Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2014, 07:21   #1301
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da plozio Guarda i messaggi
Ho la serie Premium 2.0.3.1025 dopo l'aggiornamento di ieri mi compare la scritta il sistema non è totalmente protetto - PROTEGGI - clicco sopra la scritta ma non succede nulla, inoltre sotto alla dicitura - Protezione in tempo reale: protezione da siti web disattivata, protezione da malware attivata - Sono andato su Opzioni - Rilevamento e protezioni - Protezione da siti web - Attivata - ma non si attiva nulla. Ciao
confermo anche da parte mia!!
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 09:03   #1302
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
stesso problema!
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 09:05   #1303
menem38
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da plozio Guarda i messaggi
Ho la serie Premium 2.0.3.1025 dopo l'aggiornamento di ieri mi compare la scritta il sistema non è totalmente protetto - PROTEGGI - clicco sopra la scritta ma non succede nulla, inoltre sotto alla dicitura - Protezione in tempo reale: protezione da siti web disattivata, protezione da malware attivata - Sono andato su Opzioni - Rilevamento e protezioni - Protezione da siti web - Attivata - ma non si attiva nulla. Ciao
Mi è successa la stessa cosa poco fa, adesso dopo aver chiuso il programma e riavviato è tornato tutto normale.
Ho la versione 2 in prova e stavo per acquistare la licenza, secondo voi conviene o è meglio la versione free?
menem38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 09:14   #1304
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
confermo anche da parte mia!!
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
stesso problema!
Ma avete aggiornato manualmente alla RC1 o si è aggiornato automaticamente?

Comunque ho visto ora che è disponibile la versione finale:
2.03.1025 Final
http://www.hwupgrade.it/download/sch.../anti-malware/
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 09:25   #1305
menem38
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 29
Ho controllato adesso, si è aggiornato automaticamente alla versione finale 2.0.3.1025
menem38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:09   #1306
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
riavviato il pc sempre stesso problema...è aggiornata all'ultima versione
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:42   #1307
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Comunque ho visto ora che è disponibile la versione finale:
2.03.1025 Final
come si installa automaticamente? oppure bisogna scaricarla manualmente? parlo della versione free
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 16:22   #1308
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
dal forum ufficiale del programma

If you are receiving a message in MBAM that Malicious Website Protection is disabled please do the following to correct the issue.

On the Dashboard click "Update now" to get the latest database version
Right click the Malwarebytes tray icon and click "Exit"
Restart the Malwarebytes application from the programs menu or desktop shortcut.
In most cases this resolves the issue, however if the issue still persists, reboot the computer and the issue should be resolved.
If the above procedures still do not correct the issue for you then please download the MBAM installer and reinstall the program which will fix the issue for you.
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 17:22   #1309
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 298
Ho reinstallato l'aggiornamento con mbam-setup-2.0.3.1025 funziona. Ciao
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:56   #1310
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi ho sempre scaricato questo 'favoloso' programma dal sito ufficiale ma ieri non so perché da un amico mi ha detto che era a pagamento, oggi anche a me dopo un aggiornamento mi ha iniziato a dire che devo essere amministratore per aggiornare ecc ecc....mah....sta iniziando a dare i numeri, alla fine ho 'risolto' scaricando da questo sito la versione 2.0.3.1025 però appunto da i numeri o sbaglio?
non posso più scaricare dal sito 'ufficiale' la versione free? ogni tanto vado da amici per il controllo dei pc e scaricavo da li (per avere direttamente la versione più aggiornata) il programma
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 05:39   #1311
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
posso confermare che la versione 2.0.3.1025 gira benissimo!
Prezioso guarda che cè la ver.free e la premium a pagamento!
quando installi mbm ti dà un tot di giorni con la versione premium allo scasdere di questa torna in ver. free!
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:51   #1312
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Ma prima se non ricordo male non era che installavi la versione free e tale rimaneva fino a che necessitavi di rimozione malware, al che avevi 30 giorni di utilizzo e poi non era più free?
Ora invece si installa in versione premium e poi diventa free? E se necessiti di rimozione malware ritorna di nuovo a pagamento...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:04   #1313
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma prima se non ricordo male non era che installavi la versione free e tale rimaneva fino a che necessitavi di rimozione malware, al che avevi 30 giorni di utilizzo e poi non era più free?
Ora invece si installa in versione premium e poi diventa free? E se necessiti di rimozione malware ritorna di nuovo a pagamento...
allora,io ho una licenza comprata anni fa!
comunque adesso e come prima scaricando la versione free avevi in prova la pro,scaduti i 15 giorni diventava free!la differenza sta nella scansione in tempo reale e la scansione veloce a favore della premium!
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 21:52   #1314
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
aggiornato in serata alla 2.0.3.1025
ma vedo che è attivo in real time ed esegue aggiornamenti
come riportarlo in modo da funzionare solo in stand-alone (su richesta/on demand) ?!

