Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 15:42   #1801
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
un giretto a ritroso in questo thread a trovi tutte le info che ti occorrono.
Eh lo so...
Qualche volenteroso mi indica le pagine?
Domando scusa ma ho la 56 k come linea è sto una vita se devo aprirle tutte.
Grazie
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:18   #1802
Luxman83
Member

L'Avatar di Luxman83

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
gps si o gps no

Ciao!Dubbio:
non ho capito bene se il tlf in questione dotato di a-gps per fare di navigatore ha bisogno di appoggiarsi all'operatore di rete mobile o funziona senza problemi come succede con n95?
Grazie.
Luxman83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:26   #1803
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luxman83 Guarda i messaggi
Ciao!Dubbio:
non ho capito bene se il tlf in questione dotato di a-gps per fare di navigatore ha bisogno di appoggiarsi all'operatore di rete mobile o funziona senza problemi come succede con n95?
Grazie.
puo' operare in modalità duale. O in A-GPS appoggiandosi all'operatore, con un costo di circa 2/3 centesimi a fix, per avere un fix immediato, oppure in modalità solo GPS, che pero' richiede tempi più lunghi... da 10 minuti a mezz'ora, dipende da numerosi fattori, incluso costruzioni circostanti, meteorologici, ultima posizione di fix e via dicendo.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:11   #1804
cann
Member

L'Avatar di cann

Iscritto dal: Oct 2006
Attenzione però che l'Agps funziona diversamente a seconda del tipo di programma; per esempio con il Sygic non fa alcuna connessione dati e ottiene le informazioni dalle celle degli operatori (non so in che modo, ma in questa modalità il fix viene fatto in DUE secondi e anche in movimento a 80 Km/h).
Sensa assistenza il gps del mio N78 fixa in circa 30 secondi in spazi semi aperti e circa 2 minuti a ridosso di mura.

Avevo fatto un video che dimostrava tali numeri.
E' la versione vecchia tralaltro. Con la 7.60 è ulteriormente migliorato.

Ultima modifica di cann : 11-12-2008 alle 09:48.
cann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:53   #1805
tachyon666
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Dopo averlo usato per diversi mesi devo dire che ne sono stra-soddisfatto, ma purtroppo ho le mani troppo grandi per questi tasti.
Lì per lì non c'ho neanche fatto caso ma dopo un uso prolungato, specialmente in situazioni di emergenza vado a premere il tasto della risposta e scopro che ho premuto il tasto "opzioni"...a volte devo premere con le unghie ...niente lo metto in vendita domani stesso, anche se a malincuore.
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 11:10   #1806
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Chiedo cortesemente un'aiuto per effettuare la sbrandizzazione con NEMESIS SERVICE SUITE.
Se mi spiegate come funziona gentilmente per passi.
Mi consigliate di fare un backup prima di farlo?

Vanno bene questi dati per avere lingua italiana e n78 no brand (ce l'ho tim e uso vodafone)

NOKIA N78
NO BRAND ITALIA
Product Code 0566375

Devo usare nsu o non serve? (Chiedo perchè a casa ho la 56k che va a legna)

Grazie infinite a tutti.
UP Help per favore.
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 11:27   #1807
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Con Nemesis puoi cambiare il product-code, senza per questo perdere sms, messaggio o altro, è un'operazione assolutamente veloce ed indolore.
A quel punto però, non hai ancora un cellulare no-brand, perchè il software non è cambiato. Per cambiarlo devi usare NSU e installare il nuovo firmware.
Quest'ultima operazione generalmente resetta completamente il cellulare e quindi perdi rubrica, messaggi, appuntamenti, applicazioni installate, ecc....
Personalmente ti consiglio di fare un backup di rubrica, messaggi e calendario. I programmi invece li reinstallerei tutti.
Spero di esserti stato utile.

Il product-code per no-brand ita è 0566375 (postato da un utente in questa discussione, l'ha usato sul suo cellulare)

Se vuoi qui ci sono le indicazioni passo-passo per sbrandizzare un Nokia: LINK
Old 11-12-2008, 17:29   #1808
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
scusate devo acquistare un n78 e volevo sapere se l'ultimo aggiornamento verrà acquistato anche da tim o resterà solo per no brand...thanks
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:55   #1809
Hitoshi86
Member

L'Avatar di Hitoshi86

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
ciao raga.
potete dirmi al volo se l'n78 supporta le microsd di 8 giga?

purtroppo ho lasciato la scatoletta con le istruzioni giù a casa in sicilia.

PS: è normale che il sito della nokia non indichi la capienza max che l'n78 riesce a rilevare dai supporti di memoria? °_°

PPS: Ma che vuol dire micro sd "HC"? mica non son compatibili col nokia e ci resto fregato? XDD
Hitoshi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:50   #1810
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hitoshi86 Guarda i messaggi
ciao raga.
potete dirmi al volo se l'n78 supporta le microsd di 8 giga?

purtroppo ho lasciato la scatoletta con le istruzioni giù a casa in sicilia.

PS: è normale che il sito della nokia non indichi la capienza max che l'n78 riesce a rilevare dai supporti di memoria? °_°

PPS: Ma che vuol dire micro sd "HC"? mica non son compatibili col nokia e ci resto fregato? XDD
Sìsì, le supporta tranquillamente. HC significa High Capacity, le 8GB esistono solo HC quindi non puoi sbagliare
Old 11-12-2008, 18:51   #1811
Hitoshi86
Member

L'Avatar di Hitoshi86

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
grazie mille per l'aiuto ^_^
Hitoshi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:13   #1812
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Supporta anche le microsd da 16GB? costano ancora un sacco, ma in prospettiva sono interessanti....
Old 11-12-2008, 20:03   #1813
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Supporta anche le microsd da 16GB? costano ancora un sacco, ma in prospettiva sono interessanti....
max 8GB (microSD HC)
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:55   #1814
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da 123456789e Guarda i messaggi
scusate devo acquistare un n78 e volevo sapere se l'ultimo aggiornamento verrà acquistato anche da tim o resterà solo per no brand...thanks
non si puo sapere........... alcuni aggiornamenti vengono presi e brandizzati abbastanza in fretta, altri ci mettono del tempo, altri invece non vengono presi in considerazione per motivi commerciali
Old 12-12-2008, 13:32   #1815
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
allora ieri ho preso questo telefono in offerta all unieuro a 199
mi sapete consigliare le applicazione da avere assolutamente?
Old 12-12-2008, 14:26   #1816
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ragazzi ma il contenuto del CD della confezione (driver e pc suite) consentono di collegare e far riconoscere senza problemi un altro terminale (es. nokia n96)?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:28   #1817
andregia
Member

Kall-Ell te lo sei fatto spedire a casa? Anche io volevo comprarlo all'unieuro però c'è solo la consegna a casa. mi confermi?
andregia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:42   #1818
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
cosa che non capisco. Volevo trasferire i messaggi da telefono a pc. Sono riuscito a scoprire (scoprire nè, nn c'è scritto da nessuna parte...uno deve essere un detective per scoprire le funzioni) che, tramite nokia photos, si possono importare i messaggi sul pc e visualizzarli nella scheda "cronologia". A questo punto si possono salvare con un copia incolla. Ecco, quest'ultima parte non mi funziona. Anche cliccando col tasto dx del mouse sul messaggio, è disabilitata la copia su pc. Soluzioni?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 15:39   #1819
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andregia Guarda i messaggi
Kall-Ell te lo sei fatto spedire a casa? Anche io volevo comprarlo all'unieuro però c'è solo la consegna a casa. mi confermi?
si arriva a casa in tre giorni.Ma quale versione di msn mobile e compatibile con questo telefono?
Old 12-12-2008, 15:42   #1820
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
si arriva a casa in tre giorni.Ma quale versione di msn mobile e compatibile con questo telefono?
v1.0.6141
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian