Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2003, 20:33   #121
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Non commento sei solo un cafone che pensa che ci sia una sola strada e quella sia la tua.
Ho nominato qualche vantaggio?No non mi pare. Ho detto solo che non è detto che si muoia per forza.
Una persona non vuole fumare secondo me,una persona (una volta iniziato per svariati motivi che non mi va di elencarti)ci è costretta.
Comunque sei uno di quegli utenti che è meglio ignorare. Sai perchè?Perchè non hai rispetto per gli altri.
ma rileggi quello che hai scritto? Tu fumi perchè intanto speri che quando ti verrà il cancro ci sarà una cura? E una volta iniziato si è costretti? L'uomo, in grado col suo cervello di fare costruzioni gigantesche, cure per le + svariate malattie, pc come il nostro, è schiavo di una cosettina come la sigaretta? E' una scusa classica dei fumatori. Volere è potere
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:36   #122
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
E' una scusa classica dei fumatori. Volere è potere

Volere in questo caso non e' potere. La dipendenza e' una cosa seria, mica una cretinata! Io personalente riesco a controllare, se voglio fumo, se non voglio no. Ma mia madre ad ed che fuma da 40 e piu' anni non riesce e pur volendo avendo tentato non ce la fa a smettere...

Quindi, se come dici, il cervello e' una grande cosa, usalo!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:41   #123
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Volere in questo caso non e' potere. La dipendenza e' una cosa seria, mica una cretinata! Io personalente riesco a controllare, se voglio fumo, se non voglio no. Ma mia madre ad ed che fuma da 40 e piu' anni non riesce e pur volendo avendo tentato non ce la fa a smettere...

Quindi, se come dici, il cervello e' una grande cosa, usalo!

ciao
non capisco. Un fumatore decide di nno fumare. Dopo un po' gli viene una voglia irrefrenabile. Bene, allora si impone di continuare a non fumare magari soffrendo un po'. C'è chi si libera da droghe ben + pesanti e un fumatore non riesce a liberarsi dalle sigarette? Scusa ma non ci credo
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:54   #124
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
ma rileggi quello che hai scritto? Tu fumi perchè intanto speri che quando ti verrà il cancro ci sarà una cura? E una volta iniziato si è costretti? L'uomo, in grado col suo cervello di fare costruzioni gigantesche, cure per le + svariate malattie, pc come il nostro, è schiavo di una cosettina come la sigaretta? E' una scusa classica dei fumatori. Volere è potere

Io non è che fumo perchè spero che un giorno ci sarà una cura. io fumo perchè la nicotina purtroppo è in circolo e mi fa l'effetto "droga". Io sono ottimista spero nel futuro. Una volta iniziato è difficile farne a meno.....però c'è chi ci riesce. Che ti devo dire un giorno spero di poter smettere. Ma se lo stato invece di scrivermi sui pacchetti che fumare mi uccide perchè non cerca di aiutarmi?
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:04   #125
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Ma perchè non la smettete tutti di andare in macchina?
Avete idea dei danni che create ai polmoni dei non guidatori?
Brutti maleducati!
Beh , andare in macchina , e cioè spostarsi con qualche mezzo , a volte è necessario , fumare non è necessario .

Certo , a volte si possono prendere il tram , il pulman , ma non sempre ..................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:17   #126
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Beh , andare in macchina , e cioè spostarsi con qualche mezzo , a volte è necessario , fumare non è necessario .

Certo , a volte si possono prendere il tram , il pulman , ma non sempre ..................

è vero hai più che ragione. Ma qualche volta capita che in auto ci sia quello che è un po' più stupido di un comune fumatore e che usa troppo il pedale di fianco al freno rischiando di causare la sua morte e la morte di altri.
Quindi alla fine il rischio c'è dappertutto.
E un'altra verità è che il cancro si può prendere anche se non si fuma.....con questo voglio ribadire che non giustifico il fumare.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:39   #127
redsnake
Member
 
L'Avatar di redsnake
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Posso intromettermi?Anche andando in moto ho una buona probabilità di uccidermi.

