Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2013, 13:06   #12901
juventusvidalnumero1
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
N'altro...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando hai un po di app aperte va in crisi, l'ak non perde un colpo
juventusvidalnumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 11:56   #12902
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da juventusvidalnumero1 Guarda i messaggi
Quando hai un po di app aperte va in crisi, l'ak non perde un colpo
Mah.. Sarà per la rom.. Ma con l'AK oltre a consumi assurdi dopo poco senza nemmeno usarlo diventava lento da dare il nervoso. Anche se devo dire che, é la versione di android che non é proprio granché... Era molto meglio ics

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 12:43   #12903
Seawolf87
Senior Member
 
L'Avatar di Seawolf87
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Messaggi: 614
Devo dire che anche io non sono stato per niente entusiasta del Fancy, sul mio telefono (con liquidsmooth) va nettamente meglio l'AK.
__________________
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 12:46   #12904
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Devo dire che anche io non sono stato per niente entusiasta del Fancy, sul mio telefono (con liquidsmooth) va nettamente meglio l'AK.
Quoto, anche il mio telefono non digerisce per niente il Fancy.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:03   #12905
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Io ho provato una marea di kernel, e quello che mi ha garantito una reattività eccellente e duratura, cioè "per sempre", unita a consumi eccellenti, è stato il leankernel, infatti dopo tutte le prove, resto con quello
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 15:10   #12906
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Sono dell'idea che, sia per i gusti personali di ognuno di noi, che per la diversità a volte abissale tra un Nexus ed un altro, non esista un kernel perfetto in assoluto. Ci mette poi del suo anche, anzi, soprattutto la versione di Android, dato che JB 4.1 andava alla grande, e con 4.2 quelli di Google hanno combinato non pochi pasticci. Spero vivamente che con l'imminente rilascio di Android 4.3 tutto si risolva, considerato anche il fatto che sarà probabilmente l'ultimo aggiornamento ufficiale che il nostro dispositivo (su quest'ultimo aspetto spero di sbagliarmi).

'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.5 & Fancy kernel r29 ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 15:31   #12907
juventusvidalnumero1
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Mah.. Sarà per la rom.. Ma con l'AK oltre a consumi assurdi dopo poco senza nemmeno usarlo diventava lento da dare il nervoso. Anche se devo dire che, é la versione di android che non é proprio granché... Era molto meglio ics

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per le ROM non credo proprio dato che la rasbean é la più snella e fluida. Non sono l'unico che la pensa cosi, é poca la differenza ma per chi vuole il massimo della fluidità AK rimane il top
juventusvidalnumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 11:42   #12908
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
E' normale che con l'ultimo franco se smanetto col cell per una ventina di minuti (navigazione internet wifi o dati mobili, senza giochini) mi sale la temperatura del procio fino a 46-47°?
Subito si surriscalda...
Ovviamente non ho toccato nulla nei settaggi del kernel, tutte impostazioni base.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:04   #12909
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' normale che con l'ultimo franco se smanetto col cell per una ventina di minuti (navigazione internet wifi o dati mobili, senza giochini) mi sale la temperatura del procio fino a 46-47°?
Subito si surriscalda...
Ovviamente non ho toccato nulla nei settaggi del kernel, tutte impostazioni base.
Anche a me il Franco scaldava abbastanza. Come prestazioni però rimane il top. Da ieri sto testando dopo molto tempo il Lean, perché con il Fancy dalle ultime versioni stavo avendo dei problemi con il Wi-Fi; finora fila tutto liscio, e come fluidità siamo sui livelli del Fancy, ovvero ottimi.

'][' Maguro powered by AOSPA 3.57 & Lean kernel 6.8 ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:10   #12910
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' normale che con l'ultimo franco se smanetto col cell per una ventina di minuti (navigazione internet wifi o dati mobili, senza giochini) mi sale la temperatura del procio fino a 46-47°?
Subito si surriscalda...
Ovviamente non ho toccato nulla nei settaggi del kernel, tutte impostazioni base.
Beato te. Io 40 gradi sul procio li ho in uso leggero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:12   #12911
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Beato te. Io 40 gradi sul procio li ho in uso leggero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Anche a me il Franco scaldava abbastanza. Come prestazioni però rimane il top. Da ieri sto testando dopo molto tempo il Lean, perché con il Fancy dalle ultime versioni stavo avendo dei problemi con il Wi-Fi; finora fila tutto liscio, e come fluidità siamo sui livelli del Fancy, ovvero ottimi.

