Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2006, 00:37   #101
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Beh dato che siamo conterranei, dividiamo le spese e il rischio
Maso e GPC: avete un 6630? Xkè se è così questa è la volta definitiva che compro l'attrezzino - se funziona con voi
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 11:02   #102
rastelik
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 48
comprato da baya sim clone max 6in1 non va per niente , provata con 2 schede vodafone di 128k una tim 128k e una scheda orange romania (no so quanti k avra ma di siguro non 128 , che .............. ditte voi se lo devo tenere o no , a me sembra che solo con schede di 32 k funzionera e pure sono 2 vergine e porta usb , che me ne faccio ora??? gli butto?
rastelik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 11:08   #103
dome83
Senior Member
 
L'Avatar di dome83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
Messaggi: 357
ciao raga sul k750i ho comprato la ghost dual sim
installazione perfetta e semplice l'ubica cosa che vorrei sapere è se x per fare lo switch bisogna x forza spegnere il cell?????????????

marca GOODE twin card comprata su ebay a 10euro
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 12:11   #104
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da rastelik
comprato da baya sim clone max 6in1 non va per niente , provata con 2 schede vodafone di 128k una tim 128k e una scheda orange romania (no so quanti k avra ma di siguro non 128 , che .............. ditte voi se lo devo tenere o no , a me sembra che solo con schede di 32 k funzionera e pure sono 2 vergine e porta usb , che me ne faccio ora??? gli butto?
Ma lo hai provato con scheda da 32k?
Comunque se leggevi il thread si sapeva già che quegli aggeggi non funzionano e avresti risparmiato i soldi
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 16:47   #105
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Maso e GPC: avete un 6630? Xkè se è così questa è la volta definitiva che compro l'attrezzino - se funziona con voi
Avevo un 6630 ora ho un N 70, ma in linea di massima dovrebbe essere uguale
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:54   #106
rastelik
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 48
solo in giorno in qui ho scritto ho trovato su forum la discussione , se lo sapevo e vero risparmiavo 34 euroi , e con la scheda di 32k non ho provato xche non ne ho booh proveo quando avro .
rastelik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:08   #107
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Non esistono proprio dual sim che permettano a tutte e die le sim di essere in rete, vero?
Avrei bisogno di avere attive tutte e 2 contemporaneamente (una per lavoro e l'altra per amici).
Nessuno che tira fuori un cellulare con questa possibilità!
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:26   #108
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Certo ma allora a che servono i dual sim se tanto non si possono tenere attive tutte e 2? Se uno ha 2 sin si vede che una è per una cosa e l'altra per un'altra!
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:29   #109
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Certo ma allora a che servono i dual sim se tanto non si possono tenere attive tutte e 2? Se uno ha 2 sin si vede che una è per una cosa e l'altra per un'altra!
I dual sim servono a non dover aprire il telefono e togliere la batteria ogni volta che si deve cambiare sim! Una volta, quando i telefoni erano fatti con un po' più di cervello e meno giochini, la sim si poteva inserire e cambiare anche a telefono acceso, senza aprire o smontare nulla. Oggi devi spegnere il telefono, togliere la cover, togliere la batteria, sganciare il porta sim, richiudere tutto, riaccendere il telefono e poi puoi usarlo. Sui vecchi motorola, startac ad esempio ma anche precedenti, c'era lo slot per la sim a cui si accedeva dall'esterno del telefono, senza bisogno di far nulla.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:35   #110
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Sì ok, ma se uno con una sim lavora e l'altra la usa per le altre chiamate perché dovrebbe aver bisogno di averne prima una attiva e poi una disattivata?
Dovrebbero stare tutte e due sempre attive, no?
Per questo dico che sono inutili!
Purtroppo io ho wind e mi trovo bene con le loro tariffe, l'unico gestore che fa qualcosa che potrebbe interessarmi è tim, chepermette di avere 2 numeri su una stessa sim e disattivarne uno quando si vuole
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:56   #111
nexvox
Senior Member
 
L'Avatar di nexvox
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Sì ok, ma se uno con una sim lavora e l'altra la usa per le altre chiamate perché dovrebbe aver bisogno di averne prima una attiva e poi una disattivata?
Dovrebbero stare tutte e due sempre attive, no?
Per questo dico che sono inutili!
Purtroppo io ho wind e mi trovo bene con le loro tariffe, l'unico gestore che fa qualcosa che potrebbe interessarmi è tim, chepermette di avere 2 numeri su una stessa sim e disattivarne uno quando si vuole

prendere un altro telefono, no???


__________________
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn
Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
nexvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:25   #112
fosko_esper
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Sì ok, ma se uno con una sim lavora e l'altra la usa per le altre chiamate perché dovrebbe aver bisogno di averne prima una attiva e poi una disattivata?
Dovrebbero stare tutte e due sempre attive, no?
Per questo dico che sono inutili!
Purtroppo io ho wind e mi trovo bene con le loro tariffe, l'unico gestore che fa qualcosa che potrebbe interessarmi è tim, chepermette di avere 2 numeri su una stessa sim e disattivarne uno quando si vuole
Io ad esempio una sim la uso per tutte le chiamate (vodafone) perchè quasi tutti i miei contatti sono Vodafone e poi tengo una seconda sim della Tim perchè su quella ho 1 anno di navigazione gratuita (e anche se non fosse gratis mi costerebbe 3€ al mese) perchè spesso se sto fuori casa ho bisogno di controllare la posta, collegarmi a dei siti etc...

Comunque sia Tim che Vodafone hanno i rispettivi servizi di doppio numero su sim singola (2in1 quello di Tim e AlterEgo quello di Vodafone) che possono essere attivi anche contemporaneamente, ma qui il problema principale di quelli che si stanno sbattendo a testare i sistemi dual ghost sia quello di avere 2 (o più) numeri di compagnie diverse senza doversi trascinare dietro un marsupio ricolmo di cellulari vari o mini custodie magari artigianali con dentro schede sim (che oltre ad essere facilmente smarribili sono comunque sensibili a campi magnetici, sbalzi di temperatura etc...).
fosko_esper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 20:26   #113
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Beh a parte il discorso utilità, ho acquistato il modello per nokia 6630 e n 70 senza taglio. Quando arriva vi faccio sapere
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 21:57   #114
fosko_esper
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 60
Io ho quasi finito di litigare col venditore del clonatore usb di schede... forse abbiamo raggiunto un accordo e a giorni ne ricevo uno funzionante con cui scopriremo se si può fare qualcosa o meno...
fosko_esper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 21:08   #115
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Come promesso mi è arrivato il dual sim senza taglio per nokia N 70

Siete curiosi vero???

Ebbene........

Non ci crederete.........

Mah.......


Funziona !!!!!!!!

Switch senza spegnere, ho una sim da 128 e una da 64. Ho dovuto solo ricalcare un po le sedi dei contatti delle sim.
Unica pecca: crea un po' di spessore con la cover posteriore. Il chè non fa scorrere lo sportellino della fotocamera a dovere. Credo però che con una passata di dremel tutto si sistemi.

A presto
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:20   #116
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Maso, questo dual sim sai se funziona anche con il 6630?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:23   #117
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Maso, questo dual sim sai se funziona anche con il 6630?
quoto
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:46   #118
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Si
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:47   #119
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Si

Mi dai un link di dove l'hai preso?
Poi è chiaro che se non funziona ti vengo a cercare
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 08:48   #120
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Aspetta però... "sì funziona col 6630 perchè l'ho provato" o "sì funziona col 6630 perchè c'era scritto"? Perchè, ahime, ho notato che sono due cose molto diverse...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v