Io mi chiedo se questi paragoni siano frutto di riflessioni reali (ovvero azionando la materia grigia) o siano buttate semplicemente là per controbattere qualcosa sapendo di non avere argomenti intelligenti con cui contrastare il parere dei non fumatori. E’ ovvio che qualsiasi azione ha un rischio. E’ anche possibile che un pazzo incontrandomi per strada decida di uccidermi perché sono un salutista. Ma forse le probabilità non sono proprio le stesse del rischio di ammalarsi di tumore che uno corre fumando …



Quote:
[b]1 C'è una percentuale di fumatori (indubbiamente pochi)che non hanno problemi rilevanti.
E’ cosa ti fa pensare che tu debba rientrare in quella categoria?Tu stesso dici che i fumatori che non hanno problemi sono pochi…sei disposto a giocare con la tua salute?

Quote:
[b]
2 Se mi dovesse venire un cancro penso che succederà almeno fra 10 20 anni. Se non di più. Ma fra 10 o 20 anni il cancro o un tumore sarà curabile?O meglio più curabile?
Ho sentito in un programma televisivo in cui un 40 o 30 % di maschi malati di tumore si salvano.Le donne hanno una percentuale più alta.
Non giustifico con questo il fumare. però sono un po' più ottimista.

Sei disposto a rischiare così la tua vita…?Fatti tuoi. Ma le spese ricadranno su tutti. Forse pochi di voi sanno quanto costi un malato terminale o una persona ammalata di tumore perché pochi di voi hanno toccato con mano realmente,convivendo con questa realtà. Se tu avessi convissuto con un malato terminale ogni giorno in casa tua penso che non saresti disposto a mettere in gioco la tua vita sperando che in futuro ci sia una cura per il tumore che potrebbe venirti fumando. Vedendo a quali sofferenze si potrebbe andare incontro( sofferenza che si riflette anche sulle persone che stanno vicino) sono sicuro che non la penseresti alla stessa maniera. Un tumore può esser devastante …



Non tenendo conto delle spese mediche in definitiva quello di cui non si rende conto il fumatore medio è che fumando sta limitando le mie libertà. Ovviamente qui sembrate tutti dei santi ma forse dovreste rapportarvi alla realtà dei fatti. In un pub o in una discoteca i non fumatori sono costretti a sopportare il fumo passivo in maniera continua e ossessiva(spegne uno ,accende un altro) .La cosa che non sopporto e trovarmi i vestiti con un fetore tremendo ,un olezzo immondo o se volete dicendola con più stile con un odore di sigaretta piuttosto intenso …
Forse non vi piaceranno le scritte sulle sigarette ma preferisco considerarle come uno dei tanti passi di una campagna che si sta combattendo per tentare di strappare i giovani di oggi (fumatori di domani) ed i fumatori attuali dalla trappola del fumo.
Un ultima cosa : per favore non venitemi a dire che potete smettere quando volete. Ho potuto constatare che il 95% dei miei amici che diceva così quando era ragazzo ora non riesce più a smettere. Lo dice anche la mia ragazza che in futuro smetterà…giusto il tempo di diventare completamente dipendente dalla nicotina…! Perché suppongo sappiate che la nicotina crea dipendenza vero?Forse ora siete convinti di potere riuscire a smettere ma ogni giorno è un passo verso la totale dipendenza.
Siete disposti a rischiare la vostra vita?Fate pure,ma non raccontate barzellette e soprattutto non limitate la mia libertà di voler vivere senza il vostro fumo. Fatelo in privato magari dando un occhiata a siti come questo http://www.fumo.it/fumatore/focus/fumopassivo/
o questo http://www.medicigaleno.org/primopia...el_polmone.asp la prossima volta che accenderete una sigaretta anche se secondo me la soluzione vera è quella di stare accanto ad un malato terminale di cancro al polmone per un po’ di tempo…vi assicuro che questa esperienza potrebbe essere il miglior aiuto per riuscire a smettere!
Spero di non avere offeso nessuno ma su certe cose mi riscaldo un po'...vado ad accendermi una sigaretta che mi sono agitato ed ho bisogno di rilassarmi .... scherzo...!
Byez
__________________
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose,
il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze..
Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita..

Ultima modifica di redsnake : 16-09-2003 alle 21:44.
redsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:41   #128
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
imho lo stato nn guadagnerebbe nulla senza fumo,alcool e gioco legalizzato,quindi.......

imho
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:43   #129
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Non commento sei solo un cafone.
Ho nominato qualche vantaggio?No non mi pare. Ho detto solo che non è detto che si muoia per forza.
Una persona non vuole fumare secondo me,una persona (una volta iniziato per svariati motivi che non mi va di elencarti)ci è costretta.
Comunque sei uno di quegli utenti che è meglio ignorare. Sai perchè?Perchè non hai rispetto per gli altri.
EHM ........... parlando di rispetto .

Il laboratorio da ma al lavoro fumano tutti i colleghi tranne me ed un altro , nonostante i cartelli di divieto , soprattutto quando magari mi assento per mezz'oretta , non capendo però che l'odore rimane ben più di mezz'ora ........


Fumano anche se diciamo ...... " scusa , mi dai fastidio ...."

Allora che facciamo ? Ogni volta che si accndono una sigaretta , gli si fa una puzzetta vicini vicini ............ e sti stronzi si lamentano anche che gli diamo fastidio ............ e noi rispondiamo " vabbè , darà fastidio ma non fa danno ai polmoni , mentre il tuo fumo oltre al fastidio , fa proprio male ai miei polmoni ... ! "

Ci credereste che fumano moooolto meno ???


E che dire poi di quelli che fumano al ristorante ??? Anche se il divieto non c'è dappertutto , si sa che da fastidio e rovina il pasto , ma loro niente POOFF , POOFF giù a fumare .

E tornato a casa , i vestiti puzzano tanto che li butterei

Non oofendetevi , fumatori del Forum , ma un fumatore che rispetta il fastidio degli altri NON L'HO ANCORA CONOSCIUTO !
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:48   #130
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
è vero hai più che ragione. Ma qualche volta capita che in auto ci sia quello che è un po' più stupido di un comune fumatore e che usa troppo il pedale di fianco al freno rischiando di causare la sua morte e la morte di altri.
Quindi alla fine il rischio c'è dappertutto.
E un'altra verità è che il cancro si può prendere anche se non si fuma.....con questo voglio ribadire che non giustifico il fumare.

Beh , se è per parlare allora si muore anche sul lavoro , se non lavori muori di stenti ..............

Siamo razionali ( e onesti ) la salute è a rischio per tanti motivi oggi ( stress - cibo - smog ... ) fumare non fa altro che aggiungere un elemento critico e a rischio .

basterebbe che onestamente un fumatore dica : lo so che fa male , ma non riesco a smettere mi dispiace ............... non c'è niente di male , se rispettate noi non-fumatori .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:49   #131
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da redsnake
Io mi chiedo se questi paragoni siano frutto di riflessioni reali (ovvero azionando la materia grigia) o siano buttate semplicemente là per controbattere qualcosa sapendo di non avere argomenti intelligenti con cui contrastare il parere dei non fumatori. E’ ovvio che qualsiasi azione ha un rischio. E’ anche possibile che un pazzo incontrandomi per strada decida di uccidermi perché sono un salutista.

Ma forse le probabilità non sono proprio le stesse del rischio di ammalarsi di tumore che uno corre fumando …





E’ cosa ti fa pensare che tu debba rientrare in quella categoria?Tu stesso dici che i fumatori che non hanno problemi sono pochi…sei disposto a giocare con la tua salute?
Hai fatto un bel discorso. Tralasciamo la mia materia grigia perchè altrimenti vado a pensare male e sono molto permaloso.

