Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2011, 20:25   #1661
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
kid dracula....sei un mito!
quindi non c'è stato un sequel per SNES o altro? anche simile ma non lo stesso titolo esatto.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 18:52   #1662
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
kid dracula....sei un mito!
quindi non c'è stato un sequel per SNES o altro? .
Prego
Sequel per Snes o per altre piattaforme non esistono
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 18:54   #1663
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ti ho postato Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces I. E sì, tutti i star wars hanno la spada laser
Sono tutti uguali, cambia solo la grafica. Il protagonista é in prima persona solo quando usa armi.
scusa se rispondo solo ora

comunque ho reperito Star Wars Dark Forces II ... due problemi: avvio il gioco e la visuale è in prima persona ... poi posso cambiare le armi con il tasto G ma ci sono solo pistole e i pugni, niente spade laser

edit. altra cosa: c'è anche la possibilità di giocare in due sullo stesso pc ? usando due personaggi diversi?

e ricordo anche un livello in cui si dovevano distruggere carri armati ... se può essere di aiuto
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 08-07-2011 alle 19:30.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 13:11   #1664
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
SISTEMA
c64

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
sport-calcio

SOTTOCATEGORIA
manageriale.

DESCRIZIONE
una cassetta dove su un lato c'era il famoso International Football (http://www.c64-wiki.com/images/f/fc/..._Animation.gif)
e quando caricava c'era l'immagine se non sbaglio di Platini, e sull'altro lato c'era un programma di sistemi per totocalcio e, il gioco che mi interessa, un gioco tipo football manager ma in italiano, la stagione era se non sbaglio 86-87. si tratta di simulazione della stagione e non c'è alcuna grafica ma escono solo risultati e alcune domande sulla tattica.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 17:28   #1665
-kla-
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 56
Salve, cerco due titoli della mia infanzia fine anni 80 inizi anni 90, uno non credo per voi sia particolarmente difficile perchè è abbastanza facile che lo ricordo bene : usavi un personaggio per volta che aveva un martello e potevi cambiare per superare degli enigmi con altri personaggi (mi ricordo tutti bambini con grafica molto jap) tipo quello più cicciottello per aprire le porte, quello più alto e magro per saltare più in alto, e se ricordo bene mi sembra si andava in giro su una scopa volante (ma questo non lo ricordo per certo).
L'altro gioco ce ne sono una marea simili, è il classico gioco con la navicella spaziale (tipo darius gaiden) a scorrimento laterale, delle poche cose che ricordo era che uno dei power up ti permetteva di sparare dietro il che era utile in un particolare livello dove avevi i nemici che ti attaccavano alle spalle. Altra cosa che forse ricordo è che uno dei boss era tipo su una torre a forma di cono e dovevi cercare di colpire questo disco rosso.
Grazie per l'aiuto.
-kla- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 17:32   #1666
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
scusa se rispondo solo ora

comunque ho reperito Star Wars Dark Forces II ... due problemi: avvio il gioco e la visuale è in prima persona ... poi posso cambiare le armi con il tasto G ma ci sono solo pistole e i pugni, niente spade laser

edit. altra cosa: c'è anche la possibilità di giocare in due sullo stesso pc ? usando due personaggi diversi?

e ricordo anche un livello in cui si dovevano distruggere carri armati ... se può essere di aiuto
2 player sullo stesso pc? Mai sentito uno star wars così

Comunque su questo sito c'é l'elenco di tutti i giochi di star wars usciti per tutte le piattaforme.
Dagli un'occhiata e cerca i titoli nell'anno che sembra più plausibile e cerchi info su google

en.wikipedia.org/wiki/List_of_Star_Wars_video_games
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 18:54   #1667
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da AuReL Guarda i messaggi
SISTEMA
c64

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
sport-calcio

SOTTOCATEGORIA
manageriale.

DESCRIZIONE
una cassetta dove su un lato c'era il famoso International Football (http://www.c64-wiki.com/images/f/fc/..._Animation.gif)
e quando caricava c'era l'immagine se non sbaglio di Platini, e sull'altro lato c'era un programma di sistemi per totocalcio e, il gioco che mi interessa, un gioco tipo football manager ma in italiano, la stagione era se non sbaglio 86-87. si tratta di simulazione della stagione e non c'è alcuna grafica ma escono solo risultati e alcune domande sulla tattica.
Campionato di calcio ?










Quote:
Originariamente inviato da -kla- Guarda i messaggi
Salve, cerco due titoli della mia infanzia fine anni 80 inizi anni 90, uno non credo per voi sia particolarmente difficile perchè è abbastanza facile che lo ricordo bene : usavi un personaggio per volta che aveva un martello e potevi cambiare per superare degli enigmi con altri personaggi (mi ricordo tutti bambini con grafica molto jap) tipo quello più cicciottello per aprire le porte, quello più alto e magro per saltare più in alto, e se ricordo bene mi sembra si andava in giro su una scopa volante (ma questo non lo ricordo per certo).

Psychic 5

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 19:21   #1668
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
[quote=exgamer;35542266]Campionato di calcio ?




grazie per la risposta veloce. è molto simile, ma non c'era la possibilità di comprare o vendere, c'erano pochissime possibilità, e riguardavano soltanto la tattica.
se non sbaglio il programma che intendi tu è del 1984, quello che dico io è 86-87..
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 05:42   #1669
-kla-
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 56
e si, è proprio psychic 5 anche se lo ricordavo diverso.... gli occhi del bambino , sono curioso se mai di vedere poi quello della navicella spaziale.
-kla- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:23   #1670
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da -kla- Guarda i messaggi
L'altro gioco ce ne sono una marea simili, è il classico gioco con la navicella spaziale (tipo darius gaiden) a scorrimento laterale, delle poche cose che ricordo era che uno dei power up ti permetteva di sparare dietro il che era utile in un particolare livello dove avevi i nemici che ti attaccavano alle spalle. Altra cosa che forse ricordo è che uno dei boss era tipo su una torre a forma di cono e dovevi cercare di colpire questo disco rosso.
Grazie per l'aiuto.
L'unico che mi viene in mente è R-Type

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 18:40   #1671
-kla-
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 56
ad occhio non mi sembra lui però domani mi prometto di provarlo
-kla- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:42   #1672
saopeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
ciao ragazzi ho un quesito per voi. cerco un gioco da sala giochi degli anni 2000 credo..ambientazione fantasy genere tipo un dungeon siege attuale..potevi giocare fino a 4 giocatori e dovevi avanzare in questi dungeon uccidendo tutti i mostri e distruggendo le loro tane, inoltre ricordo che c'era un power up che il personaggio diventava tutto d'oro..grazie!
saopeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:53   #1673
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da saopeo Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho un quesito per voi. cerco un gioco da sala giochi degli anni 2000 credo..ambientazione fantasy genere tipo un dungeon siege attuale..potevi giocare fino a 4 giocatori e dovevi avanzare in questi dungeon uccidendo tutti i mostri e distruggendo le loro tane, inoltre ricordo che c'era un power up che il personaggio diventava tutto d'oro..grazie!
Gauntlet Dark Legacy ???


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:59   #1674
jekron
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 20
Ciao, chiedo scusa del crossposting,
.
Oggi ho visto il film starship troopers e mi è venuto in mente che avevo giocato a un gioco ispirato al film ma che non era il fps dedicato. A memoria mi ricordo che arrivavano ondate di insetti di numero crescente e si dovevano distruggere con armi via via migliorate e fra un schema e l'altro c'era una sorta di notiziario con il numero di morti. Probabilmente aveva lo stile della difesa di una fortezza. Era un gioco "indipendente" che non aveva niente a che fare con il film, però lo richiamava per alcuni aspetti.
E mi pare anche di ricordare di averlo trovato in regalo in una rivista, perchè sicuramente non l'ho comperato e nemmeno, ehm, trovato
Piattaforma PC, produzione indipendente, molto "semolice" categoria shot-em-up.
Qualcuno si ricorda il nome?
jekron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 15:21   #1675
saopeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Gauntlet Dark Legacy ???


Grandissimo!!!era gauntlet legends che è la versione prima...
saopeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 16:08   #1676
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
...

Ultima modifica di exgamer : 20-07-2011 alle 16:11.
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 16:10   #1677
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da saopeo Guarda i messaggi
Grandissimo!!!era gauntlet legends che è la versione prima...
Prego
hai detto "anno 2000" quindi pensavo fosse Dark Legacy
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 20:46   #1678
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6770
Ciao a tutti,
oggi preso da un raptus anni 2000 mi è venuta la scimmia di sapere come si chiamava un gioco per pc di tanto tempo fa.

SISTEMA
[PC Windows (98 o 2000 mi sa)]

PRODUTTORE
non so

CATEGORIA
Spaziale gestionale

SOTTOCATEGORIA
Strategico

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
bidimesionale

DESCRIZIONE
Praticamente si partiva con un pianeta base da potenziare, e si andava in giro a conquistare altri pianeti. Ora direte "ce ne sono migliaia" ecco purtroppo non è che mi ricordo molte cose. Ricordo che i pianeti erano di diversi colori e di diverse dimensioni, e in base alle dimensioni c'erano quantita diverse di materie prime sopra. Anche il sistema di attacco con i nemici non ricordo com'erano.
Non era un browser-game, e il S.O. su cui girava era piu o meno quello. Non penso fosse un titolo blasonato, ma ci ho perso un sacco di ore.
Impossibile vero?
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 21:01   #1679
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
potrebbe essere Master of Orion o Master of Orion 2
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 21:12   #1680
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6770
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
potrebbe essere Master of Orion o Master of Orion 2
No li avevo gia controllati vedendo le pagine indietro di questo 3D e non era cosi. Non si vedeva niente "sul terreno" del pianeta che si conquistava. CAvolo purtroppo non ho molti ricordi precisi
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v