Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 00:53   #1181
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Guarda, per me se metti Eolo fai na mezza cappellata. La bigtlc va mooolto meglio ed è molto più stabile.

Certamente il caso di comun nuovo fa cattiva pubblicità ma credo sia un caso isolato, comunque quando vengono ad installarti l'antenna ti fan la prova e decidi cosa tenere... ma fra Eolo e big Tlc mmmmm per me non c'è davvero paragone, visto pure che da quanto ne so in ste zone va davvero male.

Al max se fai eolo poi vieni a postarci i dati. Io big la sto preferendo addirittura alla rete cablata, a livello di prestazioni la 6mbit di big mangia in testa all'adsl tradizionale. Cambierò solo se arriverà fastweb o al max per passare da hyperlan a pura fibra ottica sempre su
big quando i prezzi lo permetteranno
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit

Ultima modifica di Karsus : 28-02-2010 alle 00:58.
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 00:57   #1182
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Sapendo quale era la causa dei disguidi è difficile che succeda ancora
Quale è stata questa causa, che magari risolvo anche i miei?? Ma ora ti funziona bene come velocità?
LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 01:03   #1183
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Per scegliere Big credo che basti sentire chi ce l'ha nelle vicinanze
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 01:07   #1184
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
da funzionare funziona.. come le altre volte.. almeno, a me quando funzionava ha sempre funzionato così.. cioè a velocità quasi massima.. comunque è rimasto il problema di megaupload e rapidshare, che si scarica a 20k a file.....
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 01:10   #1185
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da LuGiuse Guarda i messaggi
Quale è stata questa causa, che magari risolvo anche i miei?? Ma ora ti funziona bene come velocità?
All'assistenza che ti dicono?


Cmq si c'è il problema di megaupload. Sta settimana inizio a chiamate per rompere le balle
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 01:16   #1186
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
bene xD chiamerò pure io per chiedere di nuovo informazioni.. vado a letto, sono reduce di una serata sfiancante >_>
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 10:54   #1187
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
All'assistenza che ti dicono?


Cmq si c'è il problema di megaupload. Sta settimana inizio a chiamate per rompere le balle
Che cmq sia sono sopra la BMG, e che terranno monitorata la mia antenna
LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:00   #1188
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da LuGiuse Guarda i messaggi
Che cmq sia sono sopra la BMG, e che terranno monitorata la mia antenna
Giusto per, posta il tuo speedtest e il tuo pingtest.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:03   #1189
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non per gufarla, ma non sarà meglio aspettare qualche mese ?
Pienamente d'accordo con te,stiamo calmi .Qualche giorno di buona connessione(peraltro oggi ho i pings altini) non cancella quello che è successo nei mesi scorsi.
O meglio,lo cancella,ma teniamo i piedi di piombo.All'inizio si perdeva la connessione,poi è stata la volta dei pings da 1000 ms,poi la banda sotto la minima garantita.
Non voglio dire che arriveranno altri problemi ma non azzardiamo e vediamo come va

Buona domenica
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:09   #1190
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da EricMix Guarda i messaggi
Capito.. cercherò un isp che non debba testare le linee a spese mie.
I problemi che vengono risolti e diventano segreti per me sono indice di poca trasparenza, specialmente per una società pubblica. Buona continuazione

Ma scusa tu hai alice,quindi presumo che sarai coperto anche da altri provider che forniscono l'adsl.
Io,con tutto il cuore,non andrei ad arrischiarmela con big tlc,piuttosto proverei prima un altro provider di normale adsl
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:31   #1191
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
Giusto per, posta il tuo speedtest e il tuo pingtest.


LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:45   #1192
EricMix
Senior Member
 
L'Avatar di EricMix
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 490
Gli altri purtroppo sono in wholesales, magari fossero in unbundling. Pure fastweb arriva in fibra fino al paese vicino al mio e stop. Gli unici in "unbundling" sono eolo di ngi e bigtlc con le antenne a 2km.
__________________
ByeBye EricMix

Ultima modifica di EricMix : 28-02-2010 alle 23:11. Motivo: correzione sigle
EricMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:48   #1193
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Ma è strana questa cosa,cioè tu hai la possibilità di sottoscrivere alice mentre non ci sono libero inforstrada e compagnia?
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:02   #1194
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Uno schifo, scandalosi



LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:15   #1195
EricMix
Senior Member
 
L'Avatar di EricMix
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Ma è strana questa cosa,cioè tu hai la possibilità di sottoscrivere alice mentre non ci sono libero inforstrada e compagnia?
Si ci sono ma sono in wholesale, quindi se la linea è problematica lo è anche con loro.

