Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2008, 21:34   #121
NeedForSpeed73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Scusa ma dalla tua firma non si direbbe proprio che ti sei piegato alle console......
Me ne sono comprata una, cosa che non avevo mai fatto in vita mia: ero passato direttamente dall'epoca degli "home-computer" (C64, Amiga) al PC.
Continuo a comprare hardware per PC più per la passione di assemblarlo e farci i benchmark che per giocarci, visto che il tempo per giocare è poco e, come detto, i giochi per PC ultimamente fanno abbastanza pena.
__________________
Quote:
ASUS ROG Strix Z390N-i gaming, Intel Core i9 9900K@4800Mhz (liquid cooled), 2xG-SKILL Trident Z DDR4-3200Mhz, EVGA Geforce RTX2080Ti 11Gb, Samsung 970 EVO 1Tb + Samsung 840 EVO 256Gb , Corsair SF750, NZXT H200i
Microsoft Surface PRO 7 - 256Gb/Intel Core i5 (lavoro) - MSI Cubi HTPC - PS4Pro - Xbox One X
NeedForSpeed73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 21:39   #122
sniper_shot
Senior Member
 
L'Avatar di sniper_shot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da NeedForSpeed73 Guarda i messaggi
Me ne sono comprata una, cosa che non avevo mai fatto in vita mia: ero passato direttamente dall'epoca degli "home-computer" (C64, Amiga) al PC.
Continuo a comprare hardware per PC più per la passione di assemblarlo e farci i benchmark che per giocarci, visto che il tempo per giocare è poco e, come detto, i giochi per PC ultimamente fanno abbastanza pena.
Scusami, potresti spiegarmi dove sta il divertimento nel fare i benchmarks? Posso capire se riguarda il tuo lavoro, ma farlo come hobby mi sembra costoso e inutile, se fine a sè.
__________________
Debole è l'assassino, forte è il guerriero.
sniper_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 22:58   #123
NeedForSpeed73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da sniper_shot Guarda i messaggi
Scusami, potresti spiegarmi dove sta il divertimento nel fare i benchmarks? Posso capire se riguarda il tuo lavoro, ma farlo come hobby mi sembra costoso e inutile, se fine a sè.
Proprio nel benchmark no, ma tutta la fase di tuning del PC, la ricerca dei limiti di overclock e dei sistemi di raffreddamento per limare quel grado di temperatura per me sono divertimento; alla fine tanti giochi invece mi stufano dopo poche ore (ormai ne finisco uno su dieci, sì e no). Tra l'altro quello che era il mio genere preferito cioè i simulatori (militari o civili che fossero) stanno vivendo un periodo di crisi nera (proprio perché non possono girare sulle console).
FINE OT!
__________________
Quote:
ASUS ROG Strix Z390N-i gaming, Intel Core i9 9900K@4800Mhz (liquid cooled), 2xG-SKILL Trident Z DDR4-3200Mhz, EVGA Geforce RTX2080Ti 11Gb, Samsung 970 EVO 1Tb + Samsung 840 EVO 256Gb , Corsair SF750, NZXT H200i
Microsoft Surface PRO 7 - 256Gb/Intel Core i5 (lavoro) - MSI Cubi HTPC - PS4Pro - Xbox One X
NeedForSpeed73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 00:00   #124
pianetaomega
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
strano...

veramente strano da me funziona tutto perfettamente, anche io ho comprato GTA 4 il 4 dicembre tuttavia non mi ha dato nessun problema ne a livello di fps ne ha livello di crash a "incompatibilità" dovute a versioni di driver, service pack...bha...mi dispiace contraddirvi ma io sono mooooolto soddisfatto della versione PC, inoltre il multiplayer online è uno spettacolooooo , tra l'altro avendo visto da un amico la versione ps3 mi sono accorto anche dei miglioramenti (sopratutto per quanto riguarda l'FPS, che da quello che ho visto su PS3, era piuttosto basso...)

P.S. in effetti il SP3 di M$ era un requisito standard...
pianetaomega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 00:54   #125
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Un mio amico l'ha acquistato 3 giorni fa, non so la sua configurazione, non recentissima, comunque su 8800GTX.... non va, ha avuto svariati problemi in fase di installazione, poi una volta installato, partito il gioco, non gli carica le texture e gli rimane il vuoto, oppure scenario blu a quanto ho capito....

Solo una cosa.... scandaloso.... non si può far uscire un gioco del genere, attesissimo, che richiama un numero di utenti altissimo, mesi mesi dopo le console e buggatissimo, per 50€... non scherziamo...
E' vero che magari la pirateria porta le case produttrici a spostare le loro attenzioni sule console... però così non si può fare....se avessi speso 50€ per avere quel risultato mi sarei dato una mazzata sulle b@lle...e avrei pensato che forse scaricarlo era meglio....son sincero...anche se è ovviamente illegale e non aiuta soprattutto....però è così...

E' vero ci son le patch... ma la smania di comprare il gioco che attendi, sganciare 50€ e giocarci subitissimo dove va a finire?? arrivo a casa e non va?? uccido qualcuno

imho

ciauz
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 01:12   #126
pianetaomega
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
Guarda sinceramente ero partito mooolto scettico anche io, ho letto sui vari forum gli svariati problemi che affligevano la versione PC tuttavia guarda io ho una 8800 gt e non ho alcun problema ne di fps ne di texture non caricate o caricate parzialmente, sinceramente gioco benissimo... bha è proprio un mistero anche perchè la 8800 gtx come prestazioni è superiore (anche se non di molto) alla 8800 gt...

ciauu
pianetaomega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 01:45   #127
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
me l'ha prestato un'amico vado a installarlo.. é durato credo circa 3' e 30": scheda video da portatile, risoluzione massima(256mb gddr2) : 800x600.

roba da matti, io ho finito crisis a 1024x768 tutto a medio e andava fluido..
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 07:28   #128
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
nella prossima versione di gta, ci rilasceranno solo i codici sorgenti del gameplay e una directory contenente i modelli e le texture
e sulla scatola un bell'adesivo "GTA -ikea- version" attaccato davanti
e un bell'adesivo "build the game yourself and save money" dietro..

che sarà mai,no? ... basterà SOLO scriversi il supporto driver da sè e buttare giù una bozza di motore fisico e qualche accenno di motore grafico...et voilà potrai giocare alla tua versione handmade di gta
Così le conversioni da console saranno ancora più facili per le software house...


p.s. un'altro adesivo in fondo alla scatola "requisiti di sistema: dipende da come te lo programmi, zzi tuoi"
morto
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 07:31   #129
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
nella prossima versione di gta, ci rilasceranno solo i codici sorgenti del gameplay e una directory contenente i modelli e le texture
e sulla scatola un bell'adesivo "GTA -ikea- version" attaccato davanti
e un bell'adesivo "build the game yourself and save money" dietro..

che sarà mai,no? ... basterà SOLO scriversi il supporto driver da sè e buttare giù una bozza di motore fisico e qualche accenno di motore grafico...et voilà potrai giocare alla tua versione handmade di gta
Così le conversioni da console saranno ancora più facili per le software house...


p.s. un'altro adesivo in fondo alla scatola "requisiti di sistema: dipende da come te lo programmi, zzi tuoi"
SBRUOTFL
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:22   #130
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 680
io gioco con un q6600 e uno sli di 9800 gtx+ senza problemi.. ;-)
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:14   #131
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
io gioco con un q6600 e uno sli di 9800 gtx+ senza problemi.. ;-)
e gia, anche io mi "accontento" di trombarmi Adriana Lima e non ho problemi (= sti caxxi)
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:35   #132
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Che poi boh....non fanno quasi più demo, le recensioni sono meno attendibili delle news di fudzilla, la situazione è davvero brutta, poi si incaxxano se i giochi vengono piratati.
Ma infatti almeno una volta si scaricavano le demo e si giocava in modo da vedere com'era il gioco... Ora capita che nemmeno la fanno prima dell'uscita del gioco... Insomma credo sia anche questa una forma di pubblicita'.

Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
questo succede solo se hai usato la crack
Be' pero' a sto punto, dopo tutti sti commenti negativi... Se proprio ci voglio gicoare...

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ormai coi giochi faccio così: aspetto 1 anno o anche più, prima di prenderlo, in quanto
- I bug sono stati tutti o quasi risolti
- Il prezzo è da budget
- Sull'hardware odierno girerà meglio che non su quello esistente al tempo dell'uscita

Chiaro che non si deve avere fretta...
Si' ma un conto e' riscontrare bug fastidiosi ma riuscire comunque a giocare, un conto e' riscontrarne di cosi' pesanti... D'accordo anche io su questo (magari meno di 1 anno, aspetto 2-3 mesi massimo) pero' insomma cosi' mi sembra eccessivo...

Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
nella prossima versione di gta, ci rilasceranno solo i codici sorgenti del gameplay e una directory contenente i modelli e le texture
e sulla scatola un bell'adesivo "GTA -ikea- version" attaccato davanti
e un bell'adesivo "build the game yourself and save money" dietro..

che sarà mai,no? ... basterà SOLO scriversi il supporto driver da sè e buttare giù una bozza di motore fisico e qualche accenno di motore grafico...et voilà potrai giocare alla tua versione handmade di gta
Così le conversioni da console saranno ancora più facili per le software house...


p.s. un'altro adesivo in fondo alla scatola "requisiti di sistema: dipende da come te lo programmi, zzi tuoi"
AHAHUAHAHUAUHAHUAHUAHAHUAUAHUAHAHAH

No, tra un po' faranno come i film in DVD.... Prima esce il dvd normale, poi esce quello con 2 dvd, il film e i contenuti speciali (= patch)
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 13:18   #133
Nge90
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Omignano Scalo
Messaggi: 5
Ho comprato e installato gta iv sul pc e ho dovuto installare decine di programmi per farlo funzionare.tra cui NERO!incredibile.ritardano mesi per fare un gioco, lo fanno pieno di buge lo vendono a 50 euro.però ne vale la pena x il grande GTA!!!
Nge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:52   #134
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Nge90 Guarda i messaggi
Ho comprato e installato gta iv sul pc e ho dovuto installare decine di programmi per farlo funzionare.tra cui NERO!incredibile.
nero ??? mi pare strano, anche perche' e' un programma a pagamento e non e' tra i requisiti minimi
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:57   #135
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
nero ??? mi pare strano, anche perche' e' un programma a pagamento e non e' tra i requisiti minimi
E windows?

Battute a parte, magari Nero gli ha installato qualche driver che mancava, boh...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:53   #136
pianetaomega
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
nero???????????
a me non ha installato niente di simile, nero non lo avevo installato prima e adesso non ho proprio nessun tool di nero veramente strano...
mi ha installato un sacco di roba... però niente che riguardasse nero...
pianetaomega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 00:10   #137
Nge90
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Omignano Scalo
Messaggi: 5
scherzi a parte, a me dava un problema che mentre raggiungevo l'obiettivo della missione si bloccava e tornava a windows.ho installato i driver beta consigliati ma niente.poi ho installato tutte le flash di adobe,tutti i net framework fino al 3.5 sp1 e ancora niente.poi ho disinstallato il gioco,reinstallato e nn partiva proprio.poi ho installato nero e i driver ufficiali evga e finalmente è partito e ora va anche se con qualche bug sulle ombre.penso che nero sia servito per dei plug-in o per dei codec video che windows media player nn ha di serie.cmq è un mistero.l'importante è k ora funge il tutto.W NIKO BELLIC.troppo bello.tempo una settimana e lo finisco
Nge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 01:20   #138
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da pianetaomega Guarda i messaggi
veramente strano da me funziona tutto perfettamente, anche io ho comprato GTA 4 il 4 dicembre tuttavia non mi ha dato nessun problema ne a livello di fps ne ha livello di crash a "incompatibilità" dovute a versioni di driver, service pack...bha...mi dispiace contraddirvi ma io sono mooooolto soddisfatto della versione PC, inoltre il multiplayer online è uno spettacolooooo , tra l'altro avendo visto da un amico la versione ps3 mi sono accorto anche dei miglioramenti (sopratutto per quanto riguarda l'FPS, che da quello che ho visto su PS3, era piuttosto basso...)

