Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2010, 11:44   #1421
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Il backup presente nella pagina di amministrazione permette il backup DA nas su altre periferiche.

Per fare il backup dei pc SU NAS devi utilizzare o il servizio di backup del sistema operativo o programmi di backup da installare sui PC.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:51   #1422
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Che bella funzione...

Io pensavo che i nas principalmente potessero servire come spazio per backup di dati... E non che dal nas eseguo il backup...

Comunque quale programma è più adatto per il backup via rete gigabit ?!?

L'hardisk del nas è formattato in EXT3.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:55   #1423
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Che bella funzione...

Io pensavo che i nas principalmente potessero servire come spazio per backup di dati... E non che dal nas eseguo il backup...

Comunque quale programma è più adatto per il backup via rete gigabit ?!?

L'hardisk del nas è formattato in EXT3.
Si che è una bella funzione!
Ti permette di salvare tutto il contenuto di un NAS su un HD USB senza troppi sbattimenti!

Quello che vuoi fare tu è diverso, non c'entra nulla il NAS e/o il software su di esso presente

La cosa che vuoi fare tu è del tutto equivalente ad un backup dai dischi del tuo PC a quelli di un altro PC connesso in rete.

...non lamentiamoci di funzioni offerte da un prodotto se non le si è nemmeno capite, o delle mancanze di un prodotto se non si ha chiaro cosa si vuol fare...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:57   #1424
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Ok.

Ma se il nas viene acquistato come server di backup e non permette di pianificare backup sugli hardisk presenti nel nas, a cosa serve ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:03   #1425
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ok.

Ma se il nas viene acquistato come server di backup e non permette di pianificare backup sugli hardisk presenti nel nas, a cosa serve ?!?
Ancora?

Scherzi a parte, da che mondo è mondo il backup si pianifica e si esegue sul sistema dove risiedono i dati da backuppare, il sistema destinazione del backup (nel tuo caso il NAS) deve limitarsi a farsi trovare acceso, disponibile e con spazio sufficiente ad accogliere il backup
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:06   #1426
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Ok.

Grazie per la spiegazione.

Per eseguire questo backup qual'è il programma più indicato in base alle mie esigenze, quindi in particolar modo su partizione EXT3, backup tramite rete gigabit e la possibilità di eseguire backup solo dei nuovi files e non di tutto il contenuto ?!?


Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:46   #1427
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ok.

Grazie per la spiegazione.

Per eseguire questo backup qual'è il programma più indicato in base alle mie esigenze, quindi in particolar modo su partizione EXT3, backup tramite rete gigabit e la possibilità di eseguire backup solo dei nuovi files e non di tutto il contenuto ?!?


Grazie.
Anche il caro buon vecchio comando copy del DOS soddisfa questa esigenza

Per prodotti più efficienti (e risposte più sensate ) lascio la palla ai chi è più esperto di me in materia ...io uso veramente il zip&copy
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:47   #1428
pepo154
Senior Member
 
L'Avatar di pepo154
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
Messaggi: 448
Mi consigliano Cobian Backup, avendo Mac e TimeMachine non l'ho provato direttamente ma sicuramente troverai molte guide in rete.
pepo154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:53   #1429
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Acronis true image potrebbe andare bene ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:05   #1430
pepo154
Senior Member
 
L'Avatar di pepo154
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Acronis true image potrebbe andare bene ?!?
A quanto ne so Acronis non serve per fare i backup "dei dati" ma serve per fare il backup del sistema operativo. Inoltre, se non mi ricordo male, bisogna riavviare il computer per poter fare il backup dei dati.

Cobian invece permette di fare i backup dei dati, scegliendo le cartelle, i singoli file, l'ora a cui fare il backup, con che periodicità (una volta al mese, ogni martedì e venerdì, ogni tot minuti...), se comprimere il backup o no, se crittarlo...

Inoltre Acronis non fa il backup automatico in rete, mentre Cobian permette di salvare i backup sia su un disco locale che in rete, il tutto automagicamente (una volta impostato).
pepo154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:34   #1431
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Salve a tutti,

è possibile limitare l'accesso alla pagina di amministrazione del nas soltanto ai pc all'interno della lan ?!?

Ho provato nella sezione AMMINISTRAZIONE DI SISTEMA e PROTEZIONE se imposto ALTA ed inserisco come ip quello del router dopo potranno accedere solo i pc che sono nella mia lan ?!?

Così facendo il nas è raggiungibile dall'esterno da qualunque ip per consultare un sito internet presente sul nas ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:09   #1432
pank
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ok.

Grazie per la spiegazione.

Per eseguire questo backup qual'è il programma più indicato in base alle mie esigenze, quindi in particolar modo su partizione EXT3, backup tramite rete gigabit e la possibilità di eseguire backup solo dei nuovi files e non di tutto il contenuto ?!?


Grazie.

va bene che siamo qui per aiutarsi.e so anche che è + facile chiedere che cercare, ma usare il tasto cerca ( se c'è, c'è x qualche motivo ) aiuterebbe te e gli altri
cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=2069068:read:


Quote:
Originariamente inviato da pepo154 Guarda i messaggi
A quanto ne so Acronis non serve per fare i backup "dei dati" ma serve per fare il backup del sistema operativo. Inoltre, se non mi ricordo male, bisogna riavviare il computer per poter fare il backup dei dati.

Inoltre Acronis non fa il backup automatico in rete, mentre Cobian permette di salvare i backup sia su un disco locale che in rete, il tutto automagicamente (una volta impostato).
capisco che volevi solo dare un aiuto, ma cerchiamo di nn fare disinformazione
se nn si conosce bene argomento, evitiamo di postare inultilmente risposte fuorvianti.
come sopra il tasto cerca aiuta moltissimo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1188311:read:
__________________
+ di 105 trattative concluse positivamente
vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085
pank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:07   #1433
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Grazie.

Per limitare l'accesso è possibile farlo ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:17   #1434
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Il problema è questo:

Se digito il dns in internet explorer si apre in automatico sulla porta 80, sulla porta 80 del nas c'è il server web, la porta 80 del router è aperta... Quindi si apre il sito...

Il problema è che se digito dall'estero il dns con porta 8080 si apre la pagina di amministrazine del nas.

Io vorrei evitare questo...

Una possibilità sarebbe togliere la porta 8080 che è aperta dalle regole del firewall del router così non diventerebbe più accessibile dall'esterno ma solo dall'interno della lan, giusto ?!?

Però se volessi controllarla anche dall'esterno... Non c'è la possibilità di poterla far vedere solo all'utente amministratore ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:18   #1435
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Il problema è questo:

Se digito il dns in internet explorer si apre in automatico sulla porta 80, sulla porta 80 del nas c'è il server web, la porta 80 del router è aperta... Quindi si apre il sito...

Il problema è che se digito dall'estero il dns con porta 8080 si apre la pagina di amministrazine del nas.

Io vorrei evitare questo...

Una possibilità sarebbe togliere la porta 8080 che è aperta dalle regole del firewall del router così non diventerebbe più accessibile dall'esterno ma solo dall'interno della lan, giusto ?!?

Però se volessi controllarla anche dall'esterno... Non c'è la possibilità di poterla far vedere solo all'utente amministratore ?!?
Se il router è appena decente deve permetterti di settare quali porte aprire per le connessioni in entrata, e verso quali IP; in tal caso basta che non apri la 8080 e nessuno da fuori potrà mai raggiungere il tuo router.

La seconda richiesta che fai, cioé il limitare l'accesso al router al solo utente admin in ambito SOHO lascia il tempo che trova... in ogni caso dovresti aprire la porta 8080 sul router e, a quel punto, chi viene da fuori si troverebbe la pagina di login del NAS, con tutto quel che ne consegue dal punto di vista della sicurezza.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:19   #1436
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Come router ho un netgear DG834G.

Se non apro la porta 8080 nessuno può raggiungere il nas in quanto la gestione remota del router che è sempre sulla porta 8080 non è abilitata.

A me interessava che l'amministrazione del nas fosse abilitata solo per l'utente admin... Da remoto... Però se apro la porta 8080 sul ip del nas tutti possono accedervi dall'esterno. Io pensavo che prima di accedervi chiedesse una password... Invece la password la chiede dopo se provi ad entrare in qualche link della pagina di amministrazione del nas... Però la pagina di amministrazione del nas la apre e la possono vedere tutti... Non capisco che protezione sia se viene aperta ugualmente la pagina di amministrazione... Secondo me la password andava chiesta prima di aprire la pagina di amministrazione del nas.

Il problema inoltre è che se chiudo la porta 8080 dal router non riesco ad accedere all'interfaccia del nas se digito il dns in formato xyz.xyz:8080

devo obbligatoriamente utilizzare l'indirizzo interno della lan corrispondente al nas... Nel formato yyy.yyy.yyy.yyy:8080

Perchè chiudendo la porta 8080 non riesco ad accedere con il dns alla pagina di configurazione del nas ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:22   #1437
pepo154
Senior Member
 
L'Avatar di pepo154
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da pank Guarda i messaggi
capisco che volevi solo dare un aiuto, ma cerchiamo di nn fare disinformazione
se nn si conosce bene argomento, evitiamo di postare inultilmente risposte fuorvianti.
come sopra il tasto cerca aiuta moltissimo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1188311:read:
Scusami ma ho avvertito più volte "se non mi ricordo male" e "a quando ne so" e in altri post ho detto più volte che utilizzo Mac e quindi non ho provato direttamente.

CHIARAMENTE poi uno si informa di conseguenza dato che do delle informazioni che IO dico non essere attendibili.
Quello che conoscevo l'ho già consigliato, cioè Cobian, dato che un mio amico lo usa già con soddisfazione.



PS un topic di 170 pagine che inizia con:
Quote:
MI SONO ROTTO. ARRANGIATEVI
__________________
E' già di buon auspicio


PS 2:
Si prega di usare "non" al posto di "nn", non abbiamo tastiere ridotte come sui cellulari

Ultima modifica di pepo154 : 10-03-2010 alle 18:27.
pepo154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:39   #1438
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Come router ho un netgear DG834G.

Se non apro la porta 8080 nessuno può raggiungere il nas in quanto la gestione remota del router che è sempre sulla porta 8080 non è abilitata.

A me interessava che l'amministrazione del nas fosse abilitata solo per l'utente admin... Da remoto... Però se apro la porta 8080 sul ip del nas tutti possono accedervi dall'esterno. Io pensavo che prima di accedervi chiedesse una password... Invece la password la chiede dopo se provi ad entrare in qualche link della pagina di amministrazione del nas... Però la pagina di amministrazione del nas la apre e la possono vedere tutti... Non capisco che protezione sia se viene aperta ugualmente la pagina di amministrazione... Secondo me la password andava chiesta prima di aprire la pagina di amministrazione del nas.

Il problema inoltre è che se chiudo la porta 8080 dal router non riesco ad accedere all'interfaccia del nas se digito il dns in formato xyz.xyz:8080

devo obbligatoriamente utilizzare l'indirizzo interno della lan corrispondente al nas... Nel formato yyy.yyy.yyy.yyy:8080

Perchè chiudendo la porta 8080 non riesco ad accedere con il dns alla pagina di configurazione del nas ?!?
Poche idee, ma ben confuse
Senza offesa, ma qui sono le basi della teoria delle reti che mancano

Se tu fai registrare il NAS su un DNS esterno alla tua LAN, e poi cerchi di raggiungerlo usando quel nome lì, tu ti sei messo in una condizione dove "è come se venissi da fuori" per raggiungere il NAS, quindi se chiudi la porta 8080 sul router la cosa non funziona
Mentre, se cerchi di raggiungere il NAS usando l'IP che ha sulla tua LAN, lo raggiungi sempre e comunque indipendentemente da come configuri il router in quanto dal router non ci passi proprio.

Per tutto il resto siamo abbondantemente OT... diciamo che offrire/esporre un qualunque servizio sul web basandosi solo su un'autenticazione user/password è indifferente ai fini della sicurezza, qualunque sia il momento in cui ti chiede la password
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:50   #1439
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Quindi utilizzando il dns è come se fossi dall'esterno ed è per questo motivo che non funziona perchè ho chiuso la porta 8080, giusto ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:55   #1440
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Quindi utilizzando il dns è come se fossi dall'esterno ed è per questo motivo che non funziona perchè ho chiuso la porta 8080, giusto ?!?
esattamente
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v