|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
|
Quote:
Qualche volenteroso mi indica le pagine? Domando scusa ma ho la 56 k come linea è sto una vita se devo aprirle tutte. Grazie
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit |
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
gps si o gps no
Ciao!Dubbio:
non ho capito bene se il tlf in questione dotato di a-gps per fare di navigatore ha bisogno di appoggiarsi all'operatore di rete mobile o funziona senza problemi come succede con n95? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
puo' operare in modalità duale. O in A-GPS appoggiandosi all'operatore, con un costo di circa 2/3 centesimi a fix, per avere un fix immediato, oppure in modalità solo GPS, che pero' richiede tempi più lunghi... da 10 minuti a mezz'ora, dipende da numerosi fattori, incluso costruzioni circostanti, meteorologici, ultima posizione di fix e via dicendo.
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Attenzione però che l'Agps funziona diversamente a seconda del tipo di programma; per esempio con il Sygic non fa alcuna connessione dati e ottiene le informazioni dalle celle degli operatori (non so in che modo, ma in questa modalità il fix viene fatto in DUE secondi e anche in movimento a 80 Km/h).
Sensa assistenza il gps del mio N78 fixa in circa 30 secondi in spazi semi aperti e circa 2 minuti a ridosso di mura. Avevo fatto un video che dimostrava tali numeri. E' la versione vecchia tralaltro. Con la 7.60 è ulteriormente migliorato. Ultima modifica di cann : 11-12-2008 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Dopo averlo usato per diversi mesi devo dire che ne sono stra-soddisfatto, ma purtroppo ho le mani troppo grandi per questi tasti.
Lì per lì non c'ho neanche fatto caso ma dopo un uso prolungato, specialmente in situazioni di emergenza vado a premere il tasto della risposta e scopro che ho premuto il tasto "opzioni"...a volte devo premere con le unghie |
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
|
Quote:
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit |
|
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Con Nemesis puoi cambiare il product-code, senza per questo perdere sms, messaggio o altro, è un'operazione assolutamente veloce ed indolore.
A quel punto però, non hai ancora un cellulare no-brand, perchè il software non è cambiato. Per cambiarlo devi usare NSU e installare il nuovo firmware. Quest'ultima operazione generalmente resetta completamente il cellulare e quindi perdi rubrica, messaggi, appuntamenti, applicazioni installate, ecc.... Personalmente ti consiglio di fare un backup di rubrica, messaggi e calendario. I programmi invece li reinstallerei tutti. Spero di esserti stato utile. Il product-code per no-brand ita è 0566375 (postato da un utente in questa discussione, l'ha usato sul suo cellulare) Se vuoi qui ci sono le indicazioni passo-passo per sbrandizzare un Nokia: LINK
|
|
|
|
#1808 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate devo acquistare un n78 e volevo sapere se l'ultimo aggiornamento verrà acquistato anche da tim o resterà solo per no brand...thanks
|
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
ciao raga.
potete dirmi al volo se l'n78 supporta le microsd di 8 giga? purtroppo ho lasciato la scatoletta con le istruzioni giù a casa in sicilia. PS: è normale che il sito della nokia non indichi la capienza max che l'n78 riesce a rilevare dai supporti di memoria? °_° PPS: Ma che vuol dire micro sd "HC"? mica non son compatibili col nokia e ci resto fregato? XDD |
|
|
|
|
|
#1810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
grazie mille per l'aiuto ^_^
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Supporta anche le microsd da 16GB? costano ancora un sacco, ma in prospettiva sono interessanti....
|
|
|
|
#1813 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
non si puo sapere........... alcuni aggiornamenti vengono presi e brandizzati abbastanza in fretta, altri ci mettono del tempo, altri invece non vengono presi in considerazione per motivi commerciali
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
allora ieri ho preso questo telefono in offerta all unieuro a 199
mi sapete consigliare le applicazione da avere assolutamente?
|
|
|
#1816 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi ma il contenuto del CD della confezione (driver e pc suite) consentono di collegare e far riconoscere senza problemi un altro terminale (es. nokia n96)?
|
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Member
|
Kall-Ell te lo sei fatto spedire a casa? Anche io volevo comprarlo all'unieuro però c'è solo la consegna a casa. mi confermi?
|
|
|
|
|
|
#1818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
cosa che non capisco. Volevo trasferire i messaggi da telefono a pc. Sono riuscito a scoprire (scoprire nè, nn c'è scritto da nessuna parte...uno deve essere un detective per scoprire le funzioni) che, tramite nokia photos, si possono importare i messaggi sul pc e visualizzarli nella scheda "cronologia". A questo punto si possono salvare con un copia incolla. Ecco, quest'ultima parte non mi funziona. Anche cliccando col tasto dx del mouse sul messaggio, è disabilitata la copia su pc. Soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
si arriva a casa in tre giorni.Ma quale versione di msn mobile e compatibile con questo telefono?
|
|
|
#1820 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

7