|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Allora alza il budget intorno ai 100€... perché darti un consiglio su quella roba rimarcata cinese, non ha molto senso... tanto vale che prendi quello che più ti aggrada esteticamente...
per esempio già qualcosa di serio che potresti valutare è l'Edifer Bric Connect. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo te passare a qualcosa dal valore di 50/60 euro non si notano differenze rispetto alle mie attuali casse da 10 euro da 2W? ![]() Considera anche che riprodurre l'audio da bluetooth potrebbe essere una cosa interessante per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17484 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
detto questo, allora prendi quello che avevi preso in considerazione... in quella fascia di prezzo è tra quelli che offre (stando sempre ai dati dichiarati produttore) di più. Fai sapere poi come ti trovi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17486 |
Senior Member
|
Si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17487 |
Senior Member
|
Dopo aver visionato decine e decine di prodotti, la scelta si è limitata a questi 2:
Anker A3143 JBL Clip 3 Voi quale scegliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma se lo devi tenere collegato al PC, che senso ha prendere un altoparlante pensato per il tunz-tunz da spiaggia?
Io ti consiglierei di andare in un negozio e provare queste: https://www.bose.com/en_us/products/...er-system.html Per 100 euro ti assicuro che non esiste di meglio, e non dirmi che non hai spazio sufficiente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao
anch'io, similmente a dvd 2000, dovrei comprarmi una soundbar in quanto a breve cambierò monitor che non ha audio integrato. meno spendo meglio è, fino ad oggi ho ascoltato tutto dalle casse integrate nel monitor per cui potete capire che non ho grosse pretese ho però delle vecchissime casse: the advent loudspeaker non so se si riuscisse a riutillizarle, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
E di queste? http://m.creative.com/it/p/speakers/...steraxx-sbx-20
Che ne pensate? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17491 |
Senior Member
|
Il discorso è sempre quello... oltre al fatto che è roba più votata alla portabilità.
rimanendo su questo genere di prodotti, per qualcosa di serio da utilizzare per postazioni desktop, alzate il budget a circa 100€ e valutate l'Empire Unico Tv o l'Edifer Bric Connect. Ultima modifica di Pozhar : 22-11-2016 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17492 |
Senior Member
Città: Rimini (prov)
|
Non è portatile la creative.. E praticamente ha una scheda audio integrata.. Usb e dimensioni generose... Prezzo ultra scontato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17493 |
Senior Member
|
Ah e dove sono le specifiche sul tipo di driver/altoparlanti che monta, risposta in frequenza, potenza in rms? etc...
Ce l'ha a catalogo Creative qualche prodotto semi-serio, ma quello non lo è. E' solo un giocattolo fumoso con stile.. quelli che ho nominato prima io, sono di altro livello. PS: prima di andare oltre, dico solo che apprezzo chi dice che non può spendere oltre una certa cifra e che si accontenta. però non mi si venga a dire che quel Creative è migliore o si può confrontare con un Empire Unico Tv. E non farti ingannare dal prezzo scontato.. in realtà quello è il prezzo reale di mercato.. è acquistabile a circa 70€. E' solo un trucco ingannevole. Ultima modifica di Pozhar : 22-11-2016 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17494 |
Senior Member
Città: napoli
|
salve, fino a due mesi fa ho ascoltato musica con delle klipsch f1 collegate a un nad c315bee e come sorgente il pc. Le casse erano davvero troppo ingombranti per la mia stanza e quindi le ho vendute; adesso sto vendendo anche il nad perché ho deciso di provare una coppia di monitor attivi e qui viene il difficile, per prima cosa dovrei capire se il woofer da 5" possa andar bene, ho ascoltato delle krk 5 g3 e 6 g3 e subito ho notato la differenza, però bisogna considerare che la mia stanza è circa 11mq. In rete si parla molto bene delle jbl lsr 305, poi ci sarebbero anche le m-audio bx5/6/8 che si trovano a prezzi ottimi, addirittura le più grandi a meno di 300 euro. Considerando che ascolto musica fusion, r&b, smooth jazz (soprattutto mp3 e youtube) e che mi piace il suono di impatto, coinvolgente, e abitando in condominio ascolto a volumi medi e medio-bassi, cosa mi consigliereste?
![]() |
#17495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa puoi dirmi sul Divoom Voombox Party (2° generazione)? Dalle specifiche tecniche sembra una bomba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17496 |
Senior Member
|
L'elettronica interna è più avanzata rispetto alla maggior parte dei modelli di pari fascia..qualche feature extra interessante tipo certificazione ip etc... ma nasce sempre cmq prettamente per uso portatile. un sistema di questo genere che viene alimentato a batteria o al massimo via usb, per una serie di motivi, non può essere mai paragonato a un sistema per uso desktop.
inoltre lessi di sfuggito poco tempo fa su un forum straniero specializzato in hi-fi che, a quanto pare, in certe unità sembra che sia presente qualche problema al circuito dove va collegata la batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17497 |
Senior Member
|
La cosa che non capisco è come questi dispositivi portatili possono emettere 15/20W se una porta usb mi pare eroga al massimo un paio di watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17498 |
Senior Member
|
Forse ci stiamo arrivando.... eh
![]() mi pare come la storia delle casse che trovi dai cinesi con i famosi 2000W pmpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17500 |
Senior Member
|
Attenzione però: non facciamo confusione tra watt d'alimentazione e watt musicali.
semmai il problema di quella categoria di sistemi portatili e che non hanno l'elettronica/componentistica in grado di erogare quella potenza (watt musicali) che i produttori sbandierano... delle batterie o una semplice connessione usb sono fonti d'alimentazioni non in grado di darti quella potenza in uscita. la costruzione interna di quei sistemi è fatta apposta così ed molto sottodimensionata per poter essere alimentata con delle semplici batterie e/o con usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.