'][' Maguro powered by AOSPA 3.57 & Lean kernel 6.8 ']['
Ho capito, quindi tutto nella norma
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:39   #12912
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
sono un po' stufo della xenonHD, avrei dovuto seguire i vostri consigli di qualche mese fa quando la montai, ora è un po' laggosa e a volte con il market aperto quasi rende quasi inutilizzabile il cell.
consigli per una rom con le seguenti caratteristiche? (toggle nella barra notifica con doppia funzione -tocco e tocco prolungato per entrare nel menu-, regolazione dell'altezza barra softkey, pie... essenzialmente non mi pare di usare altro, poi più posso smanettare meglio è ). OVVIAMENTE la più fluida possibile.... vedere un telefono di questo livello che ogni tanto non è cosi "smooth" nelle animazioni più banali è deludente...
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:43   #12913
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
sono un po' stufo della xenonHD, avrei dovuto seguire i vostri consigli di qualche mese fa quando la montai, ora è un po' laggosa e a volte con il market aperto quasi rende quasi inutilizzabile il cell.
consigli per una rom con le seguenti caratteristiche? (toggle nella barra notifica con doppia funzione -tocco e tocco prolungato per entrare nel menu-, regolazione dell'altezza barra softkey, pie... essenzialmente non mi pare di usare altro, poi più posso smanettare meglio è ). OVVIAMENTE la più fluida possibile.... vedere un telefono di questo livello che ogni tanto non è cosi "smooth" nelle animazioni più banali è deludente...
Sicuramente Liquidsmooth, ha innumerevoli altre personalizzazioni oltre a quelle da te elencate.
Fluidità e stabilità al top, anche dopo diversi giorni di utilizzo.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 12:52   #12914
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36119
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' normale che con l'ultimo franco se smanetto col cell per una ventina di minuti (navigazione internet wifi o dati mobili, senza giochini) mi sale la temperatura del procio fino a 46-47°?
Subito si surriscalda...
Ovviamente non ho toccato nulla nei settaggi del kernel, tutte impostazioni base.
Io lo ho stock e scalda da far schifo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 14:13   #12915
juventusvidalnumero1
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
sono un po' stufo della xenonHD, avrei dovuto seguire i vostri consigli di qualche mese fa quando la montai, ora è un po' laggosa e a volte con il market aperto quasi rende quasi inutilizzabile il cell.
consigli per una rom con le seguenti caratteristiche? (toggle nella barra notifica con doppia funzione -tocco e tocco prolungato per entrare nel menu-, regolazione dell'altezza barra softkey, pie... essenzialmente non mi pare di usare altro, poi più posso smanettare meglio è ). OVVIAMENTE la più fluida possibile.... vedere un telefono di questo livello che ogni tanto non è cosi "smooth" nelle animazioni più banali è deludente...
Se vuoi la massima fluidità con poche modifiche, cioè quelle da te elencate più qualche altra prova la rasbean + AK kernel. Hai il top in fluidità
juventusvidalnumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 14:40   #12916
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
sono un po' stufo della xenonHD, avrei dovuto seguire i vostri consigli di qualche mese fa quando la montai, ora è un po' laggosa e a volte con il market aperto quasi rende quasi inutilizzabile il cell.
consigli per una rom con le seguenti caratteristiche? (toggle nella barra notifica con doppia funzione -tocco e tocco prolungato per entrare nel menu-, regolazione dell'altezza barra softkey, pie... essenzialmente non mi pare di usare altro, poi più posso smanettare meglio è ). OVVIAMENTE la più fluida possibile.... vedere un telefono di questo livello che ogni tanto non è cosi "smooth" nelle animazioni più banali è deludente...
Quote:
Originariamente inviato da juventusvidalnumero1 Guarda i messaggi
Se vuoi la massima fluidità con poche modifiche, cioè quelle da te elencate più qualche altra prova la rasbean + AK kernel. Hai il top in fluidità
Quoto rasbean + AK.
Anche se io lo uso con il LeanKernel 6.7 per ragioni di pura durata della batteria: l'AK è un mostro in performance, ma è un mostro anche nel succhiare batteria
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 15:37   #12917
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
SONO dei vostri!!!
Dopo il root cosa mi consigliate?
DESIDERATI: stabilità, fluidità, basso consumo
SUPERFLUI: maggior velocità
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 16:25   #12918
juventusvidalnumero1
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Quoto rasbean + AK.
Anche se io lo uso con il LeanKernel 6.7 per ragioni di pura durata della batteria: l'AK è un mostro in performance, ma è un mostro anche nel succhiare batteria
Io con UV arrivo alle 2 ore di schermo con molto internet, facebook e what s app
juventusvidalnumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:35   #12919
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da juventusvidalnumero1 Guarda i messaggi
Io con UV arrivo alle 2 ore di schermo con molto internet, facebook e what s app
Nella norma. Col lean si arriva anche a 3 ore e oltre sempre collegato.
Io ad esempio l'ak non posso tenerlo. Questione che non ho tempo per ricaricarlo quando devo uscire. E con esso mi muore in poco meno di 2 ore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:38   #12920
juventusvidalnumero1
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Nella norma. Col lean si arriva anche a 3 ore e oltre sempre collegato.
Io ad esempio l'ak non posso tenerlo. Questione che non ho tempo per ricaricarlo quando devo uscire. E con esso mi muore in poco meno di 2 ore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando usavo il lean non facevo molto di più. Tieni conto che io i valori DRI colori dello schermo li tengo a 400 per il blu e 250 circa gli altri, cosi da avere lo schermo luminosissimo e la luminosità é al massimo sempre e mai in automatico (e un livewallpaper bello carico),e la cosa più importante non ha mai 1 incertezza con mille app aperte ( cosa che avevo col fancy), é più di un anno che lo tengo cosi... Di conseguenza ciuccia ancora più batteria. Ma tanto ne ho 1 di scorta

Ultima modifica di juventusvidalnumero1 : 11-06-2013 alle 17:46.
juventusvidalnumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v