Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2011, 12:43   #1181
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da doink969 Guarda i messaggi
Bella anche l'idea su suggetti statici di "sparare a raffica" (non avendo il VR9, non ci avevo mai pensato!
Dai su, non diciamo sciocchezze, la raffica va usata per altro, usarla per centrare la messa a fuoco mi pare veramente eccessivo, piuttosto usa un treppiedi o un appoggio qualsiasi.

Va bene tutto ma per difendere la propria opinione non arriviamo ad affermare cose che poco c'entrano con la fotografia. Direi anche di chiudere qui l'argomento ottiche perchè si è andato OT abbastanza a lungo, il thread parla della D7000, per le ottiche ci sono altre discussioni attive.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 15:22   #1182
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19531
Quella di usare la raffica per beccare la messa a fuoco non e' una idea nuova ne uno sciocchezza, non sempre si hanno a disposizione cavalletto o appoggi. Prova a fotografare anche con un vr senza raffica e senza flash una bimba che si muove in continuazione
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412

Ultima modifica di Ginopilot : 05-05-2011 alle 15:38.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:08   #1183
Gico59
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
@
Gico59
Tennic

Teneti aggiornati sull'assistenza e sui tempi di attesa per riavere indietro le macchine, ho letto di qualcuno che lamentava un trattamento non proprio esemplare da parte di L.T.R.

Anche alla luce della mia esperienza è importante capire da ogni singola testimonianza se il livello di assistenza fornita sia effettivamente efficente o se cambia da caso a caso.
Per quanto mi riguarda, ieri 04-05-11 ho lasciato presso il rivenditore (Mediaworld) la macchina solo body, e mi hanno rilasciato la presa in carico, naturalmente non posso seguire come Tennic la spedizione via internet visto che non la gestirò io.
Però Vi farò sapere quando riceverò la maccchina indietro.
magari la mia perderà più tempo, visto che spedisce Mediaworld, ma per me è stato più comodo così.
Gico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:11   #1184
Gico59
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Si, l'ho comprata da negozio ma spedita a casa, quindi diciamo tramite internet... Comunque l'ho spedita in assistenza direttamente io così salto il passaggio del venditore... Dovrebbe essere partita oggi con pacco celere 1, quindi domani dovrebbe già stare al centro assistenza
Per me è stato meglio portarla in negozio, anche perchè dovevo comprare altre cose.
Gico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:45   #1185
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Gico59 Guarda i messaggi
Per me è stato meglio portarla in negozio, anche perchè dovevo comprare altre cose.
Penso che io, anche avendola comprata in uno di questi negozi, l'avrei comunque spedita personalmente, almeno sono sicuro di annullare i tempi morti dalla ricezione da parte del negozio al successivo invio in assistenza
Per la cronaca, ieri dopo pranzo hanno ricevuto la fotocamera, ed oggi verso le ore 17 lo stato della fotocamera è passato da "Arrivato" a "In lavorazione"
Penso che cambino il sensore, dato che non credo che il filtro IR si possa smontare e sostituire, anche perchè avevo letto che è incollato al sensore (per evitare aria tra i 2, e quindi la possibilità di rifrazioni)... Infatti, chi rimuove tale filtro deve scollarlo, ed ecco il rischio di "fare danno"... Pertanto, in base a queste mie conoscenze (che spero siano corrette), ritengo sostituiscano tutto il sensore... Vediamo un pò...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:18   #1186
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31710
Quote:
Originariamente inviato da Gico59 Guarda i messaggi
magari la mia perderà più tempo, visto che spedisce Mediaworld,
Un po'?! ... io ho avuto un'esperienza "teriiibbbbile" con l'assistenza fornita da Mediaworld (tempi biblici)... e così pure un mio amico...
Spero per te che su prodotti di un certo livello pongano più attenzione...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-05-2011 alle 18:34.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:23   #1187
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19531
A me mw per far arrivare un accessorio mancante dalla confezione ci ha messo un mese. Dopo 2 settimane, stanco di attendere, ho contattato il produttore che me lo ha fatto avere in meno di 1 settimana.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:54   #1188
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Un po'?! ... io ho avuto un'esperienza "teriiibbbbile" con l'assistenza fornita da Mediaworld (tempi biblici)... e così pure un mio amico...
Spero per te che su prodotti di un certo livello pongano più attenzione...
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
A me mw per far arrivare un accessorio mancante dalla confezione ci ha messo un mese. Dopo 2 settimane, stanco di attendere, ho contattato il produttore che me lo ha fatto avere in meno di 1 settimana.
Ecco perchè ho deciso di spedirla direttamente io
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:58   #1189
E.M.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1102
una domanda..
mi sapete dire a quanto si può trovare il corpo nuovo o anche usato?sia nital che import..
__________________
Flickr
E.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:08   #1190
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19531
per il nuovo guarda la firma di hornet75, per l'usato e' un po' difficile visto che e' una fotocamera molto recente.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:39   #1191
Gico59
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Un po'?! ... io ho avuto un'esperienza "teriiibbbbile" con l'assistenza fornita da Mediaworld (tempi biblici)... e così pure un mio amico...
Spero per te che su prodotti di un certo livello pongano più attenzione...
Certo che di belle notizie se ne sentono!! Mi avete fatto pentire di portarla da MW.
Mi chiedo ma quando sia io che Tennic, parlavamo del problema e che volevamo mandare in assistenza la macchina, non mi potevate dire prima le Vs. esperienze specie con MW?
Gico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:04   #1192
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da Gico59 Guarda i messaggi
Mi chiedo ma quando sia io che Tennic, parlavamo del problema e che volevamo mandare in assistenza la macchina, non mi potevate dire prima le Vs. esperienze specie con MW?
Forse perchè MW l'hai nominato a fatto avvenuto, prima ti riferivi sempre al rivenditore senza specificare chi fosse.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:45   #1193
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Aggiornamento sulla riparazione... Da stamattina alle ore 10.30 circa, sul sito LTR leggo:

Stato attuale: Fatturato

Che vuol dire?
Immagino che hanno finito la riparazione e hanno fatturato, credo tutto a zero, visto che si tratta di interventi di garanzia... Ma per sapere che hanno fatturato e quindi che hanno fatto???
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:38   #1194
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31710
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Forse perchè MW l'hai nominato a fatto avvenuto, prima ti riferivi sempre al rivenditore senza specificare chi fosse.
*

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Aggiornamento sulla riparazione... Da stamattina alle ore 10.30 circa, sul sito LTR leggo:

Stato attuale: Fatturato

Che vuol dire?
Immagino che hanno finito la riparazione e hanno fatturato, credo tutto a zero, visto che si tratta di interventi di garanzia... Ma per sapere che hanno fatturato e quindi che hanno fatto???
... per sapere cosa hanno fatto dovrai aspettare che torni la fotocamera... avranno inserito un foglio dettagliato dell'intervento...

Comunque sono stati veloci!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:41   #1195
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
*



... per sapere cosa hanno fatto dovrai aspettare che torni la fotocamera... avranno inserito un foglio dettagliato dell'intervento...

Comunque sono stati veloci!
Sulla velocità non c'è dubbio
Ora bisogna vedere quanto ci mettono a spedire... Ed infine, spero che l'intervento sia stato risolutivo, e che tutto il resto vada bene come prima (es. questo famosissimo back-front focus che la mia non aveva)
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:45   #1196
Gico59
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Forse perchè MW l'hai nominato a fatto avvenuto, prima ti riferivi sempre al rivenditore senza specificare chi fosse.
Si, hai ragione, pero' e' sempre meglio dire la propria esperienza negativa di portarla dal rivenditore piuttosto che spedirla direttamente. Comunque ormai la ca.....ta e' fatta, spero di non averla x Natale.
Gico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:45   #1197
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19531
Davvero un bel ferro sta D7000, appena arrivata con il tamron 17-50/2.8. Non mi fa rimpiangere affatto la d200. Adesso ci devo giocare un po' per capire le novita'
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:52   #1198
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
La D200? Gran macchina per carità ... ma ci mancherebbe che te la facesse rimpiangere
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:57   #1199
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19531
Beh, tieni conto che la d200 e' un corpo pro. Se sta d7000 non avesse avuto il corpo in lega di magnesio ed i comandi ben disposti non credo l'avrei presa, optando invece per la d300s.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:15   #1200
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Caspita, percepisci il magnesio solo impugnandola? E chi sei Voldemort?

Scherzi a parte, un mio collega ha preso la D300S esclusivamente per un problema di impugnatura, però la D7000 ha notevoli pregi anche rispetto alla PRO ufficiale della Nikon... figuriamoci sulla D200.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v