato 1 GB di download e un bel po' di lavoro.
Come immaginabile, gli aggiornamenti di XP escono dalla porta e rientrano dalla finestra, tra il supporto ad altre versioni e quello a pagamento (che di sicuro "misteriosamente" arriverà al pubblico). Le patch di questo mese vanno tutte ad interessare quello che è l'addon di IE8, quindi io tenterei la via dell'aggiornamento con questi ultimi file, tanto anche i file di catalogo dovebbero andare più che bene. Per l'update pack invece mi manterrei in una modalità più ufficiale, tanto poi chi vuole può usare nLite e integrare le patch successive inserendole nell'elenco dopo l'update pack.
Buon lavoro, se lo continui!


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
speriamo quindi in una versione definitiva del buon okram al più presto così preparo e testo la versione ultima e definitiva e mando tutto in pensione
L'update pack così come è stato rilasciato è definitivo, puoi fare l'integrazione finale e mandare tutto in pensione. Chi vuole può integrare con nLite gli aggiornamenti (ripacchettizzati) come quelli che ha postato acus. Dovrebbe funzionare tutto senza problemi, anche se di test in giro ne sono stati fatti pochi (o almeno, di riscontri ne ho letti pochi). Io valuterò se fare una specie di raccolta da affiancare all'update pack (NON sostituirlo), magari a rilascio trimestrale, per aggiornare lo stesso.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 17:27   #18248
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi

Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 37.8 MB
Hash CRC: 638F45B8
Hash MD5: 5ED99D490DEB4BF48C21190BCD4F5EFA
se integro il pack in nlite poi posso integrare pure IE8 "builddate= 01/05/2014" (l'ho rubato da qui ***ATTENZIONE MAI PUBBLICATO DA OKRAM O SU NLITE.IT >>> SCARICATE A VS RISCHIO E PERICOLO!) o rischio di sovrascrivere le patch di sicurezza riguardo IE? (il pack ha data successiva x quello chiedo)

//////////////////////


Quote:
Originariamente inviato da acus Guarda i messaggi
Versione italiana:
1. KB2926765: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/2
2. IE6 KB2953522: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/0
3. IE8 KB2953522: http://ge.tt/4bNGs7h1/v/1
questi li integro tramite la sezione di nlite "Hotfix, Addon & Update Pack" ?

PS su softpedia hanno pubblicato la "news" col trick del registro in modo da ricevere gli updates su microsoft update fino al 2019 (salvo accorgimenti by microsoft)
http://news.softpedia.com/news/How-t...t-443631.shtml

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 25-05-2014 alle 18:43.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:55   #18249
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
se integro il pack in nlite poi posso integrare pure IE8 "builddate= 01/05/2014" (l'ho rubato da qui ***ATTENZIONE MAI PUBBLICATO DA OKRAM O SU NLITE.IT >>> SCARICATE A VS RISCHIO E PERICOLO!) o rischio di sovrascrivere le patch di sicurezza riguardo IE? (il pack ha data successiva x quello chiedo)
Beccato!
La data è quella del rilascio della patch, ma in realtà l'upload l'ho fatto solo oggi pomeriggio. Ho anche messo su un installer aggiornato per il .NET 3.5, il link di download è questo:
http://www.nlite.it/okram98pive/dotN...TA+updates.exe
(i dati dei checksum non li ho a portata di mano però, al momento).
L'addon include tutte le patch per IE8, è aggiornato, usato in combinazione con l'update pack sostituisce i file di IE6 presente in quest'ultimo, come al solito.
L'unico cruccio è che, sempre random, in qualche test poi si ripresenta il problema di tutti i file non firmati (se non si disabilita SFC, ma questo cura il sintomo, non la causa). Io ve lo fornisco così com'è, una causa non l'ho trovata, se qualcuno ha qualche idea un aiuto è sempre ben accetto, per tutti gli altri posso solo raccomandare un test in VM per verificare il risultato dell'integrazione.


Quote:
questi li integro tramite la sezione di nlite "Hotfix, Addon & Update Pack" ?
PS su softpedia hanno pubblicato la "news" col trick del registro in modo da ricevere gli updates su microsoft update fino al 2019 (salvo accorgimenti by microsoft)
In teoria sì, tanto nLite li dovrebbe gestire senza problemi, sono tutti file già presenti in XP e non necessitano di particolari accorgimenti per essere integrati. A dirla tutta non è che sono stati rilasciati particolari funzioni aggiuntive su XP dopo il SP3, a parte exFAT, e non contiamo versioni successive di pezzi trapiantati da SO successivi.
Ho letto che è una modifica non reversibile, ovvero che non si riesce a cancellare la chiave, ma non ho mai provato. E' un qualcosa, almeno le vulnerabilità critiche verranno patchate, se non più dalla porta, almeno dalla finestra. Ma mi ripeto, per me l'update pack è finito, congelato, storia passata (triste ma è così).
Anzi, angolo nostalgia, i primi passi dell'update pack sono stati accompagnati da una sana giocata a "Wolfenstein", ora che è finito tutto posso dedicarmi a "Wolfenstein The New Order"... e se proprio vogliamo dirla tutta, i primi assaggi di XP li ho fatti quando giocavo a "Return to Castle Wolfenstein".

Quasi quasi come immagine avatar metto B.J. Blazkowicz!
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 08:59   #18250
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
okram quindi hai risolto con ie8 e caricato l'ultimo addon? WU dovrebbe non suggerire updates giusto? Ma il link al nuovo pack lo trovo sempre su nlite così faccio un test?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:51   #18251
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
okram quindi hai risolto con ie8 e caricato l'ultimo addon? WU dovrebbe non suggerire updates giusto? Ma il link al nuovo pack lo trovo sempre su nlite così faccio un test?
secondo me finchè non viene testato tutto e pubblicato ti conviene usare la cartella di okram:
http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 17:26   #18252
stewe91
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 6
Ciao a tutti
Sto rifacendo la mia copia aggiornata di XP. Per quanto riguarda il net framework avevo sempre integrato il cab di kontini che ha però abbandonato lo sviluppo e quindi non è più aggiornato.
Ho quindi provato ad integrare via run once l'exe di okram98pive ma qualcosa non funziona perchè non si installa.

