Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2011, 07:48   #1781
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Salve a tutti,

sono uno storico pessaro e per la prima volta gioco a fifa. Mi piace molto la direzionalità a 360° e l'impegno che si deve mettere nel dosare i passaggi e i tiri e la loro direzione (giocando in manuale ovviamente).

Però non riesco a digerare la difesa tattica, sarà che ho giocato ancora poco, ma proprio non mi convince.

Cioè io sto lì a premere A e l'avversario arriva tranquillamente nella mia porta, visto che non lo contrasta. Prendo palla solo se sbagliano i passaggi i miei avversari. La spallata l'hanno resa davvero poco efficace visto che se sbagli non ti puoi muovere per quei ms che sono fondamentali.
Forse è un pò più utile il tasto affronta (LB mi sembra) ma non ho ben capito se gli va sempre addosso o no.

Mi potreste dare un parere di come giocate in difesa? Perchè a campione la cpu non sbaglia quasi mai e sono sempre molti gol a partita (per loro).

Grazie
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 08:24   #1782
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Gioco quasi come giocavo l'anno scorso: giocatore mio che va a coprire lo spazio del passaggio più probabile, compagno di squadra controllato dalla CPU che si mette davanti all'uomo e cerca di chiuderlo. E fin qui è uguale a come giocavo con l'11.

Poi col 12, quando il compagno della CPU (che a differenza di FIFA11 non attacca l'avversario automaticamente) è in buona posizione "switcho" su di lui e cerco di vincere la palla con un contrasto in piedi o in scivolata (cosa che appunto in FIFA 11 spesso faceva il mio compagno in automatico, e che non m'è mai piaciuta molto).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 08:34   #1783
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
Iscritto e appena comprato il gioco

E' stupendo, ma sono una sega immane.
Che dite, per iniziare a prendere confidenza va bene il pad della xbox360, controllo full manual e difficoltà bassissima? Ieri sera ho appena fatto due partite da 20 mins l'una, e i tiri e i crosso sono un disastro, non riesco a inclinare la levetta il giusto...la difesa tattica invece sembra andare abbastanza bene.

[OT] Ho un'edizione economica di mass effect 1, ho provato a metterla su origin ma niente...qualcuno sa se si possono aggiungere vecchi giochi?[/OT]

edit...non ho capito che differenza c'è fra tenere premuto il tasto A e tenere premuto il dorsale sinistro per coprire un avversario
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 08:47   #1784
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Gioco quasi come giocavo l'anno scorso: giocatore mio che va a coprire lo spazio del passaggio più probabile, compagno di squadra controllato dalla CPU che si mette davanti all'uomo e cerca di chiuderlo. E fin qui è uguale a come giocavo con l'11.

Poi col 12, quando il compagno della CPU (che a differenza di FIFA11 non attacca l'avversario automaticamente) è in buona posizione "switcho" su di lui e cerco di vincere la palla con un contrasto in piedi o in scivolata (cosa che appunto in FIFA 11 spesso faceva il mio compagno in automatico, e che non m'è mai piaciuta molto).
Ma col raddoppio sei sbilanciatissimo, se fanno un passaggio al momento giusto vanno in porta con facilità (parlo della tre quarti).

Per ora ho vinto solo 1 partita per un errore loro in un passaggio. Non un granchè
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:06   #1785
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sono uno storico pessaro e per la prima volta gioco a fifa. Mi piace molto la direzionalità a 360° e l'impegno che si deve mettere nel dosare i passaggi e i tiri e la loro direzione (giocando in manuale ovviamente).

Però non riesco a digerare la difesa tattica, sarà che ho giocato ancora poco, ma proprio non mi convince.

Cioè io sto lì a premere A e l'avversario arriva tranquillamente nella mia porta, visto che non lo contrasta. Prendo palla solo se sbagliano i passaggi i miei avversari. La spallata l'hanno resa davvero poco efficace visto che se sbagli non ti puoi muovere per quei ms che sono fondamentali.
Forse è un pò più utile il tasto affronta (LB mi sembra) ma non ho ben capito se gli va sempre addosso o no.

Mi potreste dare un parere di come giocate in difesa? Perchè a campione la cpu non sbaglia quasi mai e sono sempre molti gol a partita (per loro).

Grazie
anzitutto c'è una impostazione per tornare alla difesa tradizionale (però non credo valga nell'online)
poi prova a fare quel mini tutoria sulla difesa tattica, io tendenzialmente non affronto quasi mai direttamente con il giocatore controllato l'avversario ma mando oltre un altro e con il mio giocatore sto poco più dietro in caso serva un raddoppio o intercettare qualche passaggio. Ogni tanto all'ultimo momento quando vedo il momento propizio cambio la scelta del giocatore controllando quello che avevo mandato oltre in pressing.

Confermo che è piuttosto antipatico il fatto che se si va a vuoto con l'intervento il giocatore è piuttosto scarsamente reattivo e si può considerare l'avversario perso.....ma ricordo che non è obbligatorio premere un tasto per rubare palla poiché basta anche solo accostarsi/scontrarsi con il giusto tempismo usando solo la levetta analogica sinistra.
Altra cosa che tendo a dimenticarmi ma non è da trascurare, la pressione di quel tasto (nel mio pad il numero 7) che ti fa leggermente acquattare sulle gambe per contenere meglio l'avversario (una sorta di marcatura cestistica)
__________________
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:08   #1786
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma col raddoppio sei sbilanciatissimo, se fanno un passaggio al momento giusto vanno in porta con facilità (parlo della tre quarti).

Per ora ho vinto solo 1 partita per un errore loro in un passaggio. Non un granchè
la cosa bella che non è un vero e proprio raddoppio, tu mandi avanti un altro ma con il tuo puoi stare dietro anche 30 metri e controlli per esempio la zona lasciata libera
__________________
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:08   #1787
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
ragazzi io ho problemi ad assegnare LT e RT in difesa.. nel senso che nella configurazione offensiva ho "personalizzata A", che assegna LT al tiro di precisione e RT ai trick, mentre in difesa vorrei usare LT per difendere e RT per raddoppiare e non me lo fa fare perchè se li inverto si inverte anche la configurazione in attacco!!! come posso fare? ho provato a smanettare tra "personalizzata A", "personalizzata" ecc. ma niente... consigli?

p.s. gli inviti al pro club rimangono validi... nessuno ha voglia di unirsi? forza... non fate i forever alone a giocare da soli
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 11-10-2011 alle 10:12.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:17   #1788
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi io ho problemi ad assegnare LT e RT in difesa.. nel senso che nella configurazione offensiva ho "personalizzata A", che assegna LT al tiro di precisione e RT ai trick, mentre in difesa vorrei usare LT per difendere e RT per raddoppiare e non me lo fa fare perchè se li inverto si inverte anche la configurazione in attacco!!! come posso fare? ho provato a smanettare tra "personalizzata A", "personalizzata" ecc. ma niente... consigli?

p.s. gli inviti al pro club rimangono validi... nessuno ha voglia di unirsi? forza... non fate i forever alone a giocare da soli
Sicuramente nel gioco non puoi cambiare singolarmente difesa e attacco.
Magari esiste qualche "mod" che te lo permette.
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:37   #1789
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Boooooo Guarda i messaggi
anzitutto c'è una impostazione per tornare alla difesa tradizionale (però non credo valga nell'online)
poi prova a fare quel mini tutoria sulla difesa tattica, io tendenzialmente non affronto quasi mai direttamente con il giocatore controllato l'avversario ma mando oltre un altro e con il mio giocatore sto poco più dietro in caso serva un raddoppio o intercettare qualche passaggio. Ogni tanto all'ultimo momento quando vedo il momento propizio cambio la scelta del giocatore controllando quello che avevo mandato oltre in pressing.

Confermo che è piuttosto antipatico il fatto che se si va a vuoto con l'intervento il giocatore è piuttosto scarsamente reattivo e si può considerare l'avversario perso.....ma ricordo che non è obbligatorio premere un tasto per rubare palla poiché basta anche solo accostarsi/scontrarsi con il giusto tempismo usando solo la levetta analogica sinistra.
Altra cosa che tendo a dimenticarmi ma non è da trascurare, la pressione di quel tasto (nel mio pad il numero 7) che ti fa leggermente acquattare sulle gambe per contenere meglio l'avversario (una sorta di marcatura cestistica)
Ok, allora provo a mandarlo avanti e io mi metto sulla probabile traiettoria del passaggio e vedo se riesco a far qualcosa.

cmq al momento è dannatamente frustrante, quanto divertente. Vedere che arrivi in area e poi tiri fuori di oltre 5 metri è uno spasso/delusione.

Però ancora non riesco a fare i cross belli tesi. Con LT + B me li fa a campanile, doppio B non vengono tesi come vorrei.

Ma i tiri tesi si fanno solo con X + direzione? O c'è qualche altra cosa da premere? (non parlo dei tiri di precisione, ma di quelli proprio di potenza, da fare fuori area)
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:47   #1790
Boooooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 545
sarò fuori dal coro e sarà perché ho un gamepad di scarsissima qualità io preferisco lasciare la gestione dei tiri su assistito

Se la mira durante la partita si comporta come nei rigori il mio suggerimento è di allenarsi ai rigori con la mira attivata così si capisce il perché di dove va a finire la palla.
Tale modalità è nell'arena e mi sembra va scelta pigiando il tasto SELECT e "schema 1vs1" (cioè non basta entrare in area e tirare il rigore)
__________________
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:48   #1791
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3827
ieri ho messo tutto in manuale ..difficile ma mi fa incaxx .. di meno
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:38   #1792
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ok, allora provo a mandarlo avanti e io mi metto sulla probabile traiettoria del passaggio e vedo se riesco a far qualcosa.
Esatto, è quello che faccio io!

Con il "mio" giocatore uso il jockeying (sorry, ho il gioco in inglese e non so i termini in italiano) per coprire la traiettoria di un probabile passaggio (anche distante 15/20 metri a volte) e il CPU contain (praticamente mandare un uomo controllato dalla CPU a marcare da vicino l'avversario) per evitargli di fare spostamenti che potrebbero liberare spazi.

In FIFA11 i raddoppi erano stra usati (online credo di aver incontrato il 10% delle persone che giocavano come me, tutti gli altri raddoppiavano come ossessi), ma in FIFA12 se sbagli un raddoppio paghi. E anche caro
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:55   #1793
:.Luca.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Luca.:
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1747
Ottimo il "fifa 12 fast start" di doctor+... velocizza e nn poco l'avvio...
__________________
Lian Li Lancool III - MSI X670E Carbon - Ryzen 9 7900X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - Asus ROG Thor 1000w Platinum II - RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator 6200mhz 32gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG C3 oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Steelseries Aerox 5 - Win 11 x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:02   #1794
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Non è uscito il dlc?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:11   #1795
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sono uno storico pessaro e per la prima volta gioco a fifa. Mi piace molto la direzionalità a 360° e l'impegno che si deve mettere nel dosare i passaggi e i tiri e la loro direzione (giocando in manuale ovviamente).

Però non riesco a digerare la difesa tattica, sarà che ho giocato ancora poco, ma proprio non mi convince.

Cioè io sto lì a premere A e l'avversario arriva tranquillamente nella mia porta, visto che non lo contrasta. Prendo palla solo se sbagliano i passaggi i miei avversari. La spallata l'hanno resa davvero poco efficace visto che se sbagli non ti puoi muovere per quei ms che sono fondamentali.
Forse è un pò più utile il tasto affronta (LB mi sembra) ma non ho ben capito se gli va sempre addosso o no.

Mi potreste dare un parere di come giocate in difesa? Perchè a campione la cpu non sbaglia quasi mai e sono sempre molti gol a partita (per loro).

Grazie
Come anche altri ti hanno consigliato, usa il tasto per il raddoppio, in modo che hai l'uomo controllato dalla cpu vada a marcare, mentre tu usi il tuo per chiudere i vari spazi... Anche il contrasto con LT+RT a volte funziona, ma devi avere un giocatore forte fisicamente.
Altri modi sono di usare il tasto A se devi solo "controllare" l'avversario, stargli vicino e non perderlo di vista, poi passa a LT per fronteggiarlo ed avvicinarti, e cerchi il tackle. La scivolata è molto utile nei contrasti spalla/spalla, altrimenti rischi il fallo o di non prendere nemmeno il giocatore. Se poi noti che la cpu ha un gioco troppo perfetto e privo di errori, alza gli sliders degli errori tiri e passaggi, sbaglieranno di più e ti sentirai contro un avversario più "umano".
Leggo molti commenti su chi si lamenta della nuova difesa, ma imho è ottima, bisogna solo prenderci la mano e capire come funziona

Per l'ENB series, dopo averlo provato pure io, l'ho abbandonato definitivamente. Su fifa non c'è ancora nessuno che l'abbia saputo addattare bene, quindi mi sento di sconsigliarlo. Sembra funzioni solo la voce sulla palette del contrasto, che incide più o meno sui colori. Ma tutto il resto degli effetti non funzionano con Fifa... Insomma, rispetto a ciò che si ottiene su molti altri giochi, non migliora nulla imho


Poi, ho letto su everyeye questa notizia:
Quote:
Come vi avevamo annunciato ieri (News), Electronic Arts, software house sviluppatrice di Fifa 12, ha intenzione di rilasciare il suo primo DLC. Oggi ci arriva la notizia che il contenuto, gratuito, sarà disponibile gratuitamente a partire dall'11 Ottobre per PC, PS3 ed Xbox 360.
Si tratterà di un aggiornamento generale di squadre, giocatori e kit (come scarpini ed altri accessori). Le squadre riguardate saranno 160 e i campionati verranno allineati con i calendari ufficiali.
Restiamo in attesa e nel frattempo continuiamo a giocare...

fonte: http://www.royalgame.org
sapete nulla a riguardo? Fino a stasera non potrò controllare su Origin se ci sarà o meno...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:12   #1796
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Facendo destro su Fifa ora non mi da più la voce fasulla sull'aggiornamento...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:52   #1797
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
mi sta' scaricando un file da 42 mega ... bhooo chi sa cos'è
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:59   #1798
Rajo33
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 56
si anche a me scaricato aggiornamento da 42 ...
Rajo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:08   #1799
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
a me invece ne sta scaricando 90 mb bho
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:13   #1800
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quello da 42 è l'eseguibile, vecchoi bug...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v