Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2010, 13:56   #101
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
L'unica preoccupazione della sinistra è che si instauri quel rigore del rispetto delle regole che verrebbe visto come oppressivo,per il resto,confondere il rigore con intolleranza è solo un giochetto semantico utile a chi vuole dimostrare un nesso tra il primo termine e il fascismo.
iniziamo a rispettarle, queste regole, ai piani alti. magari con una classe politica un pelino differente, che non si pulisce il culo con la costituzione, tanto per fare un esempio

inziamo a pagare le tasse. iniziamo a non pippare cocaina in parlamento. iniziamo ad avere rispetto per le istituzioni. che fatica eh?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:07   #102
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
La civiltà la vogliono tutti credo, ma quando mi ricordo di bandiere bruciate, comportamenti razzisti, figuracce in Europa, figli raccomandati, stranieri regolari umiliati... mi rendo conto che la Lega non la voterò mai e poi mai.
E comunque per chi se lo fosse scordato, è al governo da anni ma non mi pare che abbia risolto il problema immigrati, a parte calcare il malcotento popolare istigando alla violenza e al razzismo. Possibile che non si siano altri modi per combattere delinquenza e immigrazione non regolare ?
Old 06-06-2010, 14:11   #103
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
A me sembra triste che possa venire in mente di votare Lega per ricercare uan giustizia che al lega non ha mai promosso

La giustizia è punire chi commetti i reati, la lega vuole colpire varie etnie perchè alcuni criminali appartengono a quel etnia

Non è nemmeno un discorso di chi si vota, ma proprio di disinformazione politica, tant'è che lo stesso concetto di giustizia l'ha più volto ribadito Fini (E parlo di Fini, non di Ferrando)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:16   #104
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Sempre Proudhon diceva "L'anarchia è l'ordine", come mai?
Piccolo OT

Il simbolo anarchico e una A iscritta in una O, non un semplice cerchio

Infatti sarebbe proprio l'abbreviazione di "Anarchy is Order"

Fine piccolo OT culturale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:11   #105
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Nemmeno il più estremo di sinistra giustificherebbe l'idiozia e il vandalismo dei rumeni di cui parli.
Veramente in questa sezione del forum, laddove sono perpetrati da rumeni, si cerca di giustificarli in qualsiasi modo. Ovviamente non vale se sono semplici italiani, e quindi non appartengono ad una categoria ideologicamente protetta.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:23   #106
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Veramente in questa sezione del forum, laddove sono perpetrati da rumeni, si cerca di giustificarli in qualsiasi modo. Ovviamente non vale se sono semplici italiani, e quindi non appartengono ad una categoria ideologicamente protetta.
A me non sembra proprio.
Qui vorrebbero tutti che la legge fosse fatta rispettare indipendentemente dalle etnie e senza differenze, si fa solo notare come i crimini commessi dagli stranieri siano sempre oggetto di un'ipocrita strumentalizzazione politica per guadagnare voti "facili", poi, una volta raggiunta la poltrona, i problemi sembrano scomparire e si tagliano i fondi alle f.d.o. nell'indifferenza generale. Vedi ad esempio gli studi sull'aumento di visibiltà mediatica di certi crimini in concomitanza delle votazioni. Ma evidentemente l'argomento non interessa, visto che il thread a riguardo che avevo aperto è andato quasi deserto.
Poi se uno pensa che gli stupri ora non esistono più solo perchè sui TG, invece di parlare di questo, fanno servizi sull'obesità in aumento tra gli animali di compagnia, allora buon per lui.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:25   #107
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
iniziamo a non far entrare più nessuno e a buttare fuori i criminali 1 alla volta
fra 10 anni qualcosa avremo ottenuto.
certo che se ne buttiamo fuori 4 e ne entrano 20 cazzo vuoi fare?
ormai la sera ogni posto è invivibile con sta feccia che gira libera.
anni fa non era così e gli immigrati c'erano anche prima, non è che sono sbarcati da marte anni fa.
ma la voglia del volemosebene , tutti amici, ha portato a questo macello.
merda di società.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:59   #108
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Poi se uno pensa che gli stupri ora non esistono più solo perchè sui TG, invece di parlare di questo, fanno servizi sull'obesità in aumento tra gli animali di compagnia, allora buon per lui.
La mia gatta invece è dimagrita
Old 06-06-2010, 20:50   #109
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
Vi racconto quello che è successo ieri sera a me e a due miei amici e aggiungo alcune miei riflessioni...
CUT
Ti capisco e ti appoggio.Purtroppo però per certa gente apparirai come un razzista.Dicono così,finche non succede qualcosa a loro però
Old 06-06-2010, 21:03   #110
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ti capisco e ti appoggio.Purtroppo però per certa gente apparirai come un razzista.Dicono così,finche non succede qualcosa a loro però
mi spiace deluderti, ma dire "sono stato aggredito da degli stranieri, diamo addosso a tutti gli stranieri" e' e rimane razzista.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:04   #111
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mi spiace deluderti, ma dire "sono stato aggredito da degli stranieri, diamo addosso a tutti gli stranieri" e' e rimane razzista.
spiace deludere anche te ma sai, ormai prendersi del razzista non è come vent'anni fa, anzi...
Old 06-06-2010, 21:07   #112
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
mi sa che hai proprio capito male.
si difendono i rumeni che non hanno fatto nulla, non certo quelli che hanno commesso il reato. c'e' una sottile differenza
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 06-06-2010, 21:12   #113
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
spiace deludere anche te ma sai, ormai prendersi del razzista non è come vent'anni fa, anzi...
mah, non direi. quasi tutti quelli che sono razzisti in fondo se ne vergognano, al punto che cercano di giustificarlo in qualsiasi modo, anche con motivazioni pretestuose che nulla hanno di scientifico o statistico.
e fanno bene a vergognarsene, considerando che dal punto di vista psicologico la xenofobia e' considerato un disturbo mentale.
Old 06-06-2010, 21:15   #114
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
vero anche questo!
però non so, mi da l'idea che la lega proprio spinga su questa cosa e faccia pulizia meglio di altri partiti. non so se è una mia impressione ma quelli che votano lega lo fanno perchè non vogliono gli extracomunitari.)
e da quando extracomunitario e' sinonimo di vandalo distruggi-scooter?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:19   #115
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Dopo la proposta di oggi di Calderoli di tagliare anche premi e stipendi dei calciatori anche a me è venuto un buon motivo per votare Lega!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:27   #116
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mah, non direi. quasi tutti quelli che sono razzisti in fondo se ne vergognano, al punto che cercano di giustificarlo in qualsiasi modo, anche con motivazioni pretestuose che nulla hanno di scientifico o statistico.
e fanno bene a vergognarsene, considerando che dal punto di vista psicologico la xenofobia e' considerato un disturbo mentale.
no, perchè il 99% delle persone tacciate di razzismo lo sono a sproposito, quindi l'aggettivo non viene più percepito nel senso stretto del termine. anche te ne abusi.

la psicologia risponde alle regole del politically correct?? un transessuale non è mentalmente instabile, uno xenofobo sì. interessante...
Old 06-06-2010, 21:29   #117
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Dopo la proposta di oggi di Calderoli di tagliare anche premi e stipendi dei calciatori anche a me è venuto un buon motivo per votare Lega!
Per quanto "moralmente" condivisibile, a me sembra invece la classica sparata populistica. Anche perchè nessuno di quegli eventuali soldi risparmiati andrebbero a beneficio dello stato e dei cittadini...anzi, paradossalmente diminuirebbero i gettiti derivanti dalle loro tasse.
Sarebbe più serio invece che chiedessero ai presidenti di partecipare finanziariamente in modo ben più deciso agli oneri che lo Stato si sobbarca a causa del calcio, vedi forze dell'ordine che fanno sicurezza ogni domenica o spese di costruzione e gestione degli stadi (che sono da sempre realizzati con fondi pubblici).
Comunque potrebbe fare un'interpellanza parlamentare, magari il "presidente più vincente del mondo" potrebbe dare il buon esempio....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:38   #118
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
no, perchè il 99% delle persone tacciate di razzismo lo sono a sproposito, quindi l'aggettivo non viene più percepito nel senso stretto del termine. anche te ne abusi.

la psicologia risponde alle regole del politically correct?? un transessuale non è mentalmente instabile, uno xenofobo sì. interessante...
non ho proprio capito cosa intendi dire.
rimane fermo il concetto che dire "quella persona straniera ha commesso un reato, prendiamocela con gli stranieri" e' un atteggiamento xenofobo; ed e' peraltro tipico della lega.

non mi risulta che la psicologia risponda alle regole del politically correct. segue le regole della scienza, non esatta come peraltro tutte le scienze umane, ma scienza.
Old 06-06-2010, 21:48   #119
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
messa cosi, secondo te gli italiani delinquono quanto gli stranieri...
per me è un semplice fatto di statistica...vediamola al contrario....parliamo di percentuali, quanti rumeni (etnia a caso) in Italia hanno avuto guai con la giustizia e quanti italiani hanno avuto guai con la giustizia?
Cercare di spiegare importanti e delicati problemi sociali... con i conti della serva...
Superficialità portami via

Sulla popolazione residente in carcere non è possibile effettuare un'inferenza statisticamente valida al fine di determinare i tassi specifici di criminalità di italiani ed immigrati, in quanto gli immigrati (oltre a delinquere più specificamente in crimini per cui è previsto il carcere, come lo spaccio di droga) non possono fruire di pene alternative (es. arresti domiciliari) in quanto non hanno un domicilio in Italia;

I tassi specifici si possono al limite calcolare sui denunciati per ogni crimine specifico: in tal caso emergono significative differenze da crimine a crimine: si va da un 70% di stranieri sul totale per il furto con destrezza al 5% sul totale per rapine in banca o negli uffici postali (e la prima nazionalità straniera per questo genere di rapine è quella tedesca!);

Un paragone fra la popolazione italiana ed immigrata è comunque impossibile in quanto sono due popolazioni con caratteristiche diverse: fra gli italiani si calcolano anche i bambini e gli anziani, che ovviamente non delinquono molto, mentre gli immigrati hanno una preponderanza di individui maschi fra 18 e 40 anni (che sono gli individui che delinquono di più). Il dato normalizzato non ce l'abbiamo perché il viminale non lo ha mai fornito e bisognerebbe calcolarlo sulla base dell'ultimo censimento (se qualcuno ha voglia).

