Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2008, 10:51   #161
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
ho preso un philips 8020 quello che si riempie di nivea for man. Non avevo mai usato prima un elettrico. Ne sono molto deluso. 1)viene male la barba. Al tatto è abbastanza liscio come con la lametta passata solo pelo e non contropelo ma visivamente mi sembra di aver fatto la barba il giorno prima cioè sul collo ne resta tanta. 2)è scomodo con quei 3 così che girano forse è più pratico il braun. Cioè non sai manco dove lo dirigi. 3)le basette è impossibile farle con sto coso. L'ho usato solo 2 volte ieri e oggi e vorrei portarlo indietro ma non credo che se lo prendono e poi non saprei che prendere a sto punto

il discorso rasoio elettrico per chi come te (e me) arriva dalla lametta in contropelo non di facile soddisfazione. Anche io un paio d'anni fa presi un philips coolskin con il pulsante che se premuto faceva uscire la cremina...barba da far schifo e arrossamenti a non finire...dopo un paio d'anni ho deciso di riprovarci (perchè farsi ogni giorno la barba con la lametta la faccia non ti dura a lungo, almeno a me è così), ma niente + philips e son stato a lungo indeciso tra braun serie7 e panasonic serie 82 e cioè la fascia alta (mi son detto, è l'ultima volta che provo e quindi lo faccio col migliore di tutti, se va male capirò che il rasoio non fa per me, altrimenti mi resterà sempre il dubbio "eh, magari se prendevo quello + buono ancora non avevo questo prblema"). Non so dirti come sia il braun serie7, ma mi pare che qualcuno in questa discussione ne abbia parlato molto bene, io ti posso dire (come ho già raccontato sopra) che il panasonic 8243 rade benissimo, la differenza rispetto al lametta-contropelo è davvero minima. Sul discorso irritazione non mi sento infiammazioni sul viso nè ci sono tagli, mi è spuntato qualche brufolo, ma non so dire ancora se dovuto a tutta la roba che sotto le feste sto mangiando o al rasoio (e comunque + di qualcuno dice che la pelle ha comunque bisogno di qualche rasatura per abituarsi al rasoio elettrico, per cui vedremo + in qua). Posso dirti che l'unica nota un pò dolente viene dal collo: non è che venga male, ma meno bene del resto del viso e può capitare che rimangano due tre peli, forse non son bravo a farla quella zona, non saprei
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:56   #162
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
Mi sono strapentito di aver preso sto philips. se riesco a portarlo indietro ma come posso fare per farmi restituire i soldi?
prenderei tipo il panasonic 8043 su internet.
li al negozio avevano un braun doppia testina non so quale sia ma costava 129 euro

Ultima modifica di dpaolo : 24-12-2008 alle 11:00.
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:26   #163
mrmichele
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 41
Io ho appena comprato il Philips Arcitec 1095/22. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi deve ancora arrivare, e la mia scelta oscillava fra questo modello oppure il Braun 9595 Pulsonic. I prezzi erano più o meno simili. Ho fatto la scelta giusta secondo voi?
Grazie
mrmichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:53   #164
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
mi hanno restituito i soldi meno male. Cioè veramente ho detto che non funzionava bene... prima volevano farmi un buono acquisto o sostituirmelo con uno uguale poi per fortuna mi hanno rimborsato.
mai + philips è scomodissimo con quelle 3 robe...
ora che prendo?
non vorrei spendere + di 100 euro
ci sarebbe in negozio il braun cruzer 4 a 99 euro
o se no su internet il panasonic 8043 + o meno a quella cifra. l'8243 consigliato dall'amico ajalro mi pare troppo caro...

sul sito della panasonic non li trovo però ce ne sono altri

Ultima modifica di dpaolo : 24-12-2008 alle 13:40.
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:45   #165
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
mi hanno restituito i soldi meno male. Cioè veramente ho detto che non funzionava bene... prima volevano farmi un buono acquisto o sostituirmelo con uno uguale poi per fortuna mi hanno rimborsato.
mai + philips è scomodissimo con quelle 3 robe...
ora che prendo?
non vorrei spendere + di 100 euro
ci sarebbe in negozio il braun cruzer 4 a 99 euro
o se no su internet il panasonic 8043 + o meno a quella cifra. l'8243 consigliato dall'amico ajalro mi pare troppo caro...