ps: vedo che non è proprio tutto sistemato in bigtlc
__________________
ByeBye EricMix
EricMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:01   #1196
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
No ma infatti non c'è da esaltare big tlc perchè la linea va bene da 3 giorni,e tutti i problemi precedenti?Io forse sono troppo nell'altro senso ma non me la sento proprio di dire che big tlc ha risolto i problemi...vediamo,se da qui a 5-6 mesi il servizio è dignitoso allora se ne può parlare,ma ora mi sembra eufemisticamente prematuro.
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:15   #1197
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
No ma infatti non c'è da esaltare big tlc perchè la linea va bene da 3 giorni,e tutti i problemi precedenti?Io forse sono troppo nell'altro senso ma non me la sento proprio di dire che big tlc ha risolto i problemi...vediamo,se da qui a 5-6 mesi il servizio è dignitoso allora se ne può parlare,ma ora mi sembra eufemisticamente prematuro.
Ma navighi bene tu? Velocità?
LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 22:52   #1198
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Valori in down e up buoni,pings meno
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 23:07   #1199
EricMix
Senior Member
 
L'Avatar di EricMix
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 490
Hallo,
se avete del tempo libero, vi consiglio di vedere il video della seduta del consiglio provinciale del 19 febbraio. Ne sentirete delle belle, compreso i futuri costi/debiti e i problemi. Non si sa nemmeno che fine farà abm ict

Andate a questa pagina:
http://videoassembleabergamo.indemo....der.php?id=138

In fondo trovate: [19:32] Proposte di deliberazione ABM ICT S.P.A. Linee di indirizzo. Cliccando sulla freccia azzura a sinistra si apre un sottomenu dove potrete selezionare i singoli interventi.

Se non volete o non avete tempo per vederli tutti visto che dura un'ora, vi consiglio questi dove spiegano come stanno le cose:
[19:32] Assessore Roberto Anelli (Edilizia scolastica e Innovazione tecnologica)
[20:34] Presidente Provincia Ettore Pirovano
[20:41] Vice Presidente Matteo Malighetti
__________________
ByeBye EricMix

Ultima modifica di EricMix : 28-02-2010 alle 23:12.
EricMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 23:28   #1200
Fabio Premarini
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 106
Scusa tanto EricMix e poi non alimento più polemiche: ma tu hai delle azioni di Telecom Italia o Fastweb ? Tu guardi moltissimo ai conti pubblici e a i soldi cdi BigTlc e continui a parlare solo ed esclusivamente di quelli. Non so che livello hai di conoscenza nel settore aziendale ( io ne sono all'oscuro perchè non ci capisco molto ) ma ho sempre saputo che all'inizio di una qualsiasi società il giorno dopo non si parte subito in attivo con milioni a disposizione. Tu pensi che Bigtlc non abbia debiti ? Tu pensi che non siano stati fatti investimenti o mutui per portare linee a tutti ? certo: Telecom ha usato i soldi pubblici fino a ieri ( e li ha usati in Brasile o Francia ) e NON E' UNA SOCIETA' PUBBLICA . Una volta che i soldi dei bergamaschi vengono usati in Bergamo ( e non in Sardegna o Sicilia in mezzo ai pascoli ) c'è sempre qualcuno che si eprmette di dire la sua. Perchè non vai in BigTlc o in provincia e non amministri tu i soldi dei bergamaschi ? Guardi solo ai resoconti degli altri e ti disinteressi completamente del problema a cui tutti noi teniamo: una banda larga ottimale e che funzioni. Questo è il punto e su questo ci stiamo lavorando. Mi sembri tanto quelli che si lamentano all'Iper di Orio davanti al Box della Vodafone e poi si sentono dire dal gestore ( che conosco molto bene ) che al proprio paese la linea non è comperta e allora se ne vanno calmi calmi sapendo alal fine che alternative a BigTlc non ce ne sono. Ieri sono stato a casa di un amico e ho provato EOLO. Secondo te quante risate sotto sotto mi sono fatto ????? Provalo e poi mi dici. Oppure prova Planetel / Wifox e poi mi dirai.... A scusa sto paragonando BigTlc ad altre realtà ma tu fai i conti in tasca e parli di cose che tu non conosci assolutamente e non mi sembra il caso di postare filmati che riguardano società che non sono esclusivamente BIGTLC. Sai cosa gestisce anche ABM ????? Allora informati prima di parlare che mi sa che le problematiche non sono la banda larga. E poi basta sempre criticare, criticare,criticare e ancora criticare.... Dopo un poco i fagioli in padella bruciano.... Scusate se mi incavolo un poco ma se stiamo qui a guardare al tutto non la finiamo più....
Ringrazia al telecom che per 30 anni ha preso soldi che non le aspettavano e ci ha lasciati indietro di 30 anni. Italia paese del terzo mondo informatico.... Allora non prendertela sempre con gli stessi, varia un poco così almeno ci divertiamo .... Scusate ancora . Mi viene il dubbio che qualcuno si diverta a creare scompiglio sempre. A me anche questo fine settimana è andata benissimo ( parlavo di banda larga ).
Di filmati io non riesco a vedere nulla sul link di Eric. Forse sto usando un computer troppo vecchio o i miei 3 diversi browser non bastano? Boh, mi farò dare i soldi dai bergamaschi e mi prenderò un nuovo Intel I11 plus mega ( lo fanno per me )..... Parole parole parole.....

Ultima modifica di Fabio Premarini : 28-02-2010 alle 23:36.
Fabio Premarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v