Giunti alla conclusione (prevedibile) che gli immigrati possono avere tassi di criminalità superiore per alcuni crimini (furti, droga, violenze) rimane comunque il fatto che la relazione criminalità-nazionalità è una relazione spuria, in quanto non è la nazionalità che determina una maggiore o minore propensione ad un determinato crimine ma è in larga parte la condizione sociale: individui con basso reddito e bassa istruzione sono più portati a vivere di espedienti come furti o spaccio di droga.

Gli immigrati regolari hanno dei tassi di criminalità più bassi degli italiani: mandando in Albania 10.000 italiani estratti casualmente e importando 10.000 immigrati con permesso di soggiorno e lavoro regolare, l'Italia ne guadagnerebbe in sicurezza.

By nomeutente

Ultima modifica di GianoM : 06-06-2010 alle 22:00.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:01   #120
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Vi racconto quello che è successo ieri sera a me e a due miei amici e aggiungo alcune miei riflessioni...

Ieri sera andiamo ad una festa dove ci sono delle band che suonano rock ecc ecc...solite feste che ci sono d'estate all'aperto sui campi da calcio dismessi e sulle piazze.
Entriamo nella fiera, facciamo un bel giro, prendiamo da bere ecc..insomma un pò quello che si fa a tutte le fiere

Ad un certo punto vogliamo cercare una persona, ci guardiamo attorno per la fiera e non cè...a quel punto la mia ragazza ci dice che di solito si trova con delle altre amiche al bar, quindi usciamo dalla fiera e ci dirigiamo verso questo bar distante neanche 50 metri dall'uscita.
Ci incamminiamo, viottolo nel parco del paese di fianco al teatro (zona tranquillissima di giorno), andiamo al bar: aveva appena chiuso.
Facciamo per tornare indietro quando dietro di noi compaiono dei ragazzi sui 17-18 anni sicuramente non italiani che urlano e schiamazzano...

Ovviamente noi non li caghiamo neanche di striscio e ce ne andiamo zitti per i cazzi nostri onde evitare risse ecc..
A un tratto uno di loro va
"Ehi voi! Oh voi! Si voi tre con in mezzo il tipo pelato (ndr: un mio amico)"

Ovviamente noi non ci giriamo e si prosegue (eravamo quasi sulla strada principale per fortuna)...

Ad un certo punto sento un tonfo, mi volto e intravedo con la coda dell'occhio che uno di loro aveva dato un calcio a uno scooter li parcheggiato probabilmente danneggiandolo seriamente (era caduto giu).

Lui fa:
"ehi tu non ti devi girare!"

Noi comunque continuiamo con passo veloce e ce ne andiamo.

I tipi quasi sicuro che erano rumeni.

Io dico: voto a sinistra e non sono assolutamente razzista...però ogni tanto la Lega ha anche ragione!
Che ca**o ci fanno qui quegli idioti? Perchè vengono da noi a far del macello e a rovinare degli scooter (inutilmente peraltro, forse solo per farci prendere paura)?

Perchè non li spediamo tutti indietro?

Poi parlando con i miei amici abbiamo constatato che alla fine sono solo i rumeni che fanno casino, oddio ci sono anche delle bravissime persone (penso a badanti e lavoratori), però i ragazzi soprattutto a quell'età sono degli imbecilli e restan tali.

Io non so più cosa pensare: perchè dobbiamo avere della gente cosi che gira per i nostri quartieri mettendo anche a rischio le persone? (non oso immaginare cosa fosse successo se fossimo stati ragazze).

Ok...voi direte...ce la siamo cercata, però io spesso in quel parco ci vado sia di pomeriggio che verso ora di cena ed è sempre tranquillissimo anche perchè appunto è tra l'asilo e il teatro, mai mi sarei aspettato di fare brutti incontri...

Mi pento solo di non aver comunicato il tutto ai carabinieri che c'erano dentro il parco della festa, magari avrebbero fatto un giro di controllo
Ti scandalizzi del fatto che sono rumeni... ma ti assicuro che anch'io ho ricevuto le stesse grane ma da Italiani e ti assicuro che gli italiani fanno più paura. Sopratutto se hanno una faccia da malavitosi e parlano in dialetto stretto di qualche zona malfamata.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian