Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2007, 18:40   #161
Tigro
Senior Member
 
L'Avatar di Tigro
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da robygr
scusate come si fa a mettere messenge rnella sidebar?
Prova a vedere qui Messenger
__________________
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2
Tigro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:59   #162
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
a che punto siamo con la skin del messenger??
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 20:43   #163
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Ma... gli Ultimate Extras non ci sono ancora qui in Italia????
Ho controllato gli aggiornamenti, ma mi dice che gli ultimate extras non sono disponibili... voglio Dreamscene!
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 09:02   #164
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Steel89
Ma... gli Ultimate Extras non ci sono ancora qui in Italia????
Ho controllato gli aggiornamenti, ma mi dice che gli ultimate extras non sono disponibili... voglio Dreamscene!
Prima escono per la versione in inglese e poi per quella in ita...bisogna aspettare un po'
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:29   #165
XSonic
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Steel89
Ma... gli Ultimate Extras non ci sono ancora qui in Italia????
Ho controllato gli aggiornamenti, ma mi dice che gli ultimate extras non sono disponibili... voglio Dreamscene!
Se la propria versione di Vista Ultimate è legalmente acquistata ed attivata si può trovare Dreamscene al galoppo, non so quando diventerà effettivamente disponibile per noi italiani su Win Update
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:38   #166
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
per eliminare agevolmente le frecce dei collegamenti e per tanto altro utilizzate TWEAK VI
potete trovarlo qui:

http://www.totalidea.com/content/twe...eakvi-down.php

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:41   #167
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
per eliminare agevolmente le frecce dei collegamenti e per tanto altro utilizzate TWEAK VI
potete trovarlo qui:

http://www.totalidea.com/content/twe...eakvi-down.php

Attenzione però, ho notato una cosa un po' spiacevole...
Su Neowin ho letto questo:

Most Tweak programs remove the arrows by renaming or removing the IsShortCut String Values from the registry.
Windows uses this value to track links, if you remove or rename the IsShortCut value lots of programs and features that use links won't work correctly -> in Vista the shortcuts in Favorite Links, Media Center and in the Games Explorer disappear or won't work anymore.


In pratica, i vari tool che rimuovono la freccia dei collegamenti agiscono solitamente sul valore IsShortCut nel registro di Win.
Così facendo, non è più possibile aprire i collegamenti (.lnk) da altri programmi...

In effetti ho provato ad eliminare la freccia con Iconpackager e TweakUI su Xp, e i batch che uso per chiudere o aprire Avedesk e simili tutti in un sol colpo non funzionano più, in quanto Windows mi chiede con quale programma aprire i collegamenti (.lnk appunto) che il batch stesso tenta di avviare

Più tardi provo il tool che ho postato qualche giorno fa e Tweak VI su Vista...


Nel frattempo, la cosa migliore è usare la procedura manuale indicata da RedSky in QUESTO post
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:05   #168
teomatteo89
Senior Member
 
L'Avatar di teomatteo89
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 366
io ho provato tutto i miei collegamenti che partono dal desktop e funzionano tutti..

i miei link modificati sul desktop: Acunetix Web Vulnerability Scanner 4, PSP Action Replay, Hide IP Platinum, DivX Player, µTorrent, Nokia PC Suite, Ashampoo Burning Studio 6, Cain, SpeedFan, MyVideoConverter, BearShare, Windows Live Messenger, Picasa2, Macromedia Fireworks 8, Mozilla Firefox, Paint.NET, Total Video Converter.. non danno errori nemmeno a volerlo, utilizzando i 2 file di registro messi qualche post + in alto
__________________
Macbook Pro '09 - 15" - 2,66Ghz - 9400m + 9600m gt - 8Gb ddr3 - 250GB samsung 840 + 1TB hdd
teomatteo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:16   #169
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Attenzione però, ho notato una cosa un po' spiacevole...
Su Neowin ho letto questo:

Most Tweak programs remove the arrows by renaming or removing the IsShortCut String Values from the registry.
Windows uses this value to track links, if you remove or rename the IsShortCut value lots of programs and features that use links won't work correctly -> in Vista the shortcuts in Favorite Links, Media Center and in the Games Explorer disappear or won't work anymore.


In pratica, i vari tool che rimuovono la freccia dei collegamenti agiscono solitamente sul valore IsShortCut nel registro di Win.
Così facendo, non è più possibile aprire i collegamenti (.lnk) da altri programmi...

In effetti ho provato ad eliminare la freccia con Iconpackager e TweakUI su Xp, e i batch che uso per chiudere o aprire Avedesk e simili tutti in un sol colpo non funzionano più, in quanto Windows mi chiede con quale programma aprire i collegamenti (.lnk appunto) che il batch stesso tenta di avviare

Più tardi provo il tool che ho postato qualche giorno fa e Tweak VI su Vista...


Nel frattempo, la cosa migliore è usare la procedura manuale indicata da RedSky in QUESTO post

prendo atto. ma guarda alcune delle soluzioni prima postate mi creavano artefatti alle icone. quadrati neri e altro. dovrei riavviare per controllare tweak VI ma ora non posso.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:36   #170
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da teomatteo89 Guarda i messaggi
io ho provato tutto i miei collegamenti che partono dal desktop e funzionano tutti..
Non ho parlato dei normali collegamenti sul desktop, ma di quelli aperti tramite altri programmi, come può essere, appunto, un batch
Quote:
utilizzando i 2 file di registro messi qualche post + in alto
I file di registro postati da Redex infatti non toccano quel valore, semplicemente impostano come freccia l'icona trasparente
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
prendo atto. ma guarda alcune delle soluzioni prima postate mi creavano artefatti alle icone. quadrati neri e altro. dovrei riavviare per controllare tweak VI ma ora non posso.
Non posso riavviare neanch'io, devo decidermi a creare una partizione virtuale per Vista
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:56   #171
teomatteo89
Senior Member
 
L'Avatar di teomatteo89
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non ho parlato dei normali collegamenti sul desktop, ma di quelli aperti tramite altri programmi, come può essere, appunto, un batch

I file di registro postati da Redex infatti non toccano quel valore, semplicemente impostano come freccia l'icona trasparente
ops, quanto disattento sono.. è vero, scusa

con tweak Vi invece io nn mi sono trovato per niente bene, per esempio dando qualche pulizia del registro mi sono venute fuori le odiosissime schermate blu.. usavo la rtm business 6000, ora quel programmino non lo installo nemmeno..
__________________
Macbook Pro '09 - 15" - 2,66Ghz - 9400m + 9600m gt - 8Gb ddr3 - 250GB samsung 840 + 1TB hdd
teomatteo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:05   #172
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da teomatteo89 Guarda i messaggi
ops, quanto disattento sono.. è vero, scusa

con tweak Vi invece io nn mi sono trovato per niente bene, per esempio dando qualche pulizia del registro mi sono venute fuori le odiosissime schermate blu.. usavo la rtm business 6000, ora quel programmino non lo installo nemmeno..
Beh al momento, a mio modestissimo parere, non conviene usare alcun software di pulizia del registro, Vista è stato rilasciato da poco e probabilmente questi tool devono ancora raggiungere la piena maturità...

Tweak VI offre però altre opzioni utili, un po' come TweakUI su Xp
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:52   #173
steven62
Member
 
L'Avatar di steven62
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 209
scusate ho usato fxvisor indicato nel primo post per togliere le freccette sui collegamenti e fino a qua tutto ok.
purtroppo mi ritrovo le icone dei collegamenti con dei quadrati neri c'è qualche possibilità di farle ritornare come erano?
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:01   #174
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da steven62 Guarda i messaggi
scusate ho usato fxvisor indicato nel primo post per togliere le freccette sui collegamenti e fino a qua tutto ok.
purtroppo mi ritrovo le icone dei collegamenti con dei quadrati neri c'è qualche possibilità di farle ritornare come erano?
stesso problema. ho ristabilito le freccette e poi tolte con tweak VI.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:14   #175
steven62
Member
 
L'Avatar di steven62
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
stesso problema. ho ristabilito le freccette e poi tolte con tweak VI.
ok grazie ho risolto
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:45   #176
teomatteo89
Senior Member
 
L'Avatar di teomatteo89
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Beh al momento, a mio modestissimo parere, non conviene usare alcun software di pulizia del registro, Vista è stato rilasciato da poco e probabilmente questi tool devono ancora raggiungere la piena maturità...

Tweak VI offre però altre opzioni utili, un po' come TweakUI su Xp
già, ho sperimentato sul mio stesso pc!
le altre opzioni non le conosco, ma ora come ora mi funziona bene ed abbastanza velocemente Vista..
e poi anche con il readyboost diventa ancor + veloce, gran bella tecnologia!
__________________
Macbook Pro '09 - 15" - 2,66Ghz - 9400m + 9600m gt - 8Gb ddr3 - 250GB samsung 840 + 1TB hdd
teomatteo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:48   #177
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non ho parlato dei normali collegamenti sul desktop, ma di quelli aperti tramite altri programmi, come può essere, appunto, un batch

I file di registro postati da Redex infatti non toccano quel valore, semplicemente impostano come freccia l'icona trasparente

Non posso riavviare neanch'io, devo decidermi a creare una partizione virtuale per Vista
riavviato. funziona.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:54   #178
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
a che punto siamo con la skin del messenger??
noooooooooooooooo....giovane ho il copyright su quell'avatar
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 09:15   #179
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:10   #180
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2544
Scusate c'è un modo per cambiare l'animazione delle finestre quando vengono ingrandite? Non mi sembra di aver trovato nulla.
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v