Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2013, 14:46   #141
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Non sapevo che vi fossero modem con supporto jumbo frame...mai trovato tra le molteplici features dei setup dei modem tale voce.

Per esperienza personale ho provato in svariate circostanze l'attivazione della voce jumbo frame (scheda madre asus z77 con a bordo incorporata scheda intel) ma sia visivamente che con test ADSL non'ho mai riscontrato miglioramenti.
Si ci sono modem router che permettono l'attivazione di questa feature. A me servirebbe per il mio nas ... sposto molti gigabyte di roba e dovrebbe andare meglio con i jumbo frame attivati.
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:35   #142
bransk
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 153
Ciao a tutti. Sapete se esistono firmware non ufficiali per questo router?
bransk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 17:08   #143
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
se intendi firmware beta/test Netgear, mi pare di si (lo devi richiedere all'assistenza)

se intendi un firmware mod da qualche smanettone, no.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 18:18   #144
bransk
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
se intendi firmware beta/test Netgear, mi pare di si (lo devi richiedere all'assistenza)

se intendi un firmware mod da qualche smanettone, no.
Grazie x la risposta.

Chissà come va confrontato ad un Asus Dsl-n55u?
bransk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 19:13   #145
dewwwxx84
Senior Member
 
L'Avatar di dewwwxx84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da bransk Guarda i messaggi
Grazie x la risposta.

Chissà come va confrontato ad un Asus Dsl-n55u?
Cento volte meglio, visto che sono passato dal netgear al famoso ASUS dsl-n55u, che costa pure molto meno.
__________________
SO 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO ASUS Rampage 4E, CPU i73930K@4,7GHZ 1,35V, RAM CORSAIR-GT 1,5V 2133MHz C9, SSD OCZ VERTEX 3 Raid0, VGA SLI - GTX580, MONITOR HP Zr30w 2560x1600P AUDIO Asus XONAR HDMI 7.1 HT DENON AVR-2807 (7.1) Link=> (My Liquidcooling) (My PC) (My muletto)
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 02:22   #146
firegarden
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 10
Ciao ha tutti
Ho collegato un hdd da 3.5' alla USB del d6300 ma non mi legge i file con estensione .mkv succede anche a voi ?
firegarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 19:06   #147
liquidtension
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 32
Ciao, oggi ho aggiornato il firmware alla versione 1.0.0.24_1.0.0.24 e le cose sembrano essere migliorate. Non tanto dal punto di vista della velocità di aggancio (della quale ero tuttavia moderatamente soddisfatto).
Ma l'isolamento della rete guest dalla lan adesso funziona.
Adesso proverò anche a lasciare attive tutte le reti, normale e 5g, guest e non e vediamo come si comporta.
liquidtension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 20:37   #148
dewwwxx84
Senior Member
 
L'Avatar di dewwwxx84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da liquidtension Guarda i messaggi
Ciao, oggi ho aggiornato il firmware alla versione 1.0.0.24_1.0.0.24 e le cose sembrano essere migliorate. Non tanto dal punto di vista della velocità di aggancio (della quale ero tuttavia moderatamente soddisfatto).
Ma l'isolamento della rete guest dalla lan adesso funziona.
Adesso proverò anche a lasciare attive tutte le reti, normale e 5g, guest e non e vediamo come si comporta.
dove lo hai trovato quel firmware?
puoi mettere il link
__________________
SO 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO ASUS Rampage 4E, CPU i73930K@4,7GHZ 1,35V, RAM CORSAIR-GT 1,5V 2133MHz C9, SSD OCZ VERTEX 3 Raid0, VGA SLI - GTX580, MONITOR HP Zr30w 2560x1600P AUDIO Asus XONAR HDMI 7.1 HT DENON AVR-2807 (7.1) Link=> (My Liquidcooling) (My PC) (My muletto)
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:03   #149
Conan12345
Senior Member
 
L'Avatar di Conan12345
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da dewwwxx84 Guarda i messaggi
Cento volte meglio, visto che sono passato dal netgear al famoso ASUS dsl-n55u, che costa pure molto meno.
Intendi che va meglio il Netgear o l'Asus? Non ho ben capito
Conan12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:09   #150
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Conan12345 Guarda i messaggi
Intendi che va meglio il Netgear o l'Asus? Non ho ben capito
Penso che intendesse dire che l'asus sia migliore e questo lo in evince anche leggendo i rispettivi thread.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 19:02   #151
liquidtension
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da dewwwxx84 Guarda i messaggi
dove lo hai trovato quel firmware?
puoi mettere il link
In effetti non l'ho trovato sul sito e non sono riuscito nemmeno a trovare un changelog o notizie di questo firmware.
Me l'ha dato disponibile andando su avanzate > amministrazione > aggiornamento del router
liquidtension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 19:08   #152
dewwwxx84
Senior Member
 
L'Avatar di dewwwxx84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Conan12345 Guarda i messaggi
Intendi che va meglio il Netgear o l'Asus? Non ho ben capito
Si scusami, va meglio ASUS

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Penso che intendesse dire che l'asus sia migliore e questo lo in evince anche leggendo i rispettivi thread.
ESATTAMENTE
__________________
SO 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO ASUS Rampage 4E, CPU i73930K@4,7GHZ 1,35V, RAM CORSAIR-GT 1,5V 2133MHz C9, SSD OCZ VERTEX 3 Raid0, VGA SLI - GTX580, MONITOR HP Zr30w 2560x1600P AUDIO Asus XONAR HDMI 7.1 HT DENON AVR-2807 (7.1) Link=> (My Liquidcooling) (My PC) (My muletto)
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 21:16   #153
melchiorre333
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 272
Salve a tutti, io volevo testimoniare di trovarmi benissimo con questo modem/router. Avevo L'Asus dsl-N55u ma a me interessava avere la wifi gigabit, cosa di cui il dsl-n55u è sprovvisto. Il Segnale del D6300 sembra buon per tutta la casa equivalente al modello Asus , e non ho riscontrato variazioni nella velocità di connessione. Se dovessi aver problemi vi darò notizie . Per ora mi sento di consigliarlo su monclick a 170€ spedizione gratis.
melchiorre333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 08:06   #154
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
vi seguo
__________________
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:15   #155
giorusso
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da liquidtension Guarda i messaggi
In effetti non l'ho trovato sul sito e non sono riuscito nemmeno a trovare un changelog o notizie di questo firmware.
Me l'ha dato disponibile andando su avanzate > amministrazione > aggiornamento del router
...si in effetti sul sito dei download di Netgear ancora non c'è (piacerebbe conoscere la fix/add/issues log) e dunque si aggiorna solo on line dalla webIF...
Devo dire che ora il tutto mi sembra migliorato e in specifico il wifi che ora anche con il parental control è utilizzabile e la frequenza 2,4ghz và benissimo...
credo che metterò in pensione il Billion per un pò di tempo
__________________
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?...
A.Bergonzoni
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:32   #156
rexffc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
ho un problema per cui ho aperto un ticket al supporto tecnico che per adesso non ha portato da nessuna parte (nemmeno aggiornando il firmware alla V1.0.0.24_1.0.24)

Se apro una sessione ssh dopo un po freeza... questo indipendentemente dal client ssh utilizzato (iterm sotto osx o putty sotto windows ad esempio). Il tempo stesso dopo cui freeza è totalmente randomico.

Qualcun altro che possiede il router sta riscontrando un problema del genere per caso?
rexffc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:43   #157
DeadSouls
Member
 
L'Avatar di DeadSouls
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 239
salve,
a giorni dovrebbe arrivare anche a me questo router; venendo da un vecchio Netgear dg834, volevo un router abbastanza nuovo e con 802.11ac.
Ora leggendo qua e la mi sta venendo qualche dubbio...
Con l'ultima release del firmware si sono risolti i problemi principali?
a livello di sicurezza come si comporta questo apparecchio?

ps. per quanto riguarda il problema del wps leggevo che il problema si pone solo nelle identificazioni tramite pin.
bho...
__________________
Here are the young man..
DeadSouls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 21:01   #158
melchiorre333
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da firegarden Guarda i messaggi
Ciao ha tutti
Ho collegato un hdd da 3.5' alla USB del d6300 ma non mi legge i file con estensione .mkv succede anche a voi ?
Ciao, ho il medesimo router, questo problema non l'ho riscontrato anzi legge tutto. Ma ho un altro problema cioè , il dlna non funge a dovere. Mi spiego meglio, dopo un po' che guardo dei video o foto, improvvisamente sembra che qualsiasi cosa sia agganciata ad entrambe le porte usb si scolleghi. L'ho fatto notare all'assistenza e dopo vari cambi di firmware inviatimi da loro, nulla è cambiato. Son passato ad un 2° livello di assistenza facendomi compilare un questionario sulle periferiche che uso, cavi ecc. Attendo ancora risposta.
melchiorre333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:39   #159
Polonium
Junior Member
 
L'Avatar di Polonium
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da melchiorre333 Guarda i messaggi
Ciao, ho il medesimo router, questo problema non l'ho riscontrato anzi legge tutto. Ma ho un altro problema cioè , il dlna non funge a dovere. Mi spiego meglio, dopo un po' che guardo dei video o foto, improvvisamente sembra che qualsiasi cosa sia agganciata ad entrambe le porte usb si scolleghi. L'ho fatto notare all'assistenza e dopo vari cambi di firmware inviatimi da loro, nulla è cambiato. Son passato ad un 2° livello di assistenza facendomi compilare un questionario sulle periferiche che uso, cavi ecc. Attendo ancora risposta.
Ciao Melchiorre, il problema che hai evidenziato lo fa anche a me. Dopo circa 20/30 minuti che guardo un film il collegamento si interrompe e devo ricominciare da capo.
Ti dispiace tenermi aggiornato sulla eventuale risposta della Netgear.
Grazie
Polonium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 21:35   #160
multiformeingegno
Senior Member
 
L'Avatar di multiformeingegno
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
Interessante! Seguo.
multiformeingegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v