Torniamo al discorso serio perchè sono sicuro che si può fare senza offendere.
Prima cosa IO (parlo di me) evito accuratamente di fumare davanti a non fumatori. Anche perchè se proprio vuoi saperlo non sono il tipo da 40 sigarette al giorno. Max 5-6.

poi tu mi dici che potrei non rientrare in quella categoria. E' vero....ma io ci spero, anzi visto che potrei passare per egoista spero che un giorno tutti i fumatori si possano salvare dal loro "certo" destino. Ti dispiace se ci spero?O mi dai morte perchè fumo?Dite che faccio un ragionamento da idiota pensando al futuro. Ma ne siete cosi sicuri?Siamo sicuri che in futuro il cancro non sarà curabile?Datemi dei dati. Dimostrate che il cancro resterà sempre la croce dell'uomo!Visto che voi parlate da infinita sapienza di salutisti datemi alcune dimostrazioni e io mi prostrerò davanti alla vostra sapienza.
Resta anche un altro fatto. Che una cura per il cancro in futuro non servirà solo a me e a chi fuma come me ma a molti altri.
Quindi come io ammiro e ho rispetto per chi non fuma chiedo solo di non essere chiamato stupido perchè fumo.
Spero di essermi spiegato.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:53   #132
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Beh , se è per parlare allora si muore anche sul lavoro , se non lavori muori di stenti ..............

Siamo razionali ( e onesti ) la salute è a rischio per tanti motivi oggi ( stress - cibo - smog ... ) fumare non fa altro che aggiungere un elemento critico e a rischio .

basterebbe che onestamente un fumatore dica : lo so che fa male , ma non riesco a smettere mi dispiace ............... non c'è niente di male , se rispettate noi non-fumatori .
io ho detto più volte cosi ma passo inascoltato forse!
I rischi nella vita sono cosi tanti che fumare è un'aggiunta. Magari un'aggiunta rilevante ma pur sempre un'aggiunta.


Forse non centra pienamente ma lo dico lo stesso:
Io credo in Dio e credo che quando mi chiamerà che sia per il fumo che sia per altro sarà sempre lo stesso sarà lui a decidere la mia ora. E cercate di non criticare le mie credenze che poi mi arrabbio davvero.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:54   #133
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Per quel che mi riguarda non hai torto , non è sbagliato sperare in una cura futura , magari sapendo che non si riesce a smettere .

l'importante è il rispetto e come ho detto ( ma potrebbero dirlo tutti ) non ne ho ancora trovato .

Insomma LORO fumano e NOI siamo i rompipalle ..............
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:59   #134
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
io ho detto più volte cosi ma passo inascoltato forse!
I rischi nella vita sono cosi tanti che fumare è un'aggiunta. Magari un'aggiunta rilevante ma pur sempre un'aggiunta.


Forse non centra pienamente ma lo dico lo stesso:
Io credo in Dio e credo che quando mi chiamerà che sia per il fumo che sia per altro sarà sempre lo stesso sarà lui a decidere la mia ora. E cercate di non criticare le mie credenze che poi mi arrabbio davvero.
oddio. Credo sia inutile parlare
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:59   #135
redsnake
Member
 
L'Avatar di redsnake
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
poi tu mi dici che potrei non rientrare in quella categoria. E' vero....ma io ci spero, anzi visto che potrei passare per egoista spero che un giorno tutti i fumatori si possano salvare dal loro "certo" destino. Ti dispiace se ci spero?O mi dai morte perchè fumo?Dite che faccio un ragionamento da idiota pensando al futuro. Ma ne siete cosi sicuri?Siamo sicuri che in futuro il cancro non sarà curabile?Datemi dei dati. Dimostrate che il cancro resterà sempre la croce dell'uomo!Visto che voi parlate da infinita sapienza di salutisti datemi alcune dimostrazioni e io mi prostrerò davanti alla vostra sapienza.
Resta anche un altro fatto. Che una cura per il cancro in futuro non servirà solo a me e a chi fuma come me ma a molti altri.
Quindi come io ammiro e ho rispetto per chi non fuma chiedo solo di non essere chiamato stupido perchè fumo.
Spero di essermi spiegato.

Non posso avere la certezza.Però con le conoscenze scientifiche attuali so che di tumore molto spesso si muore e lo vedo ogni giorno proprio sotto i miei occhi purtroppo . Preferisco allora non scommettere nel futuro sapendo che la vita in discussione potrebbe essere la mia... . Comunque non si tratta esclusivamente della morte ma anche della qualità della vita media di un fumatore specie quando si raggiunge una certa età.Forse in futuro si potrà guarire dal tumore ma non mi piacerebbe comunque convivere con problemi di respirazione,tosse,catarro,prestanza fisica e sessuale notevolemente ridotta .Ci sono tanti link che potrei darti ma penso che tu sappia perfettamente di cosa sto parlando...alla fine ribadisco il concetto che ho già espresso...se volete attentare alla vostra salute fate pure ma abbiate rispetto totale per i non fumatori perchè siete voi che state invadendo libertà altrui e onestamente io di fumatori rispettosi praticamente non ne conosco (qualche mio amico ma non sempre...).
Mi piace discutere in maniera civile...
Bye
__________________
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose,
il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze..
Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita..
redsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:00   #136
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Per quel che mi riguarda non hai torto , non è sbagliato sperare in una cura futura , magari sapendo che non si riesce a smettere .

l'importante è il rispetto e come ho detto ( ma potrebbero dirlo tutti ) non ne ho ancora trovato .

Insomma LORO fumano e NOI siamo i rompipalle ..............

Mi dispiace che sia cosi.....
Non voglio essere un esempio di educazione ma quando vado in treno (carrozza fumatori) per sicurezza chiedo a chi è vicino a me se fuma. Se no faccio a meno. Il rispetto è una cosa che i miei genitori mi hanno insegnato e hanno sempre messo al primo piano.A me come ai miei fratelli.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:00   #137
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
oddio. Credo sia inutile parlare

Il tuo commento fa presumere che stai criticando qualcosa di particolare. Di cosa dai.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:02   #138
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da redsnake
Non posso avere la certezza.Però con le conoscenze scientifiche attuali so che di tumore molto spesso si muore e lo vedo ogni giorno proprio sotto i miei occhi purtroppo . Preferisco allora non scommettere nel futuro sapendo che la vita in discussione potrebbe essere la mia... . Comunque non si tratta esclusivamente della morte ma anche della qualità della vita media di un fumatore specie quando si raggiunge una certa età.Forse in futuro si potrà guarire dal tumore ma non mi piacerebbe comunque convivere con problemi di respirazione,tosse,catarro,prestanza fisica e sessuale notevolemente ridotta .Ci sono tanti link che potrei darti ma penso che tu sappia perfettamente di cosa sto parlando...alla fine ribadisco il concetto che ho già espresso...se volete attentare alla vostra salute fate pure ma abbiate rispetto totale per i non fumatori perchè siete voi che state invadendo libertà altrui e onestamente io di fumatori rispettosi praticamente non ne conosco (qualche mio amico ma non sempre...).
Mi piace discutere in maniera civile...
Bye

A te piace. Ad altri no....
Comunque hai ragione. Spero di riuscire a smettere. Se ci riesco sarà solo a mio vantaggio. Se non riesco cercherò di evitare fino in fondo di far respirare il mio fumo a chi non vuole.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:05   #139
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Il tuo commento fa presumere che stai criticando qualcosa di particolare. Di cosa dai.

il fatto è che hai fatto considerazioni fuori dalla logica.
"Io credo in Dio e credo che quando mi chiamerà che sia per il fumo che sia per altro sarà sempre lo stesso sarà lui a decidere la mia ora". Questa frase suona come scusa. E' l'uomo a decidere la sua vita e non Dio.
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:07   #140
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
A te piace. Ad altri no....
Comunque hai ragione. Spero di riuscire a smettere. Se ci riesco sarà solo a mio vantaggio. Se non riesco cercherò di evitare fino in fondo di far respirare il mio fumo a chi non vuole.
mio padre fumava un pacchetto al giorno. Da un giorno all'altro ha smesso di fumare. Basta con le cavolate della dipendenza. Se uno vuole smette. Ci sn ben altre difficoltà nella vita che lo smettere di fumare
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v