Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2014, 07:48   #161
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
grazie, nelle more avevo capito, guardando bene ho verificato che necessita
Spoiler:
l'abilità "fabbro" che non ho ancora
però ho un altro problema, l'assistente di grace mi ha insegnato appunto "fabbro" ma nelle abilità non risulta che ci sia
cercherò qualcun altro che mi insegni
inoltre c'è il fatto è che i segnalino mi portava sempre da flynn
vediamo, spero non sia un bug
se hai l'abilità

Spoiler:
puoi lavorare in fucina senza problemi, non ha altri livelli. Devi andare di nuovo dall'apprendista e chiedergli se puoi usare la fucina, poi appare l'interfaccia, un click "lacera ferite riassemblata, missione completata"


è per caso un cursore giallo che appare su flynn? Ogni tanto incasina tutto perchè rimane segnalato il committente con giallo, però in realtà non ti dice altro. La quest di flynn e della spada dovrebbe funzionare così

Spoiler:
flynn ti dice dell'eredità del fratello, trovi il fratello (su un'altra isola) che ti da la sua parte di spada e ti dice che flynn ha l'altro pezzo. Torni da flynn, gli dici che hai il pezzo della spada e lui ti da il suo dicendo di tenertela. Vai dal fabbro (in questo momento sembra che devi fare altro da flynn ma non è vero) e riassembli la spada


nei vari gothic spesso molte quest sembrano buggate ma in realtà manca solo qualcosina per andare avanti
poi ci sono anche i bug eh, però in risen 3 non ne ho trovato neanche uno. Unica cosa, occhio agli oggetti che vendete perchè a volte riguardano quest :/
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 08:08   #162
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Appena iniziato, in un paio di ore non ho fatto ancora una mazza o quasi (ottimo), solo girellato le coste di due isole - che sembrano inadatte al pg di basso livello.

Unico dubbio : ma il pg di Risen 2 che fine ha fatto? Lo hanno tagliato così dalla storia? E perché Patty ha abbandonato la sua ciurma? Spero che almeno dopo si chiarisca la cosa altrimenti è un bel "buco".

Per il resto mi sembra il classico gioco PB 2.0 , molto buoni e simpatici i dialoghi. Combat system un po' grezzo ma ci si abitua
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 08:14   #163
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
se hai l'abilità....cuttone....
l'abilità me l'aveva data ma non c'è nel menù
e comunque i pezzi li ho tutti, l'inventario me lo conferma
provo a ricaricare
(sempre grazie per l'aiuto )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 08:32   #164
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Appena iniziato, in un paio di ore non ho fatto ancora una mazza o quasi (ottimo), solo girellato le coste di due isole - che sembrano inadatte al pg di basso livello.

Unico dubbio : ma il pg di Risen 2 che fine ha fatto? Lo hanno tagliato così dalla storia? E perché Patty ha abbandonato la sua ciurma? Spero che almeno dopo si chiarisca la cosa altrimenti è un bel "buco".

Per il resto mi sembra il classico gioco PB 2.0 , molto buoni e simpatici i dialoghi. Combat system un po' grezzo ma ci si abitua
hehehehehehehehehehhe

@f5f9: ora mi è venuto in mente che l'apprendista di grace è un fabbro "scarso" ma mi pare di aver appreso solo da lui l'abilità. Nel menù "fabbro" è 1\1? O 1\3? Quindi tu vai nella fucina e non ti esce la spada da forgiare nel menù di sinistra? O non puoi proprio andare nella fucina? Ti esce il dialogo? Se non ti esce forse devi chiedere il permesso per usarla a Grace mi pare.

Scusate se non sono proprio preciso ma ci ho giocato già da un po e quelle sono le prime parti, poi ci sono altre 30-40 ore di gioco e altri pg lol
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 23-08-2014 alle 08:35.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 11:43   #165
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Minchia ma lo fate di lavoro 24/24 per averlo già finito

Io sono ancora a 30 ore ma devo anora iniziare kila l'isola della nebbia e quella dei pirati e ancora devo decidere la fazione
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 12:02   #166
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Mi capita una cosa strana...
Sono sull'isola dei pirati e devo recuperare i vestiti di un irata presso il magazzino del porto.
Mi reco lì ove c'è la croce rossa, vado al primo piano così come indicatomi dal magazziniere ma non c'è nulla
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 12:44   #167
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi capita una cosa strana...
Sono sull'isola dei pirati e devo recuperare i vestiti di un irata presso il magazzino del porto.
Mi reco lì ove c'è la croce rossa, vado al primo piano così come indicatomi dal magazziniere ma non c'è nulla
non è che ti sta fregando come stava fregando a me? Sei salito al piano più in alto? quello col tetto sfasciato? Se si non è lì, c'è una scala che non si vede dal piano terra che ti porta al piano corretto
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 14:01   #168
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Spoiler:
Penso che prima devi parlare col locandiere e poi li troverai nel magazzino
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 16:54   #169
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Spoiler:
Penso che prima devi parlare col locandiere e poi li troverai nel magazzino
si lo so, quello l'ho già fatto, è solo che non trovo la scala che porta al primo piano....
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 16:54   #170
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
ma questo gioco è di una facilità impressionante, io e Bones stiamo arando qualsiasi cosa si muova
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 16:55   #171
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non è che ti sta fregando come stava fregando a me? Sei salito al piano più in alto? quello col tetto sfasciato? Se si non è lì, c'è una scala che non si vede dal piano terra che ti porta al piano corretto
Aspetta aspetta che forse hai colto nel segno: io vedo solo la scala a due rampe che ti porta al sottotetto bruciato, dove è la scala di cui parli?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 17:32   #172
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma questo gioco è di una facilità impressionante, io e Bones stiamo arando qualsiasi cosa si muova
bones è un cheat incorporato
prova ad andare in giro da solo, poi vedi
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 17:42   #173
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
eh ho capito ma che gusto c'è, ho una ciurma e devo andare in giro da solo?

Ora provo a portarmi dietro il mago...comunque secondo me è davvero troppo facile, la rotolata è sgravissima e ha un sacco di frames di invincibilità. Seccare uno shadow lord appena dopo il tutorial ha poco senso, con o senza Bones.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 22:01   #174
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Aspetta aspetta che forse hai colto nel segno: io vedo solo la scala a due rampe che ti porta al sottotetto bruciato, dove è la scala di cui parli?
dentro al piano terra. Hai visto dove

Spoiler:
trovi flynn imprigionato? vai dov'era lui e girati lentamente verso destra, dovresti trovartela a 2 metri. Era quasi invisibile a causa delle luci e del colore identico alla parete lol
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 23:42   #175
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Seccare uno shadow lord appena dopo il tutorial ha poco senso, con o senza Bones.
Vabbè in Gothic 2 ho seccato il Troll oscuro a livello 0 usando solo il piccone (anche se ho impiegato 20 minuti)
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 00:19   #176
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
che discorsi, in gothic potevi arare tutti gli orchi intorno a campovecchio con la balestrina…

in r3 han dato la possibilità di sfruttare un compagno, prova ad andare in giro senza se lo trovi troppo semplice, ma poi quando ti tro… attorniato di nemici non è facile cavarsela, non è come in gothic che potevi isolare ogni mostro
I master e i lord delle ombre secondo me da soli sono particolarmente ostici, più di una volta ho dovuto ricaricare perchè mi uccidevano l 'npc , giusto prendendoli a fucilate mentre il compagno li tiene a bada si riesce a ucciderli... da solo ho provato ma non glie se la fa…
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 08:47   #177
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Si infatti era una battuta, quello di g2 era un exploit bello e buono.

Per ora devo portarmi ancora dietro Bones (isola dei cacciatori di demoni) ma penso di girare da solo appena potenzio l'attacco. In Risen 2 era fattibile ad un certo punto (serviva il fucile a volte, modello base).

In R3 magari certi mostri li hanno pensati proprio per un 2vs1?
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 08:59   #178
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
La storia del compagno hanno ampiamente dimostrato di non saperla gestire in Risen 2 e nel 3 vedo che le cose non son migliorate.
A proposito di quello nessuno ha risposto alla domanda che avevo fatto tempo fa: se per rendersi al vita un po' più complicata si gira soli si perdono dialoghi che vale la pena di sentire, anche solo a livello umoristico, o no ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 09:05   #179
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La storia del compagno hanno ampiamente dimostrato di non saperla gestire in Risen 2 e nel 3 vedo che le cose non son migliorate.
A proposito di quello nessuno ha risposto alla domanda che avevo fatto tempo fa: se per rendersi al vita un po' più complicata si gira soli si perdono dialoghi che vale la pena di sentire, anche solo a livello umoristico, o no ?
bè bones e i suoi commenti mi hanno strappato un sorriso più di una volta e il suo accento è spassoso. Gli altri li ho portati solo per alcune quest specifiche
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 09:25   #180
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La storia del compagno hanno ampiamente dimostrato di non saperla gestire in Risen 2 e nel 3 vedo che le cose non son migliorate.
A proposito di quello nessuno ha risposto alla domanda che avevo fatto tempo fa: se per rendersi al vita un po' più complicata si gira soli si perdono dialoghi che vale la pena di sentire, anche solo a livello umoristico, o no ?
Si perde qualche commento spassoso da Boner e Patty (gli altri hanno mai detto qualcosa di sensato? tipo lo gnomo? boh), ma mai inerenti alla quest o altro. Tipo battute o commenti sul posto che si sta attraversando.

Ultima modifica di zombievil : 24-08-2014 alle 09:28.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v