grazie
bluv
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:44   #1315
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma prima se non ricordo male non era che installavi la versione free e tale rimaneva fino a che necessitavi di rimozione malware, al che avevi 30 giorni di utilizzo e poi non era più free?
Ora invece si installa in versione premium e poi diventa free? E se necessiti di rimozione malware ritorna di nuovo a pagamento...
l'ho reinstallato ieri, e pulito un pò di sviste

devi scaricare la versione free e non attivare la versione di prova
se necessiti di rimozione malware rimane gratis
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
aggiornato in serata alla 2.0.3.1025
ma vedo che è attivo in real time ed esegue aggiornamenti
come riportarlo in modo da funzionare solo in stand-alone (su richesta/on demand) ?!

grazie
bluv
devi aver attivato per sbaglio il real-time, in teoria dopo 30 giorni torna on-demand


Ultima modifica di Syk : 10-11-2014 alle 12:47.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 19:27   #1316
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
devi scaricare la versione free e non attivare la versione di prova
e va be', grazie al ca...
Quote:
se necessiti di rimozione malware rimane gratis
Davvero? Prima non era così, veramente anche con la versione free si può usare per rimozione malware senza che poi scada il periodo? Se è così direi buono!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 20:13   #1317
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Syk

ho aggiornato solamente alla nuova versione
in opzioni aggiornamento e pianificazione automatica sono rimosse le spunte rispettivamente negli avvisi e ricerca di aggiornamenti
cmq vedo che la protezione in real time è prerogativa della premium :|
si vede che mi son fatto la strana idea vedendo il programma in tray icon, credendo operasse in real time

@ Cloud76
sì, funziona ugualmente sia nella scansione che rimozione, soltanto che determinate funzioni sono disattivate perché accessibili con la premium
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 11:06   #1318
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
veramente anche con la versione free si può usare per rimozione malware senza che poi scada il periodo? Se è così direi buono!
confermo, tra l'altro mi trova più roba mbam che una recovery distro tra le più blasonate.
probabilmente ti confondi con HitmanPro
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Syk

ho aggiornato solamente alla nuova versione
in opzioni aggiornamento e pianificazione automatica sono rimosse le spunte rispettivamente negli avvisi e ricerca di aggiornamenti
cmq vedo che la protezione in real time è prerogativa della premium :|
si vede che mi son fatto la strana idea vedendo il programma in tray icon, credendo operasse in real time
queste le mie schede update e pianificazione automatica.
il consumo di risorse del programma è davvero irrisorio per essere in realtime





Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 11:46   #1319
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
confermo, tra l'altro mi trova più roba mbam che una recovery distro tra le più blasonate.
probabilmente ti confondi con HitmanPro
No no, l'avevo installato un annetto fa su un portatile pieno di schifezze (il free ovviamente) e dopo la scansione, una volta trovate le schifezze da eliminare dava la possibilità di ripulire ma il prodotto da free ed illimitato diventava in prova con termine di un periodo di tempo che non ricordo se erano 30 giorni o meno per acquistare la licenza...
Quindi prima era free fino a che non necessitavi di rimozione, da quel momento in poi iniziavano a scalare i giorni.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 12:36   #1320
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Syk
ho le medesime impostazioni, infatti non si aggiorna e non è in real time
soltanto che in pianificazione automatica ho due righe - come detto non spuntate - e non spuntabili (neanche come admin)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v