sul sito della panasonic non li trovo però ce ne sono altri
Sei stato molto fortunato perchè di solito non ti ridanno indietro i soldi ma un buono! Anche tu sei rimasto ammaliato dalla pubblicità, dal rasoio con la crema che invece si è rivelato poco efficace!
Per restare sotto i €100 (in internet) c'è il Panasonic ES8043, che ho regalato a mio papà, poi c'è il Philips HQ8200, a mio avviso migliore dell' HQ8020 (guardando le caratteristiche tecniche) o i Cruzer3-4!
Del Pana 8043 ti posso dire che rade bene a livello lametta in alcune zone mentre avrai più difficoltà nella zona collo dove dovrai passare più volte! Forse è anche una questione di imparare ad usarlo correttamente! Irritazione pari a zero! Scarterei i Cruzer!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 10:45   #166
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1884
Io sono da poco possessore di un Cruzer 4 e mi trovo molto (ma molto) bene.
Prima utilizzavo un philips tritestina che bene o male il suo lavoro lo faceva, ma questo è di un altro livello.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 10:57   #167
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Scartocciato poco fa un Cruzer4 :P

Non vedo l'ora di provarlo anche se non ho ancora ben capito, non avendo mai usato rasoi elettrici, che cosa devo usarci sotto? La normale schiuma o gel da barba, niente, o qualcosa che mi sfugge?


P.S: Auguri a tutti!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:19   #168
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
PEnso che andrò sul panasonic allora. sul cruzer 4 leggo pareri contrastanti. c'è chi dice che è perfetto c'è chi dice che non rade bene bene... boh?!
se volessi alzare il budget diciamo a 120 130 euro?

Ultima modifica di dpaolo : 25-12-2008 alle 11:27.
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:27   #169
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
su ebay si trova dei panasonic
8043 a 90 euro + s.s.
8243 129 euro + s.s.
8807 118 euro + s.s.
contando che sono rimasto delusissimo dal philips cool skin e che il rasoio si compra una volta sola... su quale mi butto? non vorrei spendere 30 euro in + per non avere significative differenze...

DIMENTICAVO: BUON NATALE ATUTTI!!!

Ultima modifica di dpaolo : 25-12-2008 alle 11:32.
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 12:45   #170
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
su ebay si trova dei panasonic
8043 a 90 euro + s.s.
8243 129 euro + s.s.
8807 118 euro + s.s.
contando che sono rimasto delusissimo dal philips cool skin e che il rasoio si compra una volta sola... su quale mi butto? non vorrei spendere 30 euro in + per non avere significative differenze...

DIMENTICAVO: BUON NATALE ATUTTI!!!
Buon Natale anche a te e tutti gli utenti!

L'8243 (4 lame) a quel prezzo non so dove l'hai visto, io l'ho trovato a €200!
L'8807 (3 lame) è uguale all'8043 (3 lame), solo che è più compatto e leggero, ha un design più moderno e ha qualche led in più, ma penso che radano allo stesso modo, cioè la sostanza sotto sotto è la stessa!

I Cruzer non li ho provati, ma tecnicamente mi sembrano inferiori, se non sbaglio c'è una lama sola! Penso che 3 lame taglino meglio di 1. Bisognerebbe chiedere a uno che ce l'ha da almeno 1-2 mesi come và, pregi e difetti!

X Qwertid
Per me questi rasoi elettrici funzionano meglio a SECCO, perchè altrimenti i peli si attaccano alla pelle e tra loro ed è difficile tagliarli!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 12:48   #171
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Buon Natale anche a te e tutti gli utenti!

L'8243 (4 lame) a quel prezzo non so dove l'hai visto, io l'ho trovato a €200!
L'8807 (3 lame) è uguale all'8043 (3 lame), solo che è più compatto e leggero, ha un design più moderno e ha qualche led in più, ma penso che radano allo stesso modo, cioè la sostanza sotto sotto è la stessa!

I Cruzer non li ho provati, ma tecnicamente mi sembrano inferiori, se non sbaglio c'è una lama sola! Penso che 3 lame taglino meglio di 1. Bisognerebbe chiedere a uno che ce l'ha da almeno 1-2 mesi come và, pregi e difetti!

X Qwertid
Per me questi rasoi elettrici funzionano meglio a SECCO, perchè altrimenti i peli si attaccano alla pelle e tra loro ed è difficile tagliarli!
Grazie del consiglio!
Altra domanda: devo fare solo il pelo o anche il contropelo?
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 12:54   #172
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Grazie del consiglio!
Altra domanda: devo fare solo il pelo o anche il contropelo?
Se è come il mio PANA il contropelo è d'obbligo altrimenti non taglia e poi la fortuna è che non irrita!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:05   #173
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
l'8243 a quel prezzo lo trovi su ebay! io l'ho preso col compralo subito. ce l'ha solo un tizio a quel prezzo ne ha tanti ovviamente...
penso per 30 euro in + meglio questo del pur valido 8043.
consigli a secco allora di farla? ma dopo averla fatta ci metti il dopobarba o con l'elettrico non serve?

Ultima modifica di dpaolo : 25-12-2008 alle 18:22.
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:38   #174
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
l'8243 a quel prezzo lo trovi su ebay! io l'ho preso col compralo subito. ce l'ha solo un tizio a quel prezzo ne ha tanti ovviamente...
penso per 30 euro in + meglio questo del pur valido 8043.
consigli a secco allora di farla? ma dopo averla fatta ci metti il dopobarba o con l'elettrico non serve?
Hai ragione sul prezzo! Anche un'altro utente si è appena preso l'8243, tu sei il secondo qui che prende il quadrilama! Quando arriva voglio sapere come và!
Prova a raderti prima con schiuma da barba o da sapone liquido poi capirai perchè è meglio farla a secco! Per il dopobarba per me è sempre meglio metterlo, dopo è ovvio dipende dalla pelle!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.

Ultima modifica di Gufoz : 25-12-2008 alle 22:13.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 09:20   #175
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
Boh ora vediamo quando mi arriva.
lo pagherò lunedì, credo che se ne parli con l'anno nuovo...
cosa vuol dire che ha 2 modalità una turbo?
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:55   #176
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
Boh ora vediamo quando mi arriva.
lo pagherò lunedì, credo che se ne parli con l'anno nuovo...
cosa vuol dire che ha 2 modalità una turbo?
raccomandiamo di lavare il rasoio
con acqua e sapone liquido. Una
regolare pulizia manterrà il rasoio in
buone condizioni, impedendo lo
sviluppo di cattivi odori o di batteri e
preservando la capacità di taglio.
Con il gruppo lamina esterna inserito,
applicare un po’ di sapone liquido
sulla lamina esterna.
Premere per almeno 2 secondi
l’interruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
che consente la pulizia a “onde
sonore”.
Sul display LCD (ES8163) apparirà
il simbolo della pulizia a “onde
sonore”, oppure le spie della
capacità batteria (ES8162) o la spia
dello stato di carica e l’indicatore di
batteria quasi scarica (ES8161)
lampeggeranno in modo irregolare.
Versare un po’ d’acqua sulla lamina
esterna. Il rasoio si spegne automaticamente
dopo 20 secondi,
oppure lo si può spegnere premendo raccomandiamo di lavare il rasoio
con acqua e sapone liquido. Una
regolare pulizia manterrà il rasoio in
buone condizioni, impedendo lo
sviluppo di cattivi odori o di batteri e
preservando la capacità di taglio.
Con il gruppo lamina esterna inserito,
applicare un po’ di sapone liquido
sulla lamina esterna.
Premere per almeno 2 secondi
l’interruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
che consente la pulizia a “onde
sonore”.
Sul display LCD (ES8163) apparirà
il simbolo della pulizia a “onde
sonore”, oppure le spie della
capacità batteria (ES8162) o la spia
dello stato di carica e l’indicatore di
batteria quasi scarica (ES8161)
lampeggeranno in modo irregolare.
Versare un po’ d’acqua sulla lamina
esterna. Il rasoio si spegne automaticamente
dopo 20 secondi,
oppure lo si può spegnere premendo l'interruttore
Smontare il gruppo lamina esterna
e premere per almeno 2 secondi
l’interruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
di pulizia a “onde sonore” e procedere
alla pulizia con acqua corrente.
Eliminare ogni traccia di umidità
asciugando il rasoio con un panno
asciutto, con il gruppo lamina esterna
rimosso.
Si raccomanda di eseguire la pulizia
del rasoio mediante le “onde sonore”
non appena compare il simbolo
(a) del rubinetto sul display LCD
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 15:01   #177
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
l'8243 a quel prezzo lo trovi su ebay! io l'ho preso col compralo subito. ce l'ha solo un tizio a quel prezzo ne ha tanti ovviamente...
penso per 30 euro in + meglio questo del pur valido 8043.
consigli a secco allora di farla? ma dopo averla fatta ci metti il dopobarba o con l'elettrico non serve?
secondo me hai scelto bene, rispetto alle mie primissime impressioni con l'8243 a distanza di qualche giorno posso dirti che l'efficacia di rasatura sul collo sta migliorando e avvicinandosi al risultato del resto del viso, che è ottimo! Io l'ho preso in un negozio a 200 euro, 129 euro (138 con s.s. mi sa) è un prezzaccio...se tornassi indietro forse guarderei su ebay se c'è l'8249 a un prezzo conveniente perchè un pò mi rompe le scatole star là a sciacquarlo e asciugarlo col panno col timore di toccare e premere su parti delicate... ma il sistema di pulizia con la basetta lo asciuga anche in automatico alla fine o comunque le lame restano bagnate? Voi lo lasciate ad asciugare così? non è che si rovina?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 15:48   #178
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1363
ragazzi allora intanto auguri!

spacchettato il cruzer 4 e che dire è una favolaaaaa le ho provate di tutte per metterlo agli estremi! (prima regolatore di barba da 2 giorni poi a pelle e poi vai di rifiniture e di peli del petto!) e in ogni sua funzione è LA PERFEZIONE!

PECCATO....CHE sfiga volle che il mio cruzer 4 è difettoso.....non sapete le bestemmie.... praticamente parte da solo! e si spegne da solo!!!!(credo sia il bottone) di notte se la pensa e parte! oppure mentre mi rado si spenge!

voi che dite, dato che è passato meno di una settimana da quando l'ho preso dal negozzio "piccante" meglio che parlo con loro per una sostituzione ex novo oppure direttamente con la braun?

che sfiga cmq....
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 09:23   #179
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
raccomandiamo di lavare il rasoio
con acqua e sapone liquido. Una
regolare pulizia manterrà il rasoio in
buone condizioni, impedendo lo
sviluppo di cattivi odori o di batteri e
preservando la capacità di taglio.
Con il gruppo lamina esterna inserito,
applicare un po di sapone liquido
sulla lamina esterna.
Premere per almeno 2 secondi
linterruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
che consente la pulizia a onde
sonore.
Sul display LCD (ES8163) apparirà
il simbolo della pulizia a onde
sonore, oppure le spie della
capacità batteria (ES8162) o la spia
dello stato di carica e lindicatore di
batteria quasi scarica (ES8161)
lampeggeranno in modo irregolare.
Versare un po dacqua sulla lamina
esterna. Il rasoio si spegne automaticamente
dopo 20 secondi,
oppure lo si può spegnere premendo raccomandiamo di lavare il rasoio
con acqua e sapone liquido. Una
regolare pulizia manterrà il rasoio in
buone condizioni, impedendo lo
sviluppo di cattivi odori o di batteri e
preservando la capacità di taglio.
Con il gruppo lamina esterna inserito,
applicare un po di sapone liquido
sulla lamina esterna.
Premere per almeno 2 secondi
linterruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
che consente la pulizia a onde
sonore.
Sul display LCD (ES8163) apparirà
il simbolo della pulizia a onde
sonore, oppure le spie della
capacità batteria (ES8162) o la spia
dello stato di carica e lindicatore di
batteria quasi scarica (ES8161)
lampeggeranno in modo irregolare.
Versare un po dacqua sulla lamina
esterna. Il rasoio si spegne automaticamente
dopo 20 secondi,
oppure lo si può spegnere premendo l'interruttore
Smontare il gruppo lamina esterna
e premere per almeno 2 secondi
linterruttore di accensione/spegnimento
per attivare la modalità turbo
di pulizia a onde sonore e procedere
alla pulizia con acqua corrente.
Eliminare ogni traccia di umidità
asciugando il rasoio con un panno
asciutto, con il gruppo lamina esterna
rimosso.
Si raccomanda di eseguire la pulizia
del rasoio mediante le onde sonore
non appena compare il simbolo
(a) del rubinetto sul display LCD
Ma tutta sta roba ogni quanto va fatta? Quando la mattina faccio la barba come si pulisce normalmente?
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 10:34   #180
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
In dotazione c'è una spazzolina per spazzolare appunto le lame e togliere il "più grosso", poi ci puoi pure soffiare sopra! Il lavaggio sotto l'acqua lo puoi fare una volta ogni 15-30 giorni! Io l'altro giorno l'ho messo (aperto) sotto l'acqua calda e poi l'ho asciugato un pò con un panno e poi l'ho lasciato lì ad asciugare!
Ok un po' di manutenzione si deve fare ma senza esagerare!!!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v