Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
Il reMarkable Paper Pro introduce un display e-paper a colori con tecnologia Gallery 3, segnando un'innovazione significativa nel settore dei taccuini digitali e sfidando le aspettative con un approccio audace. Lo abbiamo messo sotto stress per varie settimane e siamo pronti a dirvi tutto. 
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos Ace sono le prime cuffie del marchio statunitense, ma (a parte tutta la questione della nuova app) non mostrano difetti di gioventù, anzi possono sfidare a viso aperto i marchi più blasonati per qualità audio e cancellazione del rumore
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
Ryzen 7 9800X3D è il nuovo riferimento per il gaming. Più veloce del Ryzen 7 7800X3D, già leader del settore, la CPU Zen 5 con 3D V-Cache è anche molto più veloce delle precedenti soluzioni X3D con alti carichi di lavoro: merito del diverso posizionamento della 3D V-Cache, sotto al CCD, novità che permette di gestire meglio le temperature e alzare le frequenze di clock.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 14:30   #1261
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico Guarda i messaggi
ok.
Invece le ORB come si usano? c'è scritto che bisogna fare right click e poi posizionarle su un item. Ma mi fallisce :| ci sono item particolari?
Si, comunque qualcosa puoi capire dal minimo di descrizione che c'è. Per esempio non puoi usare un augmentetion orb su un oggetto raro o normale, dato che è applicabile solo su quelli magici, oppure non puoi usare un chromatic orb su un oggetto senza "incastonamenti".
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:06   #1262
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
una cosa, l'augmentation orb diceva che si poteva usare su oggetti che hanno al massimo 2 "attributi magici", l'ultima volta che ho provato a me dava errore ed ha funzionato solo su oggetti con 1 attributo...
Old 21-06-2012, 19:03   #1263
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
una cosa, l'augmentation orb diceva che si poteva usare su oggetti che hanno al massimo 2 "attributi magici", l'ultima volta che ho provato a me dava errore ed ha funzionato solo su oggetti con 1 attributo...
Dovrebbe dire che può portare un oggetto ad un massimo di due attributi magici, se è scritto in modo non corretto segnalalo sul forum ufficiale.
Old 21-06-2012, 20:18   #1264
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
'Act Three Town Music and Voice Acting Sample

We've posted the Act Three town music and a sample of our recent voice acting on the Audio page!'

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 22:11   #1265
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dovrebbe dire che può portare un oggetto ad un massimo di due attributi magici, se è scritto in modo non corretto segnalalo sul forum ufficiale.
ENCHANT A MAGIC ITEM WITH A NEW RANDOM PROPERTY
Right click this item then left click a magic item to apply it.
Magic items can have up to two random properties.

io ricordo che aggiungeva una caratteristica a oggetti che ne avevano una o massimo due, e in effetti la traduzione è quella

ho provato su anelli pozioni e cinture con 2 caratteristiche blu non funziona

forse va solo oggetti che possono avere dei socket?
ossia tutti quelli che non ho provato?
Old 21-06-2012, 22:36   #1266
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quel coso là funziona solo su oggetti magici e ne aggiunge una proprietà a caso in più.

Per usare questi piccoli orbi sugli oggetti prima toglili dal tuo equip e toglici anche tutte le pietre delle magie che hanno incastonate

Old 22-06-2012, 01:25   #1267
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
per quando mi arriverà la beta key probabilmente uscirà il gioco
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:58   #1268
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Ho capito finalmente la questione Quest. Come completarle! Peccato che non ci sia una freccia che ti indica dove dovresti andare stile Sacred I e II.
La cosa che mi piace è il baratto! Ti do questo.. e l'acquirente mi da quest'altro. Senza oro come avviene nella totalità di giochi simili.
Altra cosa carina, che non avevo capito è che le pietre che incastoni, accrescono di lavoro man mano che usi le tue abilità! e ti permettono di avere N abilitià! è veramente una cosa piacevole.
Però per ogni volta che si livella.. potrebbero anche darti 2 punti per da consumare nello skill tree passive

Comunque se in futuro aggiungeranno qualche filmatino per dar più vitalità alla storia da seguire sarebbe il massimo. Per il resto lo trovo un h&s veramente interessante.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:13   #1269
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Quel coso là funziona solo su oggetti magici e ne aggiunge una proprietà a caso in più.