La procedura che seguo è quella della guida:
-creo la cartella "Files_RunOnce" nel cd di installazione e al suo interno colloco l'autoinstallante "dotNET_3.5-SP1+LangPackITA+updates.exe"
-avvio nLite e attivo la schermata "Informazioni Preinstallazione" e in runonce, scrivo in "Comando da aggiungere" la stringa:

%SOURCE%Files_RunOnce\dotNET_3.5-SP1+LangPackITA+updates.exe

eppure al primo avvio non mi si installa!
Cosa sbaglio?????

Grazie in anticipo dell'aiuto!
stewe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 17:50   #18253
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da stewe91 Guarda i messaggi
eppure al primo avvio non mi si installa!
Cosa sbaglio?????
la stringa è sbagliata. ti manco un back slash (\) dopo "%source%"...


io di solito creo cartella "RUNONCE", piazzo al suo interno il file scaricato e lo rinomino con nome corto (es: "dotNET35"), poi nell'apposita scheda di nlite inserisco la stringa:
Codice:
%source%\RUNONCE\dotNET35.exe

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 28-05-2014 alle 17:52.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:03   #18254
stewe91
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 6
Allora ho corretto il parametro sbagliato (avevo dimenticato un "\"), e ho riprovato un paio di volte ma niente, non si installa. poi lampo di genio ho provato una volta con un cd di xp non modificato con nlite e puff... funziona!
quindi non è nell'impostazione del runonce il problema, ma dev'essere qualcosa che ho tolto tramite nlite (mi viene da pensare, altre spiegazioni non saprei darne!!!!).
Qualcuno ha qualche idea su qualche componente essenziale per poter installare via runonce il net framework che potrei aver tolto tramite nlite? grosse cose non ne ho tolte quindi non saprei cosa può mancare!!!

grazie ancora!!!
stewe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:07   #18255
stewe91
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da stewe91 Guarda i messaggi
Allora ho corretto il parametro sbagliato (avevo dimenticato un "\"), e ho riprovato un paio di volte ma niente, non si installa. poi lampo di genio ho provato una volta con un cd di xp non modificato con nlite e puff... funziona!
quindi non è nell'impostazione del runonce il problema, ma dev'essere qualcosa che ho tolto tramite nlite (mi viene da pensare, altre spiegazioni non saprei darne!!!!).
Qualcuno ha qualche idea su qualche componente essenziale per poter installare via runonce il net framework che potrei aver tolto tramite nlite? grosse cose non ne ho tolte quindi non saprei cosa può mancare!!!

grazie ancora!!!
risolto!!! ho rifatto la iso con nlite e ora funziona...non so cosa mancava perchè più o meno ho tolto le stesse cose, andando per tentativi!! boh!!
grazie comunque dell'aiuto!!!!
stewe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 08:58   #18256
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
ragazzi, ieri ho aggiornato la mia iso eseguendo un nuovo test. Quindi con il nuovo cab di ie8, TUTTO PERFETTO. WU non mi richiede di installare altre hotfix quindi direi...CAPOLAVOROOOOO
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 16:16   #18257
marhko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi, ieri ho aggiornato la mia iso eseguendo un nuovo test. Quindi con il nuovo cab di ie8, TUTTO PERFETTO. WU non mi richiede di installare altre hotfix quindi direi...CAPOLAVOROOOOO
Per il net framework 4? si puo avere l'ultimo pack di questo aggiornamento?
Grazie
PS Jedi82...perchè non aprire una discussione su windows 8.1
Un po mi mancate
marhko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:05   #18258
frac82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 71
premessa: scusate l'ignoranza qualora la mia domanda risultasse in qualche modo scontata o non pertinente...
vorrei chiedere: l'ultima versione dell'hwupgrade update pack presente nel sito italiano di nLite è valido "per tutto quanto accaduto" tra la data di rilascio dell'ultimo SP3 (7/5/2008) e la data di creazione del suddetto update pack (1/6/2014) oppure per aggiornare il SP3 occorre scaricare eventuali packs intermedi usciti dal Maggio 2008 ad ora?!?
frac82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:17   #18259
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da frac82 Guarda i messaggi
premessa: scusate l'ignoranza qualora la mia domanda risultasse in qualche modo scontata o non pertinente...
vorrei chiedere: l'ultima versione dell'hwupgrade update pack presente nel sito italiano di nLite è valido "per tutto quanto accaduto" tra la data di rilascio dell'ultimo SP3 (7/5/2008) e la data di creazione del suddetto update pack (1/6/2014) oppure per aggiornare il SP3 occorre scaricare eventuali packs intermedi usciti dal Maggio 2008 ad ora?!?
esatto.
Per usare l'hwupgrade update pack devi partire da una versione di Windows XP con integrato il Service Pack 3.
Non ci sono altri pack: semplicissimo
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 06:57   #18260
frac82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
esatto.
Per usare l'hwupgrade update pack devi partire da una versione di Windows XP con integrato il Service Pack 3.
Non ci sono altri pack: semplicissimo
grazie! quindi, ricapitolando, la risposta per gli ignoranti "as me" è: «sì, l'update comprende tutto senza necessità di procurarsi gli aggiornamenti intermedi o precedenti». corretto? ho capito bene?
frac82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v