P.S. in effetti il SP3 di M$ era un requisito standard...
Non è una questione di contraddizione, ehh, soprattutto se fai parte di quella esigua percentuale a cui il gioco non da rogne (ci mancherebbe che il gioco non partisse a nessuno). Anzi, potresti rientrare nell'eccezione che conferma la regola, altro che contraddire...

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Ma infatti almeno una volta si scaricavano le demo e si giocava in modo da vedere com'era il gioco... Ora capita che nemmeno la fanno prima dell'uscita del gioco... Insomma credo sia anche questa una forma di pubblicita'.
Già. Magari le fanno dopo solo per ottimizzare a dovere il livello del demo, in modo da indurre a pensare che il resto del gioco vada bene come lo schema proposto... tantè che ricordo casi in cui il gioco completo si impuntava dove il demo filava liscio...

Bisognerebbe che, nella recensione scritta da quelli del sito a cui non parte l gioco (sempre se ricordano ), venisse scritto a caratteri cubitali che il gioco è un bug che gira senza saperlo (anzi, sapete i classici sfondi web che vanno sotto al testo: ripetuto per traverso da cima a fondo )... tenendo come voto finale, nella migliore delle ipotesi, un 5 per la media del 10 quando va bene e dello 0 quando non parte.

Utopia. Nelle riviste cartacee, dove stroncano un gioco per la pesantezza mentre danno 9 a giochi testati in trasferta sui "Best-PC" dei programmatori (FEAR e Doom su GMC, per esempio), poi, non ne parliamo.

Certo che così le cose non potranno che peggiorare: Le software-house non investono per sgrossare i bug perché il rientro non è assicurato, e i probabili acquirenti non comprano a prezzo pieno per evitare il beta-testing. E quì dò ragione a chi dice che ormai non conviene più prendere subito un gioco PC. Certo! chi te lo fa fare... va bene fare un pò di beta-tensting per passione, ma pagarci 50€ sopra mi sembra troppo...

Gente che fa pagare per testare il loro gioco andrebbe punita come merita, altro che tarallucci... allora, forse, ci penserebbero 2 volte a tirare fuori porzioni di codice incomplete.

Che dire, bella la piattaforma aperta quando si sfruttano i mod ecc... brutta quando non si sfrutta nemmeno il gioco base... (= il bello e il brutto del PC, in poce parole)
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:14   #139
sniper_shot
Senior Member
 
L'Avatar di sniper_shot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 519
Il prossimo capitolo di GTA avrà come protagonista un gamer inc*****o nero per i problemi di GTA IV.
__________________
Debole è l'assassino, forte è il guerriero.
sniper_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:11   #140
zeppolo_69
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 28
Un bel gioco disastrato per PC dall'indecente motore grafico per PC e dalla scandalosa procedura di attivazione.
E poi dicono che vogliono premiare gli onesti (parole dell sh) ... meriterebbe di fallire sta gente che se ne sbatte senza pudore del cliente.

Nessuno poi mi leva dalla testa che ultimamente certi titoli prendono dei voti assolutamente sospetti ... gta IV, fallout3 e left4dead tanto per dirne 3 ... guarda caso questi titoli vengono da 3 sh belle potenti, chissà perchè.
zeppolo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1