Per usare questi piccoli orbi sugli oggetti prima toglili dal tuo equip e toglici anche tutte le pietre delle magie che hanno incastonate
esatto, ma non c'è scritto da nessuna parte che questi non possono essere anelli cinture o fiaschette...

ho fatto tutto secondo istruzioni ma c'è un qualcosa che non va

P.S.: col Marauder si perde quasi il gusto di giocare, va talmente veloce, si fa accerchiare da una decina di nemici e poi 2 o 3 sweep e fa piazza pulita
con un bel botto di vita (che si rigenera del 2% al secondo) ed un po' di armatura in circa 30 minuti son passato dalla prigione al campo dopo la foresta, di solito ci mettevo il doppio

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 22-06-2012 alle 09:21.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:18   #1270
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
ENCHANT A MAGIC ITEM WITH A NEW RANDOM PROPERTY
Right click this item then left click a magic item to apply it.
Magic items can have up to two random properties.
È questo il busillis (visto come sono colto? ): up to si traduce con fino a, quindi non ti funziona non perchè non funzioni su cinture o boccette, ma perché l'oggetto ha già due proprietà magiche.
Se provassi con un oggetto con una proprietà funzionerebbe.
Old 22-06-2012, 09:26   #1271
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
esatto, ma non c'è scritto da nessuna parte che questi non possono essere anelli cinture o fiaschette...

ho fatto tutto secondo istruzioni ma c'è un qualcosa che non va

P.S.: col Marauder si perde quasi il gusto di giocare, va talmente veloce, si fa accerchiare da una decina di nemici e poi 2 o 3 sweep e fa piazza pulita
con un bel botto di vita (che si rigenera del 2% al secondo) ed un po' di armatura in circa 30 minuti son passato dalla prigione al campo dopo la foresta, di solito ci mettevo il doppio
Io sto provando la ranger e mi piace un sacco. Però mi sa che testerò sicuramente anche il templare! mi alletta!!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:33   #1272
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
È questo il busillis (visto come sono colto? ): up to si traduce con fino a, quindi non ti funziona non perchè non funzioni su cinture o boccette, ma perché l'oggetto ha già due proprietà magiche.
Se provassi con un oggetto con una proprietà funzionerebbe.
fino a di solito comprende quel limite
altrimenti avrebbero scritto "con una sola proprietà magica"

infatti la scritta non è mai cambiata e io la usavo per le armi che avevano 2 proprietà magiche, ne sono certo.

appena avrò l'occasione proverò ancora su armi guanti stivali elmi o armatura...
Old 22-06-2012, 15:18   #1273
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
fino a di solito comprende quel limite
altrimenti avrebbero scritto "con una sola proprietà magica"

infatti la scritta non è mai cambiata e io la usavo per le armi che avevano 2 proprietà magiche, ne sono certo.

appena avrò l'occasione proverò ancora su armi guanti stivali elmi o armatura...
Secondo me ti ricordi male.
Comunque non dice che può essere usato su oggetti magici che hanno fino a due proprietà, dice solo che aggiunge un incantamento ad un oggetto magico e che un oggetto magico ha fino a due proprietà magiche.
Ergo, su un oggetto con due proprietà non può funzionare perchè supererebbe il limite.
Va bene così com'è, come è corretta la dicitura.
Old 24-06-2012, 08:32   #1274
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Build of the Week Video 2

We've posted the second episode of our Build of the Week video series here. The video's discussion thread is here. This week we demonstrate zriL's Melee Witch. If you have a build that you'd like to submit, please do so in this thread.

Old 25-06-2012, 12:07   #1275
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

0.9.11 Sewers

The Path of Exile 0.9.11 patch introduces a new end-game system called Maps. We'll be posting a full developer diary about how it works within a few days. In the meantime, here's a screenshot that we took in one of the new end-game areas.

Old 25-06-2012, 14:32   #1276
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Secondo me ti ricordi male.
Comunque non dice che può essere usato su oggetti magici che hanno fino a due proprietà, dice solo che aggiunge un incantamento ad un oggetto magico e che un oggetto magico ha fino a due proprietà magiche.
Ergo, su un oggetto con due proprietà non può funzionare perchè supererebbe il limite.
Va bene così com'è, come è corretta la dicitura.
ma dato che ci sono oggetti magici con più di 2 proprietà do per scontato che quel limite si rivolga agli oggetti magici ai quali si vuole applicare l'Orb...

boh, se stasera ho tempo ne butto via un paio, credo non funzionino proprio sugli anelli
Old 25-06-2012, 15:07   #1277
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
ma dato che ci sono oggetti magici con più di 2 proprietà do per scontato che quel limite si rivolga agli oggetti magici ai quali si vuole applicare l'Orb...

boh, se stasera ho tempo ne butto via un paio, credo non funzionino proprio sugli anelli
Che io sappia un oggetto magico non va oltre le 2 proprietà, mai visti con 3 o più.
Se ricordo bene i magici vanno da 1 a 2, i rari da 2 a 5 e gli unici da 2 a 5 (o forse di più) ma con una proprietà speciale introvabile sugli altri oggetti.
Old 25-06-2012, 18:49   #1278
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

allora forse ho capito...

io ho dei blu con quattro righe di proprietà magiche, ad esempio una "Bubbling Large Mana Flask of Steadiness" che ha
50% reduced amount recovered
135% increased recovery speed
50% of recovery applied instantly
58% increased stun recovery during flask effect

ma forse le prime 3 righe fanno parte della stessa proprietà
questo potrebbe essere il fatto che mi ha tratto in inganno...

ora ho anche un Moth's padded Jacket of the Pupil
+11 intelligence
+15% evasione & energy shield
+8% block & stun recovery
diciamo che ste 3 qui mi lasciano più dubbi sui legami tra l'uno e l'altro...

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 25-06-2012 alle 19:15.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 19:46   #1279
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Ho controllato sul database.

Bubbling: Local Flask Recovery Amount % To Recover Instantly, Local Flask Amount To Recover +%, Local Flask Recovery Speed +%
of Steadiness: Local Flask Stun Recovery +% While Healing

Il Bubbling quindi ha ben 3 effetti, ma per ogni oggetto magico puoi avere solo un prefisso ed un suffisso, cioè due proprietà.
Stessa cosa il Jacket.

Moth's: Local Evasion Rating +%, Base Stun Recovery +%
of The Pupil: Additional Intelligence

Per chi volesse visionare i prefissi ed i suffissi.
Old 26-06-2012, 10:37   #1280
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Un sacco di novità:

Dev Diary: End-game Maps

Rispondi

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di ...
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità,...
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel ...
Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima hall effect del brand è promossa Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima h...
Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes RAW è la top di gamma completa Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes R...
Anteprima mondiale Tailg S96MAX, lo scoo...
Pubblicato un nuovo rapporto sulle cause...
Ampace presenta a EICMA le batterie Kun-...
Roscosmos ha lanciato un razzo spaziale ...
EICMA sempre più elettrica, ma or...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: come sf...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: oggi si...
Taglio di prezzo del 22% su DJI Osmo Act...
Come approfittare dello sconto del 22% p...
Primo ribasso di prezzo per iPhone 16: o...
Trump non fermerà il boom dell'en...
Amazon risponde cattiva ai concorrenti: ...
Nuki Smart Lock, una delle serrature sma...
Bestseller Amazon: scope elettriche low ...
Nuove scorte: c'è lo sconto del 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP