Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2011, 23:31   #1801
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
comunque consiglio a tutti i cartoni su youtube di spy vs spy. e anche le strisce se riuscite a trovarle. una vera chicca IMHO
Apoteosi del periodo post-guerra fredda, veramente unici!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:06   #1802
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Salve ragazzi complimenti per l'ottimo post, mi affido a voi, sto cercando un gioco da salagiochi anni 90 ormai da tempo, non ricordo il titolo e ricordo pochissimi dettagli, in pratica genere picchiaduro, potevo scegliere tra 2 protagonisti tra cui un biondino, ad un certo punto i lottatori diventavano rossi, e superato un livello veniva una ragazza che alzava la gonna come premio, sono gli unici dettagli che ricordo.
Grazie per l'aiuto
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 15:00   #1803
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da mamet8 Guarda i messaggi
Salve ragazzi complimenti per l'ottimo post, mi affido a voi, sto cercando un gioco da salagiochi anni 90 ormai da tempo, non ricordo il titolo e ricordo pochissimi dettagli, in pratica genere picchiaduro, potevo scegliere tra 2 protagonisti tra cui un biondino, ad un certo punto i lottatori diventavano rossi, e superato un livello veniva una ragazza che alzava la gonna come premio, sono gli unici dettagli che ricordo.
Grazie per l'aiuto
Picchiaduro se ne sono visti tanti... ma con ragazze che alzassero la gonna in premio, veramente mai!!!
Quote:
Originariamente inviato da anthosbardo Guarda i messaggi
SISTEMA
Sega Mega Drive?

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
azione/platform

SOTTOCATEGORIA
...

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Scorrimento orizzontale;Bidimensionale

DESCRIZIONE
L'atmosfera era abbastanza hi-tech;era solo in single-player;il protagonista era un robot,o un cyborg(piu' probabile un robot) con un arsenale a disposizione molto variegato(ho un vago ricordo riguardo la possibilità di combinare poteri,o attacchi...i colori avevano un ruolo fondamentale nella combinazione);non ricordo i nemici in genere,ma ho la sensazione che fossero altri robots;un ricordo invece molto vivido riguarda una cosa in particolare...ad un certo punto di un qualche livello di gioco c'era una specie di melma verde che levava facilmente un sacco di energia(non ricordo se si poteva combattere contro di essa).Un ultima cosa:i personaggi erano abbastanza grandi rispetto allo sfondo e non volavano,ma camminavano...non ricordo altro per ora...
spero riusciate a trovarlo e grazie in anticipo!
Sicuro che fosse megadrive? perchè a me viene in mente the killing game show, ma era per Amiga...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 15:43   #1804
anthosbardo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 5
no non è questo...comunuqe non sono proprio sicuro che fosse megadrive...al massimo era snes
anthosbardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 17:08   #1805
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Picchiaduro se ne sono visti tanti... ma con ragazze che alzassero la gonna in premio, veramente mai!!!
Mmm ci giocavo intorno al 91-92 in varie sale gioco;veniva una ragazza bionda a fine livello e si alzava leggermente la gonna; una particolarità è che diventavano rossi in determinati momenti del combattimento,c'era uno biondino ed un altro vestito grigio mi sembra....dovevi dare cazzotti all'impazzata e calci per battere i nemici;lo sto cercando da secoli
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:53   #1806
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
Buona sera ragazzi,

E' da tempo immemorabile che cerco il titolo di un gioco di calcio a cui giocavo una quindicina di anni fa in sala giochi:

SISTEMA
Arcade/Coin-Op

PRODUTTORE
Konami?

CATEGORIA
Calcio

SOTTOCATEGORIA
...

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Possibilita' di giocare selezionando due tipologie di telecamere, la classica bordo campo, da porta a porta, l'altra riprendeva alle spalle dei calciatori.

DESCRIZIONE
Non ho molti ricordi ben definiti del titolo in questione. Ricordo che vi erano solo squadre nazionali, la Nigeria era fortissima. Particolarita' era che si poteva giocare Vs. da due cabinati distinti e interconnessi. L'unico particolare degno di nota che ricordo e' che vincendo tutte le partite, alla fine, ci si scontrava con due special teams,una di All Stars con la tenuta tutta nera e una squadra di Alieni grigi
Posso dire che si avvicinava molto a Super Sidekicks ma la grafice, bi-dimensionale, era di molto superiore.

Ho sbattuto la testa ovunque ma non riesco assolutamente a recuperare il titolo...




byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 22:21   #1807
WarDeviL
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e, girando su internet, ho trovato questo post in cui si parla di titoli passati...spero che qui riesca a trovare due giochi che mi interessano, altrimenti non ci dormo la notte (addirittura )

Dunque, il primo gioco è per Amiga e ci giocavo tipo verso il 1995-96 se non erro..comunque, all'inizio c'era un elicotero che ti lasciava su una nave nemica piena di nemici ed ovviamente si raccoglievano armi di vario genere..ma la cosa più bella di questo gioco, è che c'era un potenziamento speciale che quando lo raccoglievi ti trasformavi in un lupo..e li, erano cazzi per i nemici..

Il secondo gioco, sempre per Amiga, parla di un ragazzo appassionato di cinema e in ogni livello bisogna raccogliere degli oscar...il primo boss mi pare fosse un cane con un cappello da cowboy
WarDeviL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 22:34   #1808
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Buona sera ragazzi,

E' da tempo immemorabile che cerco il titolo di un gioco di calcio a cui giocavo una quindicina di anni fa in sala giochi:

SISTEMA
Arcade/Coin-Op

PRODUTTORE
Konami?

CATEGORIA
Calcio

SOTTOCATEGORIA
...

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Possibilita' di giocare selezionando due tipologie di telecamere, la classica bordo campo, da porta a porta, l'altra riprendeva alle spalle dei calciatori.

DESCRIZIONE
Non ho molti ricordi ben definiti del titolo in questione. Ricordo che vi erano solo squadre nazionali, la Nigeria era fortissima. Particolarita' era che si poteva giocare Vs. da due cabinati distinti e interconnessi. L'unico particolare degno di nota che ricordo e' che vincendo tutte le partite, alla fine, ci si scontrava con due special teams,una di All Stars con la tenuta tutta nera e una squadra di Alieni grigi
Posso dire che si avvicinava molto a Super Sidekicks ma la grafice, bi-dimensionale, era di molto superiore.

Ho sbattuto la testa ovunque ma non riesco assolutamente a recuperare il titolo...




byz
Dovrebbe essere Versus Net Soccer. Non è ancora emulato alla perfezione dal Mame, ma è comunque giocabile

Quote:
Originariamente inviato da mamet8 Guarda i messaggi
Salve ragazzi complimenti per l'ottimo post, mi affido a voi, sto cercando un gioco da salagiochi anni 90 ormai da tempo, non ricordo il titolo e ricordo pochissimi dettagli, in pratica genere picchiaduro, potevo scegliere tra 2 protagonisti tra cui un biondino, ad un certo punto i lottatori diventavano rossi, e superato un livello veniva una ragazza che alzava la gonna come premio, sono gli unici dettagli che ricordo.
Grazie per l'aiuto
Ma era un gioco di lotta 1 contro 1 (tipo Street Fighter per intenderci) oppure un picchiaduro a scorrimento (stile Final Fight)? Comunque la tua descrizione mi ricorda un po' Art of Fighting, prova a vedere se è lui
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 01:55   #1809
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Ma era un gioco di lotta 1 contro 1 (tipo Street Fighter per intenderci) oppure un picchiaduro a scorrimento (stile Final Fight)? Comunque la tua descrizione mi ricorda un po' Art of Fighting, prova a vedere se è lui
Ciao non mi ricordo di preciso,ma credo più a scorrimento tipo Final Fight, ho controllato Art Of Fighting ma non è lui...potevo scegliere solo 2 lottatori, uno biondo ed uno moro.
comunque grazie
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 07:06   #1810
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da WarDeviL Guarda i messaggi

Dunque, il primo gioco è per Amiga e ci giocavo tipo verso il 1995-96 se non erro..comunque, all'inizio c'era un elicotero che ti lasciava su una nave nemica piena di nemici ed ovviamente si raccoglievano armi di vario genere..ma la cosa più bella di questo gioco, è che c'era un potenziamento speciale che quando lo raccoglievi ti trasformavi in un lupo..e li, erano cazzi per i nemici..

Il secondo gioco, sempre per Amiga, parla di un ragazzo appassionato di cinema e in ogni livello bisogna raccogliere degli oscar...il primo boss mi pare fosse un cane con un cappello da cowboy
il primo si chiama Wolfchild

http://www.youtube.com/watch?v=6lF1rSfZFhI

il secondo si chiama Premiere

http://www.youtube.com/watch?v=FkraANoOU2E
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1

Ultima modifica di AlexMM : 06-11-2011 alle 07:52.
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 07:43   #1811
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
@Ballantine:

E' proprio Versus Net Soccer

Grazie infinite!!


byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 07:50   #1812
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da mamet8 Guarda i messaggi
Salve ragazzi complimenti per l'ottimo post, mi affido a voi, sto cercando un gioco da salagiochi anni 90 ormai da tempo, non ricordo il titolo e ricordo pochissimi dettagli, in pratica genere picchiaduro, potevo scegliere tra 2 protagonisti tra cui un biondino, ad un certo punto i lottatori diventavano rossi, e superato un livello veniva una ragazza che alzava la gonna come premio, sono gli unici dettagli che ricordo.
Grazie per l'aiuto
street smart

http://www.youtube.com/watch?v=-njOG2wEOnk

i nemici prima di morire lampeggiavano di rosso
alla fine di ogni incontro veniva una ragazza a complimentarsi
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 11:17   #1813
anthosbardo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 5
salve a tutti,
dopo incalcolabile tempo speso nella vana ricerca di questo gioco della mia infanzia,ormai esausto, chiedo il vostro aiuto sperando che possiate aiutarmi(sono sicuro di si,visto i risultati delle ricerche fino ad adesso!)

SISTEMA
Sega Mega Drive?Snes?

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
azione/platform

SOTTOCATEGORIA
...

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Scorrimento orizzontale;Bidimensionale

DESCRIZIONE
L'atmosfera era abbastanza hi-tech;era solo in single-player;il protagonista era un robot,o un cyborg(piu' probabile un robot) con un arsenale a disposizione molto variegato(ho un vago ricordo riguardo la possibilità di combinare poteri,o attacchi...i colori avevano un ruolo fondamentale nella combinazione);non ricordo i nemici in genere,ma ho la sensazione che fossero altri robots;un ricordo invece molto vivido riguarda una cosa in particolare...ad un certo punto di un qualche livello di gioco c'era una specie di melma verde che levava facilmente un sacco di energia(non ricordo se si poteva combattere contro di essa).Un ultima cosa:i personaggi erano abbastanza grandi rispetto allo sfondo e non volavano,ma camminavano...non ricordo altro per ora...
avevo gia postato,ma senza soluzione,riposto sperando che qualcuno possa aiutarmi!
anthosbardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 11:39   #1814
WarDeviL
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
il primo si chiama Wolfchild

http://www.youtube.com/watch?v=6lF1rSfZFhI

il secondo si chiama Premiere

http://www.youtube.com/watch?v=FkraANoOU2E
sono proprio loro...quanti ricordi ç_ç grazie mille
WarDeviL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:52   #1815
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
street smart

http://www.youtube.com/watch?v=-njOG2wEOnk

i nemici prima di morire lampeggiavano di rosso
alla fine di ogni incontro veniva una ragazza a complimentarsi
E' luiiii!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:46   #1816
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Ne approfitto per farvi un'altra richiesta; due giochi per c64
1)Una papera che saltava per varie piattaforme fino ad arrivare in cima, ricordo che era molto luminoso
2)Stile pacman ma il protagonista doveva raccogliere cagnolini piccoli, quando toccava i cagnolini,questi si attaccavano dietro formando una coda, se un nemico ci toccava perdevamo i cagnolini.
Grazie
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:01   #1817
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da mamet8 Guarda i messaggi
Ne approfitto per farvi un'altra richiesta; due giochi per c64
1)Una papera che saltava per varie piattaforme fino ad arrivare in cima, ricordo che era molto luminoso

Edd the Duck ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 21:22   #1818
mamet8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Edd the Duck ?


Grande è lui, grazie
L'altro nessuno lo conosce? Era in una compilation a cassette.
mamet8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:52   #1819
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da anthosbardo Guarda i messaggi
salve a tutti,
dopo incalcolabile tempo speso nella vana ricerca di questo gioco della mia infanzia,ormai esausto, chiedo il vostro aiuto sperando che possiate aiutarmi(sono sicuro di si,visto i risultati delle ricerche fino ad adesso!)

SISTEMA
Sega Mega Drive?Snes?

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
azione/platform

SOTTOCATEGORIA
...

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Scorrimento orizzontale;Bidimensionale

DESCRIZIONE
L'atmosfera era abbastanza hi-tech;era solo in single-player;il protagonista era un robot,o un cyborg(piu' probabile un robot) con un arsenale a disposizione molto variegato(ho un vago ricordo riguardo la possibilità di combinare poteri,o attacchi...i colori avevano un ruolo fondamentale nella combinazione);non ricordo i nemici in genere,ma ho la sensazione che fossero altri robots;un ricordo invece molto vivido riguarda una cosa in particolare...ad un certo punto di un qualche livello di gioco c'era una specie di melma verde che levava facilmente un sacco di energia(non ricordo se si poteva combattere contro di essa).Un ultima cosa:i personaggi erano abbastanza grandi rispetto allo sfondo e non volavano,ma camminavano...non ricordo altro per ora...
avevo gia postato,ma senza soluzione,riposto sperando che qualcuno possa aiutarmi!
Metal Warriors?
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:02   #1820
anthosbardo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 5
no, mi spiace